Danibellicapelli Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Ciao xxxxx... una mia curiosità: Che tipo di capelli utilizza CR??? Lo chiedo perchè della qualità del capello (per ciò che ne capisco io) sono soddisfatto... Vorrei quindi capire che tipo di capello è solitamente utilizzato dal xxx, così tanto per rapportarmi ai vari discorsi sulle protesi ed avere una mezza idea di come saranno i capelli delle new gen che ho ordinato... E poi... cosa vuol dire decuticolato??? Me lo potete spiegare??? Ok ne deduco che siano capelli privati del cuticolo, ma questo cosa comporta a livello estetico e durata del capello??? GRAIE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 :blink: ciao credo che siano europei,anche se effettivamente il prodotto è scadente,il capello non era male l'unica cosa che ho notato io la facilità allo scharimento col sole,,,,,ma alla fine meglio un new gen con indiani che un xxxxx con gli europei,la cigliegina sulla torta, la new gen in europei!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 :blink: ciao credo che siano europei,anche se effettivamente il prodotto è scadente,il capello non era male l'unica cosa che ho notato io la facilità allo scharimento col sole,,,,,ma alla fine meglio un new gen con indiani che un xxxxx con gli europei,la cigliegina sulla torta, la new gen in europei!!! :fischietto: Ineffetti proprio perchè ho notato che non sono male vorrei capire bene di cosa si tratta, anche perchè per ora sono l'unica "pietra di paragone" che ho... Che poi le new siano superiori per basi più leggere e naturali sono daccordo con te... se non altro dalle foto che ho visto sul forum che sfoggiano un risultato estetico davvero eccezionale... Spero mi arrivino presto le nuove protesi che ho ordinato così lo proverò direttamente sulla mia crapotta :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Per esperienza personale in 13 anni non ho mai avuto europei nei miei xxxxx. Questo sole perche' diventavano rossicci abbastanza facilmente mentre gli europei si sa diventano molto molto tempo rossicci. Solo ultimamente, 2 anni fa, ho notato solo una leggera migliore qualita', ma solo riferiti alla morbidezza. A me col xxxxx e' sempre stato facile fare nodi e notavo capelli di diametro molto diverso.... Uno schifo insomma.... sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 xxx utilizza capelli di tutti i tipi... il mio ultimo xxxxx era in europei anche abbastanza belli, ma di solitomi ci sparava certi indianazzi da paura che nemmeno Kabir Bedhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 I capelli che usa il xxx non sono neanche Indiani (20 € al Kg, ma cinesi 2 € al Kg.........20 centesimi a protesi).....Io son stato cesarato per 9 anni conosco abbastanza da 3 anni le new gen (indiani, ma soprattutto europei)............Ma come cxxxx fate a dire che son belli i capelli cinesi a decuticolazione 200, che dopo neanche 2 mesi diventano rosso rame? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 I capelli che usa il xxx non sono neanche Indiani (20 € al Kg, ma cinesi 2 € al Kg.........20 centesimi a protesi).....Io son stato cesarato per 9 anni conosco abbastanza da 3 anni le new gen (indiani, ma soprattutto europei)............Ma come cxxxx fate a dire che son belli i capelli cinesi a decuticolazione 200, che dopo neanche 2 mesi diventano rosso rame? HEI LUCA è inutile che t'incaz...i... Quì nessuno vuol far pubblicità alla CR... fatto sta che specialmente il mio ultimo xxxxx che porto da oramai un anno e mezzo ha capelli belli da vedere, pettinabili, e morbidi... poi ci stanno 1000 altri aspetti che non mi soddisfano e per questo ho ordinato 2 nuove protesi in lace!!!!!!!!! E guarda che anche se tu sei l'espertissimo, dei capelli belli e che non s'ingroppano li so riconoscere pure io... quindi se lo dico lo dico perchè è vero... magari per altri xxxxx non sarà stato così, questo non posso saperlo ovviamente. CIAO!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 (modificato) HEI LUCA è inutile che t'incaz...i... Quì nessuno vuol far pubblicità alla CR... fatto sta che specialmente il mio ultimo xxxxx che porto da oramai un anno e mezzo ha capelli belli da vedere, pettinabili, e morbidi... poi ci stanno 1000 altri aspetti che non mi soddisfano e per questo ho ordinato 2 nuove protesi in lace!!!!!!!!! E guarda che anche se tu sei l'espertissimo, dei capelli belli e che non s'ingroppano li so riconoscere pure io... quindi se lo dico lo dico perchè è vero... magari per altri xxxxx non sarà stato così, questo non posso saperlo ovviamente. CIAO!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Danibellicapelli.....Sei tu che t'incazzi....saranno belli, pettinabili i tuoi capelli ......Che ti son durati un anno e mezzo è nulla!...I capelli son eterni!.....L'unica cosa che rimane assieme alla cenere nei defunti sono i capelli! :supersorriso: Io non ci credo assolutamente che il Cesaraccio, acquista protesi a 6 Euro e capelli a 100 Euro europei. quando puo' acquistare i cinesi a 20 centesimi! :60: SARANNO CINESI BELLI...Ok....MAGARI DECUTICOLATI IN MANIERA MIGLIORE FORSE MEGLIO DI INDIANI..(non so se conosci gli europei.....) MA EUROPEI NON SONO ASSOLUTAMENTE!...Non e' da xxxxx!...Credimi Dani! :fiorellino: Modificato 28 Luglio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Danibellicapelli.....Sei tu che t'incazzi....saranno belli, pettinabili i tuoi capelli ......Che ti son durati un anno e mezzo è nulla!...I capelli son eterni!.....L'unica cosa che rimane assieme alla cenere nei defunti sono i capelli! :supersorriso: Io non ci credo assolutamente che il Cesaraccio, acquista protesi a 6 Euro e capelli a 100 Euro europei. quando puo' acquistare i cinesi a 20 centesimi! :60: SARANNO CINESI BELLI...Ok....MAGARI DECUTICOLATI IN MANIERA MIGLIORE FORSE MEGLIO DI INDIANI..(non so se conosci gli europei.....) MA EUROPEI NON SONO ASSOLUTAMENTE!...Non e' da xxxxx!...Credimi Dani! :fiorellino: MA CERTO CHE TI CREDOOOO!!! E' curioso: il pensiero dei capelli dei defunti l'ho fatto anch'io un sacco di volte, siccome mi piacciono i documentari molte volte ho visto ritrovamenti ad esempio di mummie egizie in sarcofaghi dove i capelli del millenario trapassato era non bellissimi (sai non ci metteva il balsamo da 2000 anni :P ) ma c'erano e non è che bastava toccarli perchè si disfacessero, insomma avevano mantenuto la loro forza!! MA SENTI LUCA... MI SPIEGHI IN 2 PAROLE COSE' E COSA COMPORTA LA DECUTILIZZAZIONE DEI CAPELLI?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 ... molte volte ho visto ritrovamenti ad esempio di mummie egizie in sarcofaghi dove i capelli del millenario trapassato era non bellissimi (sai non ci metteva il balsamo da 2000 anni :P ) ma c'erano e non è che bastava toccarli perchè si disfacessero, insomma avevano mantenuto la loro forza!! Non dire queste cose a Luc@, altrimenti si organizza anche perl'Egitto :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 MA CERTO CHE TI CREDOOOO!!! E' curioso: il pensiero dei capelli dei defunti l'ho fatto anch'io un sacco di volte, siccome mi piacciono i documentari molte volte ho visto ritrovamenti ad esempio di mummie egizie in sarcofaghi dove i capelli del millenario trapassato era non bellissimi (sai non ci metteva il balsamo da 2000 anni :P ) ma c'erano e non è che bastava toccarli perchè si disfacessero, insomma avevano mantenuto la loro forza!! MA SENTI LUCA... MI SPIEGHI IN 2 PAROLE COSE' E COSA COMPORTA LA DECUTILIZZAZIONE DEI CAPELLI?? Dani..... Decuticolazione, significa "affinire" poiche troppo spessi (e quindi affinendoli vviene tolto il cuticolo.....) Il cuticolo e' composto da diversi strati che si sovrappongono e serve a proteggere la corteccia, che sostiene lo stelo del capello. I capelli da affinire sono quelli troppo spessi per noi europei....del tipo indiano (decuticolazione 100)......del tipo cinese (decuticolazione200). La decuticolazione va fatta con degli acidi e quindi toglie anche il colore che andra' rifatto chimicamente a secondo della richiesta. Una volta affinito il capello, e quindi tolto il cuticolo, non esiste piu' la direzione, dopo un po' di tempo diventano "Rossocesare :supersorriso: ) e la resistenza, data in parte dal cuticolo viene a mancare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 (modificato) danibellicapelli non metto in discussione la tua sincerità ma un copertone che dura 18 mesi non mi è mai capitato,,, sarà in cemento armato. :rolleyes: Modificato 29 Luglio 2007 da miki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 I capelli che usa il xxx non sono neanche Indiani (20 € al Kg, ma cinesi 2 € al Kg.........20 centesimi a protesi).....Io son stato cesarato per 9 anni conosco abbastanza da 3 anni le new gen (indiani, ma soprattutto europei)............Ma come cxxxx fate a dire che son belli i capelli cinesi a decuticolazione 200, che dopo neanche 2 mesi diventano rosso rame? Non solo. Dopo 3-4 settimane diventano stopposi e non si riesce più a farli tornare morbidi, neanche se li metti a bagno nell'olio d'oliva. Che sembra una battuta, ma vi giuro che ho conosciuto persone che lo facevano spesso con il xxxxx. Quindi concordo pienamente con Luc@. Vi dirò di più, mio padre (portatore dagli anni 70'), ha indossato per quasi tutta la vita, protesi con capelli europei ancorati su di una base fatta di "weft", termine giurassico che scommetto nessuno di voi conosce. Beh, lui con una protesi andava avanti 4/5 anni senza perdere un capello e sopratutto senza mai perdere la morbidezza, pur usando normalissimi balsamo da supermercato. Chiaramente se uno inizia fin da subito ad usare l'antirosso, evita il brutto effetto dei riflessi. E ricordatevi una cosa, una volta che il capello si è ossidato cioè è diventato rosso, non c'è barba di rimedio. Se non quello di tingerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 31 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 (modificato) GRAZIE per la definizione della decutilizzazione!!! Era una mia curiosità grazie luc@ per avermi illuminato!!! MIKI Per quanto riguarda la durata del mio ultimo xxxxx si è vero è un anno e mezzo che lo porto ed è ancora accettabile... Sai io i capelli li tratto molto bene e poi magari sarò stato fortunato... Per mantenere il colore dei capelli faccio molto presto, uso un colorante che mescolo allo shampoo neutro roberts e lavo i capelli in questo modo ogni volta... lascio agire 5 minuti e via. Così facendo non ho mai più avuto problemi di rosso... insomma in questi anni i problemi li ho avuti ed ho pensato a delle soluzioni pratiche, veloci e che funzionano!! :fischietto: E che poi applicherò anche alle nuove protesi che sto aspettando... con ansia eheheheh... :rolleyes: Quinto dai mettiti daccordo con luc@ che si va in egitto a fregare i capelli alle mummie visto che sono ancora buoni... e poi il capello egiziano non l'ho mai provato :supersorriso: Così passiamo dall'indiano decutilizzato all'egiziano mummificato ahahahah... fico... Modificato 31 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati