Vai al contenuto

metodo CNC

Messaggi raccomandati

Fortissimo Hellas:

Riavremo capelli non protesici ma che nascono direttamente dalla nostra zucca... Piccola controindicazione: DIVENTEREMO DONNE eheheheh...

Io mi trovo bene con la protesi, cmq auguro a te che trovino la cosiddetta "cura" a questa cosiddetta "patologia"... ma ti ripeto che a me sembra solo un business montato ad arte su ciò che non è una malattia ma solo uno stato naturale di cambiamento, arrestare il naturale evolversi del corpo in qualsiasi senso a mio parere può nella migliore delle ipotesi svuotarti il portafoglio, nella peggiore farti addirittura del male... Quindi io preferisco lasciare in pace i miei ormoni, dht, ppc, cct, ddt, bot, ecc.. tenermi la protesi e rimanere mascxxx al 1000% :supersorriso:

Infatti il gioco non vale assolutamente la candela!Però non è neanche giusto demonizzare i farmaci attuali,che in casi di calvize non gravi possono fare molto e non fanno certo diventare impotenti!Se il ministero della salute li ha approvati,ci sarà un motivo,no?

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato dalle vacanze.. per questo non postavo più!! :)

Aime' quando vedi solo chi porta le protesi new gen, anche solo senza prenderle in mano, scopri che il xxxxx e' veramente orribile.

Oltre a garentire una scarsa respirazione della cute e' veramente molto spesso e simile al linoleum, anche se, adesso, piu' flessibile.

A livello estetico le protesi new gen non le riconosci neanche dai risultati "naturali" di colui che ha i suoi veri capelli.

Chi porta il xxxxx lo sgami subito.

C'e' da dire, onestamente, che su 100 che portano il xxxxx sono pochissimi coloro che riescono ad integrarlo abbastanza naturalmente.

Normalmente coloro che hanno i capelli mossi e con densita'... importanti.

Altrimenti vedi delle cose... pazzesche.

Per i tuoi diradamenti potresti prendere in considerazione le protesi solo lace, per questo Vale potrebbe darti delle dritte.

Bye

Gennaro.

in cosa consistono le protesi solo lace??

e le protesi new gen??

x akeron: avevo provato con il finasteride.. ma dopo 2 mesi l'ho abbandonato.. non mi piaceva assumere quel farmaco..con la prospettiva poi di prenderlox tutta la vita..! e secondo me dava anche qualche problema nei rapporti sessuali.. per il minoxidil.. sono un ragazzo brigoso.. poi non penso che mi possa aiutare molto.. cmq grazie lo stesso dei consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente postava in altre sezioni come me all'inizio.....poiquando mi sn reso conto che per riavere un immagine dovevo optare per una protesi ora sto fisso qui!!!

si mi ero iscritto tempo fa.. ma poi non avevo + dato peso al problema della perdita dei capelli.. visto che era all'inizio.. e solo in quest'ultimo periodo ho deciso di postare.. visto che voglio documentarmi bene x cercare di risolvere il problema della caduta dei capelli.. visto che si è aggravata.. e non voglio continuare così... anche perchè ho solo 22 anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

vendono denominate le new gen appunto tutte quelle protesi NON xxxxx, in quanto il xxxxx e' molto vintage.

In buona sostanza le new gen sono costituite da una pellicola, sottile meno di un foglio di carta, e di una retina, del colore della propria pelle.

Le new gen posso essere fatte tutte di pellicola, pellicola ai bordi e all'interno lace, pellicola ai bordi solo dietro e ai lati e tutto il resto in lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che non mi va di rasarmi... come posso fare?!

quando sono andato a fare la visita informativa da xxxxx xxxxx, il tipo faceva vedere delle foto a me e mia mamma al computer.. di persone che hanno fatto il xxxxx da loro.. e i risultati sembravano molto buoni..!

che inconvenienti da xxxxx??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle foto le ho viste pure io.

Il fatto e' che poche persone "stanno bene" col xxxxx mentre tutte stanno bene con le new gen.

Il xxxxx e' una protesi tecnicamente molto vecchia, molto spessa che limita di molto la traspirazione della cute.

Poi per attaccarla occorrono collanti o tape piuttosto tenaci.

Essendo poi il xxxxx molto spesso in testa senti proprio la pesantezza della protesi.

Ultimo e non ultimo il costo, con il costo di 1 xxxxx ti compri 14 - 15 protesi new gen.

Ti dovresti rasare solo la parte dove attaccherai la protesi, in modo da riprodurre i capelli che non hai.

Con una protesina tutto lace rimarrebbe invisibile e ben integrata con i tuoi capelli preesistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che non mi va di rasarmi... come posso fare?!

Potresti provare quello che sto per provare io, ti fai fare una protesi tutto lace della zona diradata, fai in modo che l'attaccatura del front si installi un pò più in basso della tua, e ai bordi interni sui lati e nel retro fai mettere delle clip che trovi in vendita su moltissimi siti italiani, mentre il front te lo incolli e il gioco (dovrebbe essere) fatto, uno degli inconvenienti di questo metodo credo derivi dal fatto che non si può tenere la protesi così a lungo come per chi ce l'ha incollata alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti