chris190175 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 scusate l'assenza xxxxx ma ero in ferie cmq saro' SUPERPRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 (modificato) scusate l'assenza xxxxx ma ero in ferie cmq saro' SUPERPRESENTE Ok...Conferma anche da parte di Chris190175 e Paolo 75!!!!!!! :) Fiumeeeeeeeeeeeeee.....LE SEDIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 29 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Se c'e' bisogno un paio di sedie me le porto da casa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Ok...Conferma anche da parte di Chris190175 e Paolo 75!!!!!!! :) Fiumeeeeeeeeeeeeee.....LE SEDIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 18 posti a sedere riesco a rimediarli...ma di più...non credo!!!..comunque tanto tu al tel. mi hai detto che starai in piedi a...blaterare.... :fischietto: :dorme: nevvero???un posto quindi è già libero!! :fischietto: :lol: :supersorriso: xxxxxiiiiii...non vedo l'ora!!!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Se ti liberi e ci vai mettigli due dita negli occhi anche da parte mia. Un motivo non c'è... ma la tua idea mi piace :supersorriso: Purtroppo non posso : proprio l'11 ho organizzato la festa in onore dei miei due piccoli di 5 e 2 anni che guardacaso sono nati rispettivamente il 10 e 15 novembre (ovviamente in anni diversi :rolleyes: che spiritosone). Quindi mentre io avrò la casa impestata di marmocchi :wacko: , Fiumediperle avrà la casa impestata di "marmaglia" :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Purtroppo non posso : proprio l'11 ho organizzato la festa in onore dei miei due piccoli di 5 e 2 anni che guardacaso sono nati rispettivamente il 10 e 15 novembre (ovviamente in anni diversi :rolleyes: che spiritosone).Quindi mentre io avrò la casa impestata di marmocchi :wacko: , Fiumediperle avrà la casa impestata di "marmaglia" :P :unsure: :sudato: :wacko: :P :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 18 posti a sedere riesco a rimediarli...ma di più...non credo!!!..comunque tanto tu al tel. mi hai detto che starai in piedi a...blaterare.... :fischietto: :dorme: nevvero???un posto quindi è già libero!! :fischietto: :lol: :supersorriso: xxxxxiiiiii...non vedo l'ora!!!! :quadrifoglio: Fiume, la sedia per Luc@ non serve proprio, già non riesce a stare fermo in condizioni normali, figurati adesso con l'entusiasmo e la contettezza che ha per questo incontro... è davvero un personaggio unico :clap: :P Vedrai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Fiume, la sedia per Luc@ non serve proprio, già non riesce a stare fermo in condizioni normali, figurati adesso con l'entusiasmo e la contettezza che ha per questo incontro... è davvero un personaggio unico :clap: :P Vedrai... E non ci sarò io a tenerlo buono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 E non ci sarò io a tenerlo buono.... Hai ragione Mudusa! :( Ho davvero un grand'entusiasmo....Ma davvero non al completo.....Volevo di cuore che ci fossi tu :wub: (compreso a tenermi buono). Tutto e' nato assieme, Ordini, prodotti, Gite, Convention........... Battaglie comprese....A Milano, non puoi lasciarmi solo!! :cry: Per fortuna Quintoj!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 E non ci sarò io a tenerlo buono.... Hai ragione Mudusa! :( Ho davvero un grand'entusiasmo....Ma davvero non al completo.....Volevo di cuore che ci fossi tu :wub: (compreso a tenermi buono). Tutto e' nato assieme, Ordini, prodotti, Gite, Convention........... Battaglie comprese....Nonostante abbiamo diviso i compiti!.......A Milano, non puoi lasciarmi solo!! :cry: Per fortuna Quintoj a tenermi compagnia !!! :bacio: (senza mancanza per gli altri)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 ...se tutto va bene...ci sarò io a tenerti buono al posto di Medusa... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 ...se tutto va bene...ci sarò io a tenerti buono al posto di Medusa... :D Grande Semply!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Grande Semply!!! Delego Semply a tenerti buono :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 siete una forza :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 (modificato) Delego Semply a tenerti buono :rolleyes: Certo!!!!!! Conferenza Via telefono con Medusa (vero Gennaro2?) ;) alla presentazione di un nuovo prodotto e una nuova protesi! Modificato 29 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 Certo!!!!!!Conferenza Via telefono con Medusa (vero Gennaro2?) ;) alla presentazione di un nuovo prodotto e una nuova protesi! Beh Luc@ non ti allargare troppo..... è solo un modo leggermente diverso di far produrre le protesi che già conosciamo. Piuttosto non credi che sarebbe il caso di cominciare a metterla quella che ti ho fatto fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 grazie xxxxx, CERTO CHE CI SARO' ;) :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Fiume, la sedia per Luc@ non serve proprio, già non riesce a stare fermo in condizioni normali, figurati adesso con l'entusiasmo e la contettezza che ha per questo incontro... è davvero un personaggio unico :clap: :P Vedrai... eh sì...io son fiumediperle :innocente :hair ....ma luc@....è un fiumeinpiena.. :fischietto: !!!!! :lol: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Grande Semply!!! Grazie semply...conto sul tuo aiuto!!!....hai del valium in casa???? :fischietto: :lol: :lol: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 (modificato) Beh Luc@ non ti allargare troppo..... è solo un modo leggermente diverso di far produrre le protesi che già conosciamo.Piuttosto non credi che sarebbe il caso di cominciare a metterla quella che ti ho fatto fare ? Beh....Capelli con front scoperto con pellicola, non e' cosa di tutti i giorni! Volevo presentarla li! :( ......Cosi' se piacera' te la potranno cominciare ad ordinare! :rolleyes: Si e' aggiunto anche Chris4017E. :60: Fiumeeee...Tieni il conto! :rolleyes: Modificato 30 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Beh....Capelli con front scoperto con pellicola, non e' cosa di tutti i giorni!Volevo presentarla li! :( ......Cosi' se piacera' te la potranno cominciare ad ordinare! :rolleyes: Si e' aggiunto anche Chris4017E. :60: Fiumeeee...Tieni il conto! :rolleyes: gulp :o . ..la matematica non è il mio forte!!!! :34: :wacko: comunque...benvenuti tutti quanti.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Se Medusa e' d'accordo possiamo fare la VIDEOCONFERENZA, magari con MSN. Cosi' ci vediamo tutti... in faccia, occasione per coloro che non sono venuti a Bologna di conoscere Medusa de visu. Per me va bene :innocente: Magari uno o due giorni prima io e fiumediperle proveremo a fare una videoconferenza per controllare se tutto è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Per me va bene :innocente: Magari uno o due giorni prima io e fiumediperle proveremo a fare una videoconferenza per controllare se tutto è ok. aiutoooooo!!sempre più difficile : :radioattivo: cry: .....prima la matematica :34: ...ora l'informatica :wacko: :blink: :cry: beh medù :mago: ...se vuoi lanciarti nell'impresa(disperata!!)di insegnarmi come si fa!!!auguri...ne hai bisogno!! :sudato: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Constantine Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Eccomi, cavolaccio, l'undici avrei un altro impegno ma.... lo disdirò :-) Non posso proprio non incontrarvi, e sopratutto ho promesso a fiume che non sarei mancato, visto poi il posto stupendo dove abita.. credo che sara proprio un bella giornata Quindi.. CI SARO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 Eccomi, cavolaccio, l'undici avrei un altro impegno ma.... lo disdirò :-) Non posso proprio non incontrarvi, e sopratutto ho promesso a fiume che non sarei mancato, visto poi il posto stupendo dove abita.. credo che sara proprio un bella giornata Quindi.. CI SARO' Fiumeeee.....Aggiungi Costantine!!!! E che ti credevi, che organizzare fosse cosi' semplice? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati