luc@2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) Raga'............ Tomorrow, in the mornirg..... QuintoJ mi verra' a trovare! Staremo a prenzo assieme (lasagna e trebbiano d'Abruzzo)! Nel pomeriggio lle 15 abbiamo appuntamento dall'acconciatore Gabriele ! Sara' una "rinascita" domani per Quinto".............Togliera' definitivamente il xxxxx!!!!.........Lo stesso verra' bruciato in un falo' aiutato dalla benzina con olio per motori 2T in percentuale 2% (benzina per motosega).......E in onore champagne e lenticchie!! :60: :34: Modificato 27 Luglio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Raga'............Tomorrow, in the mornirg..... QuintoJ mi verra' a trovare! Staremo a prenzo assieme (lasagna e trebbiano d'Abruzzo)! Nel pomeriggio lle 15 abbiamo appuntamento dall'acconciatore Gabriele ! Sara' una "rinascita" domani per Quinto".............Togliera' definitivamente il xxxxx!!!!.........Lo stesso verra' bruciato in un falo' aiutato dalla benzina con olio per motori 2T in percentuale 2% (benzina per motosega).......E in onore champagne e lenticchie!! :60: :34: xxxxx non vedo l'ora....!!! Lucaaaaaaaa prima con la motosega, poi il falò! Metti a riparo gli alberi di casa perchè le fiamme non si placheranno in breve, il xxxxx è duro a consumarsi :ok2: :P :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 A proposito Luc@ non ti ho detto ancora come riconoscermi. Vengo con un xxxxx targato CR color castano scuro con cappotta rossiccia e 5mm di battistrada... ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Voglio vedere il xxxxx in fiamme !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 A proposito Luc@ non ti ho detto ancora come riconoscermi.Vengo con un xxxxx targato CR color castano scuro con cappotta rossiccia e 5mm di battistrada... ahahahahah Una Jeep Renegade con soft top? :fischietto: ........Ti riconoscerei (con il xxxxx) anche da casa tua prima che parti!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 Voglio vedere il xxxxx in fiamme !!! Lo publicheranno a tg4!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 :clap:ma.....NON è GIUSTO però!!!!!! :042: .....questo è un evento grandioso!! .......dovevate invitare tutti gli utenti del forum!!!!..... :lol: :fischietto: :supersorriso: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 :clap:ma.....NON è GIUSTO però!!!!!! :042: .....questo è un evento grandioso!! .......dovevate invitare tutti gli utenti del forum!!!!..... :lol: :fischietto: :supersorriso: :P ...almeno fate un filmato!!! :ok!!? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 :clap:ma.....NON è GIUSTO però!!!!!! :042: .....questo è un evento grandioso!! .......dovevate invitare tutti gli utenti del forum!!!!..... :lol: :fischietto: :supersorriso: :P ...almeno fate un filmato!!! ok? fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 (modificato) Modificato 28 Luglio 2007 da gion smitte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 ...almeno fate un filmato!!! ok? fiorellino: giusto e mettetelo su youtube poi lo carichiamo sul forum!? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 prima di bruciare il xxxxx tracciate un pentacolo sacro per terra col sangue del gallo nero, e poi bruciatecelo all'interno... non prima di averlo trafitto (il copertone) con un paletto di frassino intinto nell'acqua santa. se no, ogni notte a mezzanotte ritorna, per succhiarvi il sangue da dentro il portafogli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 prima di bruciare il xxxxx tracciate un pentacolo sacro per terra col sangue del gallo nero, e poi bruciatecelo all'interno... non prima di averlo trafitto (il copertone) con un paletto di frassino intinto nell'acqua santa. se no, ogni notte a mezzanotte ritorna, per succhiarvi il sangue da dentro il portafogli MARONNNNA MMMIAAA!!! Secondo me non riuscirete ad ucciderlo... Scapperà su ali di pipistrello capellute e poi ritornerà :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 in bocca al lupo quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 prima di bruciare il xxxxx tracciate un pentacolo sacro per terra col sangue del gallo nero, e poi bruciatecelo all'interno... non prima di averlo trafitto (il copertone) con un paletto di frassino intinto nell'acqua santa. se no, ogni notte a mezzanotte ritorna, per succhiarvi il sangue da dentro il portafogli Ciao a tutti da casa mia con Quinto e famiglia!!!!!!!!!! A tra qualche ora, IL SACRO RITO (xxxxx in fiamme) :ok2: ...... Quinto, non sta nella pelle con la new Gen! Inviamo foto...La protesi in questione e' della factory A all Poly con zig zag. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Luc@ e QuintoJ 28 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 (modificato) Si stava aspettando il buio per il rito.........Ma improvvisamente lo spirito di un antenato di xxxxx (complice) ha messo in contatto amici di QuintoJ per un'inconto nella sua citta! :cry: :cry: Siamo rimasti daccordo con QuintoJ che una sera normale (di queste) verra' a trovarmi per il rito....E allora...rulli di tamburo, tuoni di cannone.........benzina di motosega (con olio per 2T al 2% :D )......................FALO' per Youtube!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: Modificato 28 Luglio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 (modificato) Si stava aspettando il buio per il rito.........Ma improvvisamente lo spirito di un antenato di xxxxx (complice) ha messo in contatto amici di QuintoJ per un'inconto nella sua citta! :cry: :cry: Siamo rimasti daccordo con QuintoJ che una sera normale (di queste) verra' a trovarmi per il rito....E allora...rulli di tamburo, tuoni di cannone.........benzina di motosega (con olio per 2T al 2% :D )......................FALO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: L'avevo detto io che non ci sareste riusciti... :fischietto: Mi pare inoltre che lo spirito del xxxxx abbia scalcagnato pure l'acconciatura di quinto... che così fa tanto mocho vileda... Ma basterà un'accapatina da un buon coiffeur e tutto andrà OKKKKKKK!!! Ciao xxxxx!!! E' bello che una protesi diventi pure un momento per stringere un'amicizia... :clap: Modificato 28 Luglio 2007 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 (modificato) Mi pare inoltre che lo spirito del xxxxx abbia scalcagnato pure l'acconciatura di quinto... Il taglio di Quinto (free style con Gel senz'alccol tenute normale), e' TROPPO BELLO!......Sta' benissimo (considera che e' della Factory A 41 Euro....Zig zag tagliato malissimo dalla factory , sistemato da noi a volo......Calco preso 4 cm + corto)..... Quinto e' un'altro rispetto a prima (xxxxx)! Modificato 28 Luglio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Il taglio di Quinto (free style con Gel senz'alccol tenute normale), e' TROPPO BELLO!......Sta' benissimo (considera che e' della Factory A 41 Euro....Zig zag tagliato malissimo dalla factory , sistemato da noi a volo......Calco preso 4 cm + corto).....Quinto e' un'altro rispetto a prima (xxxxx)! CERTO LUCA... la mia era una battuta!! Poi sai che i tagli "disordinati" conferiscono naturalezza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 CERTO LUCA... la mia era una battuta!! Poi sai che i tagli "disordinati" conferiscono naturalezza!! :okboy: E' vero!......E' stato il mio pensiero nel vederlo "free style! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 (modificato) Il taglio di Quinto (free style con Gel senz'alccol tenute normale), e' TROPPO BELLO!......Sta' benissimo (considera che e' della Factory A 41 Euro....Zig zag tagliato malissimo dalla factory , sistemato da noi a volo......Calco preso 4 cm + corto).....Quinto e' un'altro rispetto a prima (xxxxx)! Ma il calco era sbagliato o la factory l'ha fatta più piccola? Perchè anche la mia (factory A) è arrivata piccolina!! Direi 1 cm per tutto il perimetro :angry: peccato perchè, a parte i nodi scoloriti maluccio, i capelli non sono male.. Considerando poi il prezzo :fiorellino: Modificato 28 Luglio 2007 da Rudy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 Benvenuto fra noi Quintoj :60: Era anche ora!!!!! Il xxxxx potresti darlo ad uno dei tuoi laboratori per studiarlo :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 Ti prude la testa? E qual'è il problema, GRATTATI!!!! Facile a dirsi, difficile a farsi se hai un xxxxx, il nemico numero 1 della naturalezza. IN TUTTI I SENSI! Io e Luc@ saremo di parola e lo bruceremo in un falò con tanto di ripresa video, anzi, visto il successo di questa iniziativa, inviteremo pubblicamente tutti gli utenti del forum al lieto evento, sempre a casa di Luc@. :supersorriso: xxxxx con Luc@ e famiglia è stata una giornata indimenticabile. Indovinate Luc@ come si è presentato all'appuntamento? in MOTO, SENZA CASCO, CON CAPELLO AL VENTO, è stato anche tamponato e a momenti ci toccava litigare con una signorina un pò distratta. :34: Non conoscevo Luc@ di persona, ma da subito la sensazione è stata come quella di incontrare un amico di vecchia data. I bambini subito hanno cominciato a giocare, le signore a chiaccierare e noi su in bagno a parlare di protesi, prodotti, calco, tagli, ecc. ecc. Luc@ è un grande, grande sopratutto nello spirito e nella capacità di rapportarsi agli altri, un vero entusiasta :lol: E poi è espertissimo. Io credevo di aver fatto un calco perfetto ricopiando il xxxxx e aumentando un pò le dimensioni dietro e ai lati, niente affatto! Il calco che mi ha fatto Luc@ è tutt'altra cosa. Per chi viene da un xxxxx io consiglio comunque di incontrare un incaricatro regionale e farsi dare un'occhiata. Regola n. 1: partire sempre con il piede giusto, e per chi partecipa agli ordini congiunti la possibilità c'è :P Poi aggiustatina allo zig zag, pranzo gustosissimo (complimenti alla moglie di Luc@ per le lasagne vegetariane) due bottiglie di vino bianco frizzantino :P e poi via da Gabriele per il taglio. Nelle foto postate è stata riprodotta la massima naturalezza del capello, anche se io li porto un pò più ordinati. Stamattina li ho pettinati, gellati, "free-stylati" ed il risultato è davvero eccezionale anche perchè la factory ha riprodotto esattamente i miei capelli per colore e doppiezza. Anzi meglio parlare di sottigliezza visto che i miei capelli sono molto sottili, 10 volte meno degli spaghetti cinesi del xxxxx... DA BRUCIARE ;) A proposito, il giorno del grande evento io porterò con me altri due xxxxx, io e Luc@ già immaginavamo la scena... la mia mano che passa tra i capelli della newgen e li porta indietro per non ostacolare la vista, poi prende in xxxxx e lo avvicina alla fiamma......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 benvenuto tra noi quinto,,, è un'altra storia il copertone quest'anno non ti farà bollire la crapa, e la new te la fara respirare come non faceva da un po di anni, ma di come hai installato l'impianto, colla tape, e come ti sei trovato? te l'ho chiedo perchè anch'io dovrei installare lo stesso tipo di impianto e mi sorgono un po di dubbi per il miglior risultato estetico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati