Danibellicapelli Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciao xxxxx, allora ieri ho fatto la mia prima manutenzione ad una delle mie tope e cioè quella tutta lace... (Sapete già che ho 2 tope Toplace una all lace e l'altra lace e pellicola) La prima cosa che dico è che non è stato difficile e la seconda è che l'ho fatta troppo presto!! Per la voglia di capire e provare ho fatto manutenzione dopo solo 3 giorni dall'installazione e la colla è stata dura da togliere... ma non dalla topa!! I residui sulla topa sono venuti via facilmente il problema è stato ripulirsi la crapa... Vabbè cmq in un'oretta ho finito tutto ed ero felice di sapere che anche la manutenzione di una all lace alla fine è una cavolata... Credo solo di aver installato la topa 2 o 3 millimetri troppo a destra e "durante i lavori" sono usciti "ben" 4 capelli ehehehe... Fa niente tanto è una topa 100% di densità ahahahah, cmq raga una all lace al tatto non c'è proprio ed è leggerissima... Ecco le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSA NE DITE!! Due foto sono un po rosse perchè non c'era luce e mi sono puntato una lampada in testa!! COSA VE NE PARE?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 (modificato) Provo a ripostare perchè gli url che mi dava imageshak.us non andavano ed ho dovuto modificarli... vediamo se riesco a modificarli in modo da poter anche ingrandire... Quando provo a postare certi url mi dice che url dinamici non sono consentiti... Bohhhhh... Modificato 1 Ottobre 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Dovresti postare la prima url "per il forum" che imageshack ti offre dopo aver fatto l'upload della foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 (modificato) Dovresti postare la prima url "per il forum" che imageshack ti offre dopo aver fatto l'upload della foto. Giusto... io mi ostinavo a postare la prima poi avevo messo la seconda ma dentro il box "inserisci immagine" invece la dovevo cacciare direttamente nel post... Sorry... MA DIMMI COSA TE NE PARE!!!!!!!!!!!! P.S. FOR EXXODD :fischietto: EXXODD GUARDA CHE QUELLA SPECIE DI RIGA SULLA FRONTE NELLA SECONDA FOTO NON E' LACE MA UN'OMBREGGIATURA DELLA LAMPADA CHE MI SONO PUNTATO IN TESTA!!! Non ho lasciato 20cm di rete in eccesso eheheheh :supersorriso: Modificato 1 Ottobre 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 (modificato) Le foto sono a bassa risoluzione ma stai proprio molto bene. Nel complesso la pettinatura e' eccezionale. Certamente una foto con una risoluzione maggiore magari metterebbe in risalto dei difetti... (scherzo) ma gia' cosi' mi sembri perfetto ! Modificato 1 Ottobre 2007 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 complimenti, stai molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 bel risultato davvero!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Non sono neppure andato a farmi il taglio... i capelli sono 22cm e stanno già bene così... se poi avrò tempo e voglia andrò a farmi dare un'alleggerita ai capelli davanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ma sai che sono tentato pure io di farmi una chioma come la tua ? Io e te abbiamo praticamente gli stessi capelli e la stessa pettinatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Non sono neppure andato a farmi il taglio... i capelli sono 22cm e stanno già bene così... se poi avrò tempo e voglia andrò a farmi dare un'alleggerita ai capelli davanti... Bene Dani, l'attesa è finita. Adesso comincia un nuovo capitolo della tua vita !! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ma sai che sono tentato pure io di farmi una chioma come la tua ? Io e te abbiamo praticamente gli stessi capelli e la stessa pettinatura. Te la consiglio perchè è pure pratica, nel senso che se per sbaglio ti metti la protesi al contrario non si vede eheheheh...... :supersorriso: Apparte gli scherzi oltre ad essere molto bello (ed amato dalle donne) il capello lungo e mosso nasconde bene ev.li errori di installazione che possono capitare... Se invece hai capello corto mi sa che ti tocca togliere e rifare anche se hai fatto solo un'ondina del lace... GRAZIE IMOTEP... Ineffetti è davvero un'altra vita :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Complimenti Dani!! Un risultato eccezionale! Poi non hai neppure bisogno del parrucchiere? Ma Ti rendi conto che fortuna!!? :supersorriso: :supersorriso: Una sola curiosità: i tuoi parietali si integrano con quelli della topa o vengono coperti completamente da questi? grazie! number1! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Complimenti Dani!! Un risultato eccezionale! Poi non hai neppure bisogno del parrucchiere? Ma Ti rendi conto che fortuna!!? :supersorriso: :supersorriso: Una sola curiosità: i tuoi parietali si integrano con quelli della topa o vengono coperti completamente da questi? grazie! number1! :okboy: Si integrano o vengono coperti mi chiedi?? DICIAMO TUTTE E DUE LE COSE!!! Con capello lungo è normale che i parietali non si vedano però ci sono... insomma li ho e pure belli folti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Si integrano o vengono coperti mi chiedi?? DICIAMO TUTTE E DUE LE COSE!!! Con capello lungo è normale che i parietali non si vedano però ci sono... insomma li ho e pure belli folti... Che kulo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Che kulo !...............complimenti dani... veramente gran risultato....amo i capelli sul lungo, stai da dio!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 scusate xxxxx come faccio a postare le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Complimenti Dani stai benissimo, inutile che posti foto a maggiore risoluzione tanto nessuno cammina per strada con una lente di ingrandimento che ti posiziona sul front... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati