Vai al contenuto

Nuovo - nuovo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono armai molti anni che sto combattendo la caduta dei capelli, ho 26 anni e ho gia effettuato 2 trapianti andati non benissimo.

Aspettando le nuove tecniche ero propenso ad una protesi, mi fermano solo 3 punti:

Come spieghi alle gente che da un giorno all'altro diventi capellone?

Qual'è la misura minima tagliabile antisgamo?

Riesce una protesi a coprire una cicatrice larga 1Cm e lunag 10cm? Ovviamente dietro la nuca nella donor area.

Grazie Fab81

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono armai molti anni che sto combattendo la caduta dei capelli, ho 26 anni e ho gia effettuato 2 trapianti andati non benissimo.

Aspettando le nuove tecniche ero propenso ad una protesi, mi fermano solo 3 punti:

Riesce una protesi a coprire una cicatrice larga 1Cm e lunag 10cm? Ovviamente dietro la nuca nella donor area.

Grazie Fab81

ciao FAB81 e benvenuto nel miglior forum del mondo :fischietto:

non devi spiegare nulla alla gente , in quanto i nuovi sistemi che noi usiamo, ti permettono di portare una lunghezza di capelli da 2cm a 40 cm, non stiamo parlando di vecchi xxxxx della xxxxx xxxxx, quello si ,che dovevi spiegare alla gente come mai dall'oggi al domani eri divntato capellone.

sono dei sistemi di protesi sottilissimi che spriscono appoggiati sulla pelle.

si che riesce a coprire la tua cicatrice, e cmq cerca di inviarci delle foto, qui sul forum, c'è molta gente esperta che potrebbe aiutarti.

le nuove protesi se portate bene sono ANTISGAMO.

cmq tu hai il vantaggio ,credo, che chi ticonosce , sa che hai fatto un trapianto, per cui potresti iniziare a portare delle protesi con capelli cortissimi, e poi gradualmente portare capelli lunghi.

ciao e invia foto della cicatrice e della tua situazione totale di calvizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi simulare il rinfoltimento simulando un aumento progressivo della densita' dei capelli.

Puoi partire con tutto lace con densita' basse per poi aumentarle.

Tutti vedranno che mano a mano che il tempo passa, i tuoi capelli saranno piu' folti.

Quindi niente effetto xxxxx o chioma improvvisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Grazie Fab81

Posta delle foto cosi vediamo un po quale prodotto prima della protesi devi usare per evitare troppe spiegazioni....Toppik ,volluma , dermach eccc

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi simulare il rinfoltimento simulando un aumento progressivo della densita' dei capelli.

Puoi partire con tutto lace con densita' basse per poi aumentarle.

Tutti vedranno che mano a mano che il tempo passa, i tuoi capelli saranno piu' folti.

Quindi niente effetto xxxxx o chioma improvvisa.

Ho i capelli rasati ora, credo che le mie foto servano a ben poco, ti posto quelle di qualche mese fa.................

post-4990-1192799577_thumb.jpgpost-4990-1192799692_thumb.jpg

non riuscivo a metterle ora ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rivolgermi a qualche centro specializzato?

Mi consigliate qualcosa o qualcuno?

he si purtoppo devi rivolgerti ad un centro SPECIALIZZZZATISSIMO :diavoletto:

www. salusmaster.com sezione protesi e rifoltimenti :fischietto: :fischietto: :fischietto:

no problem

HA RAGA'AIUTIAMO FAB81? :fischietto: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

he si purtoppo devi rivolgerti ad un centro SPECIALIZZZZATISSIMO :diavoletto:

www. salusmaster.com sezione protesi e rifoltimenti :fischietto: :fischietto: :fischietto:

no problem

HA RAGA'AIUTIAMO FAB81? :fischietto: :fischietto:

Vorrei coprire cicatrici + testa solo sopra, ho il mio "sotto" è troppo diradato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei coprire cicatrici + testa solo sopra, ho il mio "sotto" è troppo diradato?

Certo che si può fare, io ho iniziato con densità 40% con impianto in lace e capelli abbastanza corti. Dopo qualche mese aumenti la lunghezza del capello ma non ti devi spingere oltre il 50% di densità. Poi quando la gente si sarà abituata a vederti con i capelli potrai osare di più. E' ovvio che per nascondere del tutto la cicatrice devi portare i capelli piuttosto lunghetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio punto di vista dovresti far crescere i tuoi capelli (parietali e dietro). Per coprire quella cicatrice lì dovresti portare i capelli dell'impianto (almeno dietro) di una lunghezza pari se non superiore di qualche cm a quella che intercorre fra cicatrice e crown

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può fare, io ho iniziato con densità 40% con impianto in lace e capelli abbastanza corti. Dopo qualche mese aumenti la lunghezza del capello ma non ti devi spingere oltre il 50% di densità. Poi quando la gente si sarà abituata a vederti con i capelli potrai osare di più. E' ovvio che per nascondere del tutto la cicatrice devi portare i capelli piuttosto lunghetti.

Scusami ma sono abbastanza ignorante, che significa che dovrei rasarmi tutta la testa e poi attacare la protesi.

La cica mi si copre bbastanza bene con capelli di 2 cm, calcola che io quando arrivano ad un cm e mezzo li taglio a zero.

Il 40%-50% che cosa vuol dire? in base a che viene calcolata questa %?

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cicatrice ti basterà far crescere i tuoi capelli. anche io ho fatto 2 trapianti è ho una bella linea dietro molto simile alla tua. all'inizio portavo i capelli corti come i tuoi col risultato che la cicatrice era abbastanza visibile, da quando li porto un pò più lunghi ho "risolto" questo problema. ancora non porto una protesi (l'ho ordinata da poco) e quindi ancora non so darti molte inidicazione al riguardo, ma potresti iniziare col toppik e poi passare ad una protesi. io sto facendo così

cmq hai beccato il posto giusto per porre rimedio a questo problemuccio :mago: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma sono abbastanza ignorante, che significa che dovrei rasarmi tutta la testa e poi attacare la protesi.

La cica mi si copre bbastanza bene con capelli di 2 cm, calcola che io quando arrivano ad un cm e mezzo li taglio a zero.

Il 40%-50% che cosa vuol dire? in base a che viene calcolata questa %?

Dovresti rasarti i capelli nella zona ove vuoi che poggi la protesi, per una migliore aderenza della stessa.

Se riesci a coprire la cicatrice con i tuoi capelli, cerca di portarli più lunghi di 2 cm.

La densità dell'impianto è importantissima per la naturalezza e l'insgmabilità dello stesso: ora te potresti iniziare con una bassa densità (es. 50%-55%) e aumentarla nel tempo per non passare dall'oggi al domani da diradato a capellone.

E' chiaro che la densità deve essere consona e proporzionale anche a quella dei tuoi parietali e dei tuoi capelli dietro.

Se hai dei parietali diradati, una densità del 90% anche fra tre anni, stonerebbe lo stesso.

Purtroppo dalle foto non si riesce ad individuare la zona parietali, mentre i capelli dietro sono troppo corti a mio modo di vedere per poter fare una stima

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Grazie Fab81

Ciao

devi solo far crescere un po' i capelli, cosi' sono troppo corti.

Poi ordinare una protesi con densita non elevate tipo 50/60% e fare un taglio medio corto.

Dovresti in questo modo risolvere il tuo inestetismo.

Altri rimedi non ne vedo, ptrendi in considerazione anche l' ordine congiunto ..con pochi euro potrai provare una protesi new gen.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Ascoltami bene...

Berlusconi nella zona alta della testa si è trapiantato ed ha molti meno capelli di te....lui usa sia Toppik che volluma che dermach.....ti faccio l'esempio di berlusconi perchè lui quando usci dall'ospedale ,quando ebbe l'infarto, si fece lo shampoo all'ospedale e nell'intervista gli vidi i capelli trapiantati e aveva giusto qualcuno sulla punta!!!

premesso questo compra su salusmaster Toppik ,dermach e volluma li applichi e sembrerai avere i capelli

Ora pero ti do alcuni consigli

1)Per la cicatrice nessun problema basta che crescono i capelli e la copri

2)Per la protesi dobbiamo fare un poi di attenzione ....dato che hai pochissimi capelli se crescono molto nn sembrerai di avere molti capelli quindi i mio consiglio è quello di orndinare una protesi con una densita del 30% molto bassa e a distanza di due mesi metterne una di 40 % poi 50 % e cosi via ....tutto questo per far credere ad amici e amiche di avere fatto un trapianto e che man mano i capelli trapiantati ricrescono .

3) I capelli tuoi nn li devi far crescere oltre i 4 cm arrivato a 4 cm metti la protesi del 30% di densita.....cmq per la densita comincia prima ad ordinare quei prodotti poi tutti ti consiglieranno qual'è la densita addatta per la prima protesi!!!

Saluti Akira

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino a me c'è un centro Cicurmed, che ne pensate?

forse volevi dire la Sicurmed? :fischietto: :fischietto: Sicurmed= Cesarexxxxx=fregasoldi

allora Fab1, tu se stato fortunato ad entrare in questo forum.

1)INIZIA A LEGGERE TUTTO QUELLO CHE C'è DA LEGGERE ES:manda sul posto di lavoro una settimana di malattia e chiuditi nella stanza e LEGGI LEGGI LEGGI

tutta la storia del nostro forum dal 1° iscritto e tutta l'evoluzioni, le polemiche sui vari punti di vista etc etc.

Ha DIMENTICAVO PER MEDUSA E PER TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM:

in questi giorni ho girato un pò di forum tipo salusmaster inglesi e americani sempre riguardo protesi e rinfoltimenti, BE POSSO DIRE ADESSO E SOLO ADESSO, QUA LO DICO E QUA NON LO NEGO,(PROVARE PER CREDERE), Salusmaster è il miglior forum riguardo Protesi e rinfoltimenti che esiste nel WEB.

tornando a FAB, solo leggendo tutto riuscirai a capire, e risparmiare un sacco di soldi.Forse non sai che noi siamo una comunità di calvi sfxxxti che per una protesi pagavamo 5000 euri, poi grazie a questo forum, pagavamo una protesi 400 euro, e adesso stiamo facendo degli ordini congiunti e li paghiamo meno di 120 euro, e questo grazie ai tre moschettieri MEDUSA LUC E SEMPLICEMENTE.

ma per capire tutto ciò è necessario che tutta legga di tutto e di più

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho girato un pò di forum tipo salusmaster inglesi e americani sempre riguardo protesi e rinfoltimenti, BE POSSO DIRE ADESSO E SOLO ADESSO, QUA LO DICO E QUA NON LO NEGO,(PROVARE PER CREDERE), Salusmaster è il miglior forum riguardo Protesi e rinfoltimenti che esiste nel WEB.

Mincxxx Ciuffettino ma davvero?Non ce ne eravamo accorti :lol: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti