biondocenere Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 ERA ORA!!! :supersorriso: adesso è tutta vita. e leggerezza altro che il coperchio ke avevi prima ciaoooooooooooooooooooooooooo :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 29 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 dani mi spieghi lo stecchino come lo hai usato Diggia mi sono accorto adesso di questa tua domanda... Beh devo dire che leggendomi i vari post ed i vari poblemi riscontrati dai portatori ho letto di Akira che si è ritrovato dita e capelli appiccicati in testa :supersorriso: ... Per questo ho pensato che per prima cosa avrei fatto asciugare un po la colla e secondo NON AVREI USATO LE DITA ALMENO SUL FRONT!!! Quindi ho pensato di utilizzare uno stuzzicadenti, con il quale ho spinto a contatto il lace con la fronte senza fare incollare i capelli... Comunque credo possa servire allo scopo pure la punta di un becco d'oca, (quelle pinzette di ferro per capelli)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 29 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 ERA ORA!!! :supersorriso: adesso è tutta vita. e leggerezza altro che il coperchio ke avevi primaciaoooooooooooooooooooooooooo :okboy: :okboy: :okboy: Hai ragione... tu come tutti gli altri che lo dicono... CERTO CHE E' UN'ALTRA VITAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 (modificato) :supersorriso: :okboy: ;) bella dani :60: , io me li godo proprio sti capelli !!!!!!!!,finestrini giu d'estate col vento che mi scompiglia i capelli,basta chinare il capo col vento per paura che il vento mi scopra il front,o mettersi sotto vento,o andare in bagno a vedere se è tutto a posto, doccie e shampoo in palestra, davanti a tutti senza paranoie ,piscina mare,ora mi scordo di averla altro che il coperchio,ma le cosa piu bella è stato un mesetto fa sono uscito con una collega e diciamo che ho portato a casa il risultato !!mentre facevamo l'amore piu diventava intenso piu mi passava le mani tra i capelli disordinatamente e me li scompigliava, sulle prime un po' di para!!! ma poi ho visto che non si è accorgeva di nulla mi sono lasciato andare e ho comiciato a godermi quelle sensazioni dimenticate....ECCEZIONALE!!!poi durante le coccole mi faceva i ghirigori ai capelli dietro le orecchie che belle sensazioni!!! era un po' che non mi succedeva anche perchè dovevo sempre scansarmi per evitare lo sgamo del xxxxx!!!! CHE SPETTACOLO!!!!! :60: Modificato 29 Settembre 2007 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 :supersorriso: :okboy: ;) bella dani :60: , io me li godo proprio sti capelli !!!!!!!!,finestrini giu d'estate col vento che mi scompiglia i capelli,basta chinare il capo col vento per paura che il vento mi scopra il front,o mettersi sotto vento,o andare in bagno a vedere se è tutto a posto, doccie e shampoo in palestra, davanti a tutti senza paranoie ,piscina mare,ora mi scordo di averla altro che il coperchio,ma le cosa piu bella è stato un mesetto fa sono uscito con una collega e diciamo che ho portato a casa il risultato !!mentre facevamo l'amore piu diventava intenso piu mi passava le mani tra i capelli disordinatamente e me li scompigliava, sulle prime un po' di para!!! ma poi ho visto che non si è accorgeva di nulla mi sono lasciato andare e ho comiciato a godermi quelle sensazioni dimenticate....ECCEZIONALE!!!poi durante le coccole mi faceva i ghirigori ai capelli dietro le orecchie che belle sensazioni!!! era un po' che non mi succedeva anche perchè dovevo sempre scansarmi per evitare lo sgamo del xxxxx!!!! CHE SPETTACOLO!!!!! :60: Ti quoto al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Diggia mi sono accorto adesso di questa tua domanda... Beh devo dire che leggendomi i vari post ed i vari poblemi riscontrati dai portatori ho letto di Akira che si è ritrovato dita e capelli appiccicati in testa :supersorriso: ... Per questo ho pensato che per prima cosa avrei fatto asciugare un po la colla e secondo NON AVREI USATO LE DITA ALMENO SUL FRONT!!! Quindi ho pensato di utilizzare uno stuzzicadenti, con il quale ho spinto a contatto il lace con la fronte senza fare incollare i capelli... Comunque credo possa servire allo scopo pure la punta di un becco d'oca, (quelle pinzette di ferro per capelli)... Dani mi aggiungo anch'io al coro di complimeti per il passaggio alla new gen ed anche per la disinvoltura con la quale lo stai gestendo. :60: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 (modificato) Dani, ma la prima installazionwe non te l'ha fatta il parrucchiere insieme al taglio? Modificato 29 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Ti quoto al 100% per pagare la new gen c'è master card ,vedere gli sguardi strabiliati dei colleghi e l'apprezzamento delle colleghe NON HA PREZZO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 30 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 per pagare la new gen c'è master card ,vedere gli sguardi strabiliati dei colleghi e l'apprezzamento delle colleghe NON HA PREZZO!!!! grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! non vedo l'ora che anch'io possa parlare la stessa lingua :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciao Danibellicapelli e complimenti sn contento per te. :60: :60: :60: ma mi togli una curiosità? ha detto che l'hai presa da Toplace, ma quanto tempo fa l'hai ordinata? no perche io ne avevo ordinato 2 per me e 2 per altro amico a Marzo 2007, ad oggi nulla. altre 2 per altri amici a Giugno ed ancora nulla. :cry: :cry: :cry: non sarebbero arrivate prima dalla Toplace americana? :34: :34: :34: Ma scusate in Italia, forse esistono altre Toplace? io non spiego cosa stia succedndo a Max, ma credo lasciare chi di noi ne ha veramente bisogno, sguarniti per tanti mesi, non è professionale. non ho mai fatto polemiche quando altri rivenditori italiani compreso Toplace Italia, mi hanno fatto degli errori, ma per espormi in questo modo vuol dire che mi è venuta l'ulcera a furia di chiamate al telefono, email etc etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciao Danibellicapelli e complimenti sn contento per te. :60: :60: :60: ma mi togli una curiosità? ha detto che l'hai presa da Toplace, ma quanto tempo fa l'hai ordinata? no perche io ne avevo ordinato 2 per me e 2 per altro amico a Marzo 2007, ad oggi nulla. altre 2 per altri amici a Giugno ed ancora nulla. :cry: :cry: :cry: non sarebbero arrivate prima dalla Toplace americana? :34: :34: :34: Ma scusate in Italia, forse esistono altre Toplace? io non spiego cosa stia succedndo a Max, ma credo lasciare chi di noi ne ha veramente bisogno, sguarniti per tanti mesi, non è professionale. non ho mai fatto polemiche quando altri rivenditori italiani compreso Toplace Italia, mi hanno fatto degli errori, ma per espormi in questo modo vuol dire che mi è venuta l'ulcera a furia di chiamate al telefono, email etc etc. Forse la riceverai prima, se partecipi al 3° Ordine Congiunto !! Se ti sbrighi, sei ancora in tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Forse la riceverai prima, se partecipi al 3° Ordine Congiunto !!Se ti sbrighi, sei ancora in tempo.... su questo non ho dubbi :fischietto: :fischietto: è che mi sento PROPRIO DI FOTTTT...ERE (SCUSATE LA VOLGARITà MA HO L'ACIDO ALLO STOMACO), proprio io che con tutti i rivenditori italiani, mi sn sempre raccomandato di fare attenzione, specie per quanto riguardava ordini fatti per persone che uscivano dal xxxxx, SAI CHE FIGURA DI MER-DA,,quelli che già avendo avuto il lavaggio del cervello nei centri CR, AVEVANO UNA PAURA FOTT-UTA DI QUESTE PROTESI PERCHè LEVEDEVANO FRAGILI. PROPRIO io che nonostante alcuni rivenditori mi hanno fatto grossi errori, non ho polemizzato mai pubblicamente , proprio io che mi sono comportato da persona di parola. è proprio per questo che mi è venuta l'ulcera, per la figura di mer-da fatta verso questi amici.Io credo di non poter mai fare il commerciante, non sarei in grado di fare queste fregature alla gente, specialmente a chi come me, è stato più volte IMPALATO DALLA CR.non so come facciano altri a fare i rivenditori e poi non mantenere la parola. Cmq sto ancora aspettando il pacco dalla settimana scorsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciao Danibellicapelli e complimenti sn contento per te. :60: :60: :60: ma mi togli una curiosità? ha detto che l'hai presa da Toplace, ma quanto tempo fa l'hai ordinata? no perche io ne avevo ordinato 2 per me e 2 per altro amico a Marzo 2007, ad oggi nulla. altre 2 per altri amici a Giugno ed ancora nulla. :cry: :cry: :cry: non sarebbero arrivate prima dalla Toplace americana? :34: :34: :34: Ma scusate in Italia, forse esistono altre Toplace? io non spiego cosa stia succedndo a Max, ma credo lasciare chi di noi ne ha veramente bisogno, sguarniti per tanti mesi, non è professionale. non ho mai fatto polemiche quando altri rivenditori italiani compreso Toplace Italia, mi hanno fatto degli errori, ma per espormi in questo modo vuol dire che mi è venuta l'ulcera a furia di chiamate al telefono, email etc etc. Ciuffettino io ho atteso meno di 2 mesi ed eravamo pure in periodo vacanziero... Ma sai... potrebbe essere che nel tuo caso ci siano stati dei problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciuffettino io ho atteso meno di 2 mesi ed eravamo pure in periodo vacanziero... Ma sai... potrebbe essere che nel tuo caso ci siano stati dei problemi... ok!!!!! :fischietto: :fischietto: ALLORA LE MIE 2+2 DI altro ex utente del forum che rompendosi le Balle di aspettare SI è RASATO(ORDINE MARZO2007),OK forse ci sono problemi. 2 di horsemp e 2 di doppiaw69 (ordine a giugno 2007) OGGI SIAMO AL 1 OTTOBRE 2007 E 2+2+2+2+=8 PROBLEMI? bè allora mi sa che mi tocca farmi benedire dalla MADONNA DELL'INCORONATA, OPPURE FARMI ESORCIZZARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciuffettino io ho atteso meno di 2 mesi ed eravamo pure in periodo vacanziero... Ma sai... potrebbe essere che nel tuo caso ci siano stati dei problemi... Mi devo preoccupare pure io ? Ne sto aspettando una in sostituzione di quella datami da Max il mese scorso e che non ho mai messo. La devo sostituire perchè quella fornitami non è quella che ho richiesto : è una all lace in stock (quindi da ritagliare!) anzichè una della forma della mia testa con bordo in pellicola e solo front+top in lace. Mi ha promesso che me la sostituisce ASAP...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciao Danibellicapelli e complimenti sn contento per te. :60: :60: :60: ma mi togli una curiosità? ha detto che l'hai presa da Toplace, ma quanto tempo fa l'hai ordinata? no perche io ne avevo ordinato 2 per me e 2 per altro amico a Marzo 2007, ad oggi nulla. altre 2 per altri amici a Giugno ed ancora nulla. :cry: :cry: :cry: non sarebbero arrivate prima dalla Toplace americana? :34: :34: :34: Ma scusate in Italia, forse esistono altre Toplace? io non spiego cosa stia succedndo a Max, ma credo lasciare chi di noi ne ha veramente bisogno, sguarniti per tanti mesi, non è professionale. non ho mai fatto polemiche quando altri rivenditori italiani compreso Toplace Italia, mi hanno fatto degli errori, ma per espormi in questo modo vuol dire che mi è venuta l'ulcera a furia di chiamate al telefono, email etc etc. ciao ciuffettino anche io confermo di aver ordinato una protesi a giugno da toplace italia e ad oggi ancora nulla il fatto non mi preoccupa per che sto ordinando tramite gli ordini congiunti ma se non ci fossero stati sarei un tantino preoccupato cmq e' strano speriamo almeno che Massimo non abbia problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 (modificato) neanch'io sarei capace a fare il rivenditore Modificato 1 Ottobre 2007 da Eric Cantonà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 ok!!!!! :fischietto: :fischietto: ALLORA LE MIE 2+2 DI altro ex utente del forum che rompendosi le Balle di aspettare SI è RASATO(ORDINE MARZO2007),OK forse ci sono problemi. 2 di horsemp e 2 di doppiaw69 (ordine a giugno 2007) OGGI SIAMO AL 1 OTTOBRE 2007 E 2+2+2+2+=8 PROBLEMI? bè allora mi sa che mi tocca farmi benedire dalla MADONNA DELL'INCORONATA, OPPURE FARMI ESORCIZZARE Scusa ciuffettino, forse c'è qualcosa che mi è sfuggita, ma perchè continui ad ordinare protesi a destra e a manca, che poi non arrivano, invece di fare un OC - che invece arriva e costa pure meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Scusa ciuffettino, forse c'è qualcosa che mi è sfuggita, ma perchè continui ad ordinare protesi a destra e a manca, che poi non arrivano, invece di fare un OC - che invece arriva e costa pure meno? io non ordino a destra e manca, io in questi 2 ultimi anni ho sempre ordinato da toplace, a marzo che ho fatto l'ordine per me ed 1 altro ex del forum, gli ordini congiunti erano ancora in fase sperimentale, ossia non si sapeva ancora come ti riuscivano le protesi, non avevo capito la densità, quindi prima di fare gli ordini congiunti, mi sono assicurato, ANZI MI VOLEVO ASSICURARE, di tenermi 2 protesi pronte della toplace che ormai avevo capito abbastanza il tipo di parametri toplace...mi segui? così ho ragionato, io faccio si l'OC, e se poi non mi viene quello che voglio io? tutti sapevamo che al 1 oc, non ci potevamo aspettare il risultato che avevamo ottenuto , ordinando cn altri rivenditori che ormai conoscevamo, per cui mi sono messo al sicuro. Ma intanto gli OC sono arrivati e PURE OTTIMI :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: , mentre quelli toplace no :unsure: :unsure: per quanto riguarda horsemp e doppiaw69, 2 miei amici per la quale mi sono impegnato gratuitamente, per loro gli ordini li ho fatti a giugno, in quanto non essendo loro iscritti al forum, non potevano ordinare dal forum, per cui ho optato per toplace. poi durante il mese di settembre sn riuscito a convincerli che se volevano risparmiare soldi, si dovavano iscrivere, MA INNANZITUTTO LEGGERSI TUTTO SULLE NEW GEN,li ho fatto capire che per i primi momenti c'ero io, che gli aiutavo nel calco, installazione ed almeno nelle prime 2 manutenzioni. quindi ho corso DA UNA PARTE E L'ALTRA DELLA CITTà, e dai loro Pc gli ho fatto vederee come si fa l'iscrizione, la presentazione e come si postavano le foto, anche perchè dopo i 2 impianti toplace , in futuro avrebbero dovuto fare altri ordini, per cui ecco la loro iscrizione. è logico che attualmente io sono uno dei primi a fare gli oc, e certamente anche se non mi serve ne farò uno al mese. la COSA CHE MI DISPIACE, è il comportamento di Max, che non risponde alle mail, e non risponde al telefono. ma la chiamiamo assistenza? peraltro le protesi sn buone, ma ripeto gli OC non hanno nulla da invidiare a quelle toplace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Ecco che viene fuori la carenza di assistenza dei vari rivenditori che invece dovrebbe essere alla base del commercio.Tutto questo non fa altro che confermare quanto siamo fortunati qui nel forum e la straordinaria disponibilita' di Medusa e CO. che in quanto ad assistenza ne abbiamo da vendere :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Ecco che viene fuori la carenza di assistenza dei vari rivenditori che invece dovrebbe essere alla base del commercio.Tutto questo non fa altro che confermare quanto siamo fortunati qui nel forum e la straordinaria disponibilita' di Medusa e CO. che in quanto ad assistenza ne abbiamo da vendere :mago: appunto io l'ho sempre detto, come fanno Medusa e company a gestire queste situazioni, e lo fanno anche abbastanza bene e scorrevole.Per non parlare poi di assistenza, appena gli invii un pvt o una mail,non fai in tempo a scrivere che già ti risponde, Ha Medu, ma che c'hai il Pc in tasca? :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Quello che ha fatto Medusa per il forum(gli OC sono venuti dopo), ha sminuito e spazzato via le GUERRE MONDIALI degli anni 2002-2003, e poi subito dopo gli OC, NON HA PREZZO :lol: :lol: :lol: Grazie Medusa e company a nome di tutto il forum :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 appunto io l'ho sempre detto, come fanno Medusa e company a gestire queste situazioni, e lo fanno anche abbastanza bene e scorrevole.Per non parlare poi di assistenza, appena gli invii un pvt o una mail,non fai in tempo a scrivere che già ti risponde, Ha Medu, ma che c'hai il Pc in tasca? :supersorriso: :supersorriso: Ti spiego: appena mi arriva un msg privato o una email il mio pc comincia ad urlare :supersorriso: , quindi o rispondo subito o i vicini chiamano la polizia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 :unsure: :unsure: :unsure: :rolleyes: :rolleyes: ha ha ha haha ha ha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: spett ch vado in bagn che mi scapp :34: :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Ok, provo ad essere serio... Come quasi tutti anche io ho sofferto la poca disponibilità ed assistenza di alcuni rivenditori, che all'inizio si dimostrano sempre presenti e dopo poco tempo (che casualmente combacia con il pagamento della/delle protesi) non rispondono più al cell. email , ecc. Quindi capisco perfettamente cosa significa non avere un punto di riferimento sempre presente e disponibile sia prima che dopo la ricezione della protesi. Cerco quindi, compatibilmente con la mia vita privata ed il mio vero lavoro, di rispondere con tempestività ad ogni quesito che mi viene posto :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati