Vai al contenuto

Cambiasso - Inter

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Questo giocatore dell'Inter ha avuto un declino dei capelli incredibile, ieri era ospite di Controcampo ed era lucido rasato, finalmente ha deciso di rasarsi xké aveva 4 ciuffi orrendi e basta...ancora soffre molto x la calvizie e ne ha parlato skerzando anke con gli ospiti, ma con i miliardi ke ha non è riuscito a trovare un rimedio valido...questo lascia molto da pensare a noi ke ci arrabbattiamo qui... :ph34r:

cambiasso.jpg

imagesyp5.jpg

200605250820_1274681.jpg

cambiasso_figo_reu.jpg

cambiasso.jpg

Non ho foto di come si è presentato ieri in tv, ma ora è proprio lucido, a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

è che ha pure una testa irregolare poraccio. d'altra parte nemmeno fina possono prendere i calciatori per via del doping, il trapianto lo scarterei visto che è messo male, giocare con una protesi non mi sembra il massimo. certo che in tv il massimo che sanno fare è sfottere, che livelli

Link al commento
Condividi su altri siti

è che ha pure una testa irregolare poraccio. d'altra parte nemmeno fina possono prendere i calciatori per via del doping, il trapianto lo scarterei visto che è messo male, giocare con una protesi non mi sembra il massimo. certo che in tv il massimo che sanno fare è sfottere, che livelli

Poraccio uno che prende 3/4 milioni netti di € all'anno non lo chiamerei..

Link al commento
Condividi su altri siti