Vai al contenuto

Nuovo modulo interattivo per gli ordini congiunti

Messaggi raccomandati

Già diversi di voi hanno avuto modo di usare il nuovo modulo per gli ordini congiunti.

Premesso che ancora con Quintoj stiamo valutando alcuni miglioramenti da fare, gradiremmo raccogliere in questa discussione i commenti di chi lo ha già provato ed eventuali suggerimenti o segnalazioni di problemi o errori riscontrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già diversi di voi hanno avuto modo di usare il nuovo modulo per gli ordini congiunti.

Premesso che ancora con Quintoj stiamo valutando alcuni miglioramenti da fare, gradiremmo raccogliere in questa discussione i commenti di chi lo ha già provato ed eventuali suggerimenti o segnalazioni di problemi o errori riscontrati.

il modulo è eccezzionale :supersorriso: ,meglio di quello di tutti i rivenditori online,ha anche i tasti intuitivi,complimenti!!

bravo quintoj!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa scusami,ma dove si scarica il nuovo modulo interattivo perchè non ho capito, potresti mandarmelo in privato. Ciao medusa sei sempre gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

il modulo è fatto veramente bene,l'uniche perplessita le ho trovate quando mi chiede la lunghezza dell'ondulazione e quqndo si chiede la densita in percentuale si potrebbe scrivere la scala dei valori... e indicare se vanno da 5 in 5 o da 10 in 10... comunque e un lavoro ottimo,

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo e´ intuitivo, pratico e dispone anche di una bella Grafica!

COMPLIMENTI davvero!

Magari in futuro, (se e´ possibile), sarebbe utile potervici allegare piu´ foto, questo per consentire alla FACTORY di avvicinarsi il piu´ possibile al risultato finale desiderato dall'utente.

Altra cosa interessante sarebbe quella di poter disporre al piu´presto di un Kit completo... ci aiuterebbe a centrare i parametri giusti alla voce: "SCEGLI COLORE DELLA BASE"

-----------------------------------------------------------------------

Medusa... due curiosita´:

Se ordiniamo la base "Stile libero" ci ritroveremo immancabilmente con una "rosetta diradata"?

Se invece optiamo per "CAPELLI ALL'INDIETRO", in questo caso, meglio "indietro PIATTI" o "indietro DRITTI"?

GRAZIE a Medusa & GRAZIE a tutti Voi per i vostri interventi :) )

Modificato da Panbis2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo è semplicemente perfetto... e tanti complimenti a chi l'ha predisposto!

Se dei miglioramenti si possono fare, secondo me andrebbero fatti a monte del modulo visto che anche altri hanno avuto i miei stessi problemi.

Ovvero è difficile scegliere il colore della pellicola o del lace, la densità, il tipo di seghettatura del bordo senza alcun punto di riferimento, soprattutto se si è poco o per nulla esperti.

Forse si potrebbero postare delle foto dei campioni; anche se la resa fotografica falsasse un po' l'aspetto reale, sarebbe comunque un riferimento migliore di nulla! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modulo è semplicemente perfetto... e tanti complimenti a chi l'ha predisposto!

Se dei miglioramenti si possono fare, secondo me andrebbero fatti a monte del modulo visto che anche altri hanno avuto i miei stessi problemi.

Ovvero è difficile scegliere il colore della pellicola o del lace, la densità, il tipo di seghettatura del bordo senza alcun punto di riferimento, soprattutto se si è poco o per nulla esperti.

Forse si potrebbero postare delle foto dei campioni; anche se la resa fotografica falsasse un po' l'aspetto reale, sarebbe comunque un riferimento migliore di nulla! ;)

concordo!!ad esempio anche le varie ondulazioni...poter vedere i 6 tipi che ha descritto medusa( :okboy) : da:straight (4,5cm) a tight curl (1,5cm).. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo!!ad esempio anche le varie ondulazioni...poter vedere i 6 tipi che ha descritto medusa( :okboy) : da:straight (4,5cm) a tight curl (1,5cm).. :fiorellino:

Inserire nel modulo delle foto renderebbe il file da inviare per email troppo grosso (quintoj potrà smentirmi se sbaglio..).

Inoltre, dove potremmo prenderle le foto dei vari tipi ? non è semplice....

Per i colori delle pellicole e lace: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31970

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa scusami,ma dove si scarica il nuovo modulo interattivo perchè non ho capito, potresti mandarmelo in privato. Ciao medusa sei sempre gentilissimo

Il modulo stà su una pagina web il cui indirizzo viene comunicato agli utenti che partecipano al relativo ordine congiunto... dopo il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

il modulo è fatto veramente bene,l'uniche perplessita le ho trovate quando mi chiede la lunghezza dell'ondulazione e quqndo si chiede la densita in percentuale si potrebbe scrivere la scala dei valori... e indicare se vanno da 5 in 5 o da 10 in 10... comunque e un lavoro ottimo,

Per l'ondulazione è già stato detto. Per la densità puoi mettere qualunque valore, non necessariamente a salti di 5 o 10 in percentuale 8quindi ad esempio 92, 102, ecc.).

Che poi la factory li rispetti esattamente non te lo prometto però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa... due curiosita´:

Se ordiniamo la base "Stile libero" ci ritroveremo immancabilmente con una "rosetta diradata"?

Se invece optiamo per "CAPELLI ALL'INDIETRO", in questo caso, meglio "indietro PIATTI" o "indietro DRITTI"?

GRAZIE a Medusa & GRAZIE a tutti Voi per i vostri interventi :) )

Nel nuovo modulo, nel disegno con le varie zone in cui è suddivisa la protesi (front, vertex, ecc.) è stata inserita una zona apposita per la rosetta.

Quindi nella tabella (o griglia) finale, in cui si possono indicare le densità per ogni singola zona della protesi, adesso è possibile indicare esattamente la densità desiderata esclusivamente per la rosetta.... dove potete pure mettere 200% :fischietto: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari in futuro, (se e´ possibile), sarebbe utile potervici allegare piu´ foto, questo per consentire alla FACTORY di avvicinarsi il piu´ possibile al risultato finale desiderato dall'utente.

Le tue foto del risultato che vuoi ottenere le puoi o spedire al fermoposta nel caso in cui spedisci il calco, oppure se non devi effettuare nessuna spedizione puoi inviarle tramite email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sera è disponibile una revisione del modulo, al momento solo per impianti normali prossimamente anche per le totali, che integra una serie di miglioramenti, in particolare:

• sono stati inseriri i cm delle ondulazioni nelle apposite sezioni
  • una volta scelto il disegno che raffigura la ripartizione delle zone della base (front, resto della base, lati e dietro), nel modulo in inglese appare solo la figura prescelta con dimensioni maggiorate
  • è possibile inserire un numero maggiore di caratteri nello spazio dedicato alla descrizione della ripartizione desiderata delle zone della base (ovviamente bisogna scrivere in inglese e non in italiano come ha fatto qualcuno :fischietto: )
  • è stata razionalizzata la sezione del modulo in inglese denominata "HAIR"
  • è stato inserito un menu a tendina per la scelta dei cm di larghezza della pelicola/poly ai lati e dietro (è stata lasciata la possibilità di inserire un altro valore rispetto a quelli impostati)
  • è stato risolto un bug che si presentava all'apertura del modulo direttamente dal browser (vero Medusa?... :fischietto: )
  • sono stati apportati altri miglioramenti minori

Vi ringrazio tutti per i complimenti e sono certamente contento per la praticità del nuovo modulo, ma vi invito comunque a postare anche le impressioni negative, perchè sono soprattutto quelle che ci fanno migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo di essere rincitrullito perché il modulo che ho compilato 10 minuti fa mi sembrava diverso da quello compilato la settimana scorsa... :supersorriso:

Ormai vi manca solo di tradurre direttamente in cinese... :fischietto:

brucedragonleexa5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti a quintoj per il modulo :60: : permette la compilazione anche a chi come me è un neofita del settore :sudato: . Poi medusa risponde in tempo reale alle nostre incertezze rendendo tutto ancora più facile. A questo proposito :fischietto: vorrei fare un paio di domande a medusa:

1)il colore del lace "clear" che ho scelto nell'ordine precedente e con cui mi trovo bene a quale di quelli ora elencati corrisponde?

2)per il poly lati e dietro a tuo parere quale colore va scelto che gli si avvicini di più?

Grazie mille, xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero complimenti a quintoj per il modulo :60: : permette la compilazione anche a chi come me è un neofita del settore :sudato: . Poi medusa risponde in tempo reale alle nostre incertezze rendendo tutto ancora più facile. A questo proposito :fischietto: vorrei fare un paio di domande a medusa:

1)il colore del lace "clear" che ho scelto nell'ordine precedente e con cui mi trovo bene a quale di quelli ora elencati corrisponde?

2)per il poly lati e dietro a tuo parere quale colore va scelto che gli si avvicini di più?

Grazie mille, xxxxx.

1) Nel nuovo modulo sono stati inseriti tutti i colori di lace e pellicola disponibili. Il clear calcola che corrisponde a quello segnato come "standard" nel nuovo modulo.

2) Bisognerebbe provare i campioncini sulla propria pelle uno ad uno per poterlo sapere.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' disponibile la revisione 01 del modulo d'ordine per impianti totali.

Rispetto al modulo per impianti normali, questo della totale non ha la compilazione guidata, pur essendo un modulo interattivo.

Prossimamente sarà modificato e adeguato all'altro modulo.

Il modulo interattivo e guidato per impianti totali è stato completato e testato. :rolleyes:

Stasera lo pubblico su internet insieme ad una serie di esempi di personalizzazione dei disegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo modulo è fantastico

sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Sid :okboy:

E' stata aggiornata la pagina web dedicata agli impianti totali ed è disponibile il nuovo modulo guidato.

Per chi ha già compilato ed inviato il vecchio modulo non è necessario inviare quello nuovo, poichè il modulo in inglese che va alla factory è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti