rebel77 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 ciao volevo ringraziare gli utenti vale 46 e vippo per la magnifica serata passata ieri sera in compagnia "guarda caso" di camerieri cinesi che portavano pizze a non finire . praticamente si e parlato di protesi come se niente fosse per piu' di 2 ore ,la prox volta mi sa che ci portiamo le nuove protesi direttamente al ristorante per eventuali recensioni. peccato per gello che ci ha tirato il pacco :fischietto: un saluto by rebel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 Ma qualcuno di voi era alla convention ? Sai che non me lo ricordo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2007 amici, mi è stato davvero impossibile venire :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Ma qualcuno di voi era alla convention ? Sai che non me lo ricordo ? Come non ti ricordi ? Rebel 77 (protesi in lace molto diradata, effetto naturalissimo) e Gello erano presenti nelle prime file e Vippo ci ha persino deliziato con la sua musica :okboy: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Vippo me lo ricordo eccome ! Gli altri invece no... non ho memoria in questo periodo, chiedo scusa ma, e parlo seriamente, mi sta diventando un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 ..... serata passata ieri sera in compagnia "guarda caso" di camerieri cinesi che portavano pizze a non finire ..... Portavano anche protesi? :ok2: Però, -scusa - vabbè la protesi made in China, ma la pizza PROPRIO NO !!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 16 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2007 Portavano anche protesi? :ok2: Però, -scusa - vabbè la protesi made in China, ma la pizza PROPRIO NO !!! :unsure: la mia era una battuta ,il padrone del ristorante e' italiano i cinesi fanno solo i camerieri :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 Sti delinquenti mi hanno anche messagiato, per indispettirmi! :60: Rebel.....Appena posso, faremo "Milano e dintorni"[/i] :fischietto: ....I presenti saranno: REBEL77, VALE46, GELLO, GENNARO2, FIUMEDIPERLE, VIPPO...................oddio...Chi ho dimenticato?...Avevamo fatto il conto...Eravamo na decina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 Sti delinquenti mi hanno anche messagiato, per indispettirmi! :60: Rebel.....Appena posso, faremo "Milano e dintorni"[/i] :fischietto: ....I presenti saranno: REBEL77, VALE46, GELLO, GENNARO2, FIUMEDIPERLE, VIPPO...................oddio...Chi ho dimenticato?...Avevamo fatto il conto...Eravamo na decina! GIRELLONE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 Bene Bene, io gia' mi prenoto per la pizzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 (modificato) GIRELLONE!!! Siiiiiiiiiiiiiiii.....GIRELLONE :bacio: Mancano all'appello: Biondocenere, Crapapelata. D3vi84, Liuk77....e, ce n'e' uno nuovo e abbastanza simpatico sradicato dal Baffone: Costantine!!!!!!!!! Modificato 17 Ottobre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 (modificato) E poiiiiiiiiiiiiiii......Tutti al GIOIA!!!!! :60: ......................o all' HOLLYWOOD? :supersorriso: ...altrimenti....Decidete Voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60: http://www.milanonotte.it/discoteche_milano_invernali.htm Modificato 10 Giugno 2008 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 L'insaziabile voglia di topa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 L'insaziabile voglia di topa... topa quale? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 L'insaziabile voglia di topa... macche' topa...Vippo e Rebel so Gay! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 Le discoteche sono di solito ben... assortite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 17 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 macche' topa...Vippo e Rebel so Gay! :60: infatti la pizza convention e rivolta solo ad utenti gay :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Constantine Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 Mi prenoto sin d'ora per la pizzata conoscitiva, dopo dieci anni da portatore silenzioso e analmente abusato dal baffone finalmente si esce dal tunnel, è davvero incredibile anche solo la sensazione di potersi liberare in un sol colpo della mano avidamente protesa sul mio portafoglio e del cartone peloso che porto in testa . Non vedo l'ora di conoscervi :-)))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 macche' topa...Vippo e Rebel so Gay! :60: [email protected] fai tu a saperlo???? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 [email protected] fai tu a saperlo???? :fischietto: Fiume...Non e' difficile capirlo! :fischietto: ...Semplice c'hanno provato! :60: .....Vippo nel bagno uomini dell'Hotel della Convention :unsure: ......Rebel.....Voleva regalarmi addirittura 10 protesi Europee :34: !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2007 sono appena stato al concerto di Vippo, che vi siete persi! e forse c'è pure un suo musicista che vuole i capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 sono appena stato al concerto di Vippo, che vi siete persi! e forse c'è pure un suo musicista che vuole i capelli!! Voglio vevere anch'io Vippo in concerto! :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Fiume...Non e' difficile capirlo! :fischietto: ...Semplice c'hanno provato! :60: .....Vippo nel bagno uomini dell'Hotel della Convention :unsure: ......Rebel.....Voleva regalarmi addirittura 10 protesi Europee :34: !!! :unsure: :o :wacko: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 :unsure: :o :wacko: :lol: :lol: Fiume...Con le "faccine " , ci sai proprio fare! :60: IMBARAZZATA/MERAVIGLIATA/STUPITA E le ultime 2 in basso: Ma che state a dì......E' no' scherzo"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Fiume...Con le "faccine " , ci sai proprio fare! :60: IMBARAZZATA/MERAVIGLIATA/STUPITA E le ultime 2 in basso: Ma che state a dì......E' no' scherzo"!! grazie luc@, :supersorriso: ..... son troppo simpatiche le faccine..quando mando un sms col cell.mi mancano un sacco!!! :( forza [email protected] sai cosa devi organizzare..... :fischietto: ...il fuoco è già acceso.....e..aspetta ....... :fischietto: :hair: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati