Vai al contenuto

Notizie dell'ordine C?


Messaggi raccomandati

Ciao Medusa,

ci sono notizie/novità a proposito dell'ordine di prova factory C di metà luglio?

Una curiosità più che altro, per allargare la conversazione!! :fiorellino: ;)

Un saluto

MDM

 

"Due sono le categorie di persone che adoro...le donne con un passato...e gli uomini con un futuro!" (O.W.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Medusa,

ci sono notizie/novità a proposito dell'ordine di prova factory C di metà luglio?

Una curiosità più che altro, per allargare la conversazione!! :fiorellino: ;)

Un saluto

MDM

 

"Due sono le categorie di persone che adoro...le donne con un passato...e gli uomini con un futuro!" (O.W.)

 

Le protesi in pellicola dovrebbero essere pronte il 7 settembre.

Per quelle in lace stanno perdendo più tempo perchè ho raccomandato loro di scolorire bene i nodi ed hanno fatto dei campioni appositi che dovrebbero mandare nei prossimi giorni per essere visionati.

Questa factory è molto professionale e precisa. Ascoltano molto il cliente e quasi quotidianamente ci scambiamo punti di vista e consigli per migliorare le protesi.

Se le protesi dovessero risultare all'altezza sarebbe una gran cosa.

 

P.S. esempio di precisione: in uno dei moduli inviati per gli ordini, a differenza di tutti gli altri, era stato segnato erroneamente dall'utente di tenere il calco in factory per i successivi ordini invece di restituirlo con la protesi finita.

Bene, mi hanno contattato dalla factory per accertarsi se dovevano tenere il calco o meno perchè che gli sembrava strano che a differenza degli altri quello dovevano tenerlo.

Fosse stata la factory "b" invece..... che non legge neppure le cose che dovrebbe <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene!!!! le pellicole il 7!!!!

sono ansioso di indossare finalmente anche io una preotesi made in salus!!!

(dopo quella spelacchiata del primo oc e quella "cannata" per colpa mia del oc "A"!)

 

...e potermi laureare con i bellissimi capelli di salus!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene!!!! le pellicole il 7!!!!

sono ansioso di indossare finalmente anche io una preotesi made in salus!!!

(dopo quella spelacchiata del primo oc e quella "cannata" per colpa mia del oc "A"!)

 

...e potermi laureare con i bellissimi capelli di salus!!!!

 

Ti ricordo che si tratta pur sempre di un ordine di prova e come tale non sappiamo bene cosa arriverà, anche se la factory è già stata testata da alcuni utenti che sono rimasti soddisfatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa,

le notizie che ci stai dando sulla factory C sono eccezionali.

Spero pure io che se si comportino cosi' accuratamente con gli ordini, lo sino anche con le protesi che producono.

 

Ottima la data del 7, cosi' avremo tutto il materiale necessario per fare le dovute considerazioni alla convention.

 

Bene cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...