Vai al contenuto

passaggio dal CNC alla protesi new gen

Messaggi raccomandati

Credo di avene lette già di tutti i colori ..... sono praticamente ore ed ore che leggo di tutto .... non sò se essere incazzato con me stesso per non assermi informato prima oppure essere felice di aver trovato voi !!!!!!!!!!! .

Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso però devo affrontare la situazione e decidere come muovermi .... IO IL COPERTONE NON LO VOGLIO ++++++++++ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:hair: :clap: :consola: :okboy: .......che ci vuoi fare....questo è l'effetto che fa...SALUS!!!! :quadrifoglio: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dall'incazzatura ci siamo passati tutti credo.

Ora devi reagire.

Procurati tutto quello che serve per farti il calco oppure, e questo e' un mio consiglio, rivolgiti ad uno dei vendor conosciuti nel forum e prova con una protesi.

Cosi' prendi praticita' con i nuovi materiali.

Poi sarai pronto per il prossimo ordine congiunto: piu' siamo meglio e'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'incazzatura ci siamo passati tutti credo.

Ora devi reagire.

Procurati tutto quello che serve per farti il calco oppure, e questo e' un mio consiglio, rivolgiti ad uno dei vendor conosciuti nel forum e prova con una protesi.

Cosi' prendi praticita' con i nuovi materiali.

Poi sarai pronto per il prossimo ordine congiunto: piu' siamo meglio e'.

Mi dai un consiglio più preciso su un vendor?? .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dai un consiglio più preciso su un vendor?? .....

Ciao e benvenuto

Chi porta il xxxxx ha già abbastanza esperienza per evitare il (costoso) passo di rivolgersi a qualche rivenditore... anche tra questi se non si sta attenti c'è il rischio di imbattersi in qualche squalo :fischietto:

Il mio consiglio è quello di partecipare al prossimo ordine congiunto con l'assistenza di un incaricato regionale.

Anche se le adesioni per il prossimo O.C. non sono ancora aperte, per chi paga l'acconto prenotandosi da subito vengono comunque fornite tutte le necessarie informazioni compresi i nominativi degli incaricati regionali. Così quando il prossimo O.C. sarà iniziato non bisognerà fare le cose di fretta ma si sarà già pronti con l'ordine solo da inviare per posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto

Chi porta il xxxxx ha già abbastanza esperienza per evitare il (costoso) passo di rivolgersi a qualche rivenditore... anche tra questi se non si sta attenti c'è il rischio di imbattersi in qualche squalo :fischietto:

Il mio consiglio è quello di partecipare al prossimo ordine congiunto con l'assistenza di un incaricato regionale.

Anche se le adesioni per il prossimo O.C. non sono ancora aperte, per chi paga l'acconto prenotandosi da subito vengono comunque fornite tutte le necessarie informazioni compresi i nominativi degli incaricati regionali. Così quando il prossimo O.C. sarà iniziato non bisognerà fare le cose di fretta ma si sarà già pronti con l'ordine solo da inviare per posta.

Dimmi come e dove pagare che inizio a prenotarmi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi come e dove pagare che inizio a prenotarmi.

Grazie.

....benvenuto anche da parte mia! ti scrivo per rassicurarti sulla professionalità del forum e degli incaricati regionali VAI TRANQUILLO, io sono iscritto da poco e sono completamente soddisfatto per le infomazioni/consulenze ricevute oltre che per le persone che ho conosciuto dal vivo

(okkio ai vendor squali... non ne vale più la penea!)

vai SERENO con l'O.C. !

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

....benvenuto anche da parte mia! ti scrivo per rassicurarti sulla professionalità del forum e degli incaricati regionali VAI TRANQUILLO, io sono iscritto da poco e sono completamente soddisfatto per le infomazioni/consulenze ricevute oltre che per le persone che ho conosciuto dal vivo

(okkio ai vendor squali... non ne vale più la penea!)

vai SERENO con l'O.C. !

B)

Grazie, mi sono già mosso per prepararmi al cambiamento ..... non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

non è ancora arrivato l'invito al banchetto ( :P ) per le tue nozze....hai forse cambiato idea in tempo :o :ok2: :lol: ?

:fiorellino: ...credimi...se tu avessi visto la sua splendida e fortunata...futura sposa...non diresti così!! :fischietto: . :D .Sono molto felice comunque di aver conosciuto entrambe...sono due splendide persone e auguro loro un futuro pieno di felicità....un carissimo saluto a Paolo e alla fidanzata...Tanti cari auguri e...buon viaggio..... :fiorellino: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ...credimi...se tu avessi visto la sua splendida e fortunata...futura sposa...non diresti così!! :fischietto: . :D .Sono molto felice comunque di aver conosciuto entrambe...sono due splendide persone e auguro loro un futuro pieno di felicità....un carissimo saluto a Paolo e alla fidanzata...Tanti cari auguri e...buon viaggio..... :fiorellino: :quadrifoglio:

grazie mille fiume, non so se meritiamo tanto ma ti ringrazio davvero di cuore

....... alla prossima

Paolo & fidanzata

Link al commento
Condividi su altri siti