Vai al contenuto

Istruzioni per usare i riflessanti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, apro questa discussione in quanto alcuni di voi mi hanno chiesto in pvt come utilizzare i riflessanti...così ho pensato di postare a favore di tutta la comunità queste utilissime info dato che é un argomento che interessa tutti (a mio avviso si potrebbe anche mettere tra i post in evidenza insieme a quello per lo scolorimento nodi).

 

Premessa: non sono né parrucchiere né esperto in tinte o altro..."semplicemente" ho una certa esperienza in questo campo dato che sono protesizzato dal 2001 ed ho fatto spesso ritocchi di colore ai miei vecchi xxxxx, ed essendo piuttosto meticoloso sono arrivato ad un buon livello di esperienza.

 

 

Vademecum per ridare tono alla protesi:

 

1)Per essere precisi di tinte non se ne fanno mai (sono sconsigliatissime perché contengono ammoniaca)…bensì si consigliano solo "shampoo riflessanti".

 

2)Quella di mettere mano al colore é sempre l' ultima chanche

 

3)Consiglio a tutti "country colors" tono su tono della TESTANERA

 

(x quelli con capelli scuri come me, ovvero colore “1B”, consiglio il colore castano scuro per ridare solo il tono originale...se invece si vuole anche smorzare i riflessi leggermente rossi che ha la tinta che danno in factory allora prendere il nero)

 

4) Leggere ATTENTAMENTE il foglietto illustrativo dove é spiegato quasi tutto…ma vi illustro però qualche dettaglio anche qua in quanto nel foglietto non prendono in considerazione le protesi:

 

 

Troverete dentro alla confezione 1 boccetta contenente il colore ed 1 beccuccio con acqua ossigenata

 

Si deve avvitare la boccetta col colore al beccuccio contenente acqua ossigenata assicurandosi che siano ben sigillati i 2 contenitori.

Dopodiché capovolgere a testa in giù (col beccuccio rivolto verso il basso)...in modo che il colore entri nel beccuccio con acqua ossigenata e si miscelino le 2 sostanze.

Quando tutto il colore si è miscelato all’ acqua ossigenata agitare fortissimo

 

Mettere i guantini contenuti nella confezione

 

Sedersi ed appoggiare un pezzo di domopak bello grande sul ginocchio e piegare il ginocchio in modo da poter appoggiare la protesi in "testa" al ginocchio (il domopak ovviamente serve x non sporcarsi nell’ operazione di colorazione) Tutti gli sfortunati che hanno avuto il “piacere” di avere il calco in gesso della cr possono usare quello

 

Prendere 1 pettine a denti strettissimi e versare un pò (poco poco) della miscela su 1 fianco del pettinino (1 striscia lunga 3 cm)...poi delicatamente iniziate a pettinare i capelli all' indietro (prima dovete averli leggermente inumiditi) stando staccati dal nodo di circa 5 mm (questo oltre che per non colorare il nodo, soprattutto per non “agganciare” con 1 dente del pettine il lace perché rischiereste di strapparlo)

 

Ripetere l' operazione fino a quando tutta la protesi é ben pettinata

 

Lasciare in posa il tempo indicato sul foglietto (varia a seconda del colore)

 

Sciacquare abbondantemente nel lavabo facendo cadere l' acqua all' interno della protesi (i capelli rivolti verso lo scarico del lavabo)

 

C’è anche chi consiglia per una maggiore protezione di prendere la crema nivea e spalmarla sul lace dall' interno (dove appoggiate la capoccia) spingendo in modo che "esca" leggermente la nivea anche dalla parte dei capelli e vada a coprire i nodi proteggendoli…a me personalmente non interessa questa tecnica perché mi complica solamente l’ operazione, che invece da come ho descritto è molto semplice e non va minimamente a toccare i nodi.

 

 

N.B: Nel foglietto NON è spiegata questa tecnica, bensì si dice di fare una sorta di shampoo (ovvio perché non prendono in considerazione le protesi) ma sconsiglio a tutti di farsi lo shampoo con questi prodotti

anche se con la nivea spalmata i nodi sono protetti, questo perché non si sa mai che con l’ acqua una parte di nivea venga lavata via e dopo il riflessane faccia qualche danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Per qualsiasi ulteriore informazione al riguardo postate in questa discussione in modo da raggruppare in un unico topic tutte le informazioni inerenti l' argomento

 

Ciao a tutti xxxxx! :fiorellino:

 

Allora dopo un anno intero di porto continuo della mia prima pellicola&lace_front senza mai fare colorazioni ho provato proprio stamattina il country color tonalità 40 (biondo scuro). Premetto che essendo la protesi vecchia di ormai oltre 12 mesi i capelli erano diventati gialli, sia alla luce indiretta che diretta del sole.

 

A parte il fatto che sulla mia (densità 130 lace front e 140 nella pellicola annodata dietro) i capelli non si riescono a pettinare neanche pregando in turco quando questi sono umidi/bagnati nella parte della pellicola (si formano nodi che non si districano nemmeno col districante finchè non sono asciutti bene) e quindi il colore l'ho applicato con le mani, spargendolo, pizzicandolo sulle ciocche e frizionandolo in maniera abbondante. Il lace, anche coperto di schiuma colorante, non si è macchiato minimamente, la pellicola un pochettino ma data la densità rimane ben coperta.

 

Ho lasciato in posa il colore per oltre un'ora, dato che la tonalità scelta non era troppo scura (biondo scuro contro la mia che è biondo cenere) per assicurarmi che il colore prendesse bene.

 

Alla fine ho risciacquato e applicato anche il balsamo effetto luce allegato nella confezione del Country. Il risultato è stato soddisfacente, i capelli morbidi (una volta asciutti) e il colore finale è bello e non troppo scuro (con la luce dentro casa) però ahimè alla luce del sole e soprattutto CONTROLUCE il giallino eccolo che riaffiora <_< :unsure:

 

Anche il Renovative provoca lo stesso effetto, a differenza che copre anche di meno del Country Color...mi sà che quando i capelli perdono il loro colore iniziale sia meglio sostituire l'impianto :innocente:

 

Forse una spuma colorante potrebbe togliere anche l'effetto ossidazione che si nota controluce...

 

Esiste un prodotto che posso prendere da un rivenditore che tolga effettivamente tutti i riflessi "innaturali" dei capelli morti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho risciacquato e applicato anche il balsamo effetto luce allegato nella confezione del Country. Il risultato è stato soddisfacente, i capelli morbidi (una volta asciutti) e il colore finale è bello e non troppo scuro (con la luce dentro casa) però ahimè alla luce del sole e soprattutto CONTROLUCE il giallino eccolo che riaffiora <_< :unsure:

 

 

 

 

La prova luce per il colore, va sempre fatta di giorno, e non sotto illuminazione artificiale.

 

 

piccolissimo bignami per correggere il colore, testato sulle mie tope smesse , e cusufruendo spudoratamente della competenza di alcuni parrucchieri;

 

 

riflessi e/o colore GIALLO sui capelli.

Per combatterlo usate un tonalizzante viola. Esiste uno shampoo della wella e uno della l'oreal che sono proprio viola e aiutano a neutralizzare il giallo. Per un effetto più intenso potete usare il color touch relights della wella colore perla/violetto, che è come il color touch nel senso che è semipermanente, cioè scarica poco a poco, va miscelato al suo attivatore a 6 volumi e prende solo sui capelli decolorati e lucida gli altri. Ci sono buoni tonalizzanti anche della l'oreal, il diacolor, sempre da miscelare con il suo attivatore.

 

riflessi e/o colore Arancio- ramato-rossiccio.

O le fate schiarire di più o usate un tonalizzante cenere, attenzione che se avete delle lunghezze molto chiare potrebbero virare al verde. Nella gamma dei color touch relights della wella per esempio c'è il cenere/perla.

Quando avete troppe meches e vi consigliano di fare una base di nuovo castana dite no!! Fatevela fare solo se usano una tinta semipermanente serie naturale, senza riflessi, O ancora apporterete riflessi rossi/arancio ai vostri capelli, dato che nel castano è presente la componente rossa, fate invece una base bionda 8 o 9 e poi schiarite,oppure fate i colpi di luna, cioè scurite alcune ciocche con una tonalità di biondo scuro.

 

riflessi e/o colore verde.

Per combatterlo, usare sempre un tonalizzante biondo dorato, anche su capelli scuri.

 

 

 

prodotti consigliati e info:

http://it.wella.com/hairdresser/products/c...ights/index.jsp?

http://it.wella.com/hairdresser/products/c...hts_nuancen.jsp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, apro questa discussione in quanto alcuni di voi mi hanno chiesto in pvt come utilizzare i riflessanti...così ho pensato di postare a favore di tutta la comunità queste utilissime info dato che é un argomento che interessa tutti (a mio avviso si potrebbe anche mettere tra i post in evidenza insieme a quello per lo scolorimento nodi).

 

Premessa: non sono né parrucchiere né esperto in tinte o altro..."semplicemente" ho una certa esperienza in questo campo dato che sono protesizzato dal 2001 ed ho fatto spesso ritocchi di colore ai miei vecchi xxxxx, ed essendo piuttosto meticoloso sono arrivato ad un buon livello di esperienza.

Vademecum per ridare tono alla protesi:

 

1)Per essere precisi di tinte non se ne fanno mai (sono sconsigliatissime perché contengono ammoniaca)…bensì si consigliano solo "shampoo riflessanti".

 

2)Quella di mettere mano al colore é sempre l' ultima chanche

 

3)Consiglio a tutti "country colors" tono su tono della TESTANERA

 

(x quelli con capelli scuri come me, ovvero colore “1B”, consiglio il colore castano scuro per ridare solo il tono originale...se invece si vuole anche smorzare i riflessi leggermente rossi che ha la tinta che danno in factory allora prendere il nero)

 

4) Leggere ATTENTAMENTE il foglietto illustrativo dove é spiegato quasi tutto…ma vi illustro però qualche dettaglio anche qua in quanto nel foglietto non prendono in considerazione le protesi:

Troverete dentro alla confezione 1 boccetta contenente il colore ed 1 beccuccio con acqua ossigenata

 

Si deve avvitare la boccetta col colore al beccuccio contenente acqua ossigenata assicurandosi che siano ben sigillati i 2 contenitori.

Dopodiché capovolgere a testa in giù (col beccuccio rivolto verso il basso)...in modo che il colore entri nel beccuccio con acqua ossigenata e si miscelino le 2 sostanze.

Quando tutto il colore si è miscelato all’ acqua ossigenata agitare fortissimo

 

Mettere i guantini contenuti nella confezione

 

Sedersi ed appoggiare un pezzo di domopak bello grande sul ginocchio e piegare il ginocchio in modo da poter appoggiare la protesi in "testa" al ginocchio (il domopak ovviamente serve x non sporcarsi nell’ operazione di colorazione) Tutti gli sfortunati che hanno avuto il “piacere” di avere il calco in gesso della cr possono usare quello

 

Prendere 1 pettine a denti strettissimi e versare un pò (poco poco) della miscela su 1 fianco del pettinino (1 striscia lunga 3 cm)...poi delicatamente iniziate a pettinare i capelli all' indietro (prima dovete averli leggermente inumiditi) stando staccati dal nodo di circa 5 mm (questo oltre che per non colorare il nodo, soprattutto per non “agganciare” con 1 dente del pettine il lace perché rischiereste di strapparlo)

 

Ripetere l' operazione fino a quando tutta la protesi é ben pettinata

 

Lasciare in posa il tempo indicato sul foglietto (varia a seconda del colore)

 

Sciacquare abbondantemente nel lavabo facendo cadere l' acqua all' interno della protesi (i capelli rivolti verso lo scarico del lavabo)

 

C’è anche chi consiglia per una maggiore protezione di prendere la crema nivea e spalmarla sul lace dall' interno (dove appoggiate la capoccia) spingendo in modo che "esca" leggermente la nivea anche dalla parte dei capelli e vada a coprire i nodi proteggendoli…a me personalmente non interessa questa tecnica perché mi complica solamente l’ operazione, che invece da come ho descritto è molto semplice e non va minimamente a toccare i nodi.

N.B: Nel foglietto NON è spiegata questa tecnica, bensì si dice di fare una sorta di shampoo (ovvio perché non prendono in considerazione le protesi) ma sconsiglio a tutti di farsi lo shampoo con questi prodotti

anche se con la nivea spalmata i nodi sono protetti, questo perché non si sa mai che con l’ acqua una parte di nivea venga lavata via e dopo il riflessane faccia qualche danno.

Bravissimo semplicemente

un'ultimo suggerimento per quelli che non fanno 1 b, dopo l'applicazione tenere sott'occhio l'evoluzione del colore perche spesso i capelli trattati assorbono molto colore e tende a diventare molto scuro,quindi non lasciare 20 o 30 minuti

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le colorazioni tono su tono non vanno mai lasciate più di 25 minuti e sui capelli trattati più di 15 o 20, c'è scritto nelle istruzioni...le protesi sono capelli trattati,non lasciateli un'ora!! penso che altrimenti il risultato su un uomo sarebbe poco naturale..una donna però può fare tutto :D anche tenersi il riflesso rosso!

 

PS cmq io con nero blu ho davvero tolto i riflessi aranciati...completamente..tanto che per ridare un tono rosso ai miei capelli ho fatto il mogano

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema non è il colore che è venuto troppo scuro ma i riflessi gialli che controluce non ne vogliono sapere di andarsene. Speravo che lasciando in posa più a lungo questi sparissero....Credo sia meglio cambiare l'impianto visto che ormai è abbastanza vecchio (14 mesi)....peccato che sia lace che pellicola sono ancora praticamente intatti

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualsiasi ulteriore informazione al riguardo postate in questa discussione in modo da raggruppare in un unico topic tutte le informazioni inerenti l' argomento

Volevo sapere come posso fare per portare xxxxx dal rosso mogano come è adesso a biondo cenere come sono io naturalmente..la parrucchiera ha detto che per questo impianto ogni tinta non fa effetto riviene sempre rosso..ora sto' provando con cromos..sai consigliarmi qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo semplicemente

un'ultimo suggerimento per quelli che non fanno 1 b, dopo l'applicazione tenere sott'occhio l'evoluzione del colore perche spesso i capelli trattati assorbono molto colore e tende a diventare molto scuro,quindi non lasciare 20 o 30 minuti

xxxxx

 

 

Che onore ricevere i complimenti da un professionista del mestiere :60:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

14 mesi e pretendi che i capelli siano belli? :fischietto:

 

Già...effettivamente forse pretendo un po troppo :supersorriso:

Volevo solo chiedere se una spuma colorante potrebbe far sparire questi riflessi innaturali oppure .... se è meglio cambiare impianto e tagliare l'altro che mi è rimasto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in ordine al mio gradimento in base all'esperienza maturata con i prodotti metterei:

 

x la mia situazione castano scuro.

 

1° Contry color - cast scuro n. 70 - posa 18 / 20 min - durata 40 gg. - meno di impatto e non compatto

2° Movida Tono su Tono di Garnier n. 45 - posa 10 min - durata 50 gg. - troppo forte e compatto il colore per i primi lavaggi

3° Just for man - cast scuro - posa 3 / 5 min - durata 30 gg. - troppo forte e compatto , scarica in fretta

 

Mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come creare dele strigliature,

cioe' tipo leggere sfumature /meches che non rendano la testa un blocco di colore uguale ma piu' naturale............

 

 

Luca

Modificato da luca1965
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in ordine al mio gradimento in base all'esperienza maturata con i prodotti metterei:

 

x la mia situazione castano scuro.

 

1° Contry color - cast scuro n. 70 - posa 18 / 20 min - durata 40 gg. - meno di impatto e non compatto

2° Movida Tono su Tono di Garnier n. 45 - posa 10 min - durata 50 gg. - troppo forte e compatto il colore per i primi lavaggi

3° Just for man - cast scuro - posa 3 / 5 min - durata 30 gg. - troppo forte e compatto , scarica in fretta

 

Mi piacerebbe sapere se qualcuno sa come creare dele strigliature,

cioe' tipo leggere sfumature /meches che non rendano la testa un blocco di colore uguale ma piu' naturale............

Luca

 

 

fai le meches con un colore di uno o due toni più chiari.

vendono i kit nei negozi per parrucchieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le colorazioni tono su tono non vanno mai lasciate più di 25 minuti e sui capelli trattati più di 15 o 20, c'è scritto nelle istruzioni...le protesi sono capelli trattati,non lasciateli un'ora!! penso che altrimenti il risultato su un uomo sarebbe poco naturale..una donna però può fare tutto :D anche tenersi il riflesso rosso!

 

PS cmq io con nero blu ho davvero tolto i riflessi aranciati...completamente..tanto che per ridare un tono rosso ai miei capelli ho fatto il mogano

Non e' assolutamente la stessa cosa: Trattato e Decuticolato!!!!!

I "nostri" capelli indiani decuticolati hanno bisogno di 2 toni in meno di colore.

Per Europei naturali o i propri, 30 Minuti.

Per gli europei permanentati o colorati (di protesi e /o propri) va bene 20 minuti.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere ho una topa presa con gli ordini congiunti un po' scolorita e un po' opaca, nell'ordine indicai il colore nr° 5, che prodotto mi consigliate di usare per ravvivarla senza cambiare o scazz are tinta e sopratutto un prodotto facile da usare e che magari scarica gradualmente in modo che con vari lavaggi posso controllare la colorazione, insomma che non sia permanente e se sbaglio un po' posso con alcuni lavaggi frequenti tornare sui miei passi .Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' assolutamente la stessa cosa: Trattato e Decuticolato!!!!!

I "nostri" capelli indiani decuticolati hanno bisogno di 2 toni in meno di colore.

Per Europei naturali o i propri, 30 Minuti.

Per gli europei permanentati o colorati (di protesi e /o propri) va bene 20 minuti.

Esatto Luca "trattato o Decuticolato no è la stessa cosa

1) Decuticolato= che il cuticolo del capello è stato tolto, questo viene fatto speso per diminuire il diametro del capello e per schiarirlo + facilmente

2) Trattato= che ha subito almeno 1 trattamento chimico (colore o ondulazione) Quasi sempre i capelli "indiani che sono Neri" o quasi per portarli anche a un castano scuro vengono Trattati senza contare l'ondulazione e Di conseguenza possiamo dire che il 90 % dei capelli Indiani sono "Trattati

xxxxx"

Modificato da maxime
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il punto non è la differenza tra trattato o decuticolarizzato,il punto era solo dire che i tono su tono nemmeno sui capelli normali vanno tenuti un'ora,ma 30 minuti è il tempo massimo limite per ottenere un risultato molto più forte. il tempo standard è 15 minuti per casting e movida e credo anche country color. gioco forza su capelli trattati o decuticolarizzati non penso sia una buona idea tenerlo troppo a lungo,pena un risultato molto poco naturale e piuttosto aggressivo. ok? :D

ho fatto la precisazione l'altro giorno perchè sulle istruzione poi,e penso che voi lo abbiate letto, è scritto chiaramente che sui capelli trattati va tenuto poco il colore. loro mica ti scrivono decuticolarizzati che è diverso da trattati,ho solo fatto presente che c'è pure la postilla per capelli trattati con colore o permanente (o stiraggio chimico) sulle istruzioni degli shampoo dunque la posa di un'ora mi è sembrata quanto meno esagerata.

passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il punto non è la differenza tra trattato o decuticolarizzato,il punto era solo dire che i tono su tono nemmeno sui capelli normali vanno tenuti un'ora,ma 30 minuti è il tempo massimo limite per ottenere un risultato molto più forte. il tempo standard è 15 minuti per casting e movida e credo anche country color. gioco forza su capelli trattati o decuticolarizzati non penso sia una buona idea tenerlo troppo a lungo,pena un risultato molto poco naturale e piuttosto aggressivo. ok? :D

ho fatto la precisazione l'altro giorno perchè sulle istruzione poi,e penso che voi lo abbiate letto, è scritto chiaramente che sui capelli trattati va tenuto poco il colore. loro mica ti scrivono decuticolarizzati che è diverso da trattati,ho solo fatto presente che c'è pure la postilla per capelli trattati con colore o permanente (o stiraggio chimico) sulle istruzioni degli shampoo dunque la posa di un'ora mi è sembrata quanto meno esagerata.

passo e chiudo

Forse non son stato chiaro!

Non volevo esporre il punto: DECUTICOLATO/TRATTATO.

Volevo spiegare che con i capelli trattati devon esser piu' bassi i tempi di posa.......Con i decuticolati, 2 toni in meno di colorante!...Giusto xxxxx? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito

ma il tempo di posa comunque essendo capelli non protetti dalla loro naturale cuticola non penso possano essere quelli normali. a meno di non volere un risultato poco naturale.

se il tempo di posa deve essere diminuito per un capello trattato, a maggior ragione penso che debba essere diminuito o cmq non aumentato per un capello che ha subito un processo ancora più aggressivo.

quando colori i capelli con una tintura permanente sollevi le scaglia con un agente ossidante per far penetrare il colore. un capello senza la cuticola assorbe più colore immagino visto che è privo di uno strato di protezione. dunque 2 toni in meno,ma non un'ora di posa,e nemmeno mezzora. se già 15 minuti sono sufficienti per capelli normali.

questo è il mio punto di vista. non porterò una protesi ma di colorazioni e trattamenti ne ho fatte molte.

poi insomma ovvio che fate voi e fate come vi pare. ma i personalmente mai mi fiderei a lasciare in posa troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito

ma il tempo di posa comunque essendo capelli non protetti dalla loro naturale cuticola non penso possano essere quelli normali. a meno di non volere un risultato poco naturale.

se il tempo di posa deve essere diminuito per un capello trattato, a maggior ragione penso che debba essere diminuito o cmq non aumentato per un capello che ha subito un processo ancora più aggressivo.

quando colori i capelli con una tintura permanente sollevi le scaglia con un agente ossidante per far penetrare il colore. un capello senza la cuticola assorbe più colore immagino visto che è privo di uno strato di protezione. dunque 2 toni in meno,ma non un'ora di posa,e nemmeno mezzora. se già 15 minuti sono sufficienti per capelli normali.

questo è il mio punto di vista. non porterò una protesi ma di colorazioni e trattamenti ne ho fatte molte.

poi insomma ovvio che fate voi e fate come vi pare. ma i personalmente mai mi fiderei a lasciare in posa troppo.

Forse non hai capito ancora!......Sto' parlando di 2 tonalita' il meno per i capelli decuticolati! Per i castano scuro dovrai usare il biondo scuro.....Per il castano il biondo, per il biondo scudo, quello chiaro!

Il tempo di posa 30 minuti!

Non e' che il capello decuticolato, solo alla vista del colorante divente scuro :rolleyes:

Gia' 2 tonalita' in meno e' tanto, se ridurrai il tempo di posa, non agisce come vorresti!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito ancora!......Sto' parlando di 2 tonalita' il meno per i capelli decuticolati! Per i castano scuro dovrai usare il biondo scuro.....Per il castano il biondo, per il biondo scudo, quello chiaro!

Il tempo di posa 30 minuti!

Non e' che il capello decuticolato, solo alla vista del colorante divente scuro :rolleyes:

Gia' 2 tonalita' in meno e' tanto, se ridurrai il tempo di posa, non agisce come vorresti!

Scusa Luca ma adesso sono io ad essere :blink: :wacko:

Per esempio : protesi nuova --> colore castano.

Dopo tre mesi si scolorisce verso il --> biondo

Per "ricolorarla" e farla ridiventare castana, devo usare la tonalità biondo ? (alias 2 tinte in meno del castano) ?

 

:blink: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Luca ma adesso sono io ad essere :blink: :wacko:

Per esempio : protesi nuova --> colore castano.

Dopo tre mesi si scolorisce verso il --> biondo

Per "ricolorarla" e farla ridiventare castana, devo usare la tonalità biondo ? (alias 2 tinte in meno del castano) ?

 

:blink: :wacko:

Se proprio non biondo...Biondo scuro!

 

Tre mesi...ha perso 2 tonalita? :blink: .......Ma come li proteggi?....La settimana scorsa ho rivisto Quintoj....Gli ho chiesto se avesse in testa una nuova protesi.......Invece era quella di tre mesi fa!....INTATTA (COLORE COMPRESO)!!!......e'stato carinissimo a darmi una bellissima risposta: "per forza....uso i prodotti di [email protected] caso lo conosci?" :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non son stato chiaro!

Non volevo esporre il punto: DECUTICOLATO/TRATTATO.

Volevo spiegare che con i capelli trattati devon esser piu' bassi i tempi di posa.......Con i decuticolati, 2 toni in meno di colorante!...Giusto xxxxx? ;)

esatto Luca ciao

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio non biondo...Biondo scuro!

 

Tre mesi...ha perso 2 tonalita? :blink: .......Ma come li proteggi?....La settimana scorsa ho rivisto Quintoj....Gli ho chiesto se avesse in testa una nuova protesi.......Invece era quella di tre mesi fa!....INTATTA (COLORE COMPRESO)!!!......e'stato carinissimo a darmi una bellissima risposta: "per forza....uso i prodotti di [email protected] caso lo conosci?" :unsure:

Oggi mi ha rivisto e mi ha detto ancora: "Cxxx, ma questa che hai in testa qual'è?" :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...