medusa Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 Vi informo che ho ordinato 10 kit completi dalla factory B. Il kit comprende: 1) Un anello con i vari colori di capelli; 2) I campioncini con le varie percentuali di densità; 3) I campioncini con i vari tipi di ondulazione; 4) I campioncini con le varie percentuali di capelli grigi; 5) I campioncini con i vari colori di pellicola (skin, transparence, light pink, pink, light brown, dark brown, black) 6) I campioncini con i vari colori di lace (light yellow, pink, light pink, dark yellow, black, light brown, dark brown) Il kit costa 75 euro + 5 di spese di spedizione. Chi lo vuole ordinare può contattarmi. Attenzione: la priorità verrà giustamente data agli incaricati regionali Ricordo con l'occasione che se qualcuno vuole diventare incaricato regionale mi può contattare in privato. Questi 10 kit sono in produzione e saranno pronti solo tra qualche settimana. Inoltre ho ordinato 3 campioncini con i vari colori di pellicola e 3 campioncini con i vari colori di lace (con i colori sopra specificati) che verranno inviati gratuitamente per essere solo visionati e provati a tutti coloro che ne faranno richiesta e poi dovranno essere restituiti per raccomandata (spese di spedizione di andata e di ritorno a carico del richiedente). :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Fate un break! Spezzatevi un kitkat...mentre io mi compro un kit! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Fate un break!Spezzatevi un kitkat...mentre io mi compro un kit! :ok2: xxxxx, i 10 kit sono stati già tutti prenotati. Se c'è abbastanza richiesta ne ordiniamo di altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 xxxxx, i 10 kit sono stati già tutti prenotati.Se c'è abbastanza richiesta ne ordiniamo di altri. Io ci sto sicuramente se li riordini, così indico direttamente il colore sul modulo e la smetto di immolare quei quattro peli che mi sono rimasti per fornire ciocche... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 A me uno non dispiacerebbe, dato che non riescono mai ad azzeccare il colore dei miei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 A me piacerebbe poter esaminare i campioncini di lace, per farmi un'idea riguardo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 va bene... facciamo arrivare prima questi 10 e poi ne ordiniamo di altri. Ovviamente ditemi, anche in privato, in quanti siete interessati così mi so regolare su quanti ordinarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati