D3stroyer Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Al bivio ieri sera c'era carla girardello, campionessa di BB da qualche parte in qualche momento della sua vita. Nell'intervista ha sostenuto che l'alimentazione non è affatto determinante per la crescita, che la carne e le altre fonti proteiche non sono fondamentali. Ha sostenuto di mangiare quello che capita e mangiare poco e senza "regole". Ad esempio a colazione un dolcetto e merendina, a pranzo un po di pasta e a cena cose simili. Mai accennato frutta o verdura senza contare che ha sottolineato che "l'alimentazione è tutta una storia che hanno inventato, conta solo l'allenamento". Ora mi chiedo...perchè mentire così spudoratamente? Una donna con braccio da 38cm non può spararle così grandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 tra le BB italiane è una delle piu brutte, fisico da camionista :lol: poi sul discorso natural lasciamo perdere. trovo in questo una enorme assurdità: prendiamo il mr Olympia, da ferrigno a swarzenegger massando da flew weeler finendo a ronnie coleman, stiamo parlando di persone che assumevano/assumono dosi di anaboilizzanti e gh da cavallo, cose assurde davvero eppure il mondo dello sport condanna il doping ma tali gare vanno in onda come il wrestling nelle piu note tv e viste in particolare dagli adolescenti, mi chiedo che messaggi diamo alla fine se condanniamo il doping quando poi è la base per taluni sport show. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 tra le BB italiane è una delle piu brutte, fisico da camionista :lol: poi sul discorso natural lasciamo perdere. trovo in questo una enorme assurdità: prendiamo il mr Olympia, da ferrigno a swarzenegger massando da flew weeler finendo a ronnie coleman, stiamo parlando di persone che assumevano/assumono dosi di anaboilizzanti e gh da cavallo, cose assurde davvero eppure il mondo dello sport condanna il doping ma tali gare vanno in onda come il wrestling nelle piu note tv e viste in particolare dagli adolescenti, mi chiedo che messaggi diamo alla fine se condanniamo il doping quando poi è la base per taluni sport show. perchè è anche vero che al wrestling credi sia vero fino a 10 anni,poi realizzi...Mr Olympia lo guardi ad un'età ormai cosciente,quando in teoria sei già capace di realizzare...e con questo nn giustifico il doping,anzi,più ke Mr Olympia la chiamerei Mr Ipocrisia...però vabbè,io la vedo come una gara di tuning,solo ke sparafangono le persone li e nn le macchine... In ogni caso,facendo un discorso col mio istruttore...beh,esistono ben pochi sport o forse nessuno,nei quali nn si "bara",o nn ci si aiuta con medicine,doping o quant altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 perchè è anche vero che al wrestling credi sia vero fino a 10 anni,poi realizzi...Mr Olympia lo guardi ad un'età ormai cosciente,quando in teoria sei già capace di realizzare...e con questo nn giustifico il doping,anzi,più ke Mr Olympia la chiamerei Mr Ipocrisia...però vabbè,io la vedo come una gara di tuning,solo ke sparafangono le persone li e nn le macchine...In ogni caso,facendo un discorso col mio istruttore...beh,esistono ben pochi sport o forse nessuno,nei quali nn si "bara",o nn ci si aiuta con medicine,doping o quant altro.. Il tuo discorso ha una verità di fondo ovvero che alla fin fine non puoi definire quei livelli uno sport ma uno spettacolo. Aggiungerei anche,non certo esortando al doping,che si puo parlare di doping quando l' aiuto modifica la prestazione al punto da vincere una gara illegalmente,ma li sono tutti bombati per cui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Il tuo discorso ha una verità di fondo ovvero che alla fin fine non puoi definire quei livelli uno sport ma uno spettacolo.Aggiungerei anche,non certo esortando al doping,che si puo parlare di doping quando l' aiuto modifica la prestazione al punto da vincere una gara illegalmente,ma li sono tutti bombati per cui.. ...infatti,nn è ke puoi dire Coleman di dopa e Cutler no...poi il loro fine è l'enfatizzazione muscolare all'ennesima potenza e nn giocano scorrettamente perchè tutti sanno qual'è la strada da xcorrere,ciò ke li differenzia mè l'allenamento,la genetica (in primis) e la giuria... Il Bivio è stata 'nqa cacata mostruosa...voglio dire,racconti la storia di sta tizia ke stra vince il due torri da anni e la intorti di ste buffonate?!?!?o la fai e la fai bene o eviti...io come mille altri abbiamo divorato quintali di bresaola,tonno pollo e riso,e nn ho la schiena ampia un quarto della tizia li...madddaaaaaai!!! Mo mangio cioccolata,mi fumo una sigaretta la sera e magari divento grosso...ho sbagliato tutto allora!!! Mentire?perchè?è quel ke vogliam sentirci dire...un mio amico ha appena aperto un negozio power plate (le pedane vibranti)...20 abbonamenti da 20 sedute in 10 gg...alla gente dici:"GUARDA,VUOI DIVENTARE COSì???è FACILE,DEVI SOLO..." e tutti abboccano...tipico degli italiani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 "l'alimentazione è tutta una storia che hanno inventato, conta solo l'allenamento". Sono perfettamente d'accordo con la signora. Tirare fuori le PALLE durante gli allenamenti conta di più, molto di più di quello che si mangia o non si mangia, che rimane del tutto secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 (modificato) A sostegno di questa teoria, riporto uno studio interessante che ha visto coinvolto un nucleo di studenti del BUD/S, il corso di selezione per la marina statunitense. La loro alimentazione era del tutto sregolata, affidata semplicemente a ciò che suggeriva il desiderio: patatine, barrette di mars, latte, salumi, hot dogs, birra, alcolici e bevande gassate in quantità durante i periodi di riposo. Appena tre ore e quaranta circa per il riposo notturno, poi allenamento giornaliero misto: 12-16 ore di ginnastica continuata per chi resisteva. L'equipe medico-sportiva rilevò un aumento sensibile della percentuale di massa magra del gruppo, e una contestuale diminuzione di quella del grasso corporeo. Conclusioni: la signora girardello ha ragione. Quello che si mangia ha un importanza del tutto secondaria rispetto all'intensità e alla durata dell'allenamento. Modificato 3 Agosto 2007 da Fracchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 3 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 tutti coglioni quindi i nutrizionisti e i milioni di bodybuilders che cercano la dieta perfetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 tutti coglioni quindi i nutrizionisti e i milioni di bodybuilders che cercano la dieta perfetta? si direi di si...tutti coglioni tranne Fracchia ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fracchia Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2007 si direi di si...tutti coglioni tranne Fracchia ovviamente. grazie! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 lol ti sei ma chiesto perche su 10 che vanno in palestra solo un 1/3 di loro a distanza di tempo riscontra risultati tangibili mentre i restanti rimangono approssimativamente uguali?? e non parlo di qualita' e bellezza del muscolo(genetica).l'alimentazione a mio avviso e' molto piu importante dell'allenamento. io a 19 anni ero na lastra pur andando in palestra tt i giorni poi me so fatto 3 mesi all'ingrasso (pure nutella e schifezze varie) e pur con tutto l'appannamento del caso finalmente iniziai a vede' risultati.Oddio questo e' solo il mio empirico convincimento w il libero arbitrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 16 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2007 Probabilmente i tre fattori (genetica-alimentazione-allenamento) hanno importanza in percentuali differenti da individuo ad individuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Probabilmente i tre fattori (genetica-alimentazione-allenamento) hanno importanza in percentuali differenti da individuo ad individuo. ...quoto,ma nn esiste che una così mi voglia davvero far credere che fumando,mangiando cioccolata ed allenandosi (seppur duramente) 3 volte a week,diventi così...una donna poi!!! Non esiste proprio...la genetica credo ke determini per lo poù limiti nella crescita e nella bellezza di forma,e qualcuno avrà più difficoltà a crescere compensando un altro individuo che invece ha più difficoltà a smaltir grasso...ma il bivio è stato solo un festival di finto perbenismo e moralismo insipido!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 quoto al massimo circus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 va beh xxxxx nn ci vuole mica un maestro per capire che la girardello e' piena di anabolizzanti e gh certo che dire sono natural e' veramente come dire che il mare e' di colore nero veramente incredibile mentire cosi' su cose evidentissime tra l'altro timbro di voce maschile e caratteristiche del viso prettamente maschili con segni di mascolinizzazione che solo un abuso di anabolizzanti ormoni androgeni danno spostando la bilancia in una donna dove gli estrogeni sono predominanti a favore degli androgeni con tuto quello che ne consegue nn capisco perche' si mente cosi' mah cose loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati