Vai al contenuto

Silvan a Cultura Moderna

Messaggi raccomandati

in alcuni centri Cr, qualche anno fa girava una sua foto, ma non credo proprio si tratti di xxxxx, perchè è uno dei più brutti parrucconi che io abbia mai visto, per bruttezza supera i xxxxx, eh xxxxx ma non credete, che perchè hanno tanti soldi e sono famosi, sono pure intelligenti, oppure hanno dei buoni consiglieri intelligenti, che si siedono tutti i giorni sui pc ed iniziano a navigare ed a cercare innovazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tanto di cappello a Silvan,ha fatto sognare generazioni intere ...

Ciao xxxxx comunque è vero l altra sera stavo guardando anch io cultura moderna e ha fatto vedere il mago silvan immedesimarsi in uno dei suoi trucchi,si notava da un chilometro che era un bruttissimo xxxxx mal andato si sgamava anche dal frontale.Io sono tre anni che sono un portatore ,prima quando non lo ero non mi sono mai accorto nulla di strano appena che guardavi i capelli del mago eppure Silvan ha attraversato un paio di generazioni e me lo ricordo sempre con tanti bei capelli e pensavo guarda questo che bel dono di natura ha ricevuto.Ma ora che ho svelato il trucco [ cioè che sei stato sgamato che portava l idea meravigliosa] una cosa possiamo dirti carissimo mago tu sei bravo a non fartene accorgere deii tuoi trucchi durante le esibizioni, ma a quello dei capelli non è per te o ti aggiorni [con le new gen] o camminerai ancora con l idea meravigliosa che è sgamabile a un chilometro di distanza.Silvan certi trucchi con noi portatori non li puoi fare :mago: :mago: :mago: :mago: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come artista e' stato come Pavarotti e' stato per la lirica.

Ora e' un po' in disparte un po' per l'eta' e forse un po' perche' si sta godendo i soldi che ha guadagnato.

Medusa,

potevamo invitarlo alla convention cosi' ci faceva uno spettacolo e noi gli insegnavamo dei trucchi...

Potrebbe essere un'idea per la prossima convention.

Tornando al parruccone, Silvan e' da decenni che lo porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx comunque è vero l altra sera stavo guardando anch io cultura moderna e ha fatto vedere il mago silvan immedesimarsi in uno dei suoi trucchi,si notava da un chilometro che era un bruttissimo xxxxx mal andato si sgamava anche dal frontale.Io sono tre anni che sono un portatore ,prima quando non lo ero non mi sono mai accorto nulla di strano appena che guardavi i capelli del mago eppure Silvan ha attraversato un paio di generazioni e me lo ricordo sempre con tanti bei capelli e pensavo guarda questo che bel dono di natura ha ricevuto.Ma ora che ho svelato il trucco [ cioè che sei stato sgamato che portava l idea meravigliosa] una cosa possiamo dirti carissimo mago tu sei bravo a non fartene accorgere deii tuoi trucchi durante le esibizioni, ma a quello dei capelli non è per te o ti aggiorni [con le new gen] o camminerai ancora con l idea meravigliosa che è sgamabile a un chilometro di distanza.Silvan certi trucchi con noi portatori non li puoi fare :mago: :mago: :mago: :mago: :60:

Forse porta un xxxxx sgamabilissimo per distrarrre gli occhi dalle mani, mentre fa un trucco :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti