Vai al contenuto

Pavarotti: sara' stato bravo ma...

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho visto su Rai 1 la trasmissione Porta a Porta del 2001 in onore di 40 anni di carriera di Pavarotti.

Aveva il front line decisamente disegnato (o meglio puntinato) col matitone nero, i capelli tinti di nero corvino, il vertex (chierica) pitturato di nero in quanto col riporto non riusciva a coprire.

Le sopracciglia erano disegnare e forse ha usato del toppik per aumentarle....

Ma uno con tutti i suoi soldi non poteva presentarsi in una maniera piu' decente ?

Per il resto per l'artista tanto di cappello, e pace all'anima sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto su Rai 1 la trasmissione Porta a Porta del 2001 in onore di 40 anni di carriera di Pavarotti.

Aveva il front line decisamente disegnato (o meglio puntinato) col matitone nero, i capelli tinti di nero corvino, il vertex (chierica) pitturato di nero in quanto col riporto non riusciva a coprire.

Le sopracciglia erano disegnare e forse ha usato del toppik per aumentarle....

Ma uno con tutti i suoi soldi non poteva presentarsi in una maniera piu' decente ?

Per il resto per l'artista tanto di cappello, e pace all'anima sua.

Gennaro mi hai anticipato di un pelo con questo post.

Non so cosa avesse in testa il Maestro, ma dinanzi alla maestosità della sua personalità tutto passa in secondo piano... del resto chi mai si è permesso di soffermarsi sui capelli di Pavarotti (e ne avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pavarotti non sarà ma ..... E' STATO UN MAGNIFICO CANTANTE grazie ad un generoso dono della natura (voce).

Ma avete visto l'intervista a Lucio Dalla e soprattutto cosa aveva in testa il noto cantautore???

Che ne pensate di invitarlo alla convention???? :fiorellino:

Lucio Dalla alla convetion??????????vuoi vedere morto anche lui??????????????????????quello se vede il lace gli prende un infarto e rimane a terra :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: .....mamma mia....a quello CR l'ha rovinato proprio....sembra un canarino....biondo sopra e brizzolato sotto :supersorriso: :supersorriso: ....se avrei il portafoglio di Lucio Dalla chissà come andrei girando io :rolleyes: :innocente: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rispetto per il morti.

Il modo di pettinarsi di Pavarotti era forse gia' stato notato da molti e in questi giorni, purtroppo, e' sotto gli occhi di tutti in modo particolare.

Non credo di averlo offeso o comunque di non offerdere nessuno se faccio notare questa cosa, ma il fatto e' che spesso gli artisti, nella loro singolarita' non badano alla loro immagine.

Ovvio che nel caso di Pavarotti la sua bravura, il suo estro, facevano passare ogni cosa in secondo piano.

Termino dicendo che con alcuni trucchi di scena, indossava delle protesi veramente belle, e lo si e' visto in questi giorni in parecchi primi piani.

Segno che i truccatori di teatro sono molto precisi e accurati.

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere il topic è fuori luogo.

non voglio criticare l'autore, però secondo me quando una persona viene a mancare se proprio si vuole aprire un topic bisogna farlo per salutarlo e non per fare il punto su queste futilità.

è solo il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio criticare l'autore, però secondo me quando una persona viene a mancare se proprio si vuole aprire un topic bisogna farlo per salutarlo e non per fare il punto su queste futilità.

Non so se avete visto il bellissimo concerto fuori programma mandato su RAI 1 alle 21:20 ieir.

era dell'estate del 90.

Colpa delle cattive compagnie che frequento recentemente (cioè questo forum :rolleyes: ), ho cominciato a domandarmi se Carreras avesse per caso una protesi. Qualcuno ha un'opinione? In ogni caso era un ottimo lavoro direi.

Farewell big Luciano :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi daccordo... E cmq quello di Pavarotti (hairline disegnata ecc..) era un trucco da tenore che utilizzava solo in scena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi daccordo... E cmq quello di Pavarotti (hairline disegnata ecc..) era un trucco da tenore che utilizzava solo in scena...

Esatto.

Ho lavorato a teatro, e posso dirvi che sono due in genere le cose che devono essere esasperate nel trucco teatrale;

- i colori

- le linee

l'effetto generale deve 'sparare' all'occhio, e deve arrivare allo spettatore come definito, data la lontananza dei posti dal palco.

L'impressione che deve passare è quella di una 'caratterizzazione', altrimenti l'espressività e la personalità non arriva, e gli attori e i cantanti, sembrano 'slavati'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

Ho lavorato a teatro, e posso dirvi che sono due in genere le cose che devono essere esasperate nel trucco teatrale;

- i colori

- le linee

l'effetto generale deve 'sparare' all'occhio, e deve arrivare allo spettatore come definito, data la lontananza dei posti dal palco.

L'impressione che deve passare è quella di una 'caratterizzazione', altrimenti l'espressività e la personalità non arriva, e gli attori e i cantanti, sembrano 'slavati'.

Che ci vuoi fare... Mica tutti sono raffinati e colti come noi... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti