askanio Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 mi sa di fake sta foto :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 io sono sempre stato convinto che Enrico avesse ed abbia tutt'ora problemi di capelli...nelle apparizioni dal vivo degli ultimi anni si e' sempre esibito col cappello e prima di allora,quando ancora non si copriva,si intravedeva una cute estremamente sottile tendente al diradamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Per me era messo molto meglio il padre Culio Iglesias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Per me era messo molto meglio il padre Culio Iglesias castano te gusta anna kournikova la fidanzata di enrique igliesias? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 ma scherzi?? quella sciaquetta potra' al massimo fare la ceretta all'unica ed incomparabile bellezza del 21esimo secolo..la cara vecchia LOREDANA LECCISO vero casta'?? ahaha non so chi sia piu' ridicola co quelle posture artefatte e maldestramente esibite tra la LECCISO e la DEL SANTO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Nella terza foto iglesias pare all'obitorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Nella terza foto iglesias pare all'obitorio. nella terza mi sa ke se ne è venuto nella tovaglia appena ha visto il cxxx di anna kournikova :supersorriso: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 3 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2007 avevo aperto un topic su enrique iglesias 2 anni fa -_- e secondo me ha problemi di capelli...e pesanti pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alecras Inviato: 19 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2008 osservatelo nel video push...sembra risorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 è solo il taglio, anche io son stempiato eppure nn si vede niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati