LittleBastard Inviato: 11 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2008 scusa star, ma.. la stempia di garcia, confrontando le foto giovane/vecchio, è SEMPRE LA STESSA! guardala bene, è identica: forse le ultime due foto ti traggono in inganno perchè sono scattatate da un'angolazione diversa rispetto alla prima e quindi la stempia può sembrare più profonda.. e poi non è che gli arriva a metà testa, semplicemente ha la fronte alta! certo, adesso ha i capelli più fini, rovinati, davanti un po' più radi, ma è sicuramente dovuto all'età, non all'aga.. è assurdo pensare che, se non si curerà, tra 5 anni sarà quasi calvo ^ ^ Totalemente d'accordo. Sono solo meno folti ma ha la stessa hl. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 non ti sembra che qui i capelli siano più fini. A me sembra di sì. Mi pare proprio una classica stempiatura da aga che piano piano si mangia la zona templare marcando via via una U sempre più stretta. Io ti consiglio di iniziare con fina. La prendono dappertutto in Francia, Germania, Svezia, Finlandia, Inghilterra. Se non fosse sicura non la prescriverebbero ALMENO in uno dei tanti paesi più avanzati di noi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 14 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2008 non ti sembra che qui i capelli siano più fini. A me sembra di sì. Mi pare proprio una classica stempiatura da aga che piano piano si mangia la zona templare marcando via via una U sempre più stretta. Io ti consiglio di iniziare con fina. La prendono dappertutto in Francia, Germania, Svezia, Finlandia, Inghilterra. Se non fosse sicura non la prescriverebbero ALMENO in uno dei tanti paesi più avanzati di noi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 non ti sembra che qui i capelli siano più fini. A me sembra di sì. Mi pare proprio una classica stempiatura da aga che piano piano si mangia la zona templare marcando via via una U sempre più stretta. Io ti consiglio di iniziare con fina. La prendono dappertutto in Francia, Germania, Svezia, Finlandia, Inghilterra. Se non fosse sicura non la prescriverebbero ALMENO in uno dei tanti paesi più avanzati di noi. ha più di 50 anni ed è normale che i capelli , come del resto pure i peli, diventino meno folti... se garcia ha l'alopecia siamo a posto... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 se va scavando verso l'interno mi spiace dirlo ma è proprio aga, poi ovviamente a 50 anni non si può pretendere di avere hairline perfetta e densità stile xxxxxno di 15 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati