Vai al contenuto

grande fratello cesare

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ,ieri ho fatto un salto sul sito di xxxxx x vedere se sta cadendo a pezzi come mi auguro....

e quando guardo nelle foto dei casi risolti,(dove 2 su 3 sono persone con i loro capelli) vedo la faccia di alessandro del grande fratello ,quello che insieme ad tanti altri si tr.m.a.a mascia !! guardate un po se mi sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non l'ho trovato...

Riesci a linkare la foto?

Comunque dubito che Alessandro possa aver fatto qualcosa di più che strofinarsi in TV con Mascia. Credo che a lui piaccia il duro, non il morbido... :diavoletto:

In compenso ho scovato una nuova perla di CR!!!

Volendosi distinguere dall'Uomo Comune, ha sottratto alla chirurgia maxillo-faciale il termine epitesi e lo usa al posto di quello consueto di protesi!

Si, avete capito bene, il gioco delle parti continua! Visto che tutti ormai possono acquistare protesi a 100 euro o poco più, come fa lui a vendere parrucchini (come sono stati dichiarati da un giudice civile in una sentenza passata in giudicato) a 5000 euro cadauno? Semplice, non sono protesi, le sue, sono epitesi, esattamente come la ricostruzione in materiale sintetico di parte del volto, di un orecchio, della piramide nasale!

Che grandi scienziati alla CR ex-Centri TF (Tecnologia Futuristica)!

Ora, si dà il caso che il termine epithesis, in greco, abbia due significati: :diavoletto:

1) collocazione sopra, sovrapposizione

2) inganno, frode, estorsione

Si, direi che il termine EPITESI sia quello più adatto, da utilizzare da ora in poi per descrivere il xxxxx!!! :supersorriso: :diavoletto: :supersorriso:

Ricordate: il xxxxx è una emerita EPITESI!!!

Ditelo in giro, ditelo forte: ora potete farlo senza rischiare la denuncia, visto che è un termine utilizzato dalla stessa CR!!!

Cesareee, parla come mangi, la prossima volta, o comunque prima di fare lo sborone, vedi di conoscere il significato completo dei termini esotici che usi... :lol:

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

io qui affermo, e me ne assumo tutte la responsabilità del caso, che il prodotto xxxxx (sistema Capelli Naturali a Contatto) della xxxxx xxxxx SRL è una grandissima collocazione sopra o sovrapposizione che dir si voglia.

Concordo con FXP, e a proposito di collocazione farei notare che la xxxxx xxxxx non è una SRL ma una SPA, quindi suscettibile di "collocarsi" anche in borsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è proprio lui con la sua epitesi meravigliosa in testa! :supersorriso:

Alessandro.JPG

Credo proprio che lui con Mascia non saprebbe proprio come passare il tempo... :fischietto:

Non so se sia lui (molto probabile) o soltanto uno che gli somiglia moltissimo, ma me lo ricordo bene al G.F. e non mi sembrava avesse una protesi....forse è un'altra delle pubblicità ingannevoli di C.R., fatta con persone che hanno i loro capelli veri, spacciati, invece, per xxxxx !!

Anche nella foto in questione, sembrerebbe avere un'hair-line, troppo "naturale" per poter essere un "copertone".....

Comunque, dopo il quiz di Medusa e la grande "toppata" su chi dei due nella foto portasse una protesi :fischietto: , non mi voglio sbilanciare più di tanto nei giudizi :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece se non ricordo male durante il grande fratello aveva dei problemi di capelli e se ne era anche lamentato,probabilmente la colpa era di quella cavallona...

comunque non mi sembra un xxxxx quello che ha...cmq anche jonatan durante il g.f non mi sembrava avesse la testa che ha ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che so io è che chiunque sia o quella foto è ritoccata o quello lì non porta un xxxxx. A meno che non esistano per i VIP dei xxxxx di extralusso contrabbandati alle spalle dei poveri ignari clienti "normali"... ma se così fosse, Lucio Dalla dovrebbe essere sceso di molto nella classifica dei VIP, e tanti altri come lui. in tutta probabilità, il tizio della foto ha capelli suoi. e non crediate che sia strano e nemmeno ingannevole: ho visto diverse foto di pubblicità CR con modelli che avevano capelli palesemente naturali, e se qualcuno glie lo fa notare loro potrebbero rispondere che non è la foto di un xxxxx, ma di un tizio che loro hanno comunque "curato" con qualche lozione miracolosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che so io è che chiunque sia o quella foto è ritoccata o quello lì non porta un xxxxx. A meno che non esistano per i VIP dei xxxxx di extralusso contrabbandati alle spalle dei poveri ignari clienti "normali"... ma se così fosse, Lucio Dalla dovrebbe essere sceso di molto nella classifica dei VIP, e tanti altri come lui. in tutta probabilità, il tizio della foto ha capelli suoi. e non crediate che sia strano e nemmeno ingannevole: ho visto diverse foto di pubblicità CR con modelli che avevano capelli palesemente naturali, e se qualcuno glie lo fa notare loro potrebbero rispondere che non è la foto di un xxxxx, ma di un tizio che loro hanno comunque "curato" con qualche lozione miracolosa...

Concordo in pieno :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

il tizio nella foto è alessandro lukacs quello del grande fratello fate un giro su internet e trovere decine di foto.anche se quella postata per confrontarla è gia sufficientemente chiara.

in questa foto porta una protesi perche da anni perdeva i capelli e gia nella foto del confronto è evidente un arretramento dell hl..

queste sono notizie certe.

il dubbio sta sulla qualita e la provenienza di quella protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è certamente una protesi (si nota dal colore molto scuro) e però a mio avviso ha il suo front che maschera tutto

P.S: a me in un centro fecero vedere delle foto del personaggio in questione che faceva pubblicità al suo nuovo xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo al GF2: era gia' molto diradato e sono passati ormai 6 anni (GF2: 20 settembre/20 dicembre 2001).

Anche a me pare troppo "denso" per un trapianto o una terapia farmacologica.

O e' una... epitesi o e' un fotomontaggio.

Comunque sul sito del baffone ci sono delle fixxe che sembrano assolutamente false, cioe' con i propri capelli, un trucco, quello di prendere gente normale e di spelacchiarla dal parrucchiere per simulare il "prima", vecchio come il mondo ed utilizzato da quasi tutti i "Centri", non solo CR...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx non tutti perdono i capelli davanti, quello potrebbe essere un xxxxx sulla crapona di un cliente che ha mantenuto la propria hairline... ed il risultato estetico così può essere buono...

Dimenticavo... Pure a me è rimasta l'hairline per un periodo (passato eheheh) e posso dire che era ok, fermorestando gli altri limiti al tatto e di poca traspirazione... l'estetica c'era...

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hairline non è il suo e se quella è una protesi, o meglio: se quello è un xxxxx, allora la foto è ritoccata. RITOCCATA, non ci sono santi. e se qualche tizio di CR volesse querelarmi per questa mia affermazione, dicendo che quello è un xxxxx, che anche l'hairline è finta, e che la foto non è ritoccata, facesse pure: sarei piuttosto IO a denunciare LORO, perchè se quel risultato fosse VERO io potrei ben dire di non averlo MAI ottenuto in otto anni di xxxxx, e di non essere MAI stato messo dai centri CR nella condizione di ottenerlo. Perchè forse loro gli danno lo stesso nome, ma se quella fosse una protesi e se la foto non fosse ritoccata, sarebbe lontana anni luce dal xxxxx che applicavano sulla mia testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso ho scovato una nuova perla di CR!!!

Volendosi distinguere dall'Uomo Comune, ha sottratto alla chirurgia maxillo-faciale il termine epitesi e lo usa al posto di quello consueto di protesi!

Si, avete capito bene, il gioco delle parti continua! Visto che tutti ormai possono acquistare protesi a 100 euro o poco più, come fa lui a vendere parrucchini (come sono stati dichiarati da un giudice civile in una sentenza passata in giudicato) a 5000 euro cadauno? Semplice, non sono protesi, le sue, sono epitesi, esattamente come la ricostruzione in materiale sintetico di parte del volto, di un orecchio, della piramide nasale!

Che grandi scienziati alla CR ex-Centri TF (Tecnologia Futuristica)!

Ora, si dà il caso che il termine epithesis, in greco, abbia due significati: :diavoletto:

1) collocazione sopra, sovrapposizione

2) inganno, frode, estorsione

Si, direi che il termine EPITESI sia quello più adatto, da utilizzare da ora in poi per descrivere il xxxxx!!! :supersorriso: :diavoletto: :supersorriso:

Ricordate: il xxxxx è una emerita EPITESI!!!

Ditelo in giro, ditelo forte: ora potete farlo senza rischiare la denuncia, visto che è un termine utilizzato dalla stessa CR!!!

Cesareee, parla come mangi, la prossima volta, o comunque prima di fare lo sborone, vedi di conoscere il significato completo dei termini esotici che usi... :lol:

Polywater se si parla di CR la definizione 1) va corretta: da "collocazione sopra" a "collocazione dietro"... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polywater se si parla di CR la definizione 1) va corretta: da "collocazione sopra" a "collocazione dietro"... :fischietto:

xxxxx nn e' che nn si puo'ottenere un risultato buono col xxxxx i problemi sono alòtri COSTI ,ELMETTO ANTI SFONDAMENTO E VIA DICENDO adesso posto un po'di mie col xxxxx se si e' furbi si ottiene un buon risultato estetico ma niente di piu' caldo pazzesco nienta a che vedere con il lace

post-12963-1195338595_thumb.jpg

post-12963-1195338643_thumb.jpg

Modificato da chris190175
Link al commento
Condividi su altri siti