DonnieDarko Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 secondo voi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 secondo me aga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Fisiologicissima e nemmno una grande stempia a mio avviso. Non fatevi ingannare dai capelli corti e dritti sparati perpendicolarmente all' obbiettivo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 comunque in 3 anni, sono rimasto sempre uguale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 dov'è il problema? anch'io rasato sono così! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 non hai niente, beato te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 adesso vado per i 25 anni, diciamo che mi sono accorto di un umento di caduta intorno ai 21, e mi sono rasato. in questi anni sono rimasto uguale... ho fatto fina due anni poi sospesa. E' che io non credo nella fisiologica...credo sia un aga più lenta e basta! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 dov'è il problema? anch'io rasato sono così! Se la foto non è col gel, è aga frontale, in mezzo, davanti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 ma dai, è fatta col sole sparato, ovvio che si veda la cute Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 e questa sarebbe aga?o stempia fisiologica??? ma siamo matti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 caro c85 è aga. molti in questo forum sono fissati con questa fisiologica.....roba che su un campione di 50 uomini ce l'avranno 1 o due la fisiologica, il resto aga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 non hai niente, beato te ...non abbiamo niente...beati noi :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 mah....io non sono così allegro. i miniaturizzati ci sono... e a 25 anni sai che ridere! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 caro c85 è aga. al mio paese si chiama invidia verso chi nn ha niente ma per alcuni di voi deve averci per forza la calvizie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 ...non abbiamo niente...beati noi :lol: :lol: xxxxx ma scherzate? Guardate che sono capelli corti e dritti sparati perpendicolari o quasi alla macchina e per questo si vede la cute, non certo perche' manca la densita'. E poi l' attaccatura mi sembra solo lievessimamente stempiata quindi direi niente aga, niente di niente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 caro c85 è aga.molti in questo forum sono fissati con questa fisiologica.....roba che su un campione di 50 uomini ce l'avranno 1 o due la fisiologica, il resto aga e va bè, allora continua a bombardarti di finasteride... secondo me nn hai nulla... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Solo se nella foto avevi gel o sole diretto in testa, allora è aga come Castano ( :fischietto: ), altrimenti no. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Ma non lo vedete che è pelato! :supersorriso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 cavolo ma fatti fare il tricogramma da uno serio, così ti levi il dubbio no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex76 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Ciao e scusa l'ignoranza, che cosa sarebbe il tricogramma? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 una analisi che fa il dermatologo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthonyk Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 dovresti fare una visita accurata da un dermatologo, cosi puoi vedere se ci sono miniaturizzati, perchè mica deve per forza avere una densità elevata, puoi anche avere una densità minore e capelli sani, perciò ci vuole una visita cosi ti fai togliere i dubbi. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 ma infatti, magari ha sempre avuto pochi capelli (io da sempre ho una densità medio-bassa e capelli molto sottili, per cui se me li taglio corti e sparo in su sembrano pochissimi), in più è biondo.. poi se dice che sono TRE ANNI che è sempre uguale non vedo come possa essere aga. o secondo voi è un'aga stabilizzata a 25 anni? bah.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 caro c85 è aga.molti in questo forum sono fissati con questa fisiologica.....roba che su un campione di 50 uomini ce l'avranno 1 o due la fisiologica, il resto aga se prendi 50 uomini (diacimo dai 30 ai 50 anni), tutti e 50 avranno un certo grado di stempiatura "fisiologica" (chi più, chi meno, chi quasi niente -pochissimi). poi alcuni avranno l'aga, ma è un altro discorso questo assunto di marliani mi sembra più che esemplifiativo dell'esistenza della fisiologica: 1) Tutti gli uomini sono, di norma, stempiati (per effetto del testosterone la cui presenza è sufficiente a provocare la stempiatura).2) Non tutti gli uomini sono calvi (la calvizie vera, del vertice, è ereditaria e dovuta al diidrotestosterone, la presenza del testosterone non basta a provocare la calvizie). 3) Le donne calve (per effetto del diidrotestosterone) non sono, di norma, stempiate (la presenza del DHT che provoca loro la calvizie non basta a dare la stempiatura). 4) Quando una donna ha un tumore testosterone secernente si stempia (la presenza del testosterone è sufficiente a provocare la stempiatura) ma non obbligatoriamente diventa calva (la calvizie vera, del vertice, è ereditaria e dovuta al diidrotestosterone, la presenza del testosterone non basta). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 nn puoi mettere altre foto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati