Vai al contenuto

pizza convention

Messaggi raccomandati

ciao volevo ringraziare gli utenti vale 46 e vippo per la magnifica serata passata ieri sera in compagnia "guarda caso" di camerieri cinesi che portavano pizze a non finire .

praticamente si e parlato di protesi come se niente fosse per piu' di 2 ore ,la prox volta mi sa che ci portiamo le nuove protesi direttamente al ristorante per eventuali recensioni.

peccato per gello che ci ha tirato il pacco :fischietto:

un saluto by rebel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno di voi era alla convention ?

Sai che non me lo ricordo ?

Come non ti ricordi ? Rebel 77 (protesi in lace molto diradata, effetto naturalissimo) e Gello erano presenti nelle prime file e Vippo ci ha persino deliziato con la sua musica :okboy: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti delinquenti mi hanno anche messagiato, per indispettirmi! :60:

Rebel.....Appena posso, faremo "Milano e dintorni"[/i] :fischietto: ....I presenti saranno: REBEL77, VALE46, GELLO, GENNARO2, FIUMEDIPERLE, VIPPO...................oddio...Chi ho dimenticato?...Avevamo fatto il conto...Eravamo na decina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti delinquenti mi hanno anche messagiato, per indispettirmi! :60:

Rebel.....Appena posso, faremo "Milano e dintorni"[/i] :fischietto: ....I presenti saranno: REBEL77, VALE46, GELLO, GENNARO2, FIUMEDIPERLE, VIPPO...................oddio...Chi ho dimenticato?...Avevamo fatto il conto...Eravamo na decina!

GIRELLONE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GIRELLONE!!!

Siiiiiiiiiiiiiiii.....GIRELLONE :bacio:

Mancano all'appello: Biondocenere, Crapapelata. D3vi84, Liuk77....e, ce n'e' uno nuovo e abbastanza simpatico sradicato dal Baffone: Costantine!!!!!!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoto sin d'ora per la pizzata conoscitiva, dopo dieci anni da portatore silenzioso e analmente abusato dal baffone finalmente si esce dal tunnel, è davvero incredibile anche solo la sensazione di potersi liberare in un sol colpo della mano avidamente protesa sul mio portafoglio e del cartone peloso che porto in testa .

Non vedo l'ora di conoscervi :-))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiume...Con le "faccine " , ci sai proprio fare! :60:

IMBARAZZATA/MERAVIGLIATA/STUPITA

E le ultime 2 in basso: Ma che state a dì......E' no' scherzo"!!

grazie luc@, :supersorriso: ..... son troppo simpatiche le faccine..quando mando un sms col cell.mi mancano un sacco!!! :(

forza [email protected] sai cosa devi organizzare..... :fischietto: ...il fuoco è già acceso.....e..aspetta ....... :fischietto: :hair: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti