Brutus Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 (modificato) Ed ecco la temuta comunicazione che aspettavamo... la factory "b" (quella principale del primo e secondo ordine congiunto) ha comunicato i nuovi prezzi: protesi in lace (con o senza bordo in poly) 73.00 euro protesi in pellicola iniettata (o anche solo in parte con pellicola iniettata) 89,00 euro rush orders (protesi completata entro 3 settimane dalla ricezione dell'ordine) 12,00 euro lunghezza capelli standard 15,0cm, per ogni cm in più 2,55 euro protesi totale con capelli fino a 40cm: lace 114,00 euro, pellicola iniettata (o anche solo in parte con pellicola iniettata) 136,00 euro. grigi: no sovr. sotto il 30% di densità Scusate, ma per le protesi in lace che da adesso costeranno 73 euro, prima cosa chiedevano? Io mi ricordo - se non sbaglio - che per l'OC2 ho pagato 75 euro di acconto e adesso pochi spiccioli di saldo, ma la factory quanto voleva? Prezzi al netto della donazione naturalmente. Forse c'è qualcosa che non ho capito. Modificato 13 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Prima dell'aumento chiedevano 62 euro per la protesi in lace e 73 euro per la pellicola iniettata.L'aumento non mi pare cosi' eccessivo vista la buona qualita' di questa factory.Riguardo la disponibilita' invece mi sa che ce' ancora da lavorare con questi :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Scusate, ma per le protesi in lace che da adesso costeranno 73 euro, prima cosa chiedevano? Io mi ricordo - se non sbaglio - che per l'OC2 ho pagato 75 euro di acconto e adesso pochi spiccioli di saldo, ma la factory quanto voleva? Prezzi al netto della donazione naturalmente. Forse c'è qualcosa che non ho capito. I prezzi vecchi sono quelli indicati sopra da "testa". Naturalmente stiamo parlando dei prezzi delle protesi al netto. A tale importo bisogna sempre aggiungere il costo della propria quota di spesa comune che varia di ordine in ordine e che di solito si aggira sui 10€/13€ + circa 4€ per la raccomandata con busta imbottita. Le donazioni sono a parte a discrezione di chi le vuole eseguire. Stiamo anche valutando la possibilità di stabilire un unico importo fisso comprensivo di tutto, pure dell'offerta. Ne discuteremo alla convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Prima dell'aumento chiedevano 62 euro per la protesi in lace e 73 euro per la pellicola iniettata.L'aumento non mi pare cosi' eccessivo vista la buona qualita' di questa factory.Riguardo la disponibilita' invece mi sa che ce' ancora da lavorare con questi :sudato: Quindi l'aumento è stato del 20% in euro. Non poco. Un aumento di questo genere può essere giustificabile solo se è MOLTO raro. Penso che non dovremmo accettare aumenti per i prossimi 12-18 mesi, altrimenti significa che tirano alla speculazione. Dobbiamo assolutamente trovare un secondo fornitore di qualità/prezzo comparabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 I prezzi vecchi sono quelli indicati sopra da "testa". Naturalmente stiamo parlando dei prezzi delle protesi al netto. A tale importo bisogna sempre aggiungere il costo della propria quota di spesa comune che varia di ordine in ordine e che di solito si aggira sui 10€/13€ + circa 4€ per la raccomandata con busta imbottita. Le donazioni sono a parte a discrezione di chi le vuole eseguire. Stiamo anche valutando la possibilità di stabilire un unico importo fisso comprensivo di tutto, pure dell'offerta. Ne discuteremo alla convention. Questa, è sicuramente una buona idea, io l'appoggio....mi sembra più che giusto, stabilire un compenso "certo" (anche se piccolo, rispetto al vostro impegno), per voi che vi sbattette a fare tutto, eliminando, così, i "canguretti" con il braccino un pò corto :okboy: :okboy: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Quindi l'aumento è stato del 20% in euro. Non poco.Un aumento di questo genere può essere giustificabile solo se è MOLTO raro. Penso che non dovremmo accettare aumenti per i prossimi 12-18 mesi, altrimenti significa che tirano alla speculazione. Dobbiamo assolutamente trovare un secondo fornitore di qualità/prezzo comparabile. Un secondo fornitore in realtà ci sarebbe già.... dobbiamo solo verificare meglio la qualità delle protesi che stanno arrivando e che da una prima analisi non mi sembrano affatto male: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=31066 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati