Vai al contenuto

Parrucchieri x protesi


Messaggi raccomandati

Salve a tutti xxxxx, mi chiamo Angelo e sono di Milano, non mi sembra vero di poter parlare di protesi cosi liberamente, provengo dal centro del baffone, inutile dire dei soldi buttati a palate e del trattamento al limite dell indecenza in caso di problemi, un saluto e un grazie quindi veramente a questo foruum ed ai suoi partecipanti.

A questo punto volevo chiedere, c'è qualcuno qui dentro di milano che mi sa indicare dove poter regolare i capelli rispettando la mia protesi ?

Ho naturalmente gia scritto a medusa per entrare nel gruppo del prossimo ordine, spero cosi oltre che di risparmiare qualcosa (e da quel che leggo sembra molto piu che qualcosa :-) ) e di uscire finalmente dal silenzio conoscendo qualcuno qui intorno.

 

Ancora grazie a tutti per questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti xxxxx, mi chiamo Angelo e sono di Milano, non mi sembra vero di poter parlare di protesi cosi liberamente, provengo dal centro del baffone, inutile dire dei soldi buttati a palate e del trattamento al limite dell indecenza in caso di problemi, un saluto e un grazie quindi veramente a questo foruum ed ai suoi partecipanti.

A questo punto volevo chiedere, c'è qualcuno qui dentro di milano che mi sa indicare dove poter regolare i capelli rispettando la mia protesi ?

Ho naturalmente gia scritto a medusa per entrare nel gruppo del prossimo ordine, spero cosi oltre che di risparmiare qualcosa (e da quel che leggo sembra molto piu che qualcosa :-) ) e di uscire finalmente dal silenzio conoscendo qualcuno qui intorno.

 

Ancora grazie a tutti per questo forum

 

Ciao costantine benvenuto qua quasi tutti i forumisti provengono dal baffone e denudati quasi,, rileggiti alcuni post, trova qualcosa di più interessante con la funzione "cerca"e vedrai che uscire dal tunnel sarà più facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per la cronaca ieri sono andato al centro del baffone (che ora ha venduto ad un tizio ancor peggio di lui) a chiedere il collante e... udite udite visto che si erano sbagliati su un pagamento precedete (50 euro) se non saldavo quella cifra niente colla, solo qualche giorno fa avrei ceduto al ricatto adesso davvero mai piu, maledetti, 16.000 euro mi han rubato in tutto questo tempo piu tutte le assistenze pagate a peso d'oro.

xxxxx mi avete davvero salvato da questa società a deliquere:-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti xxxxx, mi chiamo Angelo e sono di Milano, non mi sembra vero di poter parlare di protesi cosi liberamente, provengo dal centro del baffone, inutile dire dei soldi buttati a palate e del trattamento al limite dell indecenza in caso di problemi, un saluto e un grazie quindi veramente a questo foruum ed ai suoi partecipanti.

A questo punto volevo chiedere, c'è qualcuno qui dentro di milano che mi sa indicare dove poter regolare i capelli rispettando la mia protesi ?

Ho naturalmente gia scritto a medusa per entrare nel gruppo del prossimo ordine, spero cosi oltre che di risparmiare qualcosa (e da quel che leggo sembra molto piu che qualcosa :-) ) e di uscire finalmente dal silenzio conoscendo qualcuno qui intorno.

 

Ancora grazie a tutti per questo forum

benvenuto Costantine

Link al commento
Condividi su altri siti

ti è andata bene c'è chi ha speso di più, ma ascolta il lato economico finanziario è importante ma non metterla solo su questo piano,, c'è molto di più, innanzitutto la salute.

 

 

CIAO A ME NE HANNO FREGATI 8.900...DICIAMO 9000 CON QUALKE extra!ma ora basta!aspetto con ansia il prossimo o.c. e finalmente via soletta!!!un lace di quelli da farti i capelli tutti gelatinati e all'indietro!con il front zig zagato che sembra piu reale di quando a 16 anni avevo i miei di capelli!!!!!...ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti è andata bene c'è chi ha speso di più, ma ascolta il lato economico finanziario è importante ma non metterla solo su questo piano,, c'è molto di più, innanzitutto la salute.

 

Gia', il Baffone ti prosciuga il conto in banca ma almeno non ti lascia cicatrici o noduli sulla testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ciao a tutti...mi chiamo angelo..Sono di bari...mi appresto a contattattare medusa per ordinare delle protesi...va bè poi ne parlerò con lui...Sono quì per informarvi che nella mia città c'è il mio parucchiere che mi taglia protesi(ancora il xxxxx ai mè),basette insomma servizio completo... è un amicone che ha capito il mio problema economico(alla xxxxx xxxxx,pagavo il taglio,e la manutenzione circa più di 100euro...ridicolo dato ke il risultato era imbarazzante...)in più confidandomi con lui sono venuto a conoscenza che il mio amico parucchiere,lavorava nel centro di potenza della xxxxx xxxxx...per poi andarsene per mettersi in proprio..e secondo me dato i risultati ha fatto la miglior cosa...Ps taglia un protesi anche ad un calciatore di serie b:ps nn posso dirvi il nome... :fischietto:

 

Prezzo taglio:20 euro

Prezzo manutenzione:20 euro...insomma con 40 avrete servizo completo:manutenzione più taglio...ripeto è un ex xxxxx xxxxx conosce la protesi a memoria e naturalmente i vari prodotti...Gli ho parlato di questo forum e gli ho chiesto se era interessato a prestare questo servizio a gente come me che voleva tagliare i capelli come gente normale... Spero di essere stato utile e se contattato posso anche darvi il numero di cell per poter parlare direttamente con lui così magari da spiegargli come sono fatte le proprie protesi,i prodotti da usare,non so conoscerlo meglio e naturalmente eventuali appuntamenti...spero di essere stato utile...Ps chiedo scusa a medusa se ho postato nella sezione sbagliata o se ho sbagliato in qualcosa....ma sono nuovo,o meglio avrei dovuto comperare le protesi attraverso il vostro forum un paio di mesi fa ma il lavoro,il benedetto tempo,mi ha impedito di approfondire...cmq spero di aver incominciato bene!!!Un abbraccio a tutti e ricordiamoci ke solo l'unione fa la forza :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...mi chiamo angelo..Sono di bari...mi appresto a contattattare medusa per ordinare delle protesi...va bè poi ne parlerò con lui...Sono quì per informarvi che nella mia città c'è il mio parucchiere che mi taglia protesi(ancora il xxxxx ai mè),basette insomma servizio completo... è un amicone che ha capito il mio problema economico(alla xxxxx xxxxx,pagavo il taglio,e la manutenzione circa più di 100euro...ridicolo dato ke il risultato era imbarazzante...)in più confidandomi con lui sono venuto a conoscenza che il mio amico parucchiere,lavorava nel centro di potenza della xxxxx xxxxx...per poi andarsene per mettersi in proprio..e secondo me dato i risultati ha fatto la miglior cosa...Ps taglia un protesi anche ad un calciatore di serie b:ps nn posso dirvi il nome... :fischietto:

 

Prezzo taglio:20 euro

Prezzo manutenzione:20 euro...insomma con 40 avrete servizo completo:manutenzione più taglio...ripeto è un ex xxxxx xxxxx conosce la protesi a memoria e naturalmente i vari prodotti...Gli ho parlato di questo forum e gli ho chiesto se era interessato a prestare questo servizio a gente come me che voleva tagliare i capelli come gente normale... Spero di essere stato utile e se contattato posso anche darvi il numero di cell per poter parlare direttamente con lui così magari da spiegargli come sono fatte le proprie protesi,i prodotti da usare,non so conoscerlo meglio e naturalmente eventuali appuntamenti...spero di essere stato utile...Ps chiedo scusa a medusa se ho postato nella sezione sbagliata o se ho sbagliato in qualcosa....ma sono nuovo,o meglio avrei dovuto comperare le protesi attraverso il vostro forum un paio di mesi fa ma il lavoro,il benedetto tempo,mi ha impedito di approfondire...cmq spero di aver incominciato bene!!!Un abbraccio a tutti e ricordiamoci ke solo l'unione fa la forza :supersorriso:

 

Grazie per la segnalazione. Mandami in privato il nominativo ed il numero di tel che lo aggiungo all'elenco dei parrucchieri che hanno abbandonato il baffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione. Mandami in privato il nominativo ed il numero di tel che lo aggiungo all'elenco dei parrucchieri che hanno abbandonato il baffo.

 

I parrucchieri del baffo dovrebbero avere un loro nome, come tutte le specie in via di estinzione.

Uhm uhm... che ne pensate di ...Baffucchieri? :supersorriso: :supersorriso: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si xxxxx prendiamolo per il cxxx...ma in realtà quella testa di ......ci ha fregato migliaia di euro... :( ci vorrebbe un bel servizio di striscia la notizia...per far vedere alla gente la verità..sai ke risate?????? :60: :60: :60: cmq il parucchiere mio amico mi ha confidato delle cose orribili e credetemi mi sono sentito ancora più derubato!!! :cry: Cmq mi presento a tutto il forum,mi chiamo Angelo...spero di poter condividere emozioni,senzazioni,e sopratutto dare anche una mano a tutti per quello ke posso fare oviamente :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Grazie per la segnalazione. Mandami in privato il nominativo ed il numero di tel che lo aggiungo all'elenco dei parrucchieri che hanno abbandonato il baffo.

SALVE SIGNORI SONO DI BARI ANCHE IO..POTRESTE MANDARMI IL NUMERO DEL PARRUCCHIERE CHE APPLICA PROTESI? GRAZIE xxxxxx

Modificato da zazza
cancellato email
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Lafonte.

 

Quando posti in un forum ti consiglio di guardare sempre le date: l'ultimo messaggio è di OLTRE SEI ANNI FA!

 

Da allora tanta acqua è passata sotto i ponti, in particolare:

1) è vietato fare nomi o dare contatti di parrucchieri sul forum

2) esiste una lista di parrucchieri fornita a tutti gli abbonati agli ordini congiunti (per sapere cosa sono, ecc.ecc., PRIMA DI CHIEDERE AL FORUM leggi le FAQ: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 )

3) abbiamo (o forse "ho") deciso che è sempre meglio farsi le installazioni da soli, il parrucchiere fa il suo mestiere di taglio e acconciatura ma sono pochissimi quelli che installano meglio dell'utente stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE SIGNORI SONO DI BARI ANCHE IO..POTRESTE MANDARMI IL NUMERO DEL PARRUCCHIERE CHE APPLICA PROTESI? GRAZIE xxxxxx

 

Benvenuto Lafonte.

In Puglia abbiamo diversi incaricati e parrucchieri che posso seguirti dal calco al taglio dei capelli alla manutenzione.

Dopo che ti sarai iscritto ti manderò l'elenco completo.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Intendeva ABBONATO agli ordini congiunti. Se sei Bonato, scrivi gli è chiedigli l'elenco.

se tu invece avevi capito iscritto al forum, allora ti invito nuovamente a leggere le faq

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...