semplicemente Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 (modificato) Dai che le donne bolognesi ti aspettano :wub: e come sai sono bravissime a fare 2 cose. Una sono i tortellini... :supersorriso: ...e l' altra.......................da bravo emiliano....................la conosco moooolto bene.........la so.........la so la so: LE LASAGNEEEEEEEEEEE!!! Le so tutteeeeeeeeeeeee!!! :D :lol: Modificato 5 Settembre 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 (modificato) Alla convention porteremo il kit della factory b completo di campioncini di lace e pellicola.Coloro che intenderanno partecipare al terzo ordine congiunto, che avverrà subito dopo la convention, avranno quindi la possibilità di provare sulla propria fronte i vari campioncini e scegliere il colore che sparisce meglio, consigliati anche dagli altri partecipanti alla convention. :okboy: Perfetto!!.. :supersorriso: :supersorriso: sto contando i giorni!!! :fiorellino: Modificato 6 Settembre 2007 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 Perfetto!!.. :supersorriso: :supersorriso: sto contando i giorni!!! :fiorellino: Alla convention avremo modo di esaminare le prime protesi della factory "c" che sono state spedite oggi, tra cui mi dicono anche la tua mia cara fiumediperle. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 (modificato) Medu'....Me so permesso de fa' copia/incolla dal tuo post della discussione Conventoin (quello in alto). Ho il piacere di informarvi che durante il corso della convention avremo modo di assistere in diretta ad un altro "miracolo" di Luc@. Un nuovo prodotto verrà infatti presentato il cui nome è tutto un programma: INCANTO. Non voglio anticiparvi di cosa si tratta ma vi dico solo che un campione di questo nuovo prodotto verrà regalato a tutti i partecipanti alla convention. Si...infatti questo strepitoso prodotto verra' presentato a Bologna il giorno 22....Le prove, come sempre (lunedi' spediro') spettano in anteprima a Medusa (padrino d'INCANTO) :P Modificato 8 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Medusa (padrino d'INCANTO) :P Cavia..... il termine esatto è: CAVIA :fischietto: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Alla convention avremo modo di esaminare le prime protesi della factory "c" che sono state spedite oggi, tra cui mi dicono anche la tua mia cara fiumediperle. :rolleyes: Yuhuuu!!! :fiorellino: che bello ...tutti lì attorno..alla protesi...ognuno che dice la sua! chissà come si gaserà!!!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Cavia..... il termine esatto è: CAVIA :fischietto: :P :clap: :ok1 :lol: :lol: :lol: Un applauso a medusa che si sacrifica per il bene di tutti!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 :clap: :ok1 :lol: :lol: :lol: Un applauso a medusa che si sacrifica per il bene di tutti!!!! :P Beh... guardiamo il lato positivo della cosa: almeno "scrocco" un paio di prodotti gratis a Luc@ :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 :supersorriso: ...e l' altra.......................da bravo emiliano....................la conosco moooolto bene.........la so.........la so la so: LE LASAGNEEEEEEEEEEE!!! Le so tutteeeeeeeeeeeee!!! :D :lol: Mi hai fatto prendere un colpo! :supersorriso: Quando hai scritto: e l' altra.......................da bravo emiliano....................la conosco moooolto bene.........la so.........la so la so: Pensavo fossi capace anche tu!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Mi hai fatto prendere un colpo! :supersorriso: Quando hai scritto: e l' altra.......................da bravo emiliano....................la conosco moooolto bene.........la so.........la so la so: Pensavo fossi capace anche tu!!! :supersorriso: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) ? ...ma il punto interrogativo è...uno scherzo..o davvero non hai capito la battuta?te lo chiedo perchè..io penso di averla capita!!buontemponi!!Povera me che sarò l'unica femminuccia alla convention!!!! :wub: :60: :blink: Modificato 9 Settembre 2007 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 ...ma il punto interrogativo è...uno scherzo..o davvero non hai capito la battuta?te lo chiedo perchè..io penso di averla capita!!buontemponi!!Povera me che sarò l'unica femminuccia alla convention!!!! :wub: :60: :blink: Povera o........fortunata ? :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 (modificato) Povera o........fortunata ? :diavoletto: :diavoletto: Scherzavo!!in realtà mi siete tutti simpaticissimi e non vedo l'ora di conoscervi e scambiare con voi consigli ecc..Stanotte ho sognato che la convention iniziava e c i si sentiva come se ci si conoscesse già..una grande famiglia!!!! :okboy: hahaha!nel sogno stringevo la mano a medusa e notavo che dal lato destro la sua protesi si era un po' staccata!!! : :34: wacko: Medù..non volermene...non si posson controllare i sogni!!(ma incolla bene eh??!!) :lol: :60: :P Modificato 10 Settembre 2007 da fiumediperle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Scherzavo!!in realtà mi siete tutti simpaticissimi e non vedo l'ora di conoscervi e scambiare con voi consigli ecc..Stanotte ho sognato che la convention iniziava e c i si sentiva come se ci si conoscesse già..una grande famiglia!!!! :okboy: hahaha!nel sogno stringevo la mano a medusa e notavo che dal lato destro la sua protesi si era un po' staccata!!! : :34: wacko: Medù..non volermene...non si posson controllare i sogni!!(ma incolla bene eh??!!) :lol: :60: :P Io Medusa l'ho sognato calvo!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Chiedo troppo di sapere la lista delle persone presenti alla convention ? Thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Chiedo troppo di sapere la lista delle persone presenti alla convention ? Thanks. L'elenco non è ufficiale e comunque ancora non è definitivo perchè diversi utenti sapranno solo qualche giorno prima se riusciranno a liberarsi dal lavoro, dalle mogli, ecc. :unsure: Però devo fare una raccomandazione: Io partirò per Bologna il 19 settembre e luc@ il 20 (ci faremo qualche giorno di vacanza prima della convention). Pertanto gli indecisi dovranno darne comunicazione entro e non oltre il 18 settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Cmq fino adesso siamo 24 <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Cmq fino adesso siamo 24 <_< E io probabilmente non potrò esserci!!!!!! :cry: :cry: Era tanto che l'aspettavo!!!!! Maledetti impegni!!!!!!!!!! :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Piu' siamo meglio e'. Gia' 24 e' un bel numero... Orsu', sforzatevi per esserci ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Liberarsi dalle mogli,fidanzate non e' affatto semplice soprattuto per chi non sa che sei portatore :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Liberarsi dalle mogli,fidanzate non e' affatto semplice soprattuto per chi non sa che sei portatore :fischietto: :fischietto: Io avevo anche il problema di dove lasciare mia figlia (sono separato.....santi nonni :ok2: ) e alla mia attuale ragazza, dirò che vado a fare delle prove in pista con la moto (almeno di questa passione è al corrente.....del xxxxx, invece, non sa ancora nulla :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Presente :supersorriso: :supersorriso: !! Salvo imprevisti dell'ultima ora ( :angry: :( ), ci vedremo a Bologna :D :60: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 (modificato) L'elenco non è ufficiale e comunque ancora non è definitivo perchè diversi utenti sapranno solo qualche giorno prima se riusciranno a liberarsi dal lavoro, dalle mogli, ecc. :unsure: Però devo fare una raccomandazione: Io partirò per Bologna il 19 settembre e luc@ il 20 (ci faremo qualche giorno di vacanza prima della convention). Pertanto gli indecisi dovranno darne comunicazione entro e non oltre il 18 settembre. Medu.....Io ancora non preparo i badges degli utenti e materiale!..Dobbiamo chiuderla prima! Per i ritardatari: Ohhhh vogliamo iscriverci? (eviterete di incorrere alla fatitica frase di Medusa: Ci dispiace...Siamo al completo) :cry: Modificato 11 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 (modificato) Come richiesta di diversi utenti portero alla Convention "i prodotti"........Ci sara' un "angolo" a loro dedicato.....Quindi per quelli che verranno alla convention e interessati (risparmieranno sulla non dovuta spedizione) chiedo di evitare di richiederli prima via postale (sempre se non sono urgenti)! Modificato 11 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati