medusa Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Molti mi chiedono quando sarà fatto il prossimo ordine congiunto (il terzo). La data viene fuori più per necessità che per volontà. Prima di poterlo fare infatti è necessario: 1) Attendere la ricezione di tutte le protesi del secondo ordine congiunto. Molti utenti che hanno partecipato al 2° O.C. potrebbero voler ordinare altre protesi e per pochi giorni e non possiamo costringerli ad aspettare il successivo O.C. Inoltre è opportuno vedere i commenti sulle nuove protesi arrivate dalla factory "b" per valutare se continuare o meno l'acquisto da questa fabbrica. Anzi invito coloro che ancora non l'hanno fatto a postare i loro commenti sulla protesi appena ricevuta. Le protesi del 2° O.C. si prevede che verranno recapitate a tutti i partecipanti entro il 15/20 settembre. 2) Attendere di conoscere a quanto ammonta l'aumento del costo delle protesi dalla factory "b". Lo sapremo molto presto, quando manderanno il conto delle protesi dei rush order inviati recentemente. 3) Attendere le protesi di prova della factory "c". Con questa factory, molto disponibile, stiamo avendo una intensa corrispondenza per cercare di realizzare delle buone protesi. Se i risultati dovessero rispecchiare le nostre aspettative potremmo anche decidere di cambiare factory e fare il 3° O.C. con questa fabbrica. Ciò dipente molto anche dall'entità dell'aumento dei prezzi della factory "b" e dei commenti degli utenti che hanno partecipato al 2° O.C. Le prime protesi della factory "c" dovrebbero essere recapitate in questa settimana. 4) Attendere la convention. Nel corso del meeting di Bologna saranno affrontate diverse problematiche relative agli ordini congiunti. E' molto opportuno discuterle prima del prossimo ordine congiunto che potrebbe avere sostanziali novità rispetto a quelli precedenti. La convention sarà il 22 settembre. Per tali importanti motivi, per forza di cose, il terzo ordine congiunto inizierà lunerdi 24 settembre 2007 e terminerà il 6 ottobre. Gli ordini ricevuti dopo questa data verranno smistati con il successivo ordine congiunto che però non sarà lontanissimo. Infatti una delle più importanti novità che discuteremo alla convention sarà quella che gli ordini congiunti verranno fatti una volta al mese. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Dimenticavo.... Se qualocuno che intende aderire al 3° O.C. ha la necessità di incontrare un incaricato regionale e quindi ha bisogno di più tempo per completare l'ordine può farlo già da adesso. Potrà quindi "prenotarsi" e pagando l'acconto per l'ordine congiunto verrà immediatamente messo in contatto con l'incaricato regionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Oggi stesso sono andato dall incaricato della mia regione,(persona squisita) e al 3 ordine ci sono anche io...si parte... :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Coloro che vogliono aderire per favore non devono contattarmi adesso ma solo a partire dal 24 settembre. Possono contattarmi subito solo coloro che hanno bisogno di incontrare l'incaricato regionale e quindi hanno bisogno più tempo per completare l'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Coloro che vogliono aderire per favore non devono contattarmi adesso ma solo a partire dal 24 settembre.Possono contattarmi subito solo coloro che hanno bisogno di incontrare l'incaricato regionale e quindi hanno bisogno più tempo per completare l'ordine. Ciao moderatore medusa ancora a pensarci mi mangerei le mani per non poter partecipare alla prossima convention ci tenenevo tantissimo anche per conoscere persone persone come voi e per essere a conoscenza dei vari impianti e per le future novità che per motivi di lavoro che mi hanno rotto le palle non posso essreci.Comunque medusa penso che già te l avranno detto anche gli altri utenti che è una ottima idea che ogni mese ci sarà un ordine congiunto,cosi se uno ha qualche problema non so di qualunque genere sa che nel mese partirà l ordine e senza crearsi paranoie . Ciao medusa grazie a te e gli altri che è possibile fare tutto questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Ciao moderatore medusa ancora a pensarci mi mangerei le mani per non poter partecipare alla prossima convention ci tenenevo tantissimo anche per conoscere persone persone come voi e per essere a conoscenza dei vari impianti e per le future novità che per motivi di lavoro che mi hanno rotto le palle non posso essreci.Comunque medusa penso che già te l avranno detto anche gli altri utenti che è una ottima idea che ogni mese ci sarà un ordine congiunto,cosi se uno ha qualche problema non so di qualunque genere sa che nel mese partirà l ordine e senza crearsi paranoie . Ciao medusa grazie a te e gli altri che è possibile fare tutto questo Grazie a te solaris :rolleyes: Ho chiesto a Luc@ il quale mi ha riferito che tu e salvo non potete lasciare il lavoro per venire alla convention. Mi dispiace. Sarà per la prossima. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 ciao a tutti xxxxx ero disperato per le esosita' che il buon c. mi ha spillato per 5 anni vorrei partecipare all' ordine congiunto delle protesi ma nn ci capisco una mazza e volevo anche partecipare alla convention per capire meglio chi mi aiuta e poi devo incontrare il rapp regionale oppure no?grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 ciao a tutti xxxxx ero disperato per le esosita' che il buon c. mi ha spillato per 5 anni vorrei partecipare all' ordine congiunto delle protesi ma nn ci capisco una mazza e volevo anche partecipare alla convention per capire meglio chi mi aiuta e poi devo incontrare il rapp regionale oppure no?grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano Ciao e benvenuto Se vuoi partecipare all'o.c. ti invito a leggere con molta attenzione questa discussione: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30797 e il regolamento: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28047 Poi chiedi pure nel forum se hai altri dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Scusa Medusa, ma l'ordine finisce il 6, nel senso che, entro tale data, ti devono essere pervenuti tutti i parametri ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Scusa Medusa, ma l'ordine finisce il 6, nel senso che, entro tale data, ti devono essere pervenuti tutti i parametri ? Entro il 6 devono arrivare gli ordini tramite email (quindi di chi abbiamo già il calco) e le raccomandate degli utenti che devono inviare anche il calco. Lunedi 8 o martedi 9 parte il pacco per la factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Entro il 6 devono arrivare gli ordini tramite email (quindi di chi abbiamo già il calco) e le raccomandate degli utenti che devono inviare anche il calco. Lunedi 8 o martedi 9 parte il pacco per la factory. Magari prima di far partire l'ordine facci sapere i nomi delle persone che ti hanno inviato la raccomandata, se non è troppo macchinoso, si intente. Sai con le poste non c'è mai da fidarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Per tutti quelli che mi hanno chiesto in privato i tempi di attesa delle protesi dell'ordine congiunto: il pacco arriverà in factory verso metà ottobre, quindi calcolando che la produzione inizierà a fine ottobre (devono contollare tutti gli ordini, chiedere e ricevere chiarimenti, quindi inviare il conto ed attendere il relativo pagamento) si prevede che le protesi saranno pronte verso Natale, qualcuno probabilmente le riceverà anche con l'anno nuovo. Vi informo inoltre che il successivo ordine da questa factory dovrebbe essere durante tutto il mese di novembre e quindi partirà i primi di dicembre. Le relative protesi quindi saranno pronte non prima di metà febbraio. Gli ordini veloci dovrebbero invece arrivarci entro fine novembre, se tutto va bene. Sappiatevi quindi regolare. Se qualcuno ha esigenze ed urgenze particolari è ancora in tempo, con l'ordine che si chiude sabato, a richiedere un numero maggiore di protesi o modificare il proprio ordine in rush order. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 ciao Medusa io ero interessato a quello di prova con la factory C con capelli europei quando si farà piu o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 ciao Medusa io ero interessato a quello di prova con la factory C con capelli europei quando si farà piu o meno? Se tutto va bene in settimana entrante. Ti avverto però che le protesi in lace della factory "c" sino a questo momento non sono all'altezza di quelle della factory "b". Le pellicole invece sono ottime, forse migliori di quelle della factory "b". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 ti ringrazio questo mi conforta,io utilizzo una pellicola,una domanda essendo un'altra factory dovremo rifare il calco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 ti ringrazio questo mi conforta,io utilizzo una pellicola,una domanda essendo un'altra factory dovremo rifare il calco? si, tranne se lo abbiamo noi (quasi tutti quelli che hanno fatto precedenti o.c. e non ha partecipato al 3°) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Ecco un tipico esempio di come un modulo scritto male può comportare la ricezione di una protesi sbagliata. La larghezza della pellicola annodata nel bordo è stata scritta con pessima calligrafia, tanto da sembrare un 3,5 invece di un 2,5 (per come desiderato)..... ed infatti la protesi è arrivata con il bordo largo 3,5cm :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Va bè ca zzo "pessima calligrafia"... non sarò Giotto, ma guarda che il 2 è un 2. La virgola lo fa snaturare, la prossima volta metto un punto al posto della virgola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Va bè ca zzo "pessima calligrafia"...non sarò Giotto, ma guarda che il 2 è un 2. La virgola lo fa snaturare, la prossima volta metto un punto al posto della virgola! E va bè dai... non ti incaz-zare :rolleyes: Mi sono espresso male, non volevo offenderti dicendo che hai una brutta calligrafia (dovresti vedere la mia :cry: ) ma che se non si scrive in modo chiaro c'è il rischio di incomprensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 E va bè dai... non ti incaz-zare :rolleyes: Mi sono espresso male, non volevo offenderti dicendo che hai una brutta calligrafia (dovresti vedere la mia :cry: ) ma che se non si scrive in modo chiaro c'è il rischio di incomprensioni. Che dici lo facciamo un modulo pdf a prova di cinesino...? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Va bè ca zzo "pessima calligrafia"...non sarò Giotto, ma guarda che il 2 è un 2. La virgola lo fa snaturare, la prossima volta metto un punto al posto della virgola! Cifre arabe Modulo inglese Protesi cinese e voilà...il pasticcio è servito! Non te la prendere gion, vorrà dire che avrai una protesi a prova di....Gardaland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Mica mi arrabbio, solo non avevo messo faccine e sembrava di sì.. posso però rallegrarmi del fatto che i cinesini non abbiano fatto una pellicola di 35 centimetri :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Che dici lo facciamo un modulo pdf a prova di cinesino...? :fischietto: E' un po' che ci penso: I moduli sarebbe meglio farli come Forms (moduli) di Acrobat. Si potrebbero così riempire online e automaticamente rispedire per email. L'unico inconveniente è il disegnino della protesi che non si potrebbe fare agevolmete. Si potrebbe ovviare facendo scegliere all'utente tra + disegni "standardizzati" (es. pellicola lati e retro, all lace, ecc). Un'alternativa sarebbe quella di fare il form come ho detto, per quanto riguarda i campi testuali, poi ogiuno se lo stampa e completa con il disegnino a mano delle varie zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 E' un po' che ci penso: I moduli sarebbe meglio farli come Forms (moduli) di Acrobat. Si potrebbero così riempire online e automaticamente rispedire per email. L'unico inconveniente è il disegnino della protesi che non si potrebbe fare agevolmete.Si potrebbe ovviare facendo scegliere all'utente tra + disegni "standardizzati" (es. pellicola lati e retro, all lace, ecc). Un'alternativa sarebbe quella di fare il form come ho detto, per quanto riguarda i campi testuali, poi ogiuno se lo stampa e completa con il disegnino a mano delle varie zone. C'è un utente che spontaneamente ha creato un form facile da compilare, l'unico problema è che necessita dell'access installato nel pc di chi lo compila. Io avrei un'idea, ma forse è troppo fantascientifica... Più o meno quello che ha fatto quintoj con il sondaggio sull'utilizzo dei prodotti. Una pagina web da mettere online in cui si compilano i vari campi (e non si dovrebbe poter andare avanti se si dimentica qualche parametro importante) ed il cui modulo completo poi mi viene automaticamente inviato per email a me. Anche qui ci sarebbe il problema del disegno da inserire ma si potrebbe ad esempio scegliere tra quelli più comuni ed usati. Chiedo troppo ??? C'è qualcuno esperto in materia in grado di realizzare una cosa del genere ? Una protesi in omaggio :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 C'è un utente che spontaneamente ha creato un form facile da compilare, l'unico problema è che necessita dell'access installato nel pc di chi lo compila. Io avrei un'idea, ma forse è troppo fantascientifica... Più o meno quello che ha fatto quintoj con il sondaggio sull'utilizzo dei prodotti. Una pagina web da mettere online in cui si compilano i vari campi (e non si dovrebbe poter andare avanti se si dimentica qualche parametro importante) ed il cui modulo completo poi mi viene automaticamente inviato per email a me. Anche qui ci sarebbe il problema del disegno da inserire ma si potrebbe ad esempio scegliere tra quelli più comuni ed usati. Chiedo troppo ??? C'è qualcuno esperto in materia in grado di realizzare una cosa del genere ? Una protesi in omaggio :fischietto: Non è fantascientifica. Era un'altra cosa cui avevo pensato, ma richiede un sito (per es. su google) per le pagine ect. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati