Vai al contenuto

maui30

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Io credo che dipenda da molti fattori, shampoo che usi, se utilizzi anche gel e schiuma che contiene alcol (almeno cosi mi dissero, magari non e' vero), ma soprattutto il sole... considera che la mia prima protesi l'ho messa a luglio dello scorso anno e a settembre gia' aveva perso un sacco di tonalita' ed era improponibile. Quindi se vuoi preservarla credo che, andando verso l'estate, conviene riparla il piu' possibile dal sole, almeno al mare.
  2. grazie, mi sento piu' tranquillo ?
  3. Ciao a tutti, non so se qualcuno puo' aiutarami... Ieri ho indossato la mia seconda protesi stock in vloop, la prima mi e' durata ben 10 mesi, non ho avuto grandi problemi se non quello del colore che tra il sole, gel e schiume varie si schiarivano periodicamente e "tamponavo" con delle colorazioni momentanee. Per questo il secondo ordine lo feci un tono piu' scuro, da 3 a 2. Indossandola ho constatato pero', che risultano molto scuri, e danno l'effetto di una tintura nera appena fatta. Quello che vi chiedo e', se avete avuto esperienze coi capelli cosi scuri, se questi tendono a perdere quella caratteristica e con i lavaggi "sbiadiscono" un po'... Grazie a tutti.
  4. Ragazzi, non chiedetemi il perche' ma oggi sono molto piu' scuri! Anche troppo...
  5. Colore comprato e rimediato. Tanto in qualche modo bisogna sperimentare. Meglio di prima sicuramente ? scusate la qualita' della foto:
  6. No no… diciamo che con il gel e la schiuma si scurisce parecchio… qui avevo il neon sopra la testa ed era tutto accentuato. In realtà non è così grave con quei due accorgimenti sopra. Però mi tirerebbe il sacco non sistemarla, visto che ancora la pellicola regge e i capelli sono anche troppo folti ?
  7. Buon pomeriggio a tutti. Sono iscritto dal forum da anni, ma ho scritto veramente poco, soprattutto all'inizio quando mi sono presentato e successivamente per qualche consiglio sull'acquisto di alcune protesi. Apro un'ennesima discussione, su un argomento gia' trattato, giuro di aver letto le discussioni passate, ma mi sono perso. Vado al sodo: da un paio di mesi uso una Vloop acquistata in stock, colore iniziale il 3, ma in questi due mesi col sole e i lavaggi si e' schiarita tantissimo. Ho letto che per risolvere, piu' o meno in maniera decente il problema, si utilizzano riflessanti, colorazione semipermanenti ecc ecc. Il consiglio, sarebbe quello di utilizzare due toni piu' chiari rispetto al proprio colore di origine in quanto i capelli assorbono parecchio il colore e si rischia di farli diventare parecchio scuri (oltre a dimezzare i tempi di posa). Allego le foto della mia situazione, sperando di ricevere qualche consiglio sul tipo di tinta e colore da scegliere... Grazie per l'aiuto.
  8. Scusami Zazza, in teoria un conto e' se si va da un semplice parrucchiere, un altro e' andare in un centro che dovrebbe (il condizionale e' d'obbligo) avere dimestichezza con le protesi perche' lo fa abitualmente... poi siamo tutti d'accordo che e' meglio farsele da soli (per svariati motivi)...
  9. Grazie davidH... a differenza di quello che pensa zazza sapevo gia' dei suoi consigli di imparare a farsi l'installazione e manutenzione da soli... ma nel mio caso vorrei chiedere l'aiuto esperto in quanto la mia protesi deve essere adattata (per vari motivi l'avevo acquistata senza aver fatto precedentemente il calco). Cmq grazie a tutti coloro che mi danno consigli.
  10. Grazie per la risposta... essendo la prima volta preferisco farmi aiutare anche nell'installazione... per questo chiedevo!
  11. Ciao a tutti, ho ricevuto da Medusa la lista con i nominativi delle regioni in oggetto. Nelle Marche e' presente 1 solo nominativo. Qualcuno ha gia' avuto esperienze con quel parrucchiere? non faccio il nome perche' non credo sia possibile farlo... ma essendo il solito non credo ci si possa sbagliare! Grazie per l'aiuto.
  12. Ragazzi un paio di consigli per il calco: - non riesco a far aderire completamente la pellicola che mi rimane sempre un po' lenta nel front e nel back (forse a causa dei capellli che ancora ho) - quando attacco lo scotch fa nella pellicola fa sempre delle pieghette. Mi poteter aiutare? Grazie!
  13. Grazie ragazzi, raccolgo le idee e procedo!
×
×
  • Crea Nuovo...