luc@2 Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 (modificato) ieri notte leggevo su salus .com sezioen protesi e rinfoltimenti dove sono iscritto con il nik MERAVIGLIA.ALICE, di un ragazzo che cercava informazioni sul lace, e c'era un tipo che parla di salus in questi termini: Salus....trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che .... il mio consiglio resta sempre quello di contattare e visionare gli impianti direttamente dai rivenditori in modo da poter giudicare da se. ps: su Salus è difficile effettuare un contradditorio, i post sono tutti controllati e pilotati. sarà sicuramente qualcuno mandato da qualche rivenditore , che visto la nostra politica degli ordini congiunti, ci ha perso tantissimo. :diavoletto: :supersorriso: salus?!....Che cos'e' :supersorriso: Esiste ancora? :fischietto: Modificato 5 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 (modificato) Se fate una ricerca dei post di sto renatocomecaztichiami troverete questo che sembra la pubblicità di un dentifricio: ciao a tutti, io ho appena fatto un consulto alla xxxxxxx devo dire che i materiali che ho visionato sono davvero sorprendenti. ho scelto un impianto con lace centrale e pellicola nel front e nel back, dato che pratico sport. questa tipologia mi è stata consigliata dal sig. p i n n a data la facile manutenzione e la buona durata. per quanto riguarda la bulbo mi hanno riferito che al momento la si trova sul sito www.xxxx.com (ordina il tuo impianto personalizzato), ha una durata di 3mesi circa ed è in capello indiano. Spero di essere stato utile. Beh ... Better the devil you know, that the devil you don't :diavoletto: :diavoletto: (meglio il diavolo che conosci di quello che non conosci) era una bella canzone che ha vinto l'Euro Song Festival negli anni novanta. Modificato 5 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Se fate una ricerca dei post di sto renatocomecaztichiami troverete questo che sembra la pubblicità di un dentifricio: ciao a tutti, io ho appena fatto un consulto alla xxxxx e devo dire che i materiali che ho visionato sono davvero sorprendenti. ho scelto un impianto con lace centrale e pellicola nel front e nel back, dato che pratico sport. questa tipologia mi è stata consigliata dal sig. p i n n a data la facile manutenzione e la buona durata. per quanto riguarda la bulbo mi hanno riferito che al momento la si trova sul sito www.xxxx.com (ordina il tuo impianto personalizzato), ha una durata di 3mesi circa ed è in capello indiano. Spero di essere stato utile. Lace? Pellicola front e back? Capelli indiani? Boh! Protesi standard, niente di che :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 iscritto su salus.com solo per postare quanto segue, nel topic incriminato: ho lo stesso nick sul forum salus, del quale sono (orgogliosissimo) utente, e nella cui community sono nate bellissime amicizie, rinsaldate in occasione degli incontri / convention che si organizzano. Le parole scritte nei confronti del "mio" forum in questo topic le ritengo diffamatorie e offensive, oltre che lontanissime dal vero. Dire che su salusmaster ci sono post pilotati, che esiste una censura o delle spinte a parlare, a convenienza, bene o male di un'azienda o di un prodotto, significa non solo mentire, ma farlo in perfetta malafede. Peggio ancora parlare male di un prodotto, le protesi dei nostri ordini congiunti, senza averlo mai nemmeno visto! E così facendo, precludere magari ad eventuali nostri "nuovi acquisti" che passassero di qui e credessero a certe affermazioni ridicole le stesse possibilità che abbiamo oggi noi, di ordinare una protesi anche ad un minimo di 80 euro. Non voglio parlare qui della bontà o meno di un "prodotto" come le nostre protesi (che fra l'altro non sono nemmeno un prodotto nel senso pieno del termine perchè "noi" non le vendiamo), anche se mi piacerebbe che chi critica quantomeno le avesse, non dico indossate, ma almeno viste... vorreo solo far notare che se i prezzi dei nostri ordini congiunti sono bassi, è vero, un motivo c'è... ed è per l'appunto quello che salusmaster non è un rivenditore, noi compriamo direttamente a prezzo di fabbrica, non c'è il ricarico che applicano (giustamente) i vari rivenditori per guadagnarci. Ho provato protesi newgen di altri rivenditori prima di aderire agli ordini congiunti salus, e l'UNICA differenza che ho notato sulla mia pelle, e ribadisco: l'UNICA, è proprio nel prezzo, e basta. Tutto il resto è di uguale qualità, con uguale risultato estetico, solo che io pago la metà del prezzo minimo che oggi i rivenditori offrono sul mercato. Riguardo al fatto che le nostre protesi siano standard, ha già risposto adeguatamente ciuffettino... io umilmente mi limito a far notare che con il nostro ordine congiunto è possibile personalizzare così tanto la propria protesi da poterla dividere in SETTE aree diverse e poter scegliere densità e colore per ciascuna di queste aree... e ovviamente il calco è personalizzato (ce lo facciamo da soli se ne siamo capaci! più di così...), quindi cosa abbiano di standardizzato queste protesi resta un mistero. Infine, riguardo al topic salus.com presente su salus, non mi è parso di leggere NESSUN attacco a questo forum, dove invece ancora oggi è possibile leggere che da noi i post sono pilotati e di certe cose non si può parlarne bene o male, a seconda. In quanto poi a chi dice che in passato su salus gli argomenti scomodi sono stati ripuliti e gli utenti scomodi bannati, lo invito caldamente a spiegare meglio a cosa si riferisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 Post pilotati? E da chi? Dal moderatore Medusa? Con l'aiuto di chi? Semmai di Luc@ e Semplicemente? Cioè delle persone che mi hanno appena fatto arrivare a casa due protesi bellissime al prezzo di 75 euro? E mi hanno fatto risparmiare 6500 euro? E la qualità degli impianti è 6500 volte superiore? Beh se questo vuol dire "pilotare i post" allora che ben venga il pilotaggio :fischietto: Da parte mia posso dire che quando mi sono interessato alle analisi dei prodotti ho avuto da Medusa carta bianca su tutto, compreso la ricezione delle quote da parte degli utenti... grande fiducia data ad una persona che Medusa conosceva solo telefonicamente da un mesetto appena :fischietto: E poi quali prodotti sono stati analizzati? Guarda un pò proprio quelli di Luc@ ed agli utenti che mi hanno fornito la propria e-mail sono stati inviati i referti del laboratorio con tanto di carta interstata, timbro e firma. Se questo vuol dire "pilotare i post"? Per me questa si chiama semplicemente trasparenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradscuro Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 mi sembra che si esageri xxxxx... non è che tutto quello che leggiamo su salus lo prendiamo come oro colato, insomma le persone abbastanza sveglie sanno fare paragoni e differenze..sono utente di salus da anni e posso dire che ogni tanto ritornano..senza fare nomi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Faccio manutenzione mentre posto... una mano sulla tastiera e l'altra sul copertone... Cmq è stato grazie ai xxxxx di salus che ho conosciuto salus... Infatti, ti ho consigliato io questo forum perché lo ritengo migliore di salus per quanto riguarda le protesi. Ma che adesso un utente, di un altro forum per giunta, non possa nemmeno esprimere un'opinione, per quanto possa essere sbagliata, è assurdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dom Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Ciao, ho visto questa discussione solo adesso. Comunque per la cronaca sono io il ragazzo che chiedeva informazioni su salus e che ha ricevuto quella risposta. Sapete qual è stato il risultato? Sono venuto su Salusmaster, mi sono informato e come conclusione mi sono già prenotato per il prossimo ordine congiunto. Sinceramente mi sono accorto quasi subito che in quella risposta c'era dell'interesse, anche perchè essendo un "cesarato" ormai agli imbrogli e raggiri ci ho fatto il naso. Non so ancora come andrà a finire questa storia della new gen (vi confesso che mi sento in bilico, ma nutro fortissime speranze) però so che qui per la prima volta dopo due anni di buio CR, durante i quali ho creduto di non avere alternative, ho trovato persone disponibilissime e soprattutto trasparenza e chiarezza. Perciò credo che questa splendida community non abbia nulla da temere in quanto a screditazioni...basta leggere qualche post per capire tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Ciao,ho visto questa discussione solo adesso. Comunque per la cronaca sono io il ragazzo che chiedeva informazioni su salus e che ha ricevuto quella risposta. Sapete qual è stato il risultato? Sono venuto su Salusmaster, mi sono informato e come conclusione mi sono già prenotato per il prossimo ordine congiunto. Sinceramente mi sono accorto quasi subito che in quella risposta c'era dell'interesse, anche perchè essendo un "cesarato" ormai agli imbrogli e raggiri ci ho fatto il naso. Non so ancora come andrà a finire questa storia della new gen (vi confesso che mi sento in bilico, ma nutro fortissime speranze) però so che qui per la prima volta dopo due anni di buio CR, durante i quali ho creduto di non avere alternative, ho trovato persone disponibilissime e soprattutto trasparenza e chiarezza. Perciò credo che questa splendida community non abbia nulla da temere in quanto a screditazioni...basta leggere qualche post per capire tutto!! Per Dom ciao benvenuto ...qui hai realmente trovato la tua salvezza !! Però quello che vorrei puntualizzare è che i Rivenditori italiani di new Gen non sono CR. Qui sul forum abbiamo la possibilità grazie a Medusa,Semplicemente e Luca di avere le protesi ad un prezzo irrisorio e soprattutto di avere dei prodotti al Top tipo Pegaso (al momento ho usato solo quella percio ho detto Pegaso). Quello che voglio dire è che anche le protesi dei riventitori hanno una buona qualità e anche i loro prodotti sono buoni !!!e non sn Cr !!! anche io nel mio piccolo dopo l'esperienza Cr ho sviluppato un 6° senso per i raggiri!!! Ma la cosa di cui puoi stare tranquillo è che sia i riventori italiani e qui sul forum nn cercano di raggirare ,in quanto tutti siamo solidali nei confronti di persone che hanno passato le nostre stesse brutte esprienze!! I rivenditori italiani offrono vari servizi :dal semplice acquisto della protesi e prodotti via Web ,al servizio completo :cioè consulenza ,calco ,protesi,prima installazione e taglio ,solo che loro per un servizio completo ti chiedono :50 Euro calco, 200 protesi ,50 prima installazione e 50 euro talio(questi prezzi ovviamente variano da rivenditore a rivenditore). Qui invece si offrono gli stessi servizi dei riventori ,grazie a persone che si offrono volontariamene di farlo ,quindi come ben puoi comprendere sul forum avrai un risparmio nettamente inferiore ai riventitori!! Io personalmete mi sono rivolto ad un rivenditore per la mia prima protesi,non ho subito nessun raggiro alla CR ,ma anzi mi è stato spiegato tutto nei dettagli per telefono dal Sign Massimo e soprattutto mi ricordo che il Sign Massimo mi disse se volevo il video su come fare il calco, quando poi avrebbe potuto indirizzarmi ad un centro e spillarmi soldi in più ,invece non lo ha fatto!!! Quello che voglio mettere in evidenza è che gli unici dai quali bisogna diffidare è "xxxxx xxxxx" e soprattutto voglio mettere in evidenza una cosa ,cioè che tutti qui sul forum un pò devo la loro salvezza da CR grazie ai riventitori italiani ,in quanto se nn ci fossero, forse la sezione "Protesi e rinfoltimenti nn chirurgici "nn esisterebbe e forse probabilmete io avrei un xxxxx in testa convinto del fatto che fosse l'unica soluzione al problema caduta capelli!! Quel messaggio su salus è sicuramete la risposta di un rivenditore . E' vero!! è una cosa che moralmete è cattiva!!sono cose che non si fanno ,screditare il lavoro di tre persone che si sono fatte un "CUORE" cosi e selo continuano a fare ;diciamo che è come una pugnalata dietro la schiena!! Però comunque il loro è un lavoro ,quindi chi di voi non è mai andato in un centro commerciale è il promoter di turno per venderi un prodotto non vi ha rifilato un paio di palle solo per vendere quel prodotto !!? Bè secondo me dal punto di vista concettuale è lo stesso!!!...mentre dal punto di vista morale no!! Io personalmente se fossi Medusa Luca o semplicemente sarei incazzato e molto, e come ha fatto un rivenditore chierederi la cancellazione di quel post!! Ma poi pensandoci sopra capirei che chiunque abbia scritto quella risposta in quel post si è dato la zappa sui piedi da solo...semplicemente perchè è palese che è un riveditore ,e come tu Dam sei venuto su SALUSMASTER per constatare realmente come stanno le cose ,lo faranno tutte le persone che leggono quel post e sono interessae alle new Gen!! Quindi quella risposta in quel post non è a danno di Luca ,Medusa e semplicemente ma è a loro danno ,perchè una volta che uno capisce come stanno le cose comincia anche a diffidare dei rivenditori !!! La cosa certa è che è solo uno dei tre rivenditori che ha postato li e che, oltre a danneggiare se stesso ,ha danneggiato ache gli altri due !!! Io non sto dalla parte dei rivenditori ,gli sono riconoscente per il fatto che hanno portato le new gen in italia , e nn mi sembra giusto il fatto che a causa di uno di loro si debba diffidare sulla buona fede deglia altri due,in quanto gli unici dai quali bisogna diffidare(e con la parola diffidare vi ho graziato) è CR!!! Al rogo CR e i xxxxx!! Saluti Akira!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Infatti, ti ho consigliato io questo forum perché lo ritengo migliore di salus per quanto riguarda le protesi. Ma che adesso un utente, di un altro forum per giunta, non possa nemmeno esprimere un'opinione, per quanto possa essere sbagliata, è assurdo. Si è assurdo! Mi ricordo GABRIELE... che sei stato tu a darmi l'url di salus quando io ti ho chiesto con fare diffidente: "ma cosa sono ste lace? Una rete con 4 capelli annodati dentro?" :supersorriso: AHAHAHAHAH... Quando le cose mi sembrano troppo belle per essere vere divento un tantino "ruvido"... Ed invece in questo caso la cosa è bella ed anche vera!!! :ok1 Cmq le mie tope nuove stanno già viaggiando in direzione del sottoscritto! AKIRA se vuoi adottare 4 xxxxx te li mando, poverini... Tra poco rimarranno senza padrone... Non posso mica abbandonarli ai bordi della A4 Milano-Venezia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 quello che trovo grave di quei post non è il giudizio sprezzante sulle protesi dei nostri ordini congiunti (che quelle persone non hanno mai visto), visto che l'opinione ognuno se la piò fare e ci lascia indifferenti, ma quanto si afferma in quel topic riguardo a questo forum, sui post pilotati, sulle censure, sulle "spinte" interessate, favorevoli o contrarie, a certi prodotti e a certi rivenditori... questa non mi sembra un'opinione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dom Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Sono d'accordo con voi...dopotutto è grazie a salus.com che sono arrivato qui...in quanto ai rivenditori italiani non avendo esperienza non posso dir nulla, se non che comunque leggendo qui sul forum ho sempre trovato pareri positivi su di loro. Prendo quindi atto della loro presenza fermo restando che sono contento di essere arrivato direttamente qui. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 (modificato) Si è assurdo! Mi ricordo GABRIELE... che sei stato tu a darmi l'url di salus quando io ti ho chiesto con fare diffidente: "ma cosa sono ste lace? Una rete con 4 capelli annodati dentro?" :supersorriso: AHAHAHAHAH... Quando le cose mi sembrano troppo belle per essere vere divento un tantino "ruvido"... Ed invece in questo caso la cosa è bella ed anche vera!!! :ok1 Cmq le mie tope nuove stanno già viaggiando in direzione del sottoscritto! AKIRA se vuoi adottare 4 xxxxx te li mando, poverini... Tra poco rimarranno senza padrone... Non posso mica abbandonarli ai bordi della A4 Milano-Venezia! no no!! Ti ringrazio !!ma una cosa mi domando come fate a stare con i xxxxx in testa!! Io ho una in poly e ogni tanto quanto mi viene da grattarmi (purtroppo il prurito è inevitabile quando i capelli sn 1 mm e crescono gia prima di mettere la protesi quando avevo i capelli rasati mi passavo la mano in testa spesso quando avevo prurito ) mi gratto premendo sul poly.....ma voi con il xxxxx : 3mm di Gomma ma come fate a grattarvi :vi date i caz.z.o.tti in testa oppure date delle testate nel muro? Modificato 10 Settembre 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 no no!! Ti ringrazio !!ma una cosa mi domando come fate a stare con i xxxxx in testa!! Io ho una in poly e ogni tanto quanto mi viene da grattarmi (purtroppo il prurito è inevitabile quando i capelli sn 1 mm e crescono gia prima di mettere la protesi quando avevo i capelli rasati mi passavo la mano in testa spesso quando avevo prurito ) mi gratto premendo sul poly.....ma voi con il xxxxx : 3mm di Gomma ma come fate a grattarvi :vi date i caz.z.o.tti in testa oppure date delle testate nel muro? Io mi tiravo le .... sberle in testa. E che sberle! :wacko: Pensa se mi avesse visto qualcuno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dom Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Non me ne parlare...proprio mentre scrivo ho un forte prurito in testa...io adotto la tecnica psicologica. Mi dico "non hai prurito, non ha prurito, non hai prurito..." e poi finisco a darmi i cxxxxtti in testa! <_< Da quando ho deciso di partecipare all'ordine congiunto ogni giorno sogno il momento di togliermi il copertone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Non me ne parlare...proprio mentre scrivo ho un forte prurito in testa...io adotto la tecnica psicologica. Mi dico "non hai prurito, non ha prurito, non hai prurito..." e poi finisco a darmi i cxxxxtti in testa! <_< Da quando ho deciso di partecipare all'ordine congiunto ogni giorno sogno il momento di togliermi il copertone! E' un bel passaggio. Se poi hai il lace sul top il passaggio è ancora più sorprendente : senti l'acqua sulla pelle del cranio quando ti fai la doccia e persino l'aria quando si alza il vento o passi sotto un condizionatore. Ciò è fantascienza se hai un xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 E' un bel passaggio.Se poi hai il lace sul top il passaggio è ancora più sorprendente : senti l'acqua sulla pelle del cranio quando ti fai la doccia e persino l'aria quando si alza il vento o passi sotto un condizionatore. Ciò è fantascienza se hai un xxxxx. Ma la differenza la trovi gia da Poly =>Lace ...figurati xxxxx => Lace !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dom Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 L'acqua in testa! Il vento tra i capelli! Sto per mettermi a piangere...vi prego smettetela oppure un mese e mezzo non lo reggo così! Comunque sotto consiglio di medusa il primo ordine ho deciso di prenderlo in pellicola, per fare un passo più graduale. Poi penso passerò al lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 L'acqua in testa! Il vento tra i capelli! Sto per mettermi a piangere...vi prego smettetela oppure un mese e mezzo non lo reggo così! Comunque sotto consiglio di medusa il primo ordine ho deciso di prenderlo in pellicola, per fare un passo più graduale. Poi penso passerò al lace. Guarda effettivamente ti conviene passare prima dal poly altrimenti 1)Potresti restare talmente scioccato da resta con in sorriso da demente per tutta la vita! 2)Potresti veramente metteriti a piangere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 no no!! Ti ringrazio !!ma una cosa mi domando come fate a stare con i xxxxx in testa!! Io ho una in poly e ogni tanto quanto mi viene da grattarmi (purtroppo il prurito è inevitabile quando i capelli sn 1 mm e crescono gia prima di mettere la protesi quando avevo i capelli rasati mi passavo la mano in testa spesso quando avevo prurito ) mi gratto premendo sul poly.....ma voi con il xxxxx : 3mm di Gomma ma come fate a grattarvi :vi date i caz.z.o.tti in testa oppure date delle testate nel muro? Io mi tiro dei ca.z.z.otti e, purtroppo ormai, lo faccio anche senza rendermene conto, così a casa, mi prendono tutti per matto e mia figlia (9 anni), si preoccupa pure che io sia malato :wacko: :blink: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Io mi tiro dei ca.z.z.otti e, purtroppo ormai, lo faccio anche senza rendermene conto, così a casa, mi prendono tutti per matto e mia figlia (9 anni), si preoccupa pure che io sia malato :wacko: :blink: !! xxxxx, credo che questa discussione abbia esaurito gli argomenti. Anzi, probabilmente abbiamo dato troppa importanza ad una frase buttata la da un utente "disinformato" o forse interessato.... Comunque non andiamo off topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Io mi tiro dei ca.z.z.otti e, purtroppo ormai, lo faccio anche senza rendermene conto, così a casa, mi prendono tutti per matto e mia figlia (9 anni), si preoccupa pure che io sia malato :wacko: :blink: !! Io a volte ci infilavo sotto una penna, se qualcuno mi vedeva chissa che pensieri poteva fare... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 xxxxx, credo che questa discussione abbia esaurito gli argomenti.Anzi, probabilmente abbiamo dato troppa importanza ad una frase buttata la da un utente "disinformato" o forse interessato.... Comunque non andiamo off topic. ops non ti avevo letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Io a volte ci infilavo sotto una penna, se qualcuno mi vedeva chissa che pensieri poteva fare... :supersorriso: AHAHAHAH Pensa se ti rimaneva incastrata sotto... Beh devo dire xxxxx che io allora sono stato fortunato, forse perchè mi igienizzo da solo ogni 7 giorni, forse perchè non ho una cute sensibile e grassa... Insomma fortunatamente solo raramente avverto un po di prurito, in quei rari casi mi do una pacchettina con le punte delle dita e tutto scompare... CMQ Le mie protesi Massimo le ha già spedite!! Quindi domani o dopodomani arriveranno!! Ho fatto manutenzione al xxxxx un paio di giorni fa quindi farò passare qualche giorno... Intanto le laverò... le studierò... Farò la loro conoscenza... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 xxxxx, credo che questa discussione abbia esaurito gli argomenti.Anzi, probabilmente abbiamo dato troppa importanza ad una frase buttata la da un utente "disinformato" o forse interessato.... Comunque non andiamo off topic. Azz Medusa... Non ci ho fatto caso... Sarà la febbre della topa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati