Vai al contenuto

La mia situazione!

Messaggi raccomandati

Ciao!!

Questa e' la mia situazione.. Diciamo che dalle foto e' migliore rispetto che dal vero.. non si vede molto il diradamento e la stempiatura e' un po nascosta dalla pettinatura.. comunque avete una idea.. vi prego di darmi il vostroparer e qualche suggerimento..

Grazie mille!!

post-33-1194742671_thumb.jpg

post-33-1194742895_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la densita della parte frontale e' bassa.. con i capelli bagnati si vede tutta la parte diradata... il vertex e' messo bene anche perche' prendo fina da 6 anni.. il probema e' la stempiatura e il diradamento a V sul frontale...

Dite che toppik puo' migliorare la mia situazione o devo usare una protesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai bene...se con finasteride sei stabile lascia stare tutto il resto perchè la stempiatura (che peraltro non è assolutamente antiestetica) non si recupera. Al massimo se tra qualche anno non sei peggiorato molto e hai disponibilità economica ti fai una bella Fue. Quanti anni hai?

Ho 29 anni... dalle foto non si vede bene ma ho la stempiatura visibile che ormai e' priva di capelli ma si sta alzando sempre di piu con capelli sempre piu' radi... la parte posteriore e' stabile ormai ma la parte frontale peggiora sempre di piu' pur usando sempre fina e minox 5% una volta al giorno..

Non so che fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 29 anni... dalle foto non si vede bene ma ho la stempiatura visibile che ormai e' priva di capelli ma si sta alzando sempre di piu con capelli sempre piu' radi... la parte posteriore e' stabile ormai ma la parte frontale peggiora sempre di piu' pur usando sempre fina e minox 5% una volta al giorno..

Non so che fare!!!

Ho il tuo stesso problema, meno accentuato, della stempiatura. Pensa che io ho smesso fina perche' per la stempiatura e' inutile. Anche il minox non fa migliorare piu' di tanto. Una protesi direi di no, alla fine stai bene anche cosi', al limite potresti pensare ad un piccolo autotrapianto per riempire le tempie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che fare!!!

,anche i

ciao willy, anche io ho 29 anni e fino ad 8 mesi fa avevo preso 8 anni di finasteride , poi visto che mi stavo inesorabilmente stempiando ho deciso di passarea dutasteride, e la stempiatura si è finalmente bloccata, anche il frontale mistava peggiorando con fina.

Link al commento
Condividi su altri siti

,anche i

ciao willy, anche io ho 29 anni e fino ad 8 mesi fa avevo preso 8 anni di finasteride , poi visto che mi stavo inesorabilmente stempiando ho deciso di passarea dutasteride, e la stempiatura si è finalmente bloccata, anche il frontale mistava peggiorando con fina.

http://img232.imageshack.us/my.php?image=immag016ov0.jpg http://img132.imageshack.us/my.php?image=ddddddqr1.jpg http://img104.imageshack.us/my.php?image=immag021vt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...