Vai al contenuto

ilvenere

Messaggi raccomandati

il ban è sacrosanto.

se in qualche modo in futuro magari si accorgesse di aver sbagliato e facesse pubbliche scuse, magari gli si potrebbe dare un'altra possibilità?

...sicuramente proverà a fare da solo e sicuramente si rivolgerà poi a toplace o hr o a xxxx. e sicuramente allora rimpiangerà questo forum coi suoi oc!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il ban è sacrosanto.

se in qualche modo in futuro magari si accorgesse di aver sbagliato e facesse pubbliche scuse, magari gli si potrebbe dare un'altra possibilità?

Da parte mia non ci sarebbe nessun problema. L'ho già fatto con altri come Salvo e perfino con Luc@ :supersorriso:

E poi chissà... chi lo doveva dire che dopo averlo bannato Luc@ poi sarebbe diventato il mio migliore amico insieme a Semplicemente ?

Purtroppo ilvenere si è intestardito in modo intollerabile.

Ho più volte cercato di farlo ragionare, anche tramite altri utenti, ma sembra essere andato fuori di testa.

Però magari un giorno si renderà conto che gestire ordini per altri, che ti fanno domande e richieste varie dalla mattina alla sera, non è poi così semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anch'io dicendo che mi dispiace, se mi è permessa una considerazione, vorrei dire che non è assolutamante un disonore riflettere e magari fare un passo indietro e chiedere scusa, anzi è una dimostrazione dell'essere grandi, forse le cose potrebbero cambiare.

che tristezza... :( però..proprio vero comunque...l'arroganza non porta da nessuna parte..basta veder come va il mondo...è un sentimento molto diffuso ma porta solo a negatività nelle relazioni inter personali e intra personali...far un po' di introspezione (ma attingendo alla fonte dell'umiltà)può solo portar beneficio..non solo nelle relazioni con gli altri..ma soprattutto con sè stessi... :fiorellino: è più facile denigrare e distruggere che collaborare...ma riuscire ad interagire con gli altri pur magari avendo idee proprie non deve necessariamente portar allo scontro... :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza... :( però..proprio vero comunque...l'arroganza non porta da nessuna parte..basta veder come va il mondo...è un sentimento molto diffuso ma porta solo a negatività nelle relazioni inter personali e intra personali...far un po' di introspezione (ma attingendo alla fonte dell'umiltà)può solo portar beneficio..non solo nelle relazioni con gli altri..ma soprattutto con sè stessi... :fiorellino: è più facile denigrare e distruggere che collaborare...ma riuscire ad interagire con gli altri pur magari avendo idee proprie non deve necessariamente portar allo scontro... :quadrifoglio:

:clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia non ci sarebbe nessun problema. L'ho già fatto con altri come Salvo e perfino con Luc@ :supersorriso:

E poi chissà... chi lo doveva dire che dopo averlo bannato Luc@ poi sarebbe diventato il mio migliore amico insieme a Semplicemente ?

Purtroppo ilvenere si è intestardito in modo intollerabile.

Ho più volte cercato di farlo ragionare, anche tramite altri utenti, ma sembra essere andato fuori di testa.

Però magari un giorno si renderà conto che gestire ordini per altri, che ti fanno domande e richieste varie dalla mattina alla sera, non è poi così semplice.

Anche io ritengo che il ban sia, arrivati a questo punto, l'unico metodo da adottare, bisogna sempre ricordarsi che le opinioni diverse vanno sempre rispettate a meno che queste opinioni non divengano atteggiamenti che possano in qualche modo danneggiare il bene comune.

Spero che ilvenere ci ripensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:kiss: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Fiumediperle, riflessione profonda e "semplicemente" vera.

Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.

[Charles Baudelaire]

Medusa...sei un' artista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Fiumediperle, riflessione profonda e "semplicemente" vera.

Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.

[Charles Baudelaire]

Medusa...sei un' artista!!!

Prima o poi chi semina vento, raccoglierà tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non c'è neanche da discutere.

non avevo mai indossato protesi e ho trovato chi me le facesse pagare poco,e chiedo scusa per l'offerta micragnosa che ho fatto al primo o.c. a cui ho partecipato,ma avevo letteralmente l'acqua alla gola.

ho trovato chi mi mandasse da una persona splendida e competente che mi aiutasse nel calco e me li tagliasse.

ho trovato ottimi prodotti.

l'altro giorno ho mandato il mio modiulo per il terzo o.c.. in tarda serata,era l'ultimo giorno utile per mandarlo,mi sono accorto di avere fatto un errore.a quel punto mando un p.m a medusa dicendogli se e come potessi rimediare.mi risponde dopo 5 minuti dicendo "sistemo io".

il prezzo è basso oggetivamente,io non sono un esperto ma ho letto da tanti di voi che sono passati per prodotti peggiori ho uguali a prezzo decisamente maggiore.

l'assistenza poi è impagabile.

concludendo,io penso che il problema non si ponga neanche perchè non solo se a medusa e co. (per lo sbattimento e il servizio offerto e la disponibilità e lo stare dietro a tutti noi con i nostri problemi per darci una mano concreta o un semplice consiglio) gli entra qualche spicciolo,o anche qualcosa in più,non solo non è un problema per me,almeno a livello morale,ma lo trovo giustissimo.

stiamo parlando di un persona genersoa e disponibile,che si sbatte per sè,ovviamente,ma soprattutto per noialtri che ci abbiamo guadagnato tantissimo.ma,come è giusto che sia,non stiamo parlando di babbo natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

:sudato: :sudato: CHE DIO SIA LODATO.........GLI OC SONO SALVI (per il momento :unsure: :unsure: ?????) :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

ecco adesso voltiamo pagina SU SU BASTA

Medù metti di nuovo il lucchetto........MA STAVOLTA BUTTA LA CHIAVE :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

mi sembra di aver apeto 1 altro post, per esempio "capelli europei" :fischietto: :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo per il ban a ilvenere perchè è lecito provare altre vie agli O.C. a proprio rischio e pericolo tanto non si arriva a risparmiare come si vorrebbe e poi vedere cosa ti arriva,,,

Attualmente sono fuori dagli O.C. ma confermo la stima per il trio e soprattutto la gratitutudine e già quello che manca ad alcuni è proprio la gratitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo per il ban a ilvenere perchè è lecito provare altre vie agli O.C. a proprio rischio e pericolo tanto non si arriva a risparmiare come si vorrebbe e poi vedere cosa ti arriva,,,

Attualmente sono fuori dagli O.C. ma confermo la stima per il trio e soprattutto la gratitutudine e già quello che manca ad alcuni è proprio la gratitudine.

Azzzzz ho dimenticato di chiudere questa discussione... Ciuffettino mi ucciderà per questo :unsure:

Comunque, lo avevo già scritto ma evidentemente a qualcuno è sfuggito: il motivo del ban per ilvenere non è quello di voler provare altre vie agli O.C., anche se quasi tutti gli utenti del forum si sono pronunciati manifestando il loro disinteresse.

Ilvenere si è permesso di contattare alcuni utenti in privato, istigandoli con calunnie quali "speculazioni" che verrebbero fatte sugli o.c. e infine ha offeso e perfino minacciato me personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...