circus Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 Grazie Caro :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 C-85, tirando le somme, che allenamento ti proponi di fare? Aerobica a tutto spiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 C-85, tirando le somme, che allenamento ti proponi di fare?Aerobica a tutto spiano? yes...ora farò solo aerobica...i pesi li utilizzerò solo per la parte superiore e cmq li userò nn per far massa o forza ma solo per nn perdere tono visto che per qlc mese nn posso far pugilato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 cosa pensi di fare, corsa? step? domanda a margine: il nuoto non può ritenersi una sorta di aerobica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 cosa pensi di fare, corsa? step? domanda a margine: il nuoto non può ritenersi una sorta di aerobica? solo corsa...lo step mi annoia... :supersorriso: farò 6 ore di corsa settimanali (mi piace correre a prescindere, so che forse sn troppe) per il nuoto, io l'ho fatto agonisticamente per 6anni( 10 - 16) escluidendo il periodo in cui nn facevo le gare (lo faccio da qnd nne ho 6): il nuoto tonifica e allena il muscolo ma a condizione che nlo fai in modo costante, almeno un'oretta e mezza x 3 volte a week...ma cmq se nn lo fai costantemente ti rilassa e, secondo me, si può considerare aerobico in fondo...ma se lo fai una volta settimana farà ben poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 8 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 davvero 6 anni? Cavolo. Tutti i miei amici che hanno praticato nuoto o pallanuoto hanno il girovita e glutei davvero "esigui". Per questo ero interessato a farne alcuni mesi per prova.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2007 davvero 6 anni? Cavolo.Tutti i miei amici che hanno praticato nuoto o pallanuoto hanno il girovita e glutei davvero "esigui". Per questo ero interessato a farne alcuni mesi per prova.. ho mollato il nuoto xchè il mio fisico nn era compatibile...se è vero che cmq ho delle gran spalle e un bel petto, il mio girovita è normale, nn troppo stretto...e cmq i glutei e le gambe sn molto sviluppate ... e se devo esser sincero preferisco così, dal bacino in giu i nuotatori nn hanno un gran fisico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 c85, a me è balenata più volte l'idea, non tanto prossima però, della liposcultura (o liposuzione), ai glutei e gambe. Secondo me siamo "affetti" dello stesso tipo di problema estetico, se così si può chiamare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 c85, a me è balenata più volte l'idea, non tanto prossima però, della liposcultura (o liposuzione), ai glutei e gambe.Secondo me siamo "affetti" dello stesso tipo di problema estetico, se così si può chiamare. per molto sviluppate intendevo muscolarmente, nn tanto in dimensioni... èer darti un'idea la circonferenzaa èv di 52 cm della coscia...diciamo che nn li ho a stecchino però cmq sia stan bene le gambe muscolose ma ora, x esigenze un pò "strane" le dovrei diminuire un pò--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 per molto sviluppate intendevo muscolarmente, nn tanto in dimensioni...èer darti un'idea la circonferenzaa èv di 52 cm della coscia...diciamo che nn li ho a stecchino però cmq sia stan bene le gambe muscolose ma ora, x esigenze un pò "strane" le dovrei diminuire un pò--- scusami, ti sarai sbagliato penso. Io ho le cosce minuscole e sono 58cm. Magari intendevi 62 o di piu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 scusami, ti sarai sbagliato penso. Io ho le cosce minuscole e sono 58cm. Magari intendevi 62 o di piu! effettivamente, rimisurandomi, sono 58-59...e non son minuscole :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 effettivamente, rimisurandomi, sono 58-59...e non son minuscole :unsure: sono 1.75...considera anche l'altezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 siamo alti uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 12 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 siamo alti uguali. oh le mie son grandi :radioattivo: nn grosse..però cmq si vede che sn gambe allenate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 (modificato) si quello si, magari ho un metro di misura diverso. Mi stai confondendo. Che circonferenza cosce ha un adulto medio non palestrato? 60? 55? vedi che non ho idea.. ecco, questa sorta di donna. 56. Modificato 12 Novembre 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 si quello si, magari ho un metro di misura diverso. Mi stai confondendo. Che circonferenza cosce ha un adulto medio non palestrato? 60? 55? vedi che non ho idea.. ecco, questa sorta di donna. 56. io l'ho misurato a centro coscia..c0'è da dire che nel punto alto della coscia ho messo su un pò di adipe che sto cercando di togliere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devidd Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 esattamente dipende dalla composizione muscolare.Anche lavorando sulle serie lunghe non si ottiene piu di tanto.Quello delle scarpe è folcrore piu che realtà no no ad un mio ragazzo che nn riusciva a farli cresceree,ce lo fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 no no ad un mio ragazzo che nn riusciva a farli cresceree,ce lo fatta be ce l ho fatta è vago:è ovvio che un miglioramento,non fosse altro anche solo er il tono si ottiene,ma l' ipertrofia è una cosa differente e purtroppo è influenzata dalla genetica,nella quale si include anche la composizione fibrillare,nel polpaccio questo discorso è esasperato al 1000 x 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2007 (modificato) gli esercizi migliori per il polpacci che sono duri a crescere quali sono? Io non chiedo che mi diventano da insignificanti a giganti, pero' un pelo piu' evindeti e tonici come quando giocavo a calcio. Quell' obbiettivo so per certo di poterlo centrare perche' li avevo cosi'. Ovvio non avro' mai polpacci tipo Ronaldo che sporgono di mezzo metro pero' posso migliorare di sicuro solo che non so come di preciso. Addominali e polpacci trovo difficilissimo allenarli per bene e per di piu' nella mia palestra non c' e' la macchina per i polpacci da seduto grrr. Modificato 19 Novembre 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 posso solo dire la mia esperienza personale. Ho ottenuto buoni risultati (da insignificanti a vedere il muscolo contratto -niente di straordinario-) con l'attrezzo per polpacci da seduti e quello da stare in piedi con un peso sulle spalle (andare sulle punte e scendere ecc..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2007 gli esercizi migliori per il polpacci che sono duri a crescere quali sono? Io non chiedo che mi diventano da insignificanti a giganti, pero' un pelo piu' evindeti e tonici come quando giocavo a calcio. Quell' obbiettivo so per certo di poterlo centrare perche' li avevo cosi'. Ovvio non avro' mai polpacci tipo Ronaldo che sporgono di mezzo metro pero' posso migliorare di sicuro solo che non so come di preciso. Addominali e polpacci trovo difficilissimo allenarli per bene e per di piu' nella mia palestra non c' e' la macchina per i polpacci da seduto grrr. se li avevi gia tonici giocando a calcio hai una buona compossizione,per cui qualsiasi esercizio va bene,laorando con serie corte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 se li avevi gia tonici giocando a calcio hai una buona compossizione,per cui qualsiasi esercizio va bene,laorando con serie corte. Si', tonici in pratica significa che, contraendolo, il muscolo si vedeva e da di fronte si vedeva un minimo sbalzo di polpacio che comunque tendeva a seguire la linea della gamba. Mai avuti con quella specie di angoletto di 45° che esce fuori a meta' stinco, penso di non avere proprio la composizione genetica. Per serie brevi intendi da 10-12? Purtroppo nella mia palestra attuale non c' e' quell' attrezzo che diceva anche il ragazzo di prima, ossia quello che stai seduto e metti il rullo sopra il ginocchio. Quella macchina mi piaceva molto e sembrava funzionare ma c' era solo nella vecchia palestra :( Adesso faccio quelli col peso in mano ma alla lunga mi si indolenzisce il polso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2007 (modificato) facendo quella macchina ho una forza mostruosa dei polpacci ora, dopo 8 mesi di uso. Da 10kg a 40, posso saltellare senza problemi su una gamba usando solo il polpaccio senza piegare il ginocchio. E' spettacolare. Si, forse inutile, ma sempre spettacolare :D Comunque puoi usare anche la pressa per i polpacci. Solo piega le caviglie invece che il ginocchio. altrimenti la barra per squat, magari assistita così non ti ribalti. Modificato 30 Novembre 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati