Vai al contenuto

Foto e nuovo taglio di protesi indiana di factory scartata

Messaggi raccomandati

Questo e' per dire che anche le peggiori protesi posson riuscire "diciamo" sufficenti".

Cio' significa che ci stiamo dando sempre da fare per ricercare il meglio!

I capelli della protesi in questione non mi piacciono (per fortuna Cupido), cosi' come neanche non mi piace la direzione (uscita) effetto aggrovigliato....Ma il lace scompare da paura!

L'ho portata con me 3 giorni in moto: sono stato in Maremma (Argentario e paesi entroterra, bellissimo Montemerano e Saturnia..Terme compreso).

Priade e Petalorosso hanno reagito benissimo alle terme a 37 gradi.....e con il casco.......

....Con il casco.... voglio raccontarVi un'anetodo: Chi ricorda l'amico "bastardo" che mi disse appena passato alle "new gen" dopo xxxxx :"Luca...pensavo che avessi un parrucchino, ma ora che ti sei tirato i capelli all'indietro mi hai tolto ogni dubbio"....

Acccidenti...e questo e' per dirvi nonostantye il xxxxx lo porti "al meglio", sara' sempre agli occhi della gente un'autentico parrucco! :supersorriso:

In sostanza mi son ritrovato il "bastardo" alle minivacanze in Toscana con una fiammante R1 Yahaha 180 cavalli :supersorriso: (premetto che a capelli e' arrivato ^_^ ).

3 ore in moto con casco integrale....40 gradi all'ombra......Ci fermiamo in un'autogrill.....Mi tolgo il casco.....Schiumavo di sudore come un cavallo :sudato: ........E lui (il bastardo): "Luca....ma tu sudi anche tra i capelli"..ed io: "e che cxxxx ti credevi, fossi un cane che per ossigenarsi boccheggia con la lingua"?....Ha fatto una figura di cxxxx e risate tra tutti a non finire (evidentemente aveva sempre i suoi dubbi, si sara' pure documenteto di qualche pellicola, ma ignora il lace).....Poi il giorno seguente, l'ho preso da parte ed ho chiesto cos'intendesse.....Ma lui......"No, niente, scusami, ci conosciamo da tantissimo, posso dirtelo... i tuoi capelli mi fanno invidia"! :cry: ...Ed io ironicamente....."Ok.....ma tu hai una moto piu' bella" :P !

(non voglio assolutamente dirgli delle new gen o protesi....Avevo raccontato inizialmente che avevo fatto un trapianto costosissimo)..........LO FARO' MORIRE! :ok2:

post-8192-1187644070_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: ...certo che sto tipo è proprio uno scassamarroni :supersorriso: :supersorriso:

hai fatto bene a non dirgli nulla...certa gente è meglio che soffra :lol: :lol: :fischietto:

Vabbè ma certa gente potrebbe anche domandare perchè i realtà vorrebbe sapere come fai senza pero dare la soddisfazione di dire che in realta sta male per il fatto che perde capelli ...!!!

una cosa simile mi capito con il Toppik ...infatti io portavo i capelli rasati a zero (lametta) e un tipo in chiesa che perdeva anche lui i capelli sfotteva ....poi cominciai ad usare il toppik e dopo circa un mese lo rivedo ,ovviamente ora avevo i capelli lunghi un cm,e lui fa ma com'è tu nn avevi la chierica cosa'hai fatto...cosi davanti a tutti!!!

io sbiacato no assolutamente perchè!?

Lui :io mi ricordo che ti si vedeva una chierica!

io:ha dietro dici ...no io dietro ho un sacco di vertigini e quando sn corti sembra + sfoltito rispeto alresto!!

Lui: Zittito e titubante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luca, io vivo la stessa tua situazione di quando portavi il xxxxx, la gente che mi è vicina (bastardi o meno) sono quasi certo sospetti qualcosa!

al di là delle mie seghe mentali

non vedo l'ora arrivino le new gen dell' O.C.

voglio toglermi qualche soddisfazione oltre che avere un look più ok!

P.S.

Avrò bisogno poi dei tuoi prodotti sponsorizzati dall'amico rebel77

...leggo bene la lista e prima di partire x il viaggio se posso ti invio un ordine

ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' per dire che anche le peggiori protesi posson riuscire "diciamo" sufficenti".

I capelli della protesi in questione non mi piacciono (per fortuna Cupido), cosi' come neanche non mi piace la direzione (uscita) effetto aggrovigliato....Ma il lace scompare da paura!

L'ho portata con me 3 giorni in moto: sono stato in Maremma (Argentario e paesi entroterra, bellissimo Montemerano e Saturnia..Terme compreso).

Priade e Petalorosso hanno reagito benissimo alle terme a 37 gradi.....e con il casco.......

....Con il casco.... voglio raccontarVi un'anetodo: Chi ricorda l'amico "bastardo" che mi disse appena passato alle "new gen" dopo xxxxx :"Luca...pensavo che avessi un parrucchino, ma ora che ti sei tirato i capelli all'indietro mi hai tolto ogni dubbio"....

Acccidenti...e questo e' per dirvi nonostantye il xxxxx lo porti "al meglio", sara' sempre agli occhi della gente un'autentico parrucco! :supersorriso:

In sostanza mi son ritrovato il "bastardo" alle minivacanze in Toscana con una fiammante R1 Yahaha 180 cavalli :supersorriso: (premetto che a capelli e' arrivato ^_^ ).

3 ore in moto con casco integrale....40 gradi all'ombra......Ci fermiamo in un'autogrill.....Mi tolgo il casco.....Schiumavo di sudore come un cavallo :sudato: ........E lui (il bastardo): "Luca....ma tu sudi anche tra i capelli"..ed io: "e che cxxxx ti credevi, fossi un cane che per ossigenarsi boccheggia con la lingua"?....Ha fatto una figura di cxxxx e risate tra tutti a non finire (evidentemente aveva sempre i suoi dubbi, si sara' pure documenteto di qualche pellicola, ma ignora il lace).....Poi il giorno seguente, l'ho preso da parte ed ho chiesto cos'intendesse.....Ma lui......"No, niente, scusami, ci conosciamo da tantissimo, posso dirtelo... i tuoi capelli mi fanno invidia"! :cry: ...Ed io ironicamente....."Ok.....ma tu hai una moto piu' bella" :P !

(non voglio assolutamente dirgli delle new gen o protesi....Avevo raccontato inizialmente che avevo fatto un trapianto costosissimo)..........LO FARO' MORIRE! :ok2:

Ti voglio se scopre Salusmaster e trova questo topic :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Maremma ??!! Con la moto ??!!

Porc....ad averlo saputo prima....io ci abito in Maremma ed ho anche una bellissima (ogni scarrafone è bello a mamma sua) moto !!

Avremmo potuto conoscerci e ti avrei fatto da Cicerone, oltre a farci un pò di scorribande sulle due ruote....peccato !

Link al commento
Condividi su altri siti

LUCA certo neppure io se non fossi passato di quà direi mai che quella è una protesi... però direi che l'attaccatura è un po "sbandata" da una parte! Forse è un effetto della foto non so... non sembra anche a te?

No...Sono i capelli che si "buttano" solo sul lato sinistro in avanti! (effetto vertigine sul lato destro).

In entrambi i lati (tirando indietro i capelli) c'e' un po' di "effetto stempiato"! (ma solo co sta' indianaccia :P ...e per fortuna factory scartata).

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

No...Sono i capelli che si "buttano" solo sul lato sinistro in avanti! (effetto vertigine sul lato destro).

In entrambi i lati (tirando indietro i capelli) c'e' un po' di "effetto stempiato"! (ma solo co sta' indianaccia :P ...e per fortuna factory scartata).

Era un indiano biondo... ahahah (dai schero)... Ma lo sai che da quando sono in attesa delle mie tope che penso saranno in capelli indiani (visto che a Massimo non ho ordinato europei) in giro, specie al supermercato sto a guardare i capelli degli indiani!! Una volta o l'altra uno si gira e mi piglia per gay... :supersorriso: Comunque ci sono certi indiani che non hanno capelli tanto spessi... cmq hanno capelli belli e forti sti zozz....

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un indiano biondo... ahahah (dai schero)... Ma lo sai che da quando sono in attesa delle mie tope che penso saranno in capelli indiani (visto che a Massimo non ho ordinato europei) in giro, specie al supermercato sto a guardare i capelli degli indiani!! Una volta o l'altra uno si gira e mi piglia per gay... :supersorriso: Comunque ci sono certi indiani che non hanno capelli tanto spessi... cmq hanno capelli belli e forti sti zozz....

E tu con non curanza, quando ti sono di spalle, taglia una ciocca e poi te la fai montare sulla prossima protesi ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure diventa un UTENTE e chiede un incaricato regionale per farsi aiutare con il CALCO ..... :fischietto: poi lo voglio vedere a Luc@

Beh in questo caso Luca avrebbe ben 3 possibilità per evitare che questo lo sputtani:

1) Assassinarlo ed occultarne il cadavere.

2) Ficcargli le dita in gola e strappargli le corde vocali.

3) Dirgli che se parlerà, anche lui sarà spuxxxxxto perbene quando si sarà messo la topa.

Personalmente per andar sul sicuro io opterei per la soluzione n°1... e pure per la n°2... NON SI SA MAI!!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in questo caso Luca avrebbe ben 3 possibilità per evitare che questo lo sputtani:

3) Dirgli che se parlerà, anche lui sarà spuxxxxxto perbene quando si sarà messo la topa.

Personalmente per andar sul sicuro io opterei per la soluzione n°1... e pure per la n°2... NON SI SA MAI!!!! :supersorriso:

Sto' ragazzo trova sempre il modo di farmi sorridere, anche alle 2:58 di notte dopo una giornata infinita :dorme:

Thank You Dani

:hair: :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani...Mi dispiacera' per Lui, ma non posso optare la 3a!!! :cry:

E ti spiego il motivo: Se poi la protesi non le mette, non posso spuxxxxxrlo (sicuramente lo fara' lui :fischietto: ).

Allora 1a o 2a? :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani...Mi dispiacera' per Lui, ma non posso optare la 3a!!! :cry:

E ti spiego il motivo: Se poi la protesi non le mette, non posso spuxxxxxrlo (sicuramente lo fara' lui :fischietto: ).

Allora 1a o 2a? :sudato:

Oppure io propongo una

4)Da oggi in avanti ogni volta che c'è qualcuno della zona di Luc@ che vuole un incaricato ti fai dare la sua foto !!Se è lui mandi un altro in incognito :ph34r: !!!

Pero anche in questo caso avrebbe dei forti sospetti ...... :34:

Comunque luc@ stai inguaiato !!,nel caso puoi sempre optare per la 1) oppure la 2).....Pero poi teli immagini i titoli del TG se ti beccano !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Acc....E pure questo e' vero!!!! :34:

OK dai... lasciamolo vivo e pelato sperando che non passi mai di qua... Che se l'ammazziamo ci mandano l'ispettore Derrik e quello ci sgama pure le protesi (cell'ha pure lui!!). Cmq Luc@ se fossi in te ABUSEREI alla grande del mio potere di amministratore per far cadere nell'oblio questa discussione... :supersorriso:

Diciamo 20.000 Leghe sotto i mari??

Anche un po + giù...

Link al commento
Condividi su altri siti