flash Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 (modificato) Finalmente, dopo tanto attendere (in realtà solo 45 giorni, quindi velocissima), stamattina il postino, mi ha consegnato la mia prima new-gen, (dopo 9 anni di xxxxx) in una anonima busta gialla che, dall'emozione, non riuscivo neanche ad aprire !! Una volta aperta, il primo impatto, dovuto solo al fatto di averla finalmente in mano, è stato più che positivo....una naturalezza ed una leggerezza impensabili ! Poi, ho iniziato ad osservarla con spirito "critico" e, dopo una mezz'oretta di questo lavoro, posso passare a dare il mio primo giudizio "sommario". Si tratta di una All-pellicola con front a zig-zag (tipo 3) PELLICOLA : molto sottile (anche se devo dire che il campione della factory c, che ho visto alla convenction è ancora molto più sottile), con zig zag ben fatto. VOTO 8.5 COLORE PELLICOLA : ho scelto un clear e devo dire che scompare abbastanza bene, anche se non ho altri termini di paragone. VOTO 8 CAPELLI : molto morbidi e naturali. VOTO 8.5 COLORE CAPELLI : il colore, a prima vista sembra azzeccato, ma ci sono molti riflessi rossicci, che non so se sono stati fatti apposta per riprodurre i miei (avevo mandato la ciocca) che sono castano scuro. VOTO 7 DENSITA' : avevo chiesto una densità a scalare, con 110/120 sul front e 130 sul resto....questo è un parametro che non posso giudicare, fino a che non l'avrò installata, ma posso, però dire che : 1) la ROSETTA mi sembra (e sottolineo, "mi sembra"), un pò poco folta 2) non è stata assolutamente rispettata la percentuale più bassa sul front (in pratica è tutta 130), e questo me lo aspettavo, avendo letto altre recensioni, di chi l'aveva già ricevuta....infatti nel 3° O.C. ho evitato di inserirla PERCENTUALE BIANCHI : questa, purtroppo è l'unica nota negativa !! Avevo chiesto una percentuale 20 % su quasi tutto l'impianto e devo dire che l'avevo azeccata ed è anche stata rispettata in pieno....ma, le dolenti note, vengono dai parietali, dove avevo chiesto (avendoli molto più bianchi) 25% e addiritura 28% e che mi sono ritrovato essere uguali a tutto il resto (cioe 20%) !! VOTO 5 In pratica, mi sembra di aver capito che è inutile specificare nell'ordine la gradualità, sia per quel che concerne la densità, sia per le percentuali dei bianchi, visto che poi usano una sola percentuale per tutto l'impianto !!! Per il giudizio finale (e per una nuova recensione), aspetterò di averla installata, ma devo comunque dire che, nell'insieme, sono ugualmente molto soddisfatto, per la qualità del prodotto, per i costi bassissimi, per i brevissimi tempi di attesa, per essere entrato a far parte di questa grande famiglia e per aver finalmente abbandonato il xxxxx !!! Grazie Medusa, grazie Luc@, grazie Semplicemente :okboy: ..........e grazie a tutti :ok2: Modificato 6 Ottobre 2007 da flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 la sua soddisfazione è il nostro miglior premio cprrrrrrrrrrrrrr frìììììììììììììììììììììììì schalalalha ciprirpiriripirpirpriii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Finalmente, dopo tanto attendere (in realtà solo 45 giorni, quindi velocissima), stamattina il postino, mi ha consegnato la mia prima new-gen, (dopo 9 anni di xxxxx) in una anonima busta gialla che, dall'emozione, non riuscivo neanche ad aprire !!Una volta aperta, il primo impatto, dovuto solo al fatto di averla finalmente in mano, è stato più che positivo....una naturalezza ed una leggerezza impensabili ! Poi, ho iniziato ad osservarla con spirito "critico" e, dopo una mezz'oretta di questo lavoro, posso passare a dare il mio primo giudizio "sommario". Si tratta di una All-pellicola con front a zig-zag (tipo 3) PELLICOLA : molto sottile (anche se devo dire che il campione della factory c, che ho visto alla convenction è ancora molto più sottile), con zig zag ben fatto. VOTO 8.5 COLORE PELLICOLA : ho scelto un clear e devo dire che scompare abbastanza bene, anche se non ho altri termini di paragone. VOTO 8 CAPELLI : molto morbidi e naturali. VOTO 8.5 COLORE CAPELLI : il colore, a prima vista sembra azzeccato, ma ci sono molti riflessi rossicci, che non so se sono stati fatti apposta per riprodurre i miei (avevo mandato la ciocca) che sono castano scuro. VOTO 7 DENSITA' : avevo chiesto una densità a scalare, con 110/120 sul front e 130 sul resto....questo è un parametro che non posso giudicare, fino a che non l'avrò installata, ma posso, però dire che : 1) la ROSETTA mi sembra (e sottolineo, "mi sembra"), un pò poco folta 2) non è stata assolutamente rispettata la percentuale più bassa sul front (in pratica è tutta 130), e questo me lo aspettavo, avendo letto altre recensioni, di chi l'aveva già ricevuta....infatti nel 3° O.C. ho evitato di inserirla). PERCENTUALE BIANCHI : questa, purtroppo è l'unica nota negativa !! Avevo chiesto una percentuale 20 % su quasi tutto l'impianto e devo dire che l'avevo azeccata ed è anche stata rispettata in pieno....ma, le dolenti note, vengono dai parietali, dove avevo chiesto (avendoli molto più bianchi) 25% e addiritura 28% e che mi sono ritrovato essere uguali a tutto il resto (cioe 20%) !! VOTO 5 In pratica, mi sembra di aver capito che è inutile specificare nell'ordine la gradualità, sia per quel che concerne la densità, sia per le percentuali dei bianchi, visto che poi usano una sola percentuale per tutto l'impianto !!! Per il giudizio finale (e per una nuova recensione), aspetterò di averla installata, ma devo comunque dire che, nell'insieme, sono ugualmente molto soddisfatto, per la qualità del prodotto, per i costi bassissimi, per i brevissimi tempi di attesa, per essere entrato a far parte di questa grande famiglia e per aver finalmente abbandonato il xxxxx !!! Grazie Medusa, grazie Luc@, grazie Semplicemente :okboy: ..........e grazie a tutti :ok2: Finalmente!!!!!!!! poi una volta installata potrai confermare o meno le prime sensazioni ma con piena cognizione di causa. Per quanto riguarda la rosetta non temere perchè una volta che avrai installato la protesi non riuscirai neanche a vederla col 130% di densità (io con 120% non la vedo proprio e pensa che all'inizio tra le mie mani mi sembrava molto sfoltita). Poi i capelli vedrai sono tutta un'altra cosa. Il rossiccio che vedi non ha niente a che fare con quello del xxxxx: il rossiccio di un xxxxx nuovo di zecca diventa "rossocesare" dopo 1-2 settimane, qui dovrai attendere molto più. Purtroppo mi sconforta il fatto che la factory non rispetti tutti i parametri che noi con tanta attenzione specifichiamo nella tabellina del modulo d'ordine... Ma nel modulo che accompagna la protesi quali parametri sono indicati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 grande flash.......finalmente dopo tante parole e domande :P :P si passa ai fatti......vediamo che riesci a combinare con le new gen visto che addirittura il xxxxx sei riuscito a portarlo alla stragrande..... sono contentissimmo per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 grande flash.......finalmente dopo tante parole e domande :P :P si passa ai fatti......vediamo che riesci a combinare con le new gen visto che addirittura il xxxxx sei riuscito a portarlo alla stragrande..... sono contentissimmo per te Grazie dei complimenti :wub: ....adesso, con la new-gen, il mio obbiettivo sarebbe quello di diventare come te, cioè : INSGAMABILE !! Lunedì mattina dovrei andare da xxxxx a fare il taglio, così vediamo un pò....certo che dovrà essere bravo ad integrare i miei parietali (molto più bianchi) con quelli della protesi :34: :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 COPLIMENTONIIII!!!! riguardo alle percentuali di grigio io invece mi sono trovato bene perchè avevo chiesto solo un 2% vicino ai parietali e così han fatto!!!! (parlo di fact B) anche la densità grosso modo corrisponde a quella indicata nele varie zone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Grazie dei complimenti :wub: ....adesso, con la new-gen, il mio obbiettivo sarebbe quello di diventare come te, cioè : INSGAMABILE !!Lunedì mattina dovrei andare da xxxxx a fare il taglio, così vediamo un pò....certo che dovrà essere bravo ad integrare i miei parietali (molto più bianchi) con quelli della protesi :34: :huh: Puoi sempre fare come fa Luc@, che si tinge i suoi bianchi per sembrare più giovane :supersorriso: Dai scherzo... Invece volevo chiarire una cosa riguardo i capelli rossicci di cui dicevi prima ed ho aperto una discussione apposita perchè non sfugga a tutti gli altri: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0#entry297552 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Grazie dei complimenti :wub: ....adesso, con la new-gen, il mio obbiettivo sarebbe quello di diventare come te, cioè : INSGAMABILE !!Lunedì mattina dovrei andare da xxxxx a fare il taglio, così vediamo un pò....certo che dovrà essere bravo ad integrare i miei parietali (molto più bianchi) con quelli della protesi :34: :huh: Tranquillo uscirai perfetto(porto la macchina Fotografica) a Lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 flash, ma l'hai installata o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 flash, ma l'hai installata o no? Certo :ok2: ...ho fatto tutto lunedì, dal grande xxxxx :60: ! Sono soddisfatto, ma con moderazione, non nascondo che c'è stato qualche problemino....appena posso, posto le foto e un report :D . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo75 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Certo :ok2: ...ho fatto tutto lunedì, dal grande xxxxx :60: !Sono soddisfatto, ma con moderazione, non nascondo che c'è stato qualche problemino....appena posso, posto le foto e un report :D . Ciao flash anche io ti faccio i complimenti e d'altro canto anche io come te venerdì andrò a togliere il copertone dopo 10 anni..... farò poi un report sperando di dare e ricevere consigli utili! intanto goditi l'addio al xxxxx..... non è poco ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Certo :ok2: ...ho fatto tutto lunedì, dal grande xxxxx :60: !Sono soddisfatto, ma con moderazione, non nascondo che c'è stato qualche problemino....appena posso, posto le foto e un report :D . Ho appena agiunto le foto, nel post "Le nostre foto" http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25692 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati