Vai al contenuto

cuorisita'

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti xxxxx.... una curiosita'..... vi siete mai chiesti da dove arrivano i capelli utilizzati dalle protesi? Ve lo chiedo per un dubbio che mi e' venuto leggendo i post in un'altra sezione...

Grazie a chi mi sa rispondere! :unsure:

Dai morti! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, la domanda più inquietante da fare è

"fino a quando si avrà gran disponibilità di capelli veri per le protesi"?

Bravo fiore!!!!!! :clap:

Questa si che una bella osservazione!

Ricordiamoci che i capelli arrivano dai paesi sottosviluppati!

Decuticolati: Cina e India.

Europei: paesi dell'Est.

Avete visto che boom sta avendo la Cina ora, e l'India?

Per non parlare di Romania e Bulgaria che son gia' entrate in Europa!.....Presto e sicuramente anche l'Ucraina!

Questi i capelli non se li venderanno piu'! :cry:

E a sto punto, se li venderanno (sempre se la loro economia non fara' balzi giganti!......V'immaginate la Francia, l'Inghilterra e la stessa Italia a vendere i capelli? :supersorriso: )...........lo faranno a peso d'oro! :(

Acquistiamone ora 10 quintali! :P

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo fiore!!!!!! :clap:

Questa si che una bella osservazione!

Ricordiamoci che i capelli arrivano dai paesi sottosviluppati!

Decuticolati: Cina e India.

Europei: paesi dell'Est.

Avete visto che boom sta avendo la Cina ora, e l'India?

Per non parlare di Romania e Bulgaria che son gia' entrate in Europa!.....Presto e sicuramente anche l'Ucraina!

Questi i capelli non se li venderanno piu'! :cry:

E a sto punto, se li venderanno (sempre se la loro economia non fara' balzi giganti!......V'immaginate la Francia, l'Inghilterra e la stessa Italia a vendere i capelli? :supersorriso: )...........lo faranno a peso d'oro! :(

Acquistiamone ora 10 quintali! :P

xxxxx xxxxx questi problemi non li avrà mai. In quanto il xxxxx è fatto con il pelo di Zebù adulto !!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai morti! :supersorriso:

:unsure: :unsure:

ha ha ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

:unsure: torniamo seri.

si infatti quando lavoravo nell'ospedale di "B.......", i Pazienti che morivano, oltre a donare le cornee, donavano anche i capelli, infatti negli obitori ,vedevi su ogni marmo un cadavere senza occhi e ne capelli :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ho detto una grossa str-on-zata...chiedo scusa :fischietto: :fischietto: :unsure: :unsure:

Medù censurami :unsure: :unsure:

Ciuffetti'...Non e' che eri tu a fa lo scalpo ai morti per utilizzarli come "Europei"? :supersorriso:

Medusa non accettare da Ciuffettino code di capelli! :D .....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, la domanda più inquietante da fare è

"fino a quando si avrà gran disponibilità di capelli veri per le protesi"?

Esatto, in particolare per i capelli europei.

Se è vero che vengono da paesi "europei" poveri, magari Ucraina o Bielorussia, la disponibilità potrebbe diminuire fortemente quando il tenore di vita sarà migliorato anche lì.

C'è da dire, tuttavia, in tono semiserio, che se continuiamo con questo andazzo in Italia, i prossimi donatori saranno italiani <_< <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti xxxxx.... una curiosita'..... vi siete mai chiesti da dove arrivano i capelli utilizzati dalle protesi? Ve lo chiedo per un dubbio che mi e' venuto leggendo i post in un'altra sezione...

Grazie a chi mi sa rispondere! :unsure:

per i capelli indiani ti dico che è accertato che vengono dai paesi asiatici (india specialmente)che i devoti donano i loro capelli(non avendo altro da dare) come dono ai templi e divinita' e che a sua volta i sacerdoti li rivendono a vere proprie ditte per avere del denaro

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

per i capelli indiani ti dico che è accertato che vengono dai paesi asiatici (india specialmente)che i devoti donano i loro capelli(non avendo altro da dare) come dono ai templi e divinita' e che a sua volta i sacerdoti li rivendono a vere proprie ditte per avere del denaro

xxxxx

Visto xxxxx ci avevo azzeccato è una tribu che li dona come culto

Link al commento
Condividi su altri siti