Vai al contenuto

pellicola con iniettati / annodati

Messaggi raccomandati

Io ho sempre portato pellicole inniettate. Effettivamente, se qualcuno ti spulcia la testa dall'alto non potrà mai accorgersi della presenza di una protesi....mai !!!

Però, portare un front scoperto con una pellicola è cosa assai ardua se non impossibile. Non conosco questa DNA, può darsi che se il colore è azzeccatissimo possa anche sparire. Boh ! Facci sapere Luc@.

A proposito, Luc@ cosa intendi per effetto lace aggrovigliato ? Dalle foto non ho notato nessun aggrovigliamento !?!

Hai ragione....E' ardua la cosa del front scoperto in pellicola (Colore giusto pellicola, Zig zag davvero fino), ma non impossibile.

Effetto "aggrovigliato", tipico del lace, "ingarbugliato"...."arruffato"! (ma chi non conosce il lace non si accorgera cmq di nulla)...........La fuoriuscita del capello iniettato, come anche tu sostieni e molto piu' naturale.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione....E' ardua la cosa del front scoperto in pellicola (Colore giusto pellicola, Zig zag davvero fino), ma non impossibile.

Effetto "aggrovigliato", tipico del lace, "ingarbugliato"...."arruffato"! (ma chi non conosce il lace non si accorgera cmq di nulla)...........La fuoriuscita del capello iniettato, come anche tu sostieni e molto piu' naturale.

Ciao luc@ come va? Se ho ben capito questa tua prova e fatta da frontale in pellicola con capelli tirati all indietro e il resto tutta fatta il lace? Correggimi se ho capito bene luc@

Modificato da solaris2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luc@ come va? Se ho ben capito questa tua prova e fatta da frontale in pellicola con capelli tirati all indietro e il resto tutta fatta il lace? Correggimi se ho capito bene luc@

Le prove si posson fare di qualsiasi tipo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il front con l'iniettato è ultra naturale, l'effetto uscita capelli dalla pellicola è sensazionale.

Unico neo, come più volte riportato, la direzione dei capelli (tendono ad appiattirsi) diversa dal resto dell'impianto.

Quello che pero' mi suona "strano", e' che ancora non riesco al avere il massimo, e tanti utenti hanno ordinato il flat back in pellicola e son soddisfattii! :fischietto:

Ho avuto modo di vedere la pellicola iniettata di Luc@ quando è stato recentemente a casa mia, anche se ero al corrente degli esperimenti che stava facendo con Medusa per ottenere il miglior risultato possibile.

L'effetto estetico è realmente eccezionale, come del resto ha evidenziato anche xela che ha provato una pellicola iniettata con stile flat back.

ATTENZIONE però alla scelta del colore della pellicola, anche piccole differenze potrebbero rendere inutilizzabile la protesi!!!

Xela però fa notare il neo dell'appiattimento dei capelli. Io questo neo con la protesi che mi ha fatto vedere Luc@ non l'ho proprio notato, però non so dire se a causa della maggiore densità della sua protesi rispetto a quella di xela o per gli altri accorgimenti adottati.

Ho però un dubbio, perchè non vorrei proprio pensare che Luc@ sta scoprendo l'acqua calda... :fischietto:

Qualcuno sa dirmi qual'è l'orientamento dei capelli in una all pellicola iniettata stile flat back? ovviamente sul front i capelli sono all'indietro, ma poi qual'è la direzione nel resto della protesi e attorno alla rosetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono alcune immagini del mio front in pellicola e capello iniettato....alcune con lo zig-zag, e altre dopo averlo tagliato :

http://img187.imageshack.us/my.php?image=p1010441yp7.jpg

Ops....ne è venuta soltanto una (ancora con zig-zag) con molta luce, e non si vede granchè !

Appena posso, posto le altre, comunque puoi trovarle sul forum, in un post del mese scorso intitolato "zig zag" ( se non la trovi, usa il tasto "cerca")

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo non voglio dire che e' meglio la pellicola al lace.....Ci son anche lati negativi, tra cui: "e' un tappo".........La pelle non respira!

State tralasciando, credo volutamente, una soluzione "ibrida": quella dell' Ilace.

A conti fatti non se ne sente mai parlare, questo è indicativo del fatto che sia un accorgimento interessante solo potenzialmente ma non nei fatti? O che pochi lo adottano e ne sanno dire qualcosa? Che ne dici tu luca in proposito per quanto ti riguarda?

Ammesso che fino a qui Ilace non abbia incontrato il favore dei portatori, è secondo voi migliorabile ed è, almeno concettualmente, qualcosa su cui varrebbe la pena aspettarsi e cercare dei miglioramenti?

ciao

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops....ne è venuta soltanto una (ancora con zig-zag) con molta luce, e non si vede granchè !

Appena posso, posto le altre, comunque puoi trovarle sul forum, in un post del mese scorso intitolato "zig zag" ( se non la trovi, usa il tasto "cerca")

Ciao

ma la pellicola é trasparente o colore della pelle? se la si ha del colore della pelle che succede se ci si abbronza? ma quanto é sottile? dalla foto non si percepisce assolutamente dove inizia la pellicola!

comincio a pensare che la prossima protesi la prenderò con i bordi con la pellicola e il centro in lace se é possibile.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io mi appresto a fare il mio primo o.c. penso propio di fare una pellicola iniettata volevo pero' da voi qualche consiglio, io sono biodo ,anche se non chiarissimo, e di conseguenza la mia pelle e' abbastanza chiara . che tipo di pellicola mi consigliate? non vorrei ritrovarmi con una pellicola troppo scura quindi facilmente sgamabile, che ne dite della pellicola trasparente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la pellicola é trasparente o colore della pelle? se la si ha del colore della pelle che succede se ci si abbronza? ma quanto é sottile? dalla foto non si percepisce assolutamente dove inizia la pellicola!

comincio a pensare che la prossima protesi la prenderò con i bordi con la pellicola e il centro in lace se é possibile.... :rolleyes:

Non si vede, perchè la foto è "sparata" dalla troppa luce del flash (non io :fischietto: , quello della macchinetta :rolleyes: )....

in quest'altra, si vede molto meglio e puoi notare, quanto sia importante azzeccare il colore giusto !

http://img152.imageshack.us/my.php?image=p1010443og1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

State tralasciando, credo volutamente, una soluzione "ibrida": quella dell' Ilace.

A conti fatti non se ne sente mai parlare, questo è indicativo del fatto che sia un accorgimento interessante solo potenzialmente ma non nei fatti? O che pochi lo adottano e ne sanno dire qualcosa? Che ne dici tu luca in proposito per quanto ti riguarda?

Ammesso che fino a qui Ilace non abbia incontrato il favore dei portatori, è secondo voi migliorabile ed è, almeno concettualmente, qualcosa su cui varrebbe la pena aspettarsi e cercare dei miglioramenti?

ciao

Luc@ non credo che abbia mai visto una I-Lace quindi prova a risponderti io che l'ho avuta.

Ciò che non mi piaceva era la pesantezza della protesi (più pesante di una normale pellicola) ed il colore della base che era troppo biancastro.

Non so se adesso le fanno più leggere.

Comunque se qualcuno vuole provarla si può ordinare anche con gli ordini congiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede, perchè la foto è "sparata" dalla troppa luce del flash (non io :fischietto: , quello della macchinetta :rolleyes: )....

in quest'altra, si vede molto meglio e puoi notare, quanto sia importante azzeccare il colore giusto !

http://img152.imageshack.us/my.php?image=p1010443og1.jpg

ma d'estate quando ci si abbronza (ma anche solo se si fa una lampada) come si fa? la differenza si nota credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma d'estate quando ci si abbronza (ma anche solo se si fa una lampada) come si fa? la differenza si nota credo...

Non più di tanto....a meno che tu non stia sotto al sole tutto il giorno !!

E poi, se ci fai caso, anche su chi ha i propri capelli, si può notare una piccola fascia più chiara, in prossimità dell'attaccatura.

Naturalmente, bisogna essere precisi nello "staccaeriattacca" della manutenzione :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non più di tanto....a meno che tu non stia sotto al sole tutto il giorno !!

E poi, se ci fai caso, anche su chi ha i propri capelli, si può notare una piccola fascia più chiara, in prossimità dell'attaccatura.

Naturalmente, bisogna essere precisi nello "staccaeriattacca" della manutenzione :fischietto:

ci penserò per la prossima protesi...anche perché secondo me la manutenzione con la pellicola é molto più semplice.

Con il lace quando lo si installa é facile che la colla passi attraverso e attacchi tutti i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna precisare che se il taglio e free style / spettinato , e ' possibile fare mix di materiali e nodo/iniettato, ma se di porta la classica riga di lato o anche al centro come il sottoscritto .....tutto questo nn va bene.

- bordo pellicola , resto lace > si vede lo stacco tra i due materiali

- All pellicola con inserto in lace dalla parte opposta alla riga ( per traspirare ) , come la mia protesi > abbastanza ok ma dove c'e' il lace il capello e' piu' alzato

e se metto la mano tra i capelli, dove è iniettato piu' o meno scorrono le dita , quando arrivo in zona lace , con inclinazione e densita diversa....si incastra....

- Lace > sul lace la riga non e' definita , e se il capello e' scuro si vede lo scolorimento nodi con effetto biondo rossiccio.....

Sulla pellicola la riga è molto piu' naturale anche se a volte riflettente sotto certe luci....ma questo dipende dal tipo di pellicola...

Comunque ...risultato..meglio iniettato che nodo..Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti