BoyRM76 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Questo giocatore dell'Inter ha avuto un declino dei capelli incredibile, ieri era ospite di Controcampo ed era lucido rasato, finalmente ha deciso di rasarsi xké aveva 4 ciuffi orrendi e basta...ancora soffre molto x la calvizie e ne ha parlato skerzando anke con gli ospiti, ma con i miliardi ke ha non è riuscito a trovare un rimedio valido...questo lascia molto da pensare a noi ke ci arrabbattiamo qui... :ph34r: Non ho foto di come si è presentato ieri in tv, ma ora è proprio lucido, a zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 è che ha pure una testa irregolare poraccio. d'altra parte nemmeno fina possono prendere i calciatori per via del doping, il trapianto lo scarterei visto che è messo male, giocare con una protesi non mi sembra il massimo. certo che in tv il massimo che sanno fare è sfottere, che livelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 io so che il centrocampista della fiorentina ex capitano dell'Italia under 21 DONADEL aveva una situazione analoga in testa ed adesso esibisce una folta chioma...quindi credo che le protesi siano usate anche in sui campi di serie A.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 l'ho visto ieri sera e nn sta affatto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Infatti ieri sera sfoggiava una pelata lucida su testa perfetta, non irregolare... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 per me è irregolare, hai visto il vertex? è tutto storto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 (modificato) Donadel ha una evidentissima protesi e pure Milanese ex terzino di Inter Perugia ed Ancona da anni gioca con la protesi. Modificato 28 Agosto 2007 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 è che ha pure una testa irregolare poraccio. d'altra parte nemmeno fina possono prendere i calciatori per via del doping, il trapianto lo scarterei visto che è messo male, giocare con una protesi non mi sembra il massimo. certo che in tv il massimo che sanno fare è sfottere, che livelli Poraccio uno che prende 3/4 milioni netti di € all'anno non lo chiamerei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Boy ma cosa c'hai l'arteriosclerosi ahahahah! ma sono stato io almeno 1 anno fa a parlare di sto CAMBIASTRO o come cavolo si chiama :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Ho precisato nel sottotitolo proprio x te, CambiAZZO Castà, tranquillo, nun è successo niente. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Pero'Maurizio Mosca la sua battuta poteva risparmiarsela....Povero Cambiasso...vorrei avere tutti i suoi soldi penso che dei capelli non mi interesserebbe proprio un tubo..l'unica cosa che sarei in grado di pensare sarebbe come spenderli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 che battuta ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Gli ha chiesto se sceglieva lo scudetto o i capelli, poi gli ha detto, senza manco farlo quasi rispondere, ke coi soldi si compra un parrucchino, quindi è meglio lo scudetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 i soliti alti liveli culturali televisivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati