Vai al contenuto

Fantastico.....

Messaggi raccomandati

ciao ragà

fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di questo forum ..tantomeno dell'esistenza di certi prodotti...

sono un portatore di protesi anche io...ho provato di tutto..anche gl'impianti di CR...ed ho fatto le stesse

identiche esperienze negative che vengono riportate su questo forum......sopratutto i costi troppo alti

al momento porto una protesi in micropelle che proviene dal mercato americano..ma sotto il profilo estetico

non sono soddisfatto....comunque è bello sapere che esistono altre persone con la stessa problematica che vivono

la stessa esperienza ...con tutti i timori e le incertezze che comporta nella vita quotidiana...è una bella sensazione sapere

di poter condividere certe situazioni di vita con altre persone...

parlate continuamente di New gen...mi potreste illuminare a riguardo??

un saluto affettuoso a tutti voi...

p.s scusate il mio Italiano sono nato e cresciuto all'estero..dove vivo tutt`ora..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà

fino ad oggi non sapevo dell'esistenza di questo forum ..tantomeno dell'esistenza di certi prodotti...

sono un portatore di protesi anche io...ho provato di tutto..anche gl'impianti di CR...ed ho fatto le stesse

identiche esperienze negative che vengono riportate su questo forum......sopratutto i costi troppo alti

al momento porto una protesi in micropelle che proviene dal mercato americano..ma sotto il profilo estetico

non sono soddisfatto....comunque è bello sapere che esistono altre persone con la stessa problematica che vivono

la stessa esperienza ...con tutti i timori e le incertezze che comporta nella vita quotidiana...è una bella sensazione sapere

p.s scusate il mio Italiano sono nato e cresciuto all'estero..dove vivo tutt`ora..... :rolleyes:

ciao ricky e benvenuto

il mio consiglio e quello di tutti noi qui e' quello di leggere il piu' possibile e vedrai troverai le risposte alle tue domande e ai tuoi dubbi e la soluzione che per te puo ' essere piu' adatta , poi sei vuoi fare qualche domanda noi siamo qui a posta

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà

Ciao Ricky e benventuto :fiorellino: Dove vivi di bello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Medusa...ti ringrazio...

abito in Svizzera....nel paese della cioccolata e degl'orologi :supersorriso:

ma sono italianissimo comunque... :rolleyes:

:rolleyes: :supersorriso: ah...la cioccolata...un...dolcissimo benvenuto....quando torni in Italia...portane un po' mi raccomando!!!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che senza alcun aiuto esce da CR e si rivolge al mercato americano, anche se non ha ottenuto un risultato ancora soddisfacente, merita comunque già per questo gli applausi

ciao FXP

ho provato tanti metodi...ci vuole molta pazienza e tanta buona volontà in queste cose...ma da oggi con la scoperta di questo forum e le vostre testimonianze ed esperienze...si sono aperti nuovi orizzonti per me....penso che sia importante

trovare soluzioni sempre più adatte e soddisfacenti...

grazie xxxxx.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :supersorriso: ah...la cioccolata...un...dolcissimo benvenuto....quando torni in Italia...portane un po' mi raccomando!!!! :fiorellino:

ciao a te fiumediperle..

grazie per il benvenuto...la prossima volta che scendo...cioccolata per tutti....mi tocca affitare un TIR però.... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a te fiumediperle..

grazie per il benvenuto...la prossima volta che scendo...cioccolata per tutti....mi tocca affitare un TIR però.... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a te fiumediperle..

ciao ricky75, benvenuto... a me che non piace la cioccolata....che ne dici di portarmi un bel daytona :unsure: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà

Benvenuto ! Svizzera Italiana, francese o Tedesca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragà

benvenuto tra noi 'Ricky75'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a te fiumediperle..

no problem..da me c'è tanto di quel posto...sia per entrare col TIR..che per tenerla in magazzino...poi ci penso io a distribuirla....a tutti!!!! :innocente: :innocente: :fischietto: :fischietto:

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem..da me c'è tanto di quel posto...sia per entrare col TIR..che per tenerla in magazzino...poi ci penso io a distribuirla....a tutti!!!! :innocente: :innocente: :fischietto: :fischietto:

:P

entriamo in società allora....io la fornisco...te la distribuisci...manca solo chi la mangia... :supersorriso:

il guadagno si divide al 50 % :rolleyes: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

entriamo in società allora....io la fornisco...te la distribuisci...manca solo chi la mangia... :supersorriso:

il guadagno si divide al 50 % :rolleyes: :innocente:

il problema è proprio lì...CHI LA MANGIA....??non si era capito???? :innocente: :rolleyes: la mangio io....con l'aiuto di un'altra utente del forum. :fischietto: ..(chi ha orecchie per intendere.... :fischietto: ) mia amica!!!!

Poi però alla prossima convention....dovranno portar me....col TIR.... :cry:

:D :P :hair: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è proprio lì...CHI LA MANGIA....??non si era capito???? :innocente: :rolleyes: la mangio io....con l'aiuto di un'altra utente del forum. :fischietto: ..(chi ha orecchie per intendere.... :fischietto: ) mia amica!!!!

Poi però alla prossima convention....dovranno portar me....col TIR.... :cry:

:D :P :hair: :ciao:

tu mangi e tu paghi allora ..hahaha :supersorriso: ma no..che vuoi che faccia un pò di cioccolata..anch'io ne mangio tantissima...persiste più il problema del dentista.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ricky!

Benvenuto tra gli "illuminati"!!! :60:

mi fa piacere essere entrato nella famiglia "illuminata... :rolleyes:

fino a ieri pensavo che fossi da solo con il mio "problema" non sapete quanto mi

fa piacere leggere tra le vostre righe e riconoscere le stesse situazioni di vita con cui

confrontarmi giornalmente....devo dire che è un sollievo per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere essere entrato nella famiglia "illuminata... :rolleyes:

fino a ieri pensavo che fossi da solo con il mio "problema" non sapete quanto mi

fa piacere leggere tra le vostre righe e riconoscere le stesse situazioni di vita con cui

confrontarmi giornalmente....devo dire che è un sollievo per me...

eh sì ..è una bella sensazione..poter condividere :consola: !! tranquillo..puoi prender le ferie...ce ne sono tante...di righe...da leggere!! :unsure: :wacko:

:lol: :D

un problema c'è...però...questo forum...come la cioccolata...crea....dipendenza!!!!!! :rolleyes: :60: :supersorriso:

Modificato da fiumediperle
Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì ..è una bella sensazione..poter condividere :consola: !! tranquillo..puoi prender le ferie...ce ne sono tante...di righe...da leggere!! :unsure: :wacko:

:lol: :D

un problema c'è...però...questo forum...come la cioccolata...crea....dipendenza!!!!!! :rolleyes: :60: :supersorriso:

verissimo ...non bastava la cioccolata da oggi avrò una dipendenza in più.... :rolleyes: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Medusa...ti ringrazio...

abito in Svizzera....nel paese della cioccolata e degl'orologi :supersorriso:

ma sono italianissimo comunque... :rolleyes:

Ah, in Svizzera. e noi che stavamo già pensando a qualche paese tropicale dove fare la prossima convention. :rolleyes:

Protesi in micropelle dagli USA?

E io pensavo che l'unica fabbrica che produce protesi con la pelle della gente fosse in Italia :34: :34: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti