Tulkas Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 salve gente. vorrei porvi una domanda: cosa resiste di più, la colla o il nastro? mi spiego meglio. se qualcuno dovesse mettervi una mano tra i capelli (tra la protesi) e poi tirare, che succede? la protesi rimarrà ancora attaccata alla capoccia oppure.......?! quale dei due prodotti ha maggior tenuta? quale secondo voi da maggiore sicurezza? io sono totalmente inesperto, non ho ancora una protesi e quindi non ho potuto testare i prodotti. ho letto che il duo-tac è particolarmente indicato per chi fa sport, quindi dovrebbe avere una maggiore tenuta alle trazioni, o sbaglio? vi ringrazio per l'attenzione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 se uno ti tira i capelli se ne vengono i capelli dalla protesi. A meno che non abbia fatto manutenzione da un bel pò e nel frattempo hai sudato come un cane :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Colla o tape... bella domanda. Certamente con una protesi tipo xxxxx, quindi molto rigida, funziona bene credo solo il tape di CR, un tape che potrebbe tenere anche il controsoffitto di casa mia... mentre i tape a cui siamo abituati noi il xxxxx sarebbe precario. Io personalmente amo variare, almeno sul retro della protesi. Una sola precauzione: uso il tape solo se mi sono ben rasato e sgrassato. In questi casi il tape, io uso l'easy red, tiene molto bene. La colla e' una sicurezza per me, tiene o meglio dura di piu' del tape ma sudando tanto mi crea un leggero rossore. Il tape inoltre si pulisce molto meglio e piu' in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 25 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 se uno ti tira i capelli se ne vengono i capelli dalla protesi. Anche se si usa solo il tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 25 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Colla o tape... bella domanda.Certamente con una protesi tipo xxxxx, quindi molto rigida, funziona bene credo solo il tape di CR, un tape che potrebbe tenere anche il controsoffitto di casa mia... mentre i tape a cui siamo abituati noi il xxxxx sarebbe precario. Io personalmente amo variare, almeno sul retro della protesi. Una sola precauzione: uso il tape solo se mi sono ben rasato e sgrassato. In questi casi il tape, io uso l'easy red, tiene molto bene. La colla e' una sicurezza per me, tiene o meglio dura di piu' del tape ma sudando tanto mi crea un leggero rossore. Il tape inoltre si pulisce molto meglio e piu' in fretta. Cosa intendi per sgrassare? e una volta messo il tape se provi ad alzare la protesi tende a staccarsi o rimana ben ancorata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Per sgrassare intendo pulire bene. A parte che uso lo sgrassatore di Luca, ottimo prodotto al gradevole profumo di limone - bergamotto, ma basterebbe pulire a fondo con lo shampoo. Infatti i residui di tape o colla sulla cute a volte non li noti ma ci sono. Come pure il sebo: la rimozioni di questi favorisce un' adesione perfetta del tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 il tape dicono che è indicato per chi fa piscina.....quindi come regola tiene di più della colla .....poi credo che dipande da l tape....... Giusto!? cmq è una cosa che sto domandando anche io .....se qualcuno mi tira i capelli e ho tape bianco della toplace sene vengono i capelli o la protesi??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tulkas Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 il tape dicono che è indicato per chi fa piscina.....quindi come regola tiene di più della colla .....poi credo che dipande da l tape....... Giusto!? cmq è una cosa che sto domandando anche io .....se qualcuno mi tira i capelli e ho tape bianco della toplace sene vengono i capelli o la protesi??! da come credo di aver capito io, la colla da + sicurezza, forse perchè viene sparsa su tutta la testa, mentre il tape viene messo sui bordi. ripeto che non ho ancora una protesi quindi non so se funziona esattamente così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 da come credo di aver capito io, la colla da + sicurezza, forse perchè viene sparsa su tutta la testa, mentre il tape viene messo sui bordi. ripeto che non ho ancora una protesi quindi non so se funziona esattamente così. La colla non si sparge in tutta la testa.... si mette solo nel front o al massimo anche nei bordi laterali e dietro (se proprio non si vuole usare il tape). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 comunque in questi giorni caldissimi, col sudore e tutto il resto, perfino l'easy red non sta tenendo... devo andare di tutta colla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ...io tengo bene con l'easy anche in questi giorni.... :okboy: ...certo è che qui non arriviamo a 40-45 gradi...può darsi che intorno alla soglia dei 40 gradi l'easy vada in crisi (wow che rima! :supersorriso: ) MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 io con quasi 40 gradi con PEGASO sta tenendo benissimo lo ripeto e' la migliore in giro i tape con il caldo si sciolgono un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati