willy21 Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 Ciao!! Questa e' la mia situazione.. Diciamo che dalle foto e' migliore rispetto che dal vero.. non si vede molto il diradamento e la stempiatura e' un po nascosta dalla pettinatura.. comunque avete una idea.. vi prego di darmi il vostroparer e qualche suggerimento.. Grazie mille!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 com'è la densita dei capelli sopra la testa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 a me nn sembri messo malissimo, solo stempiato... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 la densita della parte frontale e' bassa.. con i capelli bagnati si vede tutta la parte diradata... il vertex e' messo bene anche perche' prendo fina da 6 anni.. il probema e' la stempiatura e il diradamento a V sul frontale... Dite che toppik puo' migliorare la mia situazione o devo usare una protesi.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Stai bene...se con finasteride sei stabile lascia stare tutto il resto perchè la stempiatura (che peraltro non è assolutamente antiestetica) non si recupera. Al massimo se tra qualche anno non sei peggiorato molto e hai disponibilità economica ti fai una bella Fue. Quanti anni hai? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Stai bene...se con finasteride sei stabile lascia stare tutto il resto perchè la stempiatura (che peraltro non è assolutamente antiestetica) non si recupera. Al massimo se tra qualche anno non sei peggiorato molto e hai disponibilità economica ti fai una bella Fue. Quanti anni hai? Ho 29 anni... dalle foto non si vede bene ma ho la stempiatura visibile che ormai e' priva di capelli ma si sta alzando sempre di piu con capelli sempre piu' radi... la parte posteriore e' stabile ormai ma la parte frontale peggiora sempre di piu' pur usando sempre fina e minox 5% una volta al giorno.. Non so che fare!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 mi diresti il tuo regime alimentare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spepper Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 secondo me stai benissimo.....sembri dylan di beverly hills..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 15 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2007 secondo me stai benissimo (dalla foto intendo) fina ha contribuito senza dubbio al mantenimento dei capelli.....perke nn provi qualksa ad uso topico per le tempie??? hai avuto sides con fina? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 16 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2007 Ho 29 anni... dalle foto non si vede bene ma ho la stempiatura visibile che ormai e' priva di capelli ma si sta alzando sempre di piu con capelli sempre piu' radi... la parte posteriore e' stabile ormai ma la parte frontale peggiora sempre di piu' pur usando sempre fina e minox 5% una volta al giorno..Non so che fare!!! Ho il tuo stesso problema, meno accentuato, della stempiatura. Pensa che io ho smesso fina perche' per la stempiatura e' inutile. Anche il minox non fa migliorare piu' di tanto. Una protesi direi di no, alla fine stai bene anche cosi', al limite potresti pensare ad un piccolo autotrapianto per riempire le tempie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 17 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2007 secondo me stai benissimo.....sembri dylan di beverly hills..... azzz glie stai a fa na jattura..io fossi in lui me gratterei...dilan mecchei ha i capelli che gli partono praticamente dal vertex nun se po' guARDA' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 Ho 29 anni... dalle foto non si vede bene ma ho la stempiatura visibile che ormai e' priva di capelli ma si sta alzando sempre di piu con capelli sempre piu' radi... la parte posteriore e' stabile ormai ma la parte frontale peggiora sempre di piu' pur usando sempre fina e minox 5% una volta al giorno..Non so che fare!!! ,anche iciao willy, anche io ho 29 anni e fino ad 8 mesi fa avevo preso 8 anni di finasteride , poi visto che mi stavo inesorabilmente stempiando ho deciso di passarea dutasteride, e la stempiatura si è finalmente bloccata, anche il frontale mistava peggiorando con fina. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 ,anche iciao willy, anche io ho 29 anni e fino ad 8 mesi fa avevo preso 8 anni di finasteride , poi visto che mi stavo inesorabilmente stempiando ho deciso di passarea dutasteride, e la stempiatura si è finalmente bloccata, anche il frontale mistava peggiorando con fina. http://img232.imageshack.us/my.php?image=immag016ov0.jpg http://img132.imageshack.us/my.php?image=ddddddqr1.jpg http://img104.imageshack.us/my.php?image=immag021vt3.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 uffy ma quanti capelli ke avete... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 18 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2007 IO TE L'HO DETTO,SEGUI I MIEI CONSIGLI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 22 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2007 IO TE L'HO DETTO,SEGUI I MIEI CONSIGLI Dove la trovo dudasteride online... Dammi qualche consiglio graie mille!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 IO TE L'HO DETTO,SEGUI I MIEI CONSIGLI lui te l'ha detto, segui i suoi consigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 io la compro da qua http://www.genhair.com/store/index.php?cPath=50 è divisibile quindi ne puoi prendere quanta ne vuoi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 l'ideale sec me è mezza pillola al di, ma anche 1/4 puo' andare bene, con 100 euro ti fai un anno di cura se la dividi in 4. dagli studi risulta che 1/4 è efficace quanto 5 mg di fina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati