Vai al contenuto

Tom Cruisse

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Brasi io sono d'accordo con te , l'opinione è sempre personale :fiorellino: ma sinceramente mi girano le cosidette virtuali quando qualche maschietto inizia a pretendere di sapere esattamente come pensa il genere femminile, a maggior ragione proprio perchè generalizza :fiorellino: e guai a dire che a nostro parere (femminile in ogni caso) non è così.

insomma se per una donna è una cavolata (concordo) affemare di rappresentare il genere femminile, dimmi tu cosa si dovrebbe pensare di un uomo che decide di conoscere il pensiero del'altro genere :innocente:

inoltre spesso viene richiesto nel forum il nostro parere, proprio in quanto donne, peccato che poi si pretenda si debba omologare a quello che ci si vuol sentir dire :innocente:

un bacio

Guarda Juno ti do ragione in pieno. Penso però che quando si valuta la bellezza, fascino di un attore / attrice si tende nelle discussioni ad essere piu cavillosi che non quanto uno sarebbe nel reale. Faccio l'esempio di Angelina Jolie, è oggettivamente bella, ma a me non dice niente, cosi in foto, la trovo di una bellezza stereotipata. Poi però se la incontrassi e la conoscessi come persona, forse non me la tirerei così tanto ed ammetterei o rileverei il suo fascino. O forse no. Insomma...la verità, semplice, è che sti attori cantanti sono dei giocattoli per l'immaginazione del pubblico, specie adolescente. Nutrire una sconfinata venerazione / amore per un personaggio dello spettacolo è un inganno,perchè l'immagine pubblica è spesso diversissima da quella reale. Pensi di conoscere una persona, in realtà ti vendono un immagine e c'è delle gente di marketing dietro a tutte queste persone (anche le più insospettabili!) che dice loro cosa dire, cosa fare, come vestirsi e dove andare. E se acquistano un po' di libertà è in realtà una eccezione, non la regola. Vivono per apparire.

Penso che si possa dire: è un bravo attore è un bravo / brava cantante, ma dovrebbe finire tutto lì. Eccessi emotivi legati alle loro figure sono comportamenti adolescenziali, legittimi assolutamente, ma se hai un idolo a 15 anni ok, sei in formazione di personalità, ha senso.

Se lo hai a 30-40...è più probabile che riempia un vuoto dentro te stesso.

ciao :fiorellino:

B.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

juno

gli uomini possono avere gusti estetici

le donne no altrimenti sono zoccole superficiali

non lo hai ancora capito?

:D

Ovviamente non hai capito. E' da biasimare l'ipocrisia metodicamente legata ad ogni atteggiamento femminile, non l'espressione dell'atteggiamento stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

in verità a me jude Law non piace perchè ha la faccia da effemminato, preferisco altri attori, decisamente meno famosi, e forse con ancora più problemi di capelli, se si sta "a guardare il pelo" :innocente: per quanto riguarda tom cruise, bella faccia, begli occhi e bel sorriso, peccato l'altezza, per me determinante (a differenza che per Lady).

Strano perche' di solito a poche (pochissime) ho sentito dire che l' altezza conta molto. Invece toglimi (anzi toglietemi tutte le ragazze che leggono 'sto thread :) ) una curiosita', i polpacci in uomo per te sono importantissimi, importanti, ininfluenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah beh certo una donna che ti vede i polpacci e' sicuramente al classico bivio che capita a tt le ragazze: farci sesso oppure rivestirsi e scappare a causa dei suoi polpacci sottili ?? e' una situazione tipo ed in effetti il dubbio attanaglia anche me

Modificato da Tengoduro
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda non mi sono mai soffermata sui polpacci :blink: insomma, non è proprio immediato valutarli, soprattutto in inverno ^_^ in ogni caso per me sono piuttosto ininfluenti anche una volta "visti e valutati". posso in effetti dire che non li considero proprio, insomma non mi ci cade l'occhio ^_^

però, come vedi, ognuna ha metri di valutazione diversi, forse alla maggior parte, come dici tu, almeno di quelle che conosci, non frega dell'altezza , per me è condizione sine qua non, non riesco proprio a farmi paicere davvero uomini bassi. altre cose per alcune ragazze sono fondamentali ed a me non fanno nè caldo nè freddo e non incidono sulla valutazione estetica.

ti tocca cercarti qualcuna cui non freghi nulla dei tuoi possibili difetti ^_^

Smith, visto che osservi, ti consiglierei di togliere il paraocchi, potresti avere qualche sorpresa ;)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda non mi sono mai soffermata sui polpacci :blink: insomma, non è proprio immediato valutarli, soprattutto in inverno ^_^ in ogni caso per me sono piuttosto ininfluenti anche una volta "visti e valutati". posso in effetti dire che non li considero proprio, insomma non mi ci cade l'occhio ^_^

però, come vedi, ognuna ha metri di valutazione diversi, forse alla maggior parte, come dici tu, almeno di quelle che conosci, non frega dell'altezza , per me è condizione sine qua non, non riesco proprio a farmi paicere davvero uomini bassi. altre cose per alcune ragazze sono fondamentali ed a me non fanno nè caldo nè freddo e non incidono sulla valutazione estetica.

ti tocca cercarti qualcuna cui non freghi nulla dei tuoi possibili difetti ^_^

un bacio

Esatto. Devo anche sperare che tu rappresenti la maggioranza dei gusti femminili e che non sia invece una cosiddetta "mosca bianca". Altrimenti sono spacciato :D ....tanto, con la fortuna che ho, le ragazze che mi piacciono saranno tutte attratte da uomini bassi e tozzi, con polpacci enormi e l' attaccatura da uomo di Neanderthal.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

tipo che ogni persona và considerata come persona e non come "standard di un genere", che ogni donna è diversa dall'altra, così come ogni uomo lo è, e che le generalizzazioni vanno bene nei talk show e nei luoghi comuni, mai nella realtà :innocente:

starscream magari trovi una mosca azzurra, o verde :D cui piacciono bassi con i polpaccetti piccoli o alti con i polpaccioni B) la'attaccatura alla "uomo di neanderthal" mi ha fatto arricciare le unghie :D

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma cosa sarebbe originale secondo te? :innocente: se vuoi ci mettiamo a falsare personalità e realtà per soddisfare la tua voglia di originalità :innocente: basta saperlo :innocente: se vuoi che ti diciamo che è vero : siamo tutti stampati e ci comportiamo allo stesso modo, lo facciamo, davvero, contento tu :fischietto:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti