-C85-2- Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 mmm non mi sembra che no voglia dire si e neanche il contrario..nemmeno che forse voglia dire si..per esempio quando io dico forse è perchè voglio dire no ma voglio essere anche educata e non troppo brutale...ma gli uomini sono sempre convinti che no vuol dire si...chissà perchè...difficile accettare i no al punto da convincersi che in realtà vogliano dire il contrario?! :D ma sì scherzavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: era per ironizzare sul fatto che gli uomini e le donne nn si capiscono, e poi è ero che le donne, anche le stesse fidanzate, sono un pò ambigue.. tipo, ogni volta che chiedo qualcosa alla mia ragazza e lei mi dice "fai tu", io lo faccio e puntualmente si offende -.- gli esempi son tanti :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 trovato in rete: Si = No No = Si Forse = No Mi dispiace = Ti dispiacerà Abbiamo bisogno = voglio Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia Fai come ti pare = La pagherai in seguito Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo! Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso? Spegni la luce = Ho la cellulite Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova Ho sentito un rumore! = Mi ero accorta che stavi per addormentarti Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà per niente Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dommen Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 mi piace questo post..volevo fare una domanda... attaccate bottone senza"motivo"? mi spiego...per me avvicinarmi conoscere ragazze nei locali,disco,ecc.. chiederle nome,paese,che lavor fa,ecc..sarebbe anche molto semplice..che ci vuole?il difficile secondo me è trovare dei punti in comune...non so se mi spiego...all inizio basta che ci sia un pò di attrazione fisica..vado li e mi presento..ma poi?non siete mai caduti nei vuoti nel dialogo o per mancanza di interessi compatibili? non so se mi sono spiegato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 ti sei spiegato.in questa circostanza si fa sesso prima che ad uno dei due venga lo scrupolo e ci si renda conto di essere capaci di fare sesso anche con un corpo senza cervello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 accidenti :lol: in qualcuna delle uguaglianze di quel post mi ci ritrovo :D dommen, scusa eh, ma dipende dal perchè "attacchi bottone" con la ragazza. se è per sesso che ti frega dei vuoti di dialogo, non siete lì per quello, se è per una relazione allora è il caso di porsi il dubbio se sia la persona giusta con cui stare :okboy: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dommen Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 (modificato) accidenti :lol: in qualcuna delle uguaglianze di quel post mi ci ritrovo :D dommen, scusa eh, ma dipende dal perchè "attacchi bottone" con la ragazza. se è per sesso che ti frega dei vuoti.. è vero...se vado, ci vado perchè una è bella e mi piacerebbe farci un pensiero...per vuoti intendo che a volte non ci provo per il semplice fatto che mi sembra di "dover" dire o dimostrare qualcosa...(senza che "lei" mi dia nessun sguardo o prova d interesse) così a volte mi sembra di sentirmi sotto analisi e spiazzato... Modificato 5 Dicembre 2007 da dommen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 non posso mettermi esattamente nei tuoi panni, sono dall'altra parte della barriccata :fiorellino: però ti posso dire due cose, la prima me la disse a suo tempo mio marito sull'argomento, la seconda è come io personalmente da donnina vedevo queste situazioni. 1. parlando del fatto che con me era stato estremamente rapido nel farsi avanti per prendere un contatto non attraverso amici e quindi potersi vedere/parlare senza necessità di incontrarsi casualmente, mi disse che gli era capitato di non farlo tempo prima, di tirar per le lunghe con i "e se" ed "e ma", proprio come te esitava, cercava di capire se c'era una possibilità (cosa che posso comprendere, insomma di 2 di picche ne ho dati, spiacente per il dolore e l'umiliazione automatica che davo. non deve esser per niente bello prendere il coraggio di farlo esponendosi molto), alla fine questa ragazza, che come nel tuo caso, non faceva aprte del gruppo, era sparita in altri lidi, con altre compagnie e l'occasione era stata persa in via definitiva. dice che quando ha incontrato me , poichè io, come lei, non facevo parte del suo gruppo solito, e visto che aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine, ha mandato affancxxx i suoi timori per orgoglio ferito e non ha esitato a chiedermi il numero di telefono per potersi parlare ulteriormente indipendentemente dal gruppo. le amicizie cambiano, alla prossima magari lei litiga con una del suo gruppo e tu la perdi di vista insomma. magari in via definitiva. 2. come la vedo io. ammetto che a parte in un caso il colpo di fulmine non mi è mai capitato. magari però un ragazzo mi piaceva, e disgraziato non si faceva avanti <_< anche se era chiaro che era una cosa reciproca. bhe...tempo due mesi e liquidavo la cosa, insomma, non sei l'amore della mia vita, non lo diventerai certo prima di stare assieme qualche anno, se non ti svegli ho la fila (bhe avevo davvero la fila) . c'è un certo orgoglio che mi impediva di stare in attesa manco fossi Penelope che l'altro si decidesse :innocente: alla fine molti arrivavano sempre troppo tardi <_< e non credo ci sia donna che a meno di non disprezzarti per qualche motivo particolare, magari perchè sei un puttaniere, uno stronzo o mangi i gatti che ne so, non sia quantomeno lusingata dall'interesse di un uomo :fiorellino: certo se poi dice no e tu continui diventa mancanza di rispetto e non è più lusinghiero (ne ho avuti un paio che dopo il 2 di picche hanno detto chiaramente che loro attendevano, stile avvoltoi , che lasciassi il mio ragazzo, perchè "avrei potuto cambiare idea"...ma dì!!!) . fregatene delle prese per il cxxx delle ragazze amiche, sai come si chiama? invidia :diavoletto: piuttosto se iniziano tu insinua quell'idea, se anche non fosse smetteranno perchè il gruppo non pensi che sia davvero così :innocente: un bacio e in bocca al lupo .....e poi sei un disgraziato!! no! dico!!! dimmi almeno come è lei!!! insomma! ^_^ Perché avvoltoi scusa. Uno ha almeno il diritto di sperare? Questo mi fa incazzare di voi donne, se uno non vi piace non ha diritto neppure alla sua fantasia, l'unica cosa che può fare è liberare il mondo dalla presenza dei suoi geni rifiutati, oppure mettersi con il cessetto di turno e smetterla di rompere le scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 La vita sentimentale è fatta "a finestre"...Puoi essere interessato alla ragazza più racchia del mondo, quella che nessuno vorrebbe, e finire col trovarla proprio negli unici tre mesi della sua vita in cui ha una felice storia. Puo' invece piacerti la ragazza irraggiungibile, quella bella ed impossibile, ed avere la fortuna di trovarla proprio dopo che ha scoperto che il suo ormai ex le ha fatto le corna con una cinquantenne... Nell'amore esistono dei tempi e questi tempi sono brevi: due si piacciono o non si piacciono ma il fatto di piacersi non significa che l'affare sia fatto e la conclusione inevitabile, altrimenti, visto che piacersi è una evenienza comune e continua, esisterebbe...la poligamia anche da noi! Quante volte due persone si incontrano, magari su un treno o in un locale, si piacciono, arrivano forse a parlarsi ma poi qualche freno impedisce loro di esprimersi come vorrebbero e si perdono per sempre di vista. Succede centinaia di volte nella vita di ognuno di noi: vedi una bella ragazza in biblioteca, la guardi, ti guarda, si accende una fiamma che subito si spegne per mancanza di carburante visto che dopo quella volta non la rivedi più. Al contrario due persone possono frequentarsi per lungo tempo: l'amore non scoppia mai dopo anni e se nasce qualcosa che magari porta al matrimonio non è primariamente amore ma una somma di equivalenti, alcuni positivi (affetto, stima etc...), altri meno (bisogno, opportunità etc...), ma che con l'amore vero hanno poco da spartire perché, come stai provando, l'amore vero nasce spontaneamente, senza conoscere la persona ma solo vedendo il suo volto, i suoi occhi, i suoi capelli (o la sua protesi :fischietto: ), la sua mimica facciale, la sua gestualità, il suo modo di camminare, il tono della sua voce, persino il suo modo di vestire. Niente colpi di fulmine che ti fanno fare follie in un minuto ma un importante interesse iniziale che cresce rapidamente col passare degli incontri e ti porta a capire di esserti realmente innamorato di quella persona. Ciascuno di noi ricorda, come in un book fotografico, la prima immagine acquisita delle persone di cui poi si è innamorato. Non perché si voglia semplicemente ricordare in quale occasione la si è incontrata ma perché si ricorda proprio l'aspetto che quella persona aveva in quel momento. Perché ci si innamora di una persona per come la si vede e la si immagina, non per come è (cosa che si scopre mooolto tempo dopo ed a volte, purtroppo, mai); per come è le si diventa amici non amanti. Il piacersi reciproco deve quindi accompagnarsi alla situazione favorevole e le situazioni favorevoli non durano a lungo. La ragazza ti piace, forse tu le piaci. Non è guardandola da lontano per mesi o fantasticando sulle sue intenzioni che otterrai qualcosa anzi finirai per perderla sicuramente perché le finestre non restano aperte per sempre, soprattutto se anche lei, magari interessata, ha i tuoi stessi dubbi. Hai parlato di due gruppi di amici. Possibile che non ci sia uno, nel tuo gruppo, che ha agganci nell'altro? Confidati con questo e fai combinare degli "eventi" che coinvolgano le due comunità. A quel punto buttati un po', senza bisogno di strafare o di esporti direttamente: se due di picche dev'essere lo capirai anche vedendo che in pizzeria va a sedersi dalla parte opposta della tavolata, ti ringrazia ma preferisce andare al pub con la macchina di un altro, ti chiede di che segno sei e ti dice che il tuo segno ed il suo fanno a coltellate dalla notte dei tempi, le dici che ha un bel cappotto e lei va ad ascoltare gli aggiornamenti sullo stato di salute del gatto della sua amica... :cry: Perché chi non si fa avanti per timidezza, viene avanti come se fosse attratto da una calamita quando l'altro le fa il favore di esporsi per primo! Succederebbe per te se facesse il primo passo lei; succederà per lei se ti farai avanti tu, ammesso che lei sia davvero interessata... In bocca al lupo! ;) Già quindi colpo di fulmine o niente. Tradotto: o sei bello di tuo fisicamente (anche se "imbrogli" il partner con una protesi), oppure rinunciaci a trovare una che ti piaccia, dovrei sempre accontentarti. Io sono d'accordo sul fatto che alla fine dei conti sia così, ma concludo dicendo che preferisco mille volte star solo e spendere quanto guadagno solo per mie necessità ed esigenze piuttosto che stare con una solo per non star solo, o uscire a coppie con gli amici. Preferisco mille volte stare con altri uomini che la pensano come me e preferiscono la solitudine (che poi la solitudine può essere relativa, ma non voglio approfondire l'argomento per via delle resistenze sociali alla questione), al doversi accontentare e faticare una vita per mantenere i figli avuti da una donna che fondamentalmente è stata un ripiego rispetto a quelle che avresti veramente voluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 io ho una visione abbastanza cinica dei rapporti di coppia.infatti credo che il 90% delle volte si parli di una semplice infatuazione chiudi gli occhi perche ti fa comodo spegnere il cervello e vedi dove ti porta questa storia.finita passi alla prossima senza tanti drammi. l amore che tu descrivi mi sembra molto adolescenziale molto basato sull idea che noi ci siamo costruito dell altro.ma cosi facendo prima o poi ti sveglierai e ti trovera vicino un estraneo e se sei sfortunato una persona che stona con quello che tu sei.io manco a 16anni riuscivo a lasciarmi andare cosi il bel visino si mi faceva sognare ma diciamo per me era solo un antipasto se quella persona che iniziavo a conoscere non mi piaceva tagliavo. per quanto riguarda a cio che hai detto sui tempi in cui nasce l amore: io credo che l amore(sempre se esista)possa anche avere bisogno di tempo per apparire nella forma piu conosciuta e forte....ci sono tantissime persone che si fidanzano e poi si sposano per convenienza ecc ecc come hai ben detto tu ma c e anche quella piccola percentuale di rapporti ,di persone che si conoscono da anni si vogliono bene che si sentono attratti fanno di tutto per far parte cmq della vita dell altra persona ma che hanno bisogno di tempo.tempo per crescere loro tempo per far crescere il loro rapporto tempo per acquistare consapevolezza di cio che vogliono e ti assicuro che se dopo anni dopo che hai avuto tante storie dopo che quella persona l hai persa tante volte ma le stesse volte l hai ritrovata dopo che la conosci meglio di te entrambi si guardano negli occhi forse con la stessa passione di 5 10anni prima e capiscono che sia il tempo sia le storie precendenti hanno dimostrato che sono fatti per stare assieme credo che anche quello possa essere chiamato amore. dall alto del mio cinismo ti ho descritto un rapporto che o è estinto o ci vuole poco che accada.:-P Concordo, ma finché esisterà gente per cui la prima impressione vale tutto, l'unica difesa sarà quella di rifiutare l'oscuro destino che questi loschi individui di ambo i sessi, ma preferibilmente donne, vogliono imporci per farci stare tranquille e non disturbarle mentre cercano l'ometto della loro vita cambiandoli in continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Riporto da altro forum di cui non farò il nome, una lucida e calzante analisi della situazione fatta da un utente, in realtà sono due utenti che parlano, l'utente che ha scritto l'analisi risponde ad un altro, che io qui ho chiamato Citazione: Citazione: A Milano Roma Bologna Napoli è impossibile prendere in affitto un appartamento da soli (comprare non ne parliamo proprio), ma se proprio devi stare nella grande città, le soluzioni esistono comunque. Tipo, condividere l'appartamento in 2 o 3 amici, colleghi. A New York fa figo, vedi "Friends". Da noi non va bene, eh no: addio privacy. E allora tutti a rifugiarsi sotto le gonne di mammà. E' un controsenso, per me. --------------------------------------------------------- il problema non è tanto la privacy.è che le case americane (ma anche molte delle case inglesi che ho visto erano così) sono grandi, con tante stanze, in due ci si sta comodi. ma in 65 metri quadrati formati da stanze da letto cucinotto e cesso il problema è con chi capiti . io l'ho provato per 6 mesi, boh sarò fatto male io ma non è per me. quanto a new york : non è che faccia figo, è che la città è grande, i prezzi sono alti e da loro non funziona il giochino di abitare fuori città ed arrivare in macchina in centro per lavorare, perchè i chilometri sono troppi. -------------------------------------------- Citazione: ma di nuovo, dal tuo ragionamento pare che l'educazione sessuale dei xxxxx sia una RESPONSABILITA' SOCIALE delle ragazze ------------------------------------------------------ parliamo ma evidentemente parliamo di cose diverse. partiamo da un caso ipotetico ragazzo A. 16 anni, fisico normale, timido.il suo problema non è di imparare a chiavare o di scoprire l'esistenza del pene edella vagina. a quell'età la teoria dovrebbe averla imparata.il suo problema fondamentale è quello d imparare come aver a che fare con le ragazze.il resto ovviamente viene a cascata. ma per aver a che fare con le ragazze deve superare alcune tappe a) frequentare un gruppo ( spontaneo, non formale come la classe scolastica )in cui siano presenti ragazze B) riuscire ad interagire con esse c) riuscire ad interagire in modo tale da poter migliorare l'interazione ed arrivare al primo livello di contatto sessuale (occhi negli occhi) non è che le ragazze abbiano il compito di educare chicchessia, loro inconsciamente fanno il proprio "lavoro biologico" , ovvero cercano di ralazionarsi con i maschi più un alto nella scala gerarchia del gruppo onde ottenere vantaggi e/o procreare con i maschi possessori dei caratteri socialmente ritenuti desiderabili. ed è ovvio che come in ogni processo di selezione gli esclusi ci rimangano di xxxx. non dico che sia colpa delle ragazze, alla fine fanno come credono, come è naturale che sia. stavo solo descrivendo la dinamica alla base di un processo sociale che pare sia abbastanza nuovo ( secondo la leggende negli anni 70 trombavano anche i sassi, anche se ho sempre nutrito alcuni dubbi, e prima c'erano i matrimoni combinati) ed anche per rispondere a chi, in questo e nell'altri topic sull'argomento, se ne viene fuori con cose del tipo " se non chiavi si vede che puzzi , o non sei normale, o sei un cesso" o "abbi pazienza c'è fxxx per tutti " ( seguendo questa logica la fame non dovrebbe esistere al mondo...) ed a margine anche per sorridere del fatto che alle donne piaccia molto lamentarsi di trovare pochi uomini sempre stronzi falsi e bastardi per poi cercare pervicacemente sempre sempre sullo stesso modello di maschio. perchè gli piace d'accordo, ma un tantino di onestà intellettuale di tanto in tanto non guasterebbe ----------------------------------------------------------- Citazione: Se uno si rende conto a 18-19 anni di sentirsi sfxxxto e vuole dare una svolta alla propria vita, si deve dare una mossa da solo. Inizia a vestirsi in un altro modo, se non si sente sicuro del suo corpo si iscrive in palestra o inizia a fare sport, inizia a BUTTARSI con le ragazze e dopo 1-2-5-10 tentativi a vuoto inizia pure a fare centro. Da lì in poi è tutta discesa. --------------------------------------------------------------- see come no.questa predica l'ho sentita decine di volte, da amici,parenti, genitori, dal parroco, da tutti si vede che non hai mai sofferto di mancanza di autostima e di timidezza. l'indadeguato cronico trasmette la sua inadeguatezza a pelle, serve un cxxxx cambiare i vestiti.anche vestito dolce e gabbana si sente comunque indadeguato, si comporta da inadeguato e viene avvertito come inadeguato . l'inadeguato va in palestra, pompa e pinge e suda e si fa un mazzo quadrato , può anche farsi venire un fisico da armadioa due ante. ma poi all'uscita della palestra vede la ragazza che di tanto in tanto viene a fare step e spinning che se ne va via con il suo ragazzo, più piccolo ma più sveglio , e si smonta. l'inadeguato entra in un nuovo gruppo, ci prova con una ragazza, fa UNA figura di xxxx ed in quel gruppo è marchiato in eterno. l'inadeguato vive una sua personale matrix in cui tutti tranne lui riescono a fare cose apparentemente banali . sa che la colpa è sua, ma si convince anche che nonc i sia soluzione. a quel punto "sedimenta" in quella che per lui diventa la normalità, una normalità in cui di fatto si diventa anche inadatti ad un rapporto di coppia perchè ci si abitua a pensare tutto per sè stessi : vacanze da soli o con i poch amici senza ragazza, divertimento idem, interessi idem ( ancora mi ricordo le sere d'estate dei miei 19-20 anni, io e dun mio amico alla biblioteca comunale alle proiezioni estive della rassegna di cinema muto.c'eravamo solo noi due, il custodella della biblioteca ed il proiezionista. le uniche femmine nelle vicinanze erano le zanzare..) a quel punto l'idea stessa della presenza di una ragazza nella propria vita diventa qualcosa di irreale e su cui non si conta, tipo un 6 al superenalotto , si smette anche di pensarci. non è che si aspetti la crocerossina in realtà, è che ci si dimentica anche della speranza della sua esistenza.anzi se arriva spesso trova la porta sbarrata e e molta resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 non mi sono spiegata a fondo in quel post, gabriele, il fatto è che a questi xxxxx avevo già detto no. il fatto che avessero continuato a star lì in attesa e magari pure riprovandoci era un messaggio che veniva colto come un "che mi frega di quel che pensi tu". Cosa che non è proprio piacevole. Poi ovvio che non posso dire "cancellami dai tuoi pensieri" , ci manca anche, però non fare una colpa a una donna se non gli paice un uomo, non capsico perchè dovrebbe cambiare idea a seconda del giorno. soprattutto visto che erano persone che conoscevo a fondo, non xxxxx visti per caso cui non ho dato possibilità di farsi conoscere oltre l'aspetto fisico :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 juno ma mi dai sempre ragione......di la verita hai perso la testa per la mia capa pelata ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 trovato in rete:Si = No No = Si Forse = No Mi dispiace = Ti dispiacerà Abbiamo bisogno = voglio Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia Fai come ti pare = La pagherai in seguito Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo! Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso? Spegni la luce = Ho la cellulite Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova Ho sentito un rumore! = Mi ero accorta che stavi per addormentarti Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà per niente Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo Ah, sì, fighissimo! Tempo fa però avevo ricevuto via email anche il dizionario maschile... una cosa del tipo: Sì= facciamo sesso No= facciamo sesso Forse= facciamo sesso Mi dispiace= facciamo sesso... ...e così via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Non si confà per nulla a me questo dizionario maschile... Comunque commissa', speravo non ti dessi alla macchia più totale in questi mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 Ah, sì, fighissimo! Tempo fa però avevo ricevuto via email anche il dizionario maschile... una cosa del tipo: Sì= facciamo sesso No= facciamo sesso Forse= facciamo sesso Mi dispiace= facciamo sesso... ...e così via... Beh, diciamo che in entrambi i dizionari postati c'è qualcosa di vero..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 molto poco di vero, almeno per quanto mi riguarda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 8 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2007 Caro Gabriele79, le eccezioni che confermano la regola ci sono sempre :okboy: , se vuoi saperlo neppure io mi ritrovo nel dizionario maschile che ho citato :diavoletto: Comunque tranquillo, non mi sono dato alla macchia, in realtà seguo il forum quasi tutti i giorni anche se non posto messaggi... è che aspetto nell'ombra il momento buono per intervenire e tirare una zampata, come in questa occasione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Io ormai ho dato un taglio, in tutti i sensi, alla questione calvizie, mi sono rasato a boccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 (modificato) - Modificato 9 Dicembre 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 (modificato) in ogni caso posso sconsigliare di fare proposte di uscite o qualsiasi cosa mentre ha di fianco l'amica? a parte tutto , sarebbe forse imbarazzante anche per lei, oltre che per te. mi ricordi harry potter nel quarto libro " ma perchè devono per forza girare sempre tutte assieme? " :sudato: insomma falle lo sgambetto e parlale senza altri tra i piedi :sudato: tieni conto di questo, magari dopo 10 anni pi "pippe mentali" crolla tutto in 10 secondi, ma se non ti butti rimarranno sempre solo "pippe mentali" :okboy: non so se ne valga la pena. ma come fai a stare con amici che non sai se sono tali ? :blink: con il poco tempo che si ha meglio cercare pochi ma davvero validi :mago: un bacio Sì beh ovvio che quando c' è l' amica meno che mai penserei di fare il primo approccio con "il male" lì accanto. Roba che se prendessi una sola lei(il male) accenderebbe un girofaro e tirerebbe fuori un megafono per far vedere a tutti il momento esatto in cui il mio cuore si spezza. Quella sta sempre indisposta verso di me e non capisco perché, a parte una vecchia storia che non sto a raccontare ma mi pare impossibile che dopo tutti questi anni ce l' abbia ancora per quello. O forse quella volta lì mi ha giudicato "questo è uno stronzo" e non ha più cambiato idea, magari le donne fanno così. Harry Potter non l' ho mai letto nè visto ma mi ha fatto tornare in mente il tuo consiglio del libro. Un libro...mai capitato di parlare di una cosa simile, in ogni caso con lei evito spesso di parlare o scherzare se non quando non me la ritrovo proprio davanti allora e' inevitabile. Anche perche' un paio di volte mi e' capitato di rimanere in silenzio nel mezzo di una conversazione con lei come succede nei film dove c' e' il classico giuggiolone innamorato. Non è colpa mia se ogni gesto ed ogni atteggiamento che fa con naturalezza per me è speciale e quando lo fa a me viene un piccolo sorriso dentro e contemporaneamente il terrore che lei lo percepisca e così mi blocco. Nono meglio andare avanti con la mia vita da scemo e continuare ad avere un colpo al cuore quando la vedo. I miei amici sono buoni amici, credo, anzi ne sono quasi sicuro, ma io sono fatto in modo che non mi apro mai con nessuno, mi darebbe noia. Ai miei amici non voglio dire niente, mi da' fastidio che le persone intorno a me mi vedano dentro. Vi immaginate a fare il discorso del perché mi blocco con un mio amico? :D Forse la corretta strategia è aspettare il momento giusto e perlomeno cogliere qualche altro segnale cercando di ronzarle attorno con discrezione e senza mai pungere o far vedere che la punto. Poi come ho detto e' una cosa che va' a periodi, e' passato tanto tempo senza che la vedessi più e forse succederà ancora e a volte me l' ero proprio dimenticata. Un libro...potrebbe anche essere una buona idea, magari un domani si finirà a parlare di libri o cinema e potrei fingermi molto interessato ad un libro che lei dice di aver letto e chiederglielo in prestito. Ma se poi non trovo il numero in terza pagina come ha trovato tuo marito? Inizio a scavare una fossa per sotterrarmi... non è trascinando l'attesa che migliorerà la situazione no? :fiorellino: Trascinando l' attesa posso migliorare la situazione nel senso che potrei, casualmente, ricevere segnali positivi o negativi senza espormi troppo. mi piace questo post..volevo fare una domanda...attaccate bottone senza"motivo"? mi spiego...per me avvicinarmi conoscere ragazze nei locali,disco,ecc.. chiederle nome,paese,che lavor fa,ecc..sarebbe anche molto semplice..che ci vuole?il difficile secondo me è trovare dei punti in comune...non so se mi spiego...all inizio basta che ci sia un pò di attrazione fisica..vado li e mi presento..ma poi?non siete mai caduti nei vuoti nel dialogo o per mancanza di interessi compatibili? non so se mi sono spiegato... Sì capita, non è che si può parlare del più e del meno per sempre. A quel punto io faccio l' imbranato simpatico e dico tipo "allora..che si fa...parliamo ancora un po'.....io ho la macchina qui fuori, se vuoi ti accompagno a casa io dopo..... sennò ci rivediamo un' altra volta, decidi tu..." Insomma lascio decidere a lei, mi sembra la cosa migliore, anche perché io non ho da timbrare il cartellino e lasciando decidere alla controparte credo di avere più possibilità. secondo me devi agire ma non in modo plateale, prenderla un pò alla larga e zaaac...dici che non potete definirvi propriamente amici, che vi siete parlati ogni tanto...bè, approfondisci di brutto la conoscenza fino a capire se le interessi o cmq portala al punto in cui lei ti manderà forti segnali - che poi va bè, i segnali delle donne sono ambigui, se vogliono dire no dicono sì, se vogliono dire sì dicono no, forse = sì, vedi tu= se lo fai ti uccido, etc) prima di arrivare di chiederle di uscire, se fossi in te, prima la conoscerei meglio...magari è una stronza colossale e ti scade per alcune cose... che poi voglio dire, anche se ti desse il due di picche...forse i tuoi "amici" rideranno per uno-due giorni..dopodiche rideranno per altre cose... E' un buon consiglio C85. Il fatto è che a forza di prenderla alla larga sono passati degli anni. Anche perché lei tende a scomparire ogni tanto e non è che i gruppi escano sempre insieme nei week-end. Forse devo stringere un po' il cerchio, questo sì. Senza approfondire di brutto la conoscenza che mi pare assurdo da un giorno all' altro andare a fare l' amicone iper-simpatico quando normalmente ci parlo a stento e di solito solo perché mi interpella lei. Comunque è un buon consiglio, devo fare in modo di conoscerla meglio. Così forse ci scappa anche la strategia del libro, o qualcosa di simile, di juno. In ogni modo una stronza colossale non mi sembra. Ha solato uno che conosco e non è che sia stata simpaticissima a dire il vero ma neanche acida più di tanto. Questo è uno che non esce con noi di solito, ma una volta ogni tanto, anche perche' abita distante. Lui insomma la vede davvero di rado perché oltre ad uscire con la mia compagnia ad ogni morte di Papa si somma il fatto che, come ho detto, "noi" e lei non siamo nello stesso gruppo di amici, ma sono due gruppi differenti che si intersecano, a volte, quando usciamo tutti insieme. Io, come dire, non non sono un elemento che fa parte dell' intersezione quindi lei non la conosco molto bene, però ovviamente in queste occasioni capita di stare vicini. Insomma io sono del gruppo A, lei del gruppo B, e gli elementi di intersezione sono quelli che solitamente fanno da trait d union. Mi sto spiegando davvero male, avete capito cosa intendo? Con questa cosa dei gruppi e delle intersezioni mi sembra di essere tornato alle scuole medie. Eh eh, quelli sì che erano bei tempi, bastava un megadrive o una playstation più un pacco di biscotti ed ero felice. Qualche approccio o limonatina nel pullman della scuola (le gite fuori porta nei pullman granturismo erano le occasioni migliori) e anche l' aspetto "altro sesso" era a posto. Per tornare al discorso di prima questo "amico" alla lontana ci ha provato un paio di volte in maniera scema ed e' stato rifiutato. Tutto in maniera molto leggera, del tipo il simpaticone che ci prova con tutte e fa mille complimenti ma alla fine viene solato col sorriso sulle labbra. Che poi, e anche questo mi sa che l' ho già detto, lei è la tipa che piace in maniera quasi universale. Magari non a tutti come a me, ma non lo so, però scommetto che se 10 xxxxx di questo forum la conoscessero 6 si innamorerebbero, a 3 piacerebbe e forse ad uno solo (scemo...ehehe scherzo dai) non direbbe più di tanto. Insomma davvero la tipa a cui basterebbe schioccare le dita per avere qualunque ragazzo ai propri piedi. Se la situazione fosse la stessa, ma parlassimo di una ragazza che mi piace solo fisicamente, magari ci proverei pure, proprio perché per me la sola sarebbe una cosa che prenderei più a cuor leggero. Non me la sento proprio di fare il primo passo, di espormi, di aspettare lì quei pochi secondi che si dilatano all' infinito e ricevere un "grazie ma non mi interessi" come risposta. E' una situazione che ho già vissuto migliaia di volte nella mia immaginazione, per prepararmi al peggio, quindi un rifiuto sarebbe come una sorta di dejavù ma stavolta sarebbe reale e in un secondo tutti i ponti di cristallo che mi sono costruito su me e lei crollerebbero all' istante e non so se potrei sopportarlo. Sempre che il mio cuore superi quel breve ed intensissimo intervallo che intercorre tra la dichiarazione e la risposta. Ma vi suona così strano!? Per me quei pochi secondi sarebbero di una densità tale che mi soffocherebbero alla gola. Un no sarebbe il colpo di grazia. Non posso pensare di passarci attraverso. Poi come ho detto mi darebbe enorme fastidio espormi di fronte a tutti gli altri. Io le mie cose le tengo per me, come ad esempio i problemi di capelli a cui non ho fatto mezza parola nè ai miei nè agli amici. Non è davvero una cosa che fa per me. Per questo il consiglo di C85 mi pare davvero quello più attuabile anche se non cambia molto le cose forse è ora di dare una piccola stretta al cerchio. Già quindi colpo di fulmine o niente. Tradotto: o sei bello di tuo fisicamente (anche se "imbrogli" il partner con una protesi), oppure rinunciaci a trovare una che ti piaccia, dovrei sempre accontentarti.Io sono d'accordo sul fatto che alla fine dei conti sia così, ma concludo dicendo che preferisco mille volte star solo e spendere quanto guadagno solo per mie necessità ed esigenze piuttosto che stare con una solo per non star solo, o uscire a coppie con gli amici. Preferisco mille volte stare con altri uomini che la pensano come me e preferiscono la solitudine (che poi la solitudine può essere relativa, ma non voglio approfondire l'argomento per via delle resistenze sociali alla questione), al doversi accontentare e faticare una vita per mantenere i figli avuti da una donna che fondamentalmente è stata un ripiego rispetto a quelle che avresti veramente voluto. Anche io la penso così. La solitudine è relativa perché se stai con una che non ami alla fine stai sempre da solo. Però mi sa che quando hai lasciato alle spalle i 30 e cominci a non vederli più nello specchietto retrovisore allora la prospettiva di vedere le cose cambia. I figli son sempre figli anche se non li hai avuti dalla donna per la quale hai perso la testa. Ma mi sa che sono troppo giovane (o troppo immaturo) per fare questi discorsi. Torniamo a cose più terra terra. Io ho pure la sfxxx di piacere alle ragazze che non mi interessano. E che a volte non sono nemmeno dei cessi in senso assoluto ma a me non dicono niente. Che poi è davvero triste andare con una tanto per andarci o per non rimediare una figuraccia del tipo gli amici che ti dicono "maccheseifrocio!?" anche se quella per te è una che non sa di niente e preferiresti stare a fare cazzate coi tuoi amici piuttosto che stare a rompere il ghiaccio o a limonare con una giusto per fare esperienza. L' alcool in questi casi aiuta :D . Ah, C85, è oramai cosa risaputa che il "fai come preferisci" con una punta appena percettibile di scazzamento siginfica "se lo fai sei uno stronzo". Adesso che l' hai imprato ricordatelo :) Modificato 9 Dicembre 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 (modificato) Già quindi colpo di fulmine o niente. Tradotto: o sei bello di tuo fisicamente (anche se "imbrogli" il partner con una protesi), oppure rinunciaci E' triste ma è così. Prendete il mio caso. Mettete che la ragazza di cui parlo nel periodo in cui non l' ho vista avesse avuto un figlio e fosse ingrassata e le fosse venuta chennesò la cellulite e mettiamoci anche una perdita di capelli per stress post-parto tanto per non essere ipocriti. Beh in quel caso non avrei mai fatto questo post simil-romantico, non avrei parlato di alchimia o di magia di ogni suo piccolo gesto. Non avrei avuto un colpo al cuore nel rivederla. Ci sarei solo rimasto male a vedere una ragazza che mi piaceva tanto ingrassata ed imbruttita. Se mi mandasse dei segnali li ignorerei. Tutto per l' aspetto fisico, anche se di sicuro lei mi piace al di là dell' aspetto fisico meravigloso che ha, se questo cade tutto il resto crolla. Ho ragione? Non ho ragione? Le ragazze che hanno letto questa mia frase adesso sperano che io prenda un due di picche perché sono uno stronzo? L' attrazione fisica è tutto. Col tempo subentrano altre cose, ma parlo di quando invecchi insieme sperando che l' altro si mantenga il più a lungo possibile. Il resto per me sono tutte balle ed imbellettimenti per mascherare la verità di come siamo fatti. Modificato 9 Dicembre 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 percio la maggior parte di chi scrive dei post romantici e cazzate del genere manco se avesse incontrato l amore della sua vita in realta ha avuto solo la possibilita di dire ciao semplicemente a una bella ragazza cosa molto rara nella loro vita. per il caso specifico:non sei uno sfxxxto perche hai ammesso che se questa ragazza diventasse meno bella non t interesserebbe cosa anche leggettima ma lo sei perchè ti stai facendo tutte ste pippe per una ragazza che in realta è una sconosciuta di cui non sai niente però è bella quindi anche come beve un bicchiere d acqua è speciale e se questo basta per bloccarti significa che di solito la tua migliore amica è la mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 9 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2007 Anche fosse così? Le paranoie nella maggioranza dei casi non sono connaturate, ma nascono da esperienze negative dovute a comportamenti altrui. Comunque se è solo quello il problema cerca di affrontare la cosa possibilmente da bevuto (le paranoie sanno nuotare ma non benissimo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Fai bene a non scoprirti, prima di farlo chiedile se hai qualche chance.... :60: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dommen Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 (modificato) ma alla fine se a una le piaci non ci dovrebbero essere problemi...a prescindere da come ti muovi...no?basta parlare insomma...non vedo che problemi ci siano se uno si scopre subito... vorrei un parere anche da juno.... Modificato 10 Dicembre 2007 da dommen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati