medusa Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Buon prezzo, ma esattamente uno che deve INIZIARE, quanto andrà a spendere tra calco per il disturbo di chi viene a farlo, prodotti di luc@ indispensabili, taglio protesi, varie ed eventuali, magari due protesi invece che una?Non mi è ben chiara la cifra finale, anche se credo si aggiri attorno ai 700 euro in caso di doppia protesi. Protesi con capelli europei 226 x 2= 452,00 euro Se vuoi fatto il calco da un incaricato il costo è a sua discrezione (se gli fai simpatia potrebbe anche non chiederti nulla) e comunque non oltre 30,00 euro. Per i prodotti dipende da cosa prendi. Calcolando il minimo (colla, tape, remover) non più di 35/40 euro (si suppone che balsamo, shampoo, ecc. tu già li compri al supermercato :rolleyes: ). Il costo del taglio varia da 30 a 50 euro. Pagare oltre questa cifra a mia vviso è da pazzi. Quindi in totale circa 550/570 euro.... ma stiamo parlando di 2 protesi con capelli europei :fischietto: Con capelli indiani i costi scenderebbeo di moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 come detto anche alla convention, ho ordinato new gen da 3 rivenditori nella mia vita ma non ho mai avuto una topa in lace come quella della factory B, indiani fantastici, densità perfetta, calco che x la prima volta mi arriva davvero come si deve, lace dopo quasi 2,5 mesi, fra cui 2 sett al mare e sport+shampoos+piscina+bagni turchi a iosa, senza neanche uno sfilacciamento che sia uno (è vero che uso il rinforcer TDI)... se la perfezione non esiste la rasenta!! factory B+capelli europei(se come quelli visti e toccati alla convention)= :king: :king: :king: :king: :king: :king: Rinforcer TDI ? Funziona veramente ? Dove lo compri ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Protesi con capelli europei 226 x 2= 452,00 euroSe vuoi fatto il calco da un incaricato il costo è a sua discrezione (se gli fai simpatia potrebbe anche non chiederti nulla) e comunque non oltre 30,00 euro. Per i prodotti dipende da cosa prendi. Calcolando il minimo (colla, tape, remover) non più di 35/40 euro (si suppone che balsamo, shampoo, ecc. tu già li compri al supermercato :rolleyes: ). Il costo del taglio varia da 30 a 50 euro. Pagare oltre questa cifra a mia vviso è da pazzi. Quindi in totale circa 550/570 euro.... ma stiamo parlando di 2 protesi con capelli europei :fischietto: Con capelli indiani i costi scenderebbeo di moltissimo. Avevo capito che la cifra dovuta all'incaricato regionale fosse insindacabile, per decisione unanime di tutti gli utenti del forum !? A suo tempo facemmo un sondaggio a tal proposito. Boh, forse mi sbaglio !?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Scusate la considerazione parzialmente OT....ma vi rendete conto che siamo andati avanti una settimana a sindacare sui 30 euro fissi, quando questo è il contributo dovuto all'incaricato che perderà sì e no un decimo del tempo di Medusa?? Non è per ritirare fuori la questione, si badi bene, ma per puntualizzare ancora una volta, mai ce ne fosse bisogno, che si tratta di una cifra RIDICOLA! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Scusate la considerazione parzialmente OT....ma vi rendete conto che siamo andati avanti una settimana a sindacare sui 30 euro fissi, quando questo è il contributo dovuto all'incaricato che perderà sì e no un decimo del tempo di Medusa??Non è per ritirare fuori la questione, si badi bene, ma per puntualizzare ancora una volta, mai ce ne fosse bisogno, che si tratta di una cifra RIDICOLA! Un saluto MDM Beh... inoltre credo che ci sia una piccola differenza sui 30€: le mie sono lorde, quelle dell'incaricato sono nette :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Rinforcer TDI ? Funziona veramente ? Dove lo compri ?? come sempre, inserire la parola "rinforcer" in basso a sinistra x effettuare una ricerca :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 18 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2007 Non so, ho paura che i capelli indiani possano essere diversi dai miei... Io sono castano scuro, quasi moro e li ho liscissimi, ma non sono tanto queste qualità che penso siano comuni fra gli indiani, quanto la consistenza e la lucentezza del capello. Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
resistor83 Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 (modificato) ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche delucidazione sui prezzi delle protesi in lace con pellicola ai lati e dietro (ferro di cavallo se non sbaglio). Ora questo è un topic del 2007 quindi immagino i prezzi siano diversi oggi. Guardando il sito della new hair system ho avuto qualche difficoltà nel capire qual'è la protesi in lace con ferro di cavallo. Dovrebbe trattarsi dell'articolo Protesi capelli standard con base in lace (con o senza parti in pellicola annodata, ad es. ai lati e dietro) con capelli fino a 15cm? In questo caso sarebbero 130€ + 130€ da aggiungere per i capelli europei + 30€ per l'addetto + 15€ di spedizione= 405€ è corretto? Se si come mai c'è una differenza così rispetto al 2007 dove il totale era di soli 226€? Grazie Modificato 5 Agosto 2013 da resistor83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
resistor83 Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 (modificato) edit doppio post Modificato 5 Agosto 2013 da resistor83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei qualche delucidazione sui prezzi delle protesi in lace con pellicola ai lati e dietro (ferro di cavallo se non sbaglio). Ora questo è un topic del 2007 quindi immagino i prezzi siano diversi oggi. Guardando il sito della new hair system ho avuto qualche difficoltà nel capire qual'è la protesi in lace con ferro di cavallo. Dovrebbe trattarsi dell'articolo Protesi capelli standard con base in lace (con o senza parti in pellicola annodata, ad es. ai lati e dietro) con capelli fino a 15cm? In questo caso sarebbero 130€ + 130€ da aggiungere per i capelli europei + 30€ per l'addetto + 15€ di spedizione= 405€ è corretto? Se si come mai c'è una differenza così rispetto al 2007 dove il totale era di soli 226€? Grazie semplicemente perche` nel 2007 la standard costava 65 euro e oggi invece costa 130 euro,anche i Cinesi hanno aumentato i prezzi nel tempo,come e` giusto che sia,anche da loro il caro vita e` aumentato,non ai nostri livelli,ma..... se non hai esigenze personali prova i capelli Indiani che sono ottimi poi in seguito se non soddisfatto prendi quelli europei,la maggiore parte di noi (azzardo un 90/95 %) prende quelli Indiani,a parte il discorso economico ci sara` un perche`. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
resistor83 Inviato: 5 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2013 ti ringrazio della tempestiva risposta, a breve metterò delle foto della mia capoccia per farmi consigliare da voi se sono meglio i capelli europei o indiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati