Ricky75 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 ciao ragà fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di questo forum ..tantomeno dell'esistenza di certi prodotti... sono un portatore di protesi anche io...ho provato di tutto..anche gl'impianti di CR...ed ho fatto le stesse identiche esperienze negative che vengono riportate su questo forum......sopratutto i costi troppo alti al momento porto una protesi in micropelle che proviene dal mercato americano..ma sotto il profilo estetico non sono soddisfatto....comunque è bello sapere che esistono altre persone con la stessa problematica che vivono la stessa esperienza ...con tutti i timori e le incertezze che comporta nella vita quotidiana...è una bella sensazione sapere di poter condividere certe situazioni di vita con altre persone... parlate continuamente di New gen...mi potreste illuminare a riguardo?? un saluto affettuoso a tutti voi... p.s scusate il mio Italiano sono nato e cresciuto all'estero..dove vivo tutt`ora..... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 ciao ragà fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di questo forum ..tantomeno dell'esistenza di certi prodotti... sono un portatore di protesi anche io...ho provato di tutto..anche gl'impianti di CR...ed ho fatto le stesse identiche esperienze negative che vengono riportate su questo forum......sopratutto i costi troppo alti al momento porto una protesi in micropelle che proviene dal mercato americano..ma sotto il profilo estetico non sono soddisfatto....comunque è bello sapere che esistono altre persone con la stessa problematica che vivono la stessa esperienza ...con tutti i timori e le incertezze che comporta nella vita quotidiana...è una bella sensazione sapere di poter condividere certe situazioni di vita con altre persone... parlate continuamente di New gen...mi potreste illuminare a riguardo?? un saluto affettuoso a tutti voi... p.s scusate il mio Italiano sono nato e cresciuto all'estero..dove vivo tutt`ora..... :rolleyes: ciao ricky e benvenuto il mio consiglio e quello di tutti noi qui e' quello di leggere il piu' possibile e vedrai troverai le risposte alle tue domande e ai tuoi dubbi e la soluzione che per te puo ' essere piu' adatta , poi sei vuoi fare qualche domanda noi siamo qui a posta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 ciao ragà fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di questo forum ..tantomeno dell'esistenza di certi prodotti... sono un portatore di protesi anche io...ho provato di tutto..anche gl'impianti di CR...ed ho fatto le stesse identiche esperienze negative che vengono riportate su questo forum......sopratutto i costi troppo alti al momento porto una protesi in micropelle che proviene dal mercato americano..ma sotto il profilo estetico non sono soddisfatto....comunque è bello sapere che esistono altre persone con la stessa problematica che vivono la stessa esperienza ...con tutti i timori e le incertezze che comporta nella vita quotidiana...è una bella sensazione sapere di poter condividere certe situazioni di vita con altre persone... parlate continuamente di New gen...mi potreste illuminare a riguardo?? un saluto affettuoso a tutti voi... p.s scusate il mio Italiano sono nato e cresciuto all'estero..dove vivo tutt`ora..... :rolleyes: Ciao Ricky e benventuto :fiorellino: Dove vivi di bello ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 uno che senza alcun aiuto esce da CR e si rivolge al mercato americano, anche se non ha ottenuto un risultato ancora soddisfacente, merita comunque già per questo gli applausi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciao Ricky e benventuto :fiorellino: Dove vivi di bello ? ciao Medusa...ti ringrazio... abito in Svizzera....nel paese della cioccolata e degl'orologi :supersorriso: ma sono italianissimo comunque... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 ciao Medusa...ti ringrazio... abito in Svizzera....nel paese della cioccolata e degl'orologi :supersorriso: ma sono italianissimo comunque... :rolleyes: :rolleyes: :supersorriso: ah...la cioccolata...un...dolcissimo benvenuto....quando torni in Italia...portane un po' mi raccomando!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 uno che senza alcun aiuto esce da CR e si rivolge al mercato americano, anche se non ha ottenuto un risultato ancora soddisfacente, merita comunque già per questo gli applausi ciao FXP ho provato tanti metodi...ci vuole molta pazienza e tanta buona volontà in queste cose...ma da oggi con la scoperta di questo forum e le vostre testimonianze ed esperienze...si sono aperti nuovi orizzonti per me....penso che sia importante trovare soluzioni sempre più adatte e soddisfacenti... grazie xxxxx..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 :rolleyes: :supersorriso: ah...la cioccolata...un...dolcissimo benvenuto....quando torni in Italia...portane un po' mi raccomando!!!! :fiorellino: ciao a te fiumediperle.. grazie per il benvenuto...la prossima volta che scendo...cioccolata per tutti....mi tocca affitare un TIR però.... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 :rolleyes: :supersorriso: ah...la cioccolata...un...dolcissimo benvenuto....quando torni in Italia...portane un po' mi raccomando!!!! :fiorellino: ciao a te fiumediperle.. grazie per il benvenuto...la prossima volta che scendo...cioccolata per tutti....mi tocca affitare un TIR però.... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 ciao a te fiumediperle.. grazie per il benvenuto...la prossima volta che scendo...cioccolata per tutti....mi tocca affitare un TIR però.... :supersorriso: ciao ricky75, benvenuto... a me che non piace la cioccolata....che ne dici di portarmi un bel daytona :unsure: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 ciao ragà fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di questo forum ..tantomeno dell'esistenza di certi prodotti... sono un portatore di protesi anche io...ho provato di tutto..anche gl'impianti di CR...ed ho fatto le stesse identiche esperienze negative che vengono riportate su questo forum......sopratutto i costi troppo alti al momento porto una protesi in micropelle che proviene dal mercato americano..ma sotto il profilo estetico non sono soddisfatto....comunque è bello sapere che esistono altre persone con la stessa problematica che vivono la stessa esperienza ...con tutti i timori e le incertezze che comporta nella vita quotidiana...è una bella sensazione sapere di poter condividere certe situazioni di vita con altre persone... parlate continuamente di New gen...mi potreste illuminare a riguardo?? un saluto affettuoso a tutti voi... p.s scusate il mio Italiano sono nato e cresciuto all'estero..dove vivo tutt`ora..... :rolleyes: Benvenuto ! Svizzera Italiana, francese o Tedesca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 ciao ragà fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di questo forum ..tantomeno dell'esistenza di certi prodotti... sono un portatore di protesi anche io...ho provato di tutto..anche gl'impianti di CR...ed ho fatto le stesse identiche esperienze negative che vengono riportate su questo forum......sopratutto i costi troppo alti al momento porto una protesi in micropelle che proviene dal mercato americano..ma sotto il profilo estetico non sono soddisfatto....comunque è bello sapere che esistono altre persone con la stessa problematica che vivono la stessa esperienza ...con tutti i timori e le incertezze che comporta nella vita quotidiana...è una bella sensazione sapere di poter condividere certe situazioni di vita con altre persone... parlate continuamente di New gen...mi potreste illuminare a riguardo?? un saluto affettuoso a tutti voi... p.s scusate il mio Italiano sono nato e cresciuto all'estero..dove vivo tutt`ora..... :rolleyes: benvenuto tra noi 'Ricky75' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 ciao a te fiumediperle.. grazie per il benvenuto...la prossima volta che scendo...cioccolata per tutti....mi tocca affitare un TIR però.... :supersorriso: no problem..da me c'è tanto di quel posto...sia per entrare col TIR..che per tenerla in magazzino...poi ci penso io a distribuirla....a tutti!!!! :innocente: :innocente: :fischietto: :fischietto: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Benvenuto ! Svizzera Italiana, francese o Tedesca ? ciao imotep Svizzera tedesca... comunque ragà grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 no problem..da me c'è tanto di quel posto...sia per entrare col TIR..che per tenerla in magazzino...poi ci penso io a distribuirla....a tutti!!!! :innocente: :innocente: :fischietto: :fischietto: :P entriamo in società allora....io la fornisco...te la distribuisci...manca solo chi la mangia... :supersorriso: il guadagno si divide al 50 % :rolleyes: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 entriamo in società allora....io la fornisco...te la distribuisci...manca solo chi la mangia... :supersorriso: il guadagno si divide al 50 % :rolleyes: :innocente: il problema è proprio lì...CHI LA MANGIA....??non si era capito???? :innocente: :rolleyes: la mangio io....con l'aiuto di un'altra utente del forum. :fischietto: ..(chi ha orecchie per intendere.... :fischietto: ) mia amica!!!! Poi però alla prossima convention....dovranno portar me....col TIR.... :cry: :D :P :hair: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 il problema è proprio lì...CHI LA MANGIA....??non si era capito???? :innocente: :rolleyes: la mangio io....con l'aiuto di un'altra utente del forum. :fischietto: ..(chi ha orecchie per intendere.... :fischietto: ) mia amica!!!!Poi però alla prossima convention....dovranno portar me....col TIR.... :cry: :D :P :hair: :ciao: tu mangi e tu paghi allora ..hahaha :supersorriso: ma no..che vuoi che faccia un pò di cioccolata..anch'io ne mangio tantissima...persiste più il problema del dentista.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Ciao Ricky.................Benvenuto!!!!!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Ciao Ricky.................Benvenuto!!!!!!!! ;) ciao luc grazie anche a te... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 (modificato) Ciao Ricky! Benvenuto tra gli "illuminati"!!! :60: Modificato 2 Ottobre 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Ciao Ricky!Benvenuto tra gli "illuminati"!!! :60: mi fa piacere essere entrato nella famiglia "illuminata... :rolleyes: fino a ieri pensavo che fossi da solo con il mio "problema" non sapete quanto mi fa piacere leggere tra le vostre righe e riconoscere le stesse situazioni di vita con cui confrontarmi giornalmente....devo dire che è un sollievo per me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 (modificato) mi fa piacere essere entrato nella famiglia "illuminata... :rolleyes: fino a ieri pensavo che fossi da solo con il mio "problema" non sapete quanto mi fa piacere leggere tra le vostre righe e riconoscere le stesse situazioni di vita con cui confrontarmi giornalmente....devo dire che è un sollievo per me... eh sì ..è una bella sensazione..poter condividere :consola: !! tranquillo..puoi prender le ferie...ce ne sono tante...di righe...da leggere!! :unsure: :wacko: :lol: :D un problema c'è...però...questo forum...come la cioccolata...crea....dipendenza!!!!!! :rolleyes: :60: :supersorriso: Modificato 2 Ottobre 2007 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 eh sì ..è una bella sensazione..poter condividere :consola: !! tranquillo..puoi prender le ferie...ce ne sono tante...di righe...da leggere!! :unsure: :wacko: :lol: :D un problema c'è...però...questo forum...come la cioccolata...crea....dipendenza!!!!!! :rolleyes: :60: :supersorriso: verissimo ...non bastava la cioccolata da oggi avrò una dipendenza in più.... :rolleyes: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 verissimo ...non bastava la cioccolata da oggi avrò una dipendenza in più.... :rolleyes: :fiorellino: Ciao e benvenuto anche da parte mia !!!!! ... ma avevi solo la cioccolata come dipendenza? ....beato te :fischietto: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 ciao Medusa...ti ringrazio... abito in Svizzera....nel paese della cioccolata e degl'orologi :supersorriso: ma sono italianissimo comunque... :rolleyes: Ah, in Svizzera. e noi che stavamo già pensando a qualche paese tropicale dove fare la prossima convention. :rolleyes: Protesi in micropelle dagli USA? E io pensavo che l'unica fabbrica che produce protesi con la pelle della gente fosse in Italia :34: :34: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati