Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 (modificato) nn cambiare discorso hai capito bene cosa intendo..per chiunque basta leggere le discussioni e poi confrontare gli interventi con quelli di fracchia..trovere un utente clone...ma lascio a voi scoprirlo....Chi lo fa nn vince nulla... Uuuuuuu.... I repeat: clone -----------------------> scrivere con due nickname allo stesso tempo cambio di nickname ----> usare un nickname alla volta, cambiandolo E' così difficile, da capire, la differenza ? :rolleyes: Modificato 3 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Uuuuuuu.... I repeat: clone -----------------------> scrivere con due nickname allo stesso tempo cambio di nickname ----> usare un nickname alla volta, cambiandolo E' così difficile, da capire, la differenza ? :rolleyes: tutti sono liberi di leggere e di capire quale fosse precedentementeil tuo nick,nn ci vuole un genio o un investigatore,basta leggere neppure a fondo gli interventi diun certo utente che risulta ancora registrato e poi i tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 tutti sono liberi di leggere e di capire quale fosse precedentementeil tuo nick,nn ci vuole un genio o un investigatore, E allora, che problema c'è ? Ho cambiato in "Fracchia" perchè è più simpatico, mentre il nickname di prima non aveva alcun senso. O "Fracchia" non ti piace ? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 E allora, che problema c'è ? Ho cambiato in "Fracchia" perchè è più simpatico, mentre il nickname di prima non aveva alcun senso. O "Fracchia" non ti piace ? :lol: :lol: :lol: Nessun problema ma nn andare in giro a spacciarti per nuovo utente....quotando virtualmente te stesso...è evidente che il tutto è fatto volutamente co un unico scopo...il che diventa una cosa infima...non certo segno della maturità che vuoi far credere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Leggete gli interventi di un certo utente con attenzione allo stile e alle argomentazioni.Nella vita tutto è possibile ma solitamente 2+2=4. Voglio vedere ora cosa avrai da dirmi. infatti, hai detto bene: ho sempre mantenuto il mio stile e le mie argomentazioni, rimanendo coerente in tutto. e allora, cosa avrei fatto di tanto disdicevole ? di cosa dovrei vergognarmi ? di aver cambiato nome, da una stringa di caratteri senza significato, a un nome simpatico e spiritoso di uno dei nostri "eroi popolari" dell'italietta cinematografica ? :supersorriso: via, minoxidil, vediamo se ho capito: un utente ti ha preso in castagna che hai messo foto false e tu hai astutamente deviato il corso della discussione verso una deriva completamente diversa, del tutto insignificante, in modo da allontanarla dall'oggetto del discorso originario, per te molto pericoloso. Non è cosi' ? fra poco devo andare... spero che mi replicherai in tempo utile da poter leggere la tua risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 notando il tuo vecchio nick, hai perso l'affidabilità che il nuovo poteva garantirti come partenza. Questo solo per me eh, niente di personale :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Nessun problema ma nn andare in giro a spacciarti per nuovo utente.... no no io non ho mai detto di essere un nuovo utente, non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto. anzi, ho detto subito - persino difronte a te - che prima avevo un altro nick, e non vedo proprio cosa ci sarebbe di cosi' scandaloso in tutto questo. spiegamelo tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 infatti, hai detto bene: ho sempre mantenuto il mio stile e le mie argomentazioni, rimanendo coerente in tutto. e allora, cosa avrei fatto di tanto disdicevole ? di cosa dovrei vergognarmi ? di aver cambiato nome, da una stringa di caratteri senza significato, a un nome simpatico e spiritoso di uno dei nostri "eroi popolari" dell'italietta cinematografica ? :supersorriso: via, minoxidil, vediamo se ho capito: un utente ti ha preso in castagna che hai messo foto false e tu hai astutamente deviato il corso della discussione verso una deriva completamente diversa, del tutto insignificante, in modo da allontanarla dall'oggetto del discorso originario, per te molto pericoloso. Non è cosi' ? fra poco devo andare... spero che mi replicherai in tempo utile da poter leggere la tua risp guarda che sei stato tu a tirare in ballo finasteride,pasta e statura..allora ti ho semplicemente fatto notare che sei solo un utente clone che per tentare di autoquotarsi deve cambiare nick,negare nn ti serve è palese.La cosa infima ed equivoca è proprio questa..cercare di spacciarsi per un utente differente per far assare il proprio messaggio. Poi sulle foto che ti piaccia o meno,che ti convinca o meno sono vere. Ora fra qualche giorno cambierai ancora nick per ripetere le medesime cose....ma questo nn fa altro che evidenziare la tua immaturità,a prescindere dalla tua età che nn conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 notando il tuo vecchio nick, hai perso l'affidabilità che il nuovo poteva garantirti come partenza. Questo solo per me eh, niente di personale :D hai colto nel segno.....è evidente quanto tutti questi post siano macchinati con un solo scopo,purtroppo per chi lo ha architettato non riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 ER SOR MINOXIDIL C'HA LA PARANOIA DEI CLONI :lol: PURE A ME UNA VOLTA DOPO UNA DISCUSSIONE MI HA ACCUSATO DI ESSERE UN CLONE :lol: IO CHE NEANCHE LO SO COME SI FA A CREARE UN CLONE :lol: :lol: CMQ DATECI UNA TAGLIO CHE STATE A FA ER CINEMA CIAO BELLI sei sicuro,nn ricordo?vabbe certamente potrai postarmi la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 (modificato) notando il tuo vecchio nick, hai perso l'affidabilità che il nuovo poteva garantirti come partenza. Questo solo per me eh, niente di personale :D via, sveliamolo a tutti questo "mistero di Fatima" :supersorriso: e buona notte prima avevo come nome cloud72f se non ricordo male, una stringa di caratteri senza alcun senso ma che che mi era venuta per caso in mente nell'atto di registrazione. ora ho cambiato nick in Fracchia, uno dei miei personaggi preferiti di sempre, ma non ho mai e poi mai usato i due nick contemporaneamente, nè voluto far credere di essere altri, ma anzi - come ben diceva minox - ho sempre mantenuto le mie argomentazioni tanto con il vecchio quanto con il nuovo nickname. un semplice cambio di nickname, quindi: incredibile a dirsi, ma è tutto qui :sudato: Modificato 3 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 SI GUARDA MO TE LA VADO PROPRIO A CERCA ASPETTA EH :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 guarda che sei stato tu a tirare in ballo finasteride,pasta e statura..allora ti ho semplicemente fatto notare che sei solo un utente clone che per tentare di autoquotarsi deve cambiare nick,negare nn ti serve è palese.La cosa infima ed equivoca è proprio questa..cercare di spacciarsi per un utente differente per far assare il proprio messaggio. minox, ma tu sai cos'e' un clone, o parli tanto per parlare ? ti ho detto che non ho mai usato i due nick contemporaneamente, e ti sfido a dimostrarmi il contrario. semplicemente ho voluto passare da cloud72f (dimmi tu che significhi questa sigla) al ben più simpatico e conosciuto "Fracchia" tutto qui, mamma mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 hai colto nel segno.....è evidente quanto tutti questi post siano macchinati con un solo scopo,purtroppo per chi lo ha architettato non riuscito. e quale sarebbe questo "scopo" ? spiegalo a me, perchè io invece non l'ho ancora capito :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 (modificato) e quale sarebbe questo "scopo" ? spiegalo a me, perchè io invece non l'ho ancora capito :34: cercare di passare per persona competente in materia di fitness ..anzi in tutto ciò venga trattato nel forum.....anzi ancor meglio cercare di prevalere in competenze su di me:cosa che difficilmente potrebbe riuscirti data l' immensa differenza culturale e preparazione tecnica che ci divide...I tuoi anni avresti dovuti investirli meglio. Aggiungo parli di fitness,come di integrazione naturale come di doping ma nn ci hai ancora detto di cosa ti occupi..? sarei curioso ma penso anche gli altri di conoscere la tua attività,di cui nessun utente del forum ha mai fatto mistero.Qualora tu ne avessi gia parlato ti chiedo scusa e ti prego gentilmente di colmare questa mia curiosità Modificato 3 Agosto 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 (modificato) allora facciamo il punto. La discussione parla di addominali. Fracchia sostiene di aver ottenuto risultati con un attrezzo casalingo, ma minoxidil dubita. Fracchia lancia la sfida per mettere la foto e confrontare il famoso addome, ma lui stesso mette una foto dove non si vede affatto l'addome. Già qui io leggo qualcosa che non torna e minox non è nemmeno entrato nel resoconto a questo punto... per tornare IT, ora fracchia dovrebbe mettere una sua foto dell'addome dove si veda bene. Poi si può continuare. Modificato 3 Agosto 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 ER SOR MINOXIDIL C'HA LA PARANOIA DEI CLONI :lol: è una paranoia stupidissima e infantile, in cui dimostra tutta la sua giovane età è come se tu, un giorno, cambiassi nome da "Il Grande Lebowski" in "Fargo", altra bellissima pellicola dei Coen, mantenendo inalterati il tuo stile e le tue argomentazioni. che problema ci sarebbe ? minox, ammetti di aver sbagliato, almeno questa volta, ne usciresti dignitosamente dopo la figura non proprio buona che hai fatto B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 allora facciamo il punto. La discussione parla di addominali. Fracchia sostiene di aver ottenuto risultati con un attrezzo casalingo, ma minoxidil dubita. Fracchia lancia la sfida per mettere la foto e confrontare il famoso addome, ma lui stesso mette una foto dove non si vede affatto l'addome. Già qui io leggo qualcosa che non torna e minox non è nemmeno entrato nel resoconto a questo punto... per tornare IT, ora fracchia dovrebbe mettere una sua foto dell'addome dove si veda bene. Poi si può continuare. Evidentementa Fracchia pensa di essere furbo..o di parlare con stupidi.. Ops dimenticavo,second Fracchia tu dall' alto dei tuoi 20 anni dovresti ancora giocare con il trenino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 è una paranoia stupidissima e infantile, in cui dimostra tutta la sua giovane età è come se tu, un giorno, cambiassi nome da "Il Grande Lebowski" in "Fargo", altra bellissima pellicola dei Coen, mantenendo inalterati il tuo stile e le tue argomentazioni. che problema ci sarebbe ? minox, ammetti di aver sbagliato, almeno questa volta, ne usciresti dignitosamente dopo la figura non proprio buona che hai fatto B) MMa penso ne abbia collezionata qualcuna in piu tu: -mi dici chee la sauna fa dmagrire e mi porti a corredo una pubblicità -mi parli di un attrezzo fenomenale per l' addome e mi posti il petto -parli di età..ma la tua è segreta come il tuo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Evidentementa Fracchia pensa di essere furbo.. Non lo penso. Lo sono e basta. :mago: Ops dimenticavo,second Fracchia tu dall' alto dei tuoi 20 anni dovresti ancora giocare con il trenino... No, ma avere più rispetto e stare ad ascoltare i più grandi, senza avere la pretesa di sapere tutto del mondo già a 20anni, certamente si'. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 (modificato) MMa penso ne abbia collezionata qualcuna in piu tu: -mi dici chee la sauna fa dmagrire e mi porti a corredo una pubblicità No, io non porto a corredo una pubblicità, o perlomeno non solo quella. Io ti ho proposto il famoso esperimento empirico... al quale tu ti sei sottratto con una scusa. Cmq diciamo che sui benefici della sauna, è argomento sul quale si può discutere. Io, a differenza tua, il beneficio del dubbio me lo concedo, ogni tanto. -mi parli di un attrezzo fenomenale per l' addome e mi posti il petto Anche qui, vale lo stesso della sauna: provare per credere. Foto e teorie lasciano il tempo che trovano. Provate, e vedrete. -parli di età..ma la tua è segreta come il tuo lavoro Visto che sei un cosi' bravo investigatore :supersorriso: , la dissi già ai tempi di cloud. Trovalo, no ? :okboy: Non avrei alcun problema a ripeterla, ma dimmi: tu la tua età l'hai mai detta ? :rolleyes: La professione mi ricordo di si', il programmatore informatico. Io invece faccio il giornalista, per un famoso portale web sportivo. Ecco perchè penso di saperne, fino a prova contraria. :rolleyes: Modificato 3 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Minox anch'io dubito fortemente che quella foto sia tua...é troppo da giornale..Un pò come questa.. Non te la prendere,non mi interessa affatto screditarti o litigare.. Però fa una cosa,molto semplice..Fatti una foto con la macchina digitale che sicuramente avrai e postala sul forum.. Fugherai molti dubbi..Fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+THC-DHT Inviato: 3 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 ORA BASTA, STATE ANDANDO FUORI TEMA ORIGINARIO. O POSATATE LE FOTO DEGLIA ADDOMINALI TENENDO IN MANO UN FOGLIO CON SCRITTO IL VOSTRO NICKNAME OPPURE SIETE DUE SOLE. OPPURE VEDIAMO CHI DEI DUE E' VERO O FINTO. E MO' BASTA DISCUTERE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Minox anch'io dubito fortemente che quella foto sia tua...é troppo da giornale..Un pò come questa..Non te la prendere,non mi interessa affatto screditarti o litigare.. Però fa una cosa,molto semplice..Fatti una foto con la macchina digitale che sicuramente avrai e postala sul forum.. Fugherai molti dubbi..Fidati Quella è una foto di giornale. Primo punto, assodato. fare una foto digitale può servire ? Se non la ritocca al computer, si'. Ma è facile ritoccare nei punti giusti, una foto venuta male. Poi minox, per sua stessa ammissione, è un informatico: ci fregherebbe di nuovo. :rolleyes: E allora, ribadisco la mia proposta: incontriamoci tutti dal vivo, per una "pizzata". Cosi' vedremo davvero le nostre situazioni, e nessuno potrà "barare". :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 ORA BASTA, STATE ANDANDO FUORI TEMA ORIGINARIO. O POSATATE LE FOTO DEGLIA ADDOMINALI TENENDO IN MANO UN FOGLIO CON SCRITTO IL VOSTRO NICKNAME OPPURE SIETE DUE SOLE. OPPURE VEDIAMO CHI DEI DUE E' VERO O FINTO. E MO' BASTA DISCUTERE!!! Nemmeno di me ti fidi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati