Vai al contenuto

sgamato uno in tv

Messaggi raccomandati

E le foto nuove basta vederle da google !

Da queste si vede che non porta un xxxxx ma da google si vede eccome: altroche' xxxxx, e' proprio un gatto morto !

Questa foto era postata nel forum protesi vips... non l'avevate vista?

http://www.calcioviola.it/img/140720061847...2-donadel01.jpg

Bah... Io sto molto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

eh si ho messo foto vecchie perchè come sta ora si sa... è inguardabile sul campo.

Mah... Sai io non sono un appassionato di calcio ma credo che per i colpi di testa sia buono avere il xxxxx sulla zucca... Sai che botte gli dai al pallone... l'unica controindicazione è che dietro al pallone potrebbe partire pure il parrucco... Te l'immagini? Il pallone piglia il palo ed invece il xxxxx centra in pieno la porta anche perchè al portiere si sposta perchè gli fa schifo pararlo:

AAAAAHHHHHHHAAAAAAHHHHHHH GOOOOOOLLLL!!!!! DONADEL SEGNA CON IL xxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Sai io non sono un appassionato di calcio ma credo che per i colpi di testa sia buono avere il xxxxx sulla zucca... Sai che botte gli dai al pallone... l'unica controindicazione è che dietro al pallone potrebbe partire pure il parrucco... Te l'immagini? Il pallone piglia il palo ed invece il xxxxx centra in pieno la porta anche perchè al portiere si sposta perchè gli fa schifo pararlo:

AAAAAHHHHHHHAAAAAAHHHHHHH GOOOOOOLLLL!!!!! DONADEL SEGNA CON IL xxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso:

L'italia sta pensando a questa strategia per i prossimi mondiali :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Donadel ha un xxxxx al 50685%. lascia stare i capelli se si muovono o stanno fermi eccetera... basta che lo guardi ora in mezzo alla fronte, nell'unico spazio libero in cui si vede l'attaccatura (toh! che strano! porta la riga in mezzo... chissà che mi ricorda... scommettiamo che se si pettina tutto da un lato e li fissa col gel e la lacca, due ore dopo ha di nuovo la riga in mezzo?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Donadel ha un xxxxx al 50685%. lascia stare i capelli se si muovono o stanno fermi eccetera... basta che lo guardi ora in mezzo alla fronte, nell'unico spazio libero in cui si vede l'attaccatura (toh! che strano! porta la riga in mezzo... chissà che mi ricorda... scommettiamo che se si pettina tutto da un lato e li fissa col gel e la lacca, due ore dopo ha di nuovo la riga in mezzo?).

C'era una foto stamani sul sito della Gazzetta, spettacolare (forse lo sanno anche loro) che lo ritraeva durante un salto, con la chioma completamente al vento, e si vedeva benissimo, tutto il contorno innaturale del xxxxx !!!

Peccato, non la trovo più, altrimenti l'avrei postata....

P.S.: comunque, io sono un fiorentino d.o.c. FORZA VIOLA !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere... L'aspetto psicologico nello sport conta quasi quanto quello fisico... se fossi il suo allenatore gli darei il link di questo forum :rolleyes:

magari chi lo sa... avrà paura di sudare troppo, o di colpire di testa, o addirittura di segnare per paura di essere ripreso in primo piano.. ma ve l'immaginate questo con sto xxxxx quanti problemi si potrebbe fare?

Io resto del parere che per un giocatore professionista la protesi è una soluzione difficilissima.... una cosa è farsi una partita ogni tanto.. un'altra è fare partite sempre e sotto l'occhio attento di potenti telecamere.

Tipo se a questo gli si staccasse il copertone, finirebbe nella prima pagina di una ventina di giornali minimo...

Modificato da Exxodd
Link al commento
Condividi su altri siti

magari chi lo sa... avrà paura di sudare troppo, o di colpire di testa, o addirittura di segnare per paura di essere ripreso in primo piano.. ma ve l'immaginate questo con sto xxxxx quanti problemi si potrebbe fare?

Io resto del parere che per un giocatore professionista la protesi è una soluzione difficilissima.... una cosa è farsi una partita ogni tanto.. un'altra è fare partite sempre e sotto l'occhio attento di potenti telecamere.

Tipo se a questo gli si staccasse il copertone, finirebbe nella prima pagina di una ventina di giornali minimo...

Si infatti... Pensa che tutti i giorni questi anche se non giocano fanno allenamenti da paura e sudano come cavalli... Credo proprio che debba far manutenzione tutti i giorni se sotto il xxxxx non vuol farci i funghi prataioli... Inoltre il terrore che si stacchi o si veda durante una partita dev'essere pressante, soprattutto per un ragazzo così giovane che si sa, psicologicamente è sempre più vulnerabile di un uomo di 40 o 50 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ho trovato una foto che toglie ogni dubbio o quasi

dfap2.jpg

beh anche volendo penso che ora non potrebbe piu toglierselo sto xxxxx... o almeno dovrebbe optare per una newgen...

Anche perchè nonostante tutto anche con il xxxxx si può notare come i capelli gli abbiano restituito la sua verà età... senza pare che abbia 15 anni in +

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ho trovato una foto che toglie ogni dubbio o quasi

dfap2.jpg

beh anche volendo penso che ora non potrebbe piu toglierselo sto xxxxx... o almeno dovrebbe optare per una newgen...

Grande Exxod, era esattamente la foto che dicevo io in qualche post fa.....solo che non la trovavo più !

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma no che non ci godo... però effettivamente è ridicolo :P

Si si ci godi... Hai degli orgasmi multipli prolungati ed intensi...

Mi fai venire in mente un film di Benigni... Dove c'era un assicuratore che godeva a sgamare i falsi invalidi che ciulavano soldi all'assicurazione (tra i quali Benigni che fingeva di avere un assurdo tic al braccio) :D

Non so se ricordi il titolo... In questo momento mi sfugge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ci godi... Hai degli orgasmi multipli prolungati ed intensi...

Mi fai venire in mente un film di Benigni... Dove c'era un assicuratore che godeva a sgamare i falsi invalidi che ciulavano soldi all'assicurazione (tra i quali Benigni che fingeva di avere un assurdo tic al braccio) :D

Non so se ricordi il titolo... In questo momento mi sfugge...

Era il mitico ed ineguagliabile "Jhonny Stecchino" !! Un grande Benigni comico...poi si è perso a fare film più "impegnati".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il mitico ed ineguagliabile "Jhonny Stecchino" !! Un grande Benigni comico...poi si è perso a fare film più "impegnati".....

Vero... Anche Verdone prima mi faceva scompisciare dalle risate ed ora non si capisce bene che cavolo faccia... Cmq rimanendo su Verdone ricordi il film "viaggi di nozze"?? Ricordi quel personaggio burino che diceva "O FAMO STRANU" :D Secondo te lì Verdone portava una protesi in lace? Mi pareva stasse benone con tutti quei capelli ed erano piuttosto naturali...

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto gli azzurri ieri sera? ci sarebbe voluto qualche xxxxx sulle teste dei giocatori :D una bella gabbia di copertone che impedisse ai pensieri di volare via e svuotare i cervelli dalle idee :D Donadoni, sbrigati e convoca Donadel!!! servono guerrieri in campo e lui l'elmetto lo ha già :D

Link al commento
Condividi su altri siti