Vai al contenuto

PROTESI NEW GEN - MOLTA SODDISFAZIONE E QUALCHE PROBLEMA

Messaggi raccomandati

Carissimi, finalmente l'ho messa!!! :D

già il fatto di essermi liberato del xxxxx e della cr sarebbe un ottimo motivo di sodisfazione!!

ma veniamo alla new gen (che è una all lace con bordi in poly ai lati):

- l'ho ordinata con una densità molto alta (130%) per non dare dell'occhio rispetto al passaggio con il xxxxx.

ebbene si, ho fattto un errore! I miei parietali hanno una desnità molto bassa (a occhio un 60%);

risultato: la protesi rimane troppo piena la cute non si vede, quindi stesso problema del xxxxx.

MA PER LO MENO FINALMENTE DOPO 10 ANNI POSSO LIBERARE IL FRONT!!! (anche se essendo molto denso non è il massimo)

Vi faccio una domanda: è possibile "sfoltire" la protesi per diminurie la densità; magari con l'aiuto di un bravo parrucchiere? quello dove sono stato pur essendo molto preparato sulle protesi non è riuscito a venirmi incontro su questo aspetto

Mia moglie ha fatto la parrucchiera per diversi anni, ha provato con la forbice "dentata", ma pur svuotando un pò la chioma i capelli corti rimangono attaccati al lace e non fanno vedere la cute.

Un altro piccolo problema è che dopo lo shampoo i capelli si sono increspati, così prima di disturbare Luc@ approfitto di questo topic per chiedere consiglio, anche se la mia preoccupazione più grossa rimane la densità.

Approfitto comunque per ringraziare (ancora una volta) Medusa, il mio incaricato regionale e questo forum: MI AVETE FATTO CONTENTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè mi tocca rispondere a me stesso... :o

possibile che da un impianto folto non si possa "tornare un pò indietro" cioè renderlo meno denso?.

pensavo fosse più difficile il contrario (se non impossibile)

sono sincero: passare alla new gen è stato un passaggio positivo e sono contentissimo di averlo fatto

solo che la soddisfazione mi rimane un pò "strozzata", sarà per l'entusiasmo generato dalle foto postate sul forum aggiunta alla grande aspettativa di avere un look più naturale, sarà per la densità sbagliata, i capelli bianchi che non hanno messo, il front un "pò troppo pieno" .... insomma ho sbagliato a impostare la protesi :diavoletto:

vabbè ..... sbagliando.....

... ma possibile che nessumo mi sappia consigliare quacosa per correggere un pò il tiro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sfoltire una protesi vuol dire ridurre la lunghezza di alcuni capelli diminuendo nel complesso la massa della capigliatura, e in questo caso i capelli tagliati sarebbero cortissimi ma non lascerebbero comunque intravedere la cute come chiedeva paolo75.

Oppure sfoltire una protesi vuol dire scliogliere i nodi dal lace o estirpare i capelli dalla pellicola... :fischietto:

Il problema, o meglio la nostra grande gioia, è che la factory b produce protesi di elevata qualità e i capelli non ne vogliono proprio sapere di andar via. Rispetto al 1° OC hanno aumentato la densità in modo pauroso :34: . Anch'io mi ritrovo con una densità altina, mi pettino sempre nella speranza di trovare qualche capello infilato nella spazzola, ma "ahimè" niente !!! :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono inesperto ma sono d'accordo con te Gennaro in quanto ho fatto fare l'operazione da mia moglie (è un'ex parrucchiera) e il risultato è esattamente come dici tu..... anche se la maggior leggerezza giova per un aspetto più naturale..

ehilalalà!!! :fiorellino: ciao paolo75..bentornato!!!com'è andato il viaggio di nozze??!!!salutami tanto la sposa fortunata!! :quadrifoglio: tanti auguri a entrambe e coraggio dai...con la prossima new gen vedrai che riuscirai ad azzeccare meglio i parametri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'avevo detto io di fregartene di com'eri con il xxxxx e mirare ad un risultato naturale!!! Te ne dovevi FREGARE dell'opinione altrui e del possibile visibile scarto xxxxx - new gen... scarto che poi sarebbe stato solo positivo ed apprezzato da tutti!!! Vabbè dai ormai è fatta... ordina subito un altra protesi e buonanotte...

MA CON LE PINZETTE NON SI POSSONO TIRAR VIA I CAPELLI ALLA "RADICE" ESTIRPANDO COSì ANCHE IL NODO E QUINDI SCOPRIRE LA CUTE????????? FAI UNA PROVA E SE RIESCI TI METTI LI UNA MEZZA GIORNATA A TIRAR VIA CAPELLI :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CON LE PINZETTE NON SI POSSONO TIRAR VIA I CAPELLI ALLA "RADICE" ESTIRPANDO COSì ANCHE IL NODO E QUINDI SCOPRIRE LA CUTE????????? FAI UNA PROVA E SE RIESCI TI METTI LI UNA MEZZA GIORNATA A TIRAR VIA CAPELLI :fischietto:

No così rischi di rompere la rete, semmai si potrebbe agire sui nodi e non sui capelli, si potrebbero indebolire i nodi dal lato della base (non dove ci sono i capelli per intenderci) con qualcosa di aggressivo che non danneggi l'impianto... però non chiedermi cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

No così rischi di rompere la rete, semmai si potrebbe agire sui nodi e non sui capelli, si potrebbero indebolire i nodi dal lato della base (non dove ci sono i capelli per intenderci) con qualcosa di aggressivo che non danneggi l'impianto... però non chiedermi cosa...

Oppure si potrebbe sciogliere i nodi uno per uno... che ci vuole... in 1000 anni ci si può riuscire ahahaha!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quesito di economia:

Costa di + mettere i capelli uno ad uno sulla base

o

togliere i capelli uno ad uno dalla base?

Se sapete rispondere a questa domanda, allora saprete anche se conviene comprare una protesi nuova o "spiluccare" quella vecchia

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilalalà!!! :fiorellino: ciao paolo75..bentornato!!!com'è andato il viaggio di nozze??!!!salutami tanto la sposa fortunata!! :quadrifoglio: tanti auguri a entrambe e coraggio dai...con la prossima new gen vedrai che riuscirai ad azzeccare meglio i parametri!!!

ciao carissima, che piacere avere tue notizie!!!

spero ti vada tutto per il meglio! .... il viaggio di nozze è stato uno spettacolo ti ringrazaio!

per la prossima new gen chiederò consulenza anche a te..... purtroppo ci siamo conosciuto dopo aver fatto l'ordine!

fiume lasciatelo dire (tanto sono sposato e non ho secondi fini) :innocente: :

SEI LA NUMERO 1!!!!!!!!!

:fiorellino:

un saluto anche da parte di mia moglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'avevo detto io di fregartene di com'eri con il xxxxx e mirare ad un risultato naturale!!! Te ne dovevi FREGARE dell'opinione altrui e del possibile visibile scarto xxxxx - new gen... scarto che poi sarebbe stato solo positivo ed apprezzato da tutti!!! Vabbè dai ormai è fatta... ordina subito un altra protesi e buonanotte...

ahimè! quando ci vuole bisogna ammetterlo: avevi ragione!

comunque quello che è fatto è fatto:

alla fine le new gen si diradano già di suo..... farò qualche shampoo in più e via......

ci ho pensato un pò: per avere un risultato ottimale bisogna passare da qualche errore per poi correggere il tiro!

Link al commento
Condividi su altri siti