Helldoor Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 ciao!! Ho aperto questo topic, perchè vorrei un parere sulla quantità delle uova che posso esseer mangiate mediamente in una settimana; Sto reiniziando a fare pesi seriamente e mirendo conto che non riesco a dare al mio corpo tutte le proteine necessarie. Sono un po' scettico sugli integratori e non li uso. Secondo voi mangiare al mattino 1 uovo (cotto), un giorno sì ed un giorno no, potrebbe aiutarmi a crescere (muscolatura), ed a non creare problemi al fegato? Diffiderei da prendere 3 uova crude come fà rocky nel film! :rolleyes: Grazie x l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 ciao!!Ho aperto questo topic, perchè vorrei un parere sulla quantità delle uova che posso esseer mangiate mediamente in una settimana; Sto reiniziando a fare pesi seriamente e mirendo conto che non riesco a dare al mio corpo tutte le proteine necessarie. Sono un po' scettico sugli integratori e non li uso. Secondo voi mangiare al mattino 1 uovo (cotto), un giorno sì ed un giorno no, potrebbe aiutarmi a crescere (muscolatura), ed a non creare problemi al fegato? Diffiderei da prendere 3 uova crude come fà rocky nel film! :rolleyes: Grazie x l'attenzione e perchè nopn ti fidi degli integratori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 non è un uovo che fa la differenza nel bene e nel male....elimina i complessi sugli integratori e fai la cosa piu utile.Un uovo contiene circa 8g di proteine e capirai che non puoi sopperire con ciò alla mancanza di proteine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 beh 3 uova al giorno sono meglio che niente! (senza il tuorlo eh!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 beh 3 uova al giorno sono meglio che niente! (senza il tuorlo eh!) e ma senza il tuorlo 3 uova sn 12 g di proteine,come un bicchiere bello abbondante di latte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 12 > 0 il tuorlo è pieno di colesterolo, non mi ispira molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 12 > 0 il tuorlo è pieno di colesterolo, non mi ispira molto. be ovviamnete in uno spuntino,a colazione sono consigliabili..ma nn si puo andare avanti di sole uova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 7 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 Ma anche voi usate integratori? di che tipo? che prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 be dipende dalla fase della stagione,da come si è programmato,da quanto i puo spendere..Esempio ci sono proteine da 10 euro al Kg e proteine da 70-80 euro al Kg....ci sono proteine per la massa e proteine per la definizione....ci sono proteine lente e proteine veloci....gli unici che vanno sempre prese sono i bcaa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 (modificato) in realtà non servono tante cose. Io con bcaa (sui 20 euro 100 compresse), 4kg di proteine usate in 6 mesi (quindi dosaggi ridicoli) e un ciclo di creatina da 120grammi (anche qui sui 20 euro) ho preso 10kg sulla bilancia. Che poi sia ciccia non so..ma praticamente chiunque ha notato il mio radicale cambiamento (da 57 a 67kg assicuro che si vede). Senza integratori e alimentazione non so dove si va. Si resta sempre uguali. Resoconto spese...vediamo.. 2 x creatina 100g = 45 euro 3 x bcaa 100g = 60 euro 4 x 750g pro = 100 euro sono 205 euro che ho speso da febbraio ad oggi, quindi circa 35 euro al mese di integrazione..quasi la metà di un abbonamento mensile alla palestra...o pari alla spesa che avrei sostenuto prendendo un caffè al giorno al bar. Alla fine gli integratori sono cibo in polvere, non droghe. Non è che rimani assuefatto. Ora ho finito le pro e penso che smetterò di assumerne fino a data da destinarsi (da settembre il fisico non mi serve piu' :D )...e non ne sento la mancanza :D Poi non so come mai, ma sono sicuro che i bcaa siano davvero fondamentali. La differenza tra prenderli e non, a mio parere, c'è. Poi, non so a cosa sia dovuto, ma in passato avevo comunque fatto palestra..ma sempre con risultati rasenti il pessimo, non sono mai migliorato nemmeno in forza, e questo sicuramente per l'alimentazione che, come mi avete dimostrato ampiamente, è iperfondamentale (vabbè che prima di questo gennaio assumevo circa 700kcal al giorno..ora anche 1800 - però ho un po la pancetta :D ). Oddio, se penso a come mangiavo prima, mi viene da chiedermi come facessi a sopravvivere! E mi stupivo anche di avere mancamenti ogni tanto..mah. Modificato 8 Agosto 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 le uova sono piene di colesterolo. ricordate non piu di 2 uova la settimana, ma quali 3 al giorno come rocky! rocky ha il colesterolo altissimo :lol: le linee guida per una corretta alimentazione consigliano di non superare i 300 mg di colesterolo al giorno e un uovo solo ne contiene ben 250 ricopre più dell'80% del massimo consentito. da precisare però che solo il tuorlo contiene colesterolo, quindi possiamo mangiare tutti gli albumi che vogliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 vero, l'albume è solo proteico dato che è la sostanza che nutre il pulcino nell'uovo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 n'amico mio nell'uovo c'ha trovato un pulcino morto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 8 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Prenderò in cosiderazione la possibilità di assumere o meno integratori; Cmq per fare spuntini proteici, va bene roba come tonno in scatola, simmental o mi consigliate qualcos'altro? grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 8 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Senza integratori e alimentazione non so dove si va. Si resta sempre uguali. BHè mi dispiace contraddirti, ma io non lì ho mai usati, e sono cresciuto tantissimo: certo faccio sport da 10 anni, ed ho cercato sempre di preferire una dieta di medie calorie, ma molto ricca di vitamine, proteine. Certo il caso va tnuto in considerazione, da 57 a 67 kg, forse dovuto anche ad una corporatura esile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Prenderò in cosiderazione la possibilità di assumere o meno integratori;Cmq per fare spuntini proteici, va bene roba come tonno in scatola, simmental o mi consigliate qualcos'altro? grazie :) vanno bene ma i problemi sono 2: -non tengono una composizione degna delle sieroproteine(LE MIGLIORI IN ASOLUTO) ne il flusso delle caseine. -non puoi mangiare tutti i giorni tonno,simmental e uova,che portano oltre alle proteine anche grassi e sale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 8 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 vanno bene ma i problemi sono 2:-non tengono una composizione degna delle sieroproteine(LE MIGLIORI IN ASOLUTO) ne il flusso delle caseine. -non puoi mangiare tutti i giorni tonno,simmental e uova,che portano oltre alle proteine anche grassi e sale. Direi anche sodio ed enzimi che neutralizzano gli anti-radicali liberi ... Quindi amico minoxidil cosa suggerisci? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 (modificato) BHè mi dispiace contraddirti, ma io non lì ho mai usati, e sono cresciuto tantissimo: certo faccio sport da 10 anni, ed ho cercato sempre di preferire una dieta di medie calorie, ma molto ricca di vitamine, proteine.Certo il caso va tnuto in considerazione, da 57 a 67 kg, forse dovuto anche ad una corporatura esile? io ho detto alimentazione e integrazione non solo una delle due...tu l'alimentazione l'hai curata...con Anche l'integrazione faresti di piu'. Modificato 8 Agosto 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 Direi anche sodio ed enzimi che neutralizzano gli anti-radicali liberi ... Quindi amico minoxidil cosa suggerisci? :P che di enzimi(sui prodotti in scatalo ci sarebbe da parlare da oggi al 2010)ne prendi gia abbastanza con l' alimentazione nei 2 pasti principali,mentre il sodio in eccesso è nemico della salute oltre che dei muscoli.Come diceva destroy oltre all' alimentazione devi curare l' integrazione,senza la quale si va poco avanti,ma non perchè l' integrazione dia strani aiutini ma perchè è difficile,quasi impossibile(per alcuni tipi di proteine e rapporti aminoacidici(vedi bcaa 2.1.1)) riuscire a dare con l' alimentazione tuto quello di cui il corpo necessita. Ritornando all' esemppio di su: i bcaa agisconoal meglio nel rapporto 2.1.1 e tale rapporto non s trova in alcun alimento.Il piu vicino si trova nelle whey che vanno a loro volta integrate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati