Vai al contenuto

notte col CNC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chiedere se a voi e successo.........

Stasera ho fatto la manutenzione al xxxxx(in attesa di avere una new gen) con i prodotti di luc@,e fino a qui tutto ok.

ho deciso di passare la notte con la testa scoperta,mettendomi domani la bestia!

Mi chiedevo:non è che durante la notte il xxxxx puo prendere vita e considerando il fatto che voglio sostituirlo cercare di vendicarsi?? :diavoletto:

Ho PAURA!! :cry: :cry:

L'ho chiuso a chiave in bagno ed io mi sono chiuso a chiave in camera, basterà? se non mi sentirete più mandate la foto di un xxxxx in tv(tanto sono tutti uguali!!) almeno che lo arrestino!

buonanotte. :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Stasera ho fatto la manutenzione al xxxxx(in attesa di avere una new gen) con i prodotti di luc@,e fino a qui tutto ok.

ho deciso di passare la notte con la testa scoperta,mettendomi domani la bestia!

Mi chiedevo:non è che durante la notte il xxxxx puo prendere vita e considerando il fatto che voglio sostituirlo cercare di vendicarsi?? :diavoletto:

L'ho chiuso a chiave in bagno ed io mi sono chiuso a chiave in camera, basterà? se non mi sentirete più mandate la foto di un xxxxx in tv(tanto sono tutti uguali!!) almeno che lo arrestino!

<_< io il mio xxxxx una volta passato a new generetion lo prendo a bastonate con la speranza che muoia per sempre poi lo mando in congedo...in castigo lo metto in soffiitta nell'attesa che il giudice decida la condanna a morte per avermi rovinato la testa,dovrà pagare per tutto ciò che mi ha causato in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

:lol: :lol: :lol:

...notte :dorme: :dorme:

:hair: :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Secondo me domani te lo ritrovi in testa... accucciato sulla tua cucuzza con la lingua fuori che aspetta che gli metti il guinzaglio e lo porti fuori... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ohhhhhhhhhhhhh.....Pierre....Salvooooooo.....Vi prego...Non ce la faccio piu' dal ridere! :D :D ........Ho gli addominali che si sono incordati e mi fanno male!! :cry: ...Andro davvero di buonumore a lavoro! :)

.................SIETE TROPPO, MA TROPPO FORTI!!!! ;)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

mettete l'aglio davanti alla porta... fidatevi

Ma che bel forum! :60: nella ns vita non ci manca proprio nulla!....Protesi a prezzi di factory, prodotti...I MIGLIORI al mondo :P , amicizia, spasso, Convention e risate a non finire!.......Ma dopo la ns dicisione assieme a Quinto "UN xxxxx DA BRUCIARE" (dovevamo farla con salvo, ma dovremmo asptettare...Tanto lui lo prendera' a bastonate! :supersorriso: )......Il xxxxx e' diventato uno spirito difficile da sconfiggere e farlo morire.......Tra qualche giorno Quinto sara' di nuovo a casa di Luc@...ed abbiamo una sospresa inpensabile davvero! ;)

Le battute piu' divertenti a tal proposito:

Pierre X

Mi chiedevo:non è che durante la notte il xxxxx puo prendere vita e considerando il fatto che voglio sostituirlo cercare di vendicarsi??

Ho PAURA!!

QuintoJ

Vengo con un xxxxx targato CR color castano scuro con cappotta rossiccia e 5mm di battistrada... ahahahahah

Luc@@@@@@@@@@@@@@ mi vedrai piombare da te al calar del sole, quando l'ora è più propizia per il sacro rito. Tieni pronto tutto l'occorrente io porto il blocca xxxxx, questo copertone è furbo e può scappare, ci mettiamo su un poco di onepick così il toluene lo fa bruciare prima.

Salvo2

io il mio xxxxx una volta passato a new generetion lo prendo a bastonate con la speranza che muoia per sempre poi lo mando in congedo...in castigo lo metto in soffiitta nell'attesa che il giudice decida la condanna a morte per avermi rovinato la testa,dovrà pagare per tutto ciò che mi ha causato in testa...

Cmassy

Peccato che mi sia già disfatto del mio ultimo xxxxx..era nell'armadio da un po e, con la paura che potesse prendere vita e vendicarsi per l'essere stato relegato li al buio a fare le ragnatele, l'ho impacchettato, soffocato e spedito con un fantastico tiro da 3 dritto dritto nel secchione della spazzatura.. laugh.gif

La piu' "macabra"

FXP

prima di bruciare il xxxxx tracciate un pentacolo sacro per terra col sangue del gallo nero, e poi bruciatecelo all'interno... non prima di averlo trafitto (il copertone) con un paletto di frassino intinto nell'acqua santa. se no, ogni notte a mezzanotte ritorna, per succhiarvi il sangue da dentro il portafogli

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che notte col xxxxx e' stata una notte SENZA xxxxx...

Io per 10 anni mi pare di aver dormito con un cappello in testa... poi mi ci ero abituato... ma ricordo ancora le prime notti con solo una zona parziale appiccicata al cranio.

E 10 anni fa i xxxxx erano proprio fatti di linoleum...

Una esperienza da farci un libro...

Che vita di xxxx che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' che notte col xxxxx e' stata una notte SENZA xxxxx...

Io per 10 anni mi pare di aver dormito con un cappello in testa... poi mi ci ero abituato... ma ricordo ancora le prime notti con solo una zona parziale appiccicata al cranio.

E 10 anni fa i xxxxx erano proprio fatti di linoleum...

Una esperienza da farci un libro...

Che vita di xxxx che ho fatto.

A chi cxxxx lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Assieme ai miei anni persi rivoglio i miei 30.000 euro + risarcimento danni!!! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx ho passato la notte!!,in effetti appena ho aperto la porta del bagno il bastardo,mi e subito saltato in testa!

comunque non vedo l'ora di incontrare l'incaricato regionale e poter cosi abbandonare il xxxxx legato sul guard rail dell'autostrada!!

Bella questa! :supersorriso:

Bisogna legarli al gard rail dell'autostrada! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti