BILLY CORGAN Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Guardate cosa ho trovato... :D qui donadel aveva 20 anni...ed era messo molto male x la sua età...ed ora che ne ha 23...guardate un po...miracolo :fischietto: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 manca la seconda foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 C'è una parte dell'URL del link che è stata censurata dalla censura automatica del forum. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 davvero ma come ha fatto? minoxidil +finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 28 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 davvero ma come ha fatto? minoxidil +finasteride? <{POST_SNAPBACK}> + che altro credo che abbia usato xxxxx+xxxxx :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 è un xxx ma portato benissimo, almeno in TV non si sgama, poi dal vivo o al tatto non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 scusate ma io di protesi sono un pò ignorante....ma correndo e sudando nn rischia di perderla durante una partita? e la pelle e i capelli sotto non si atrofizzano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 ad essere precisi, i capelli sotto la protesi (specialmente il gommone xxxxx) qualche problemuccio lo avrebbero, però se hai messo una protesi si presume che sotto capelli non ce ne siano più, quindi no problem :D riguardo al correre sudare sui stacca ecc. nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 donadel oggi contro il milan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 ahahah ao ma qua e' arrivato DRAGON BALL altro che parucca sto finto babbeo in realta' e' un SUPERSAYAN!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Guardate cosa ho trovato... :D qui donadel aveva 20 anni...ed era messo molto male x la sua età...ed ora che ne ha 23...guardate un po...miracolo :fischietto: ... Io non vedo nessuna foto. Scusate l'ignoranza, ma la censura automatica del forum come funziona? Cosa gli fa scattare l'oscuramento? Non vedo le foto incriminate e quindi non posso commentare questo caso, ma a rigor di logica che potevano avere di scandaloso, due foto prima e dopo il "trattamento "? Non vorrei essere fraintesa, ho fatto questa domanda senza nessun tono polemico. Il mio è solo desiderio di capire il funzionamento di un forum che leggo quotidianamente sempre con molto piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 (modificato) Quella a 23 anni l'ho recuperata (ogni volta ke viene riportata inserisce nella path questa stringa "/xxx_a_xxx/" e non si riesce piu' ad avere il vero percorso, cosi' l'ho salvata e rimessa), eccola: L'altra a 20 non riesco, ma dal link (http://www.parmafans.it/Foto%20giocatori/storiche62.jpg) sembra stare su questo sito: http://www.parmafans.it ...magari girando la trovate... Modificato 4 Settembre 2007 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 L'ho visto spesso dal vivo. Ha dei capelli improbabili. Cmq mi basta giochi bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lewis88 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 (modificato) GUARDATE QUA NEL 2003!!!! http://www.calciatori.com/calciatoriimg.ns...dElemFormat=jpg NEL 2007 Porka Zozza!!! :o Modificato 4 Settembre 2007 da Lewis88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 5 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2007 (modificato) Parruccone senza paura di sbagliare. Modificato 5 Settembre 2007 da grifone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 23 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2010 guardate come se la ride Montolivo mentre gli tocca il gatto morto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2010 E' migliorato drammaticamente nell'ultima settimana, tanto da non essere quasi riconoscibile. E' cambiato il colore, la densità, il front... tutto! Ora appare insospettabile. Buon per lui che alla fine è arrivato alla meta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati