Vai al contenuto

Nuove foto

Messaggi raccomandati

scusa star, ma.. la stempia di garcia, confrontando le foto giovane/vecchio, è SEMPRE LA STESSA! guardala bene, è identica: forse le ultime due foto ti traggono in inganno perchè sono scattatate da un'angolazione diversa rispetto alla prima e quindi la stempia può sembrare più profonda.. e poi non è che gli arriva a metà testa, semplicemente ha la fronte alta!

certo, adesso ha i capelli più fini, rovinati, davanti un po' più radi, ma è sicuramente dovuto all'età, non all'aga.. è assurdo pensare che, se non si curerà, tra 5 anni sarà quasi calvo ^ ^

Totalemente d'accordo.

Sono solo meno folti ma ha la stessa hl.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ti sembra che qui i capelli siano più fini. A me sembra di sì. Mi pare proprio una classica stempiatura da aga che piano piano si mangia la zona templare marcando via via una U sempre più stretta. Io ti consiglio di iniziare con fina. La prendono dappertutto in Francia, Germania, Svezia, Finlandia, Inghilterra. Se non fosse sicura non la prescriverebbero ALMENO in uno dei tanti paesi più avanzati di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sembra che qui i capelli siano più fini. A me sembra di sì. Mi pare proprio una classica stempiatura da aga che piano piano si mangia la zona templare marcando via via una U sempre più stretta. Io ti consiglio di iniziare con fina. La prendono dappertutto in Francia, Germania, Svezia, Finlandia, Inghilterra. Se non fosse sicura non la prescriverebbero ALMENO in uno dei tanti paesi più avanzati di noi.

post-2780-1203020935_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ha più di 50 anni ed è normale che i capelli , come del resto pure i peli, diventino meno folti...

se garcia ha l'alopecia siamo a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...