Sardo Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 (modificato) Ciao a tutti, sono un neo-iscritto ed è da qualche ora che spulcio questo interessantissimo forum, recriminando il fatto di averlo scoperto solo oggi! Ho 25 anni e da ormai 2 porto un impianto di CR. Che dire... A tratti sono stato davvero deluso e innervosito dal servizio ricevuto. Da quando avevo 18 anni ho cominciato a rasarmi la testa visto che iniziai a perdere i capelli molto presto, e ciò per qualche anno mi permise di non sentire il problema ma, col passare del tempo e l'aumento del diradamento, anche questo accorgimento non fu più sufficiente e ho così iniziai a soffrirne. Medici, dermatologi, lozioni e cure varie non hanno avuto nessun effetto tangibile e fu così che mi rivolsi a CR. Dopo un'oretta di test e domande sulla mia famiglia, etc., la signorina arrivò alla brillante conclusione (tutt'altro che difficile da raggiungere, visto quel pelatone di mio padre e di altri familiari!) che con la mia calvizia c'era poco da provare e che, prima o poi, avrei perso i capelli su tutta la mia simpatica crapa rasata, e quindi mi fu mi proposto il xxxxx nelle "modalità" riprovevolmente abili e persuasive già descritte in vari topic qui presenti. All'arrivo degli impianti però, subito una brutta sorpresa... Io ho i capelli ricci, mentre i capelli degli impianti erano clamorosamente lisci e le signorine cercarono in ogni modo di calmarmi, spiegandomi che è NORMALE che la base dei capelli sia quella, e che era semplicemente necessario applicare una permanente... Stessa cosa mi dissero via telefono al servizio clienti... Mah, a 'sta cosa non c'ho mai creduto... Comunque diciamo che avendo un po' di pazienza, permettendo ai miei capelli di continuare a crescere, poi il risultato finale non è stato malvagio. C'è da dire però che ho avuto la soddisfazione di non sbolognare NEMMENO UN EURO per fasi igieniche e manutenzione varie!! Dopo aver usufruito delle prime 3 sedute gratuite e aver constatato che sarei dovuto andar da loro ogni 2 settimane (e non ogni mese/mese e mezzo come sostenevano alla firma del contratto), e dopo un rapidissimo calcolo su quanti soldi mi avrebbero candidamente spillato, ho pensato bene di sedurre (altrettanto candidamente) una delle loro parrucchiere la quale, MOLTO gentilmente, mi ha insegnato come gestire l'igiene e la manutenzione dell'impianto e della mia testa! Eheheheheh :-) Altri problemi che ho avuto sono stati: - un colore di base leggermente piu scuro rispetto a quello dei miei capelli; - in tutti gli impianti dopo qualche mese si è presentato un arrossamento progressivo dei capelli; - e poi fondamentalmente il problema della fronte... non si sa mai come pettinarli, c'è sempre la paura che un colpo di vento li faccia alzare... Insomma la zona frontale NON è assolutamente ricreata naturalmente! Fortunatamento ho l'abitudine, e il piacere, di utilizzare delle fascette per la testa che tirano i capelli all'indietro e che coprono la fronte ma... ora sono ancora, relativamente, giovane e frequento gli ambienti universitari, ma tra 5-10 anni? Che me ne vado in giro o a lavoro ancora con le fascette colorate in testa?!?? Ed è proprio per questo motivo che, stasera, mentre cercavo qualche informazione su internet, mi sono ritrovato nel vostro splendido forum! Qui ho letto, e visto, che ci sono tante altre soluzioni che esteticamente sono assolutamente migliori e anche economicamente non c'è paragone!! Ho letto rapidamente quasi tutte le discussioni e sarei molto interessato ad acquistare degli impianti tramite le ordinazioni da voi organizzate o attraverso qualche sito specializzato. E qui arrivo al punto, alle domande che potrebbero portarmi alle risposte per ottenere la libertà completa da quella sanguisuga del xxx! Da dove cakkio inizio?!??? devo mandare una mail a Medusa??? Che tipo di impianto/capelli dovrei ordinare?!??? Qual'è il pacchetto migliore per me?? Lace, pellicola, indiani, europei, asiatici, etc, etc... AIUUUUUUUTO! Ecchenesò?? Meglio il nastro o la colla??? Gli impianti di nuova generazione son tutti trasparenti, o solo alcuni modelli?!?? Spero possiate darmi qualche consiglio sui primi movimenti che dovrei fare, e mi scuso se, leggendo rapidamente le numerose discussioni, non sono riuscito a chiarirmi autonomamente i numerosi dubbi. Ciao :-) Modificato 23 Luglio 2007 da Sardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ciao e benvenuto. Il primo consiglio è quello di leggere più che puoi le discussioni presenti nel forum ed in particolare quelle messe in alto in evidenza. Poi, per eventuali dubbi o chiarimenenti, chiedi pure nel forum aprendo una nuova disussione. Saremo felici di risponderti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Io ti suggerirei di rivolgerti immediatamente ad un vendor di new gen: risparmi di botto dalle 5 alle 6 volte il costo per 1 xxxxx. Poi cominci, magari leggendoti un po' di post, come fare per fare la manutenzione a casa tua. In terza battuta potresti poi partecipare agli ordini e alle prove congiunte, risparmieresti ancora... e rispetto ad 1 xxxxx un risparmio di circa 20 volte. Con il costo di 1 xxxxx in pratica ti prenderesti 20-24 protesi new gen. Non so se mi spiego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ciao Sardo!! Sai anch'io sto facendo il tuo identico passo... per fortuna sono già ad uno stadio + avanzato del tuo visto che sono già in "dolce attesa :fischietto: " di un paio di protesi... Ho fatto una "full immersion" di un mesetto nel forum e devo dire che grazie a ciò che ho letto e chiesto mi sono fatto già la mia piccola cultura in materia... perciò (nella mia ignoranza) mi permetto di dirti che un consiglio te lo darei ma tu dovresti dire come ti piace portare i capelli, e cioè se vuoi un front scoperto o no... che tipo di cute hai, perchè in base a questo potresti scegliere basi + o - traspiranti... Se sei disposto a spendere un po di più del tuo tempo per avere il miglior risultato oppure vuoi un impianto che ti garantisca un buon risultato ma che sia anche molto pratico da gestire... ecc... ecc... Una volta "capite" le tue preferenze si potrà passare alla fase di realizzazione del calco per procedere all'ordine delle protesi... PS. Quì puoi trovare gente mooooooolto più esperta del sottoscritto... ma se ti fa piacere conta pure su di me!!! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackmouse Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ciao nuovo arrivato, come avrai sicuramente letto nei post precedenti io lascero' il xxx il giorno 29/07/07 e lo faro' rasandomi a 000000000000 e iniziando a prendere il sole per avere un effetto migliore. Non voglio sicuramente condizionarti sul fatto che mi rasero' piuttosto che continuare con altri tipi di protesi, ma ti vglio solo dire che dal 2001 ad oggi ho speso: 8000 euro per fare 4 impianti la prima volta 46,50 euro per circa 60 mesi di manutenzioni 358.00 euro per circa 6 o 7 revisioni per i 4 impianti che ho. e' uno scandalo e questo l'ho detto in faccia alla responsabile del centro di bologna e le ho pure detto che non faro' piu' revisioni e tanto meno non conprero' piu' impianti, quindi tragga da sola le sue conclusioni. Auguri per qualunque decisione tu prenda sicuramente sara' sicuramente piu' giusta ed onesta di quella che tempo prendemmo insieme OVVERO CR Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sardo Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Grazie a tutti per le risposte! Riguardo CR noto che tanti hanno avuto dei problemi... Effettivamente per una persona che non riceva mensilmente un sostanzioso stipendio, la questione si può fare davvero pesante!! Per questo ho dovuto insistere e lavorarmi per bene una delle parrucchiere di CR perchè mi potesse insegnare come gestire autonomamente l'impianto, risparmiando una montagna di euro! Per il resto, farò come consigliato da Medusa, cercherò di continuare a leggere tutte le discussioni precedenti per ottenere il maggior numero di informazioni possibili. Avrei solo qualche domanda specifica: 1) Quali sono degli affidabili siti italiani in cui posso trovare delle protesi newgen? In una discussione è stato segnalato http://www.hair-replacement.it/ , qualcuno di voi ha acquistato da questa azienda? E' stato soddisfatto? 2) Quando avverrà il prossimo ordine congiunto qui sul forum? Grazie ancora, Ciao :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Grazie a tutti per le risposte!Riguardo CR noto che tanti hanno avuto dei problemi... Effettivamente per una persona che non riceva mensilmente un sostanzioso stipendio, la questione si può fare davvero pesante!! Per questo ho dovuto insistere e lavorarmi per bene una delle parrucchiere di CR perchè mi potesse insegnare come gestire autonomamente l'impianto, risparmiando una montagna di euro! Per il resto, farò come consigliato da Medusa, cercherò di continuare a leggere tutte le discussioni precedenti per ottenere il maggior numero di informazioni possibili. Avrei solo qualche domanda specifica: 1) Quali sono degli affidabili siti italiani in cui posso trovare delle protesi newgen? In una discussione è stato segnalato http://www.hair-replacement.it/ , qualcuno di voi ha acquistato da questa azienda? E' stato soddisfatto? 2) Quando avverrà il prossimo ordine congiunto qui sul forum? Grazie ancora, Ciao :-) Guarda io ho ordinato 2 protesi a toplace www.toplace.com ... Dando un'occhiata in giro nel forum non ho mai riscontrato lamentele nei riguardi di questa azienda, i prezzi mi sembrano davvero buoni e Massimo di toplace è un ragazzo molto disponibile... Dai un'occhiata e vedrai che ci sono protesi e prodotti all'avanguardia a buon prezzo... CIAO CESARATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sardo Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ho dato un'occhiata anche a toplace.com , per ordinare bisogna spedire modulo d'ordine, ciocca di capelli, calco, etc. nel Minnesota credo... Chi è invece questo Massimo? C'è qualche rappresentante che lavora qui in Italia che si possa contattare per aiuto e consigli? Parlo inglese abbastanza bene, ma prima di avventurarmi in ordini in lingua anglosassone preferirei avere ben chiara la situazione, i termini tecnici, i pro e i contro di tutte le alternative, aiutandomi con le preziose informazioni reperibili qui sul forum. Grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ciao Sardo ,benvenuto.Massimo e' il responsabile della Toplace in Italia e si occupa lui degli ordini per parte dell'Europa ;) http://toplace.italy.googlepages.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ho dato un'occhiata anche a toplace.com ,per ordinare bisogna spedire modulo d'ordine, ciocca di capelli, calco, etc. nel Minnesota credo... Chi è invece questo Massimo? C'è qualche rappresentante che lavora qui in Italia che si possa contattare per aiuto e consigli? Parlo inglese abbastanza bene, ma prima di avventurarmi in ordini in lingua anglosassone preferirei avere ben chiara la situazione, i termini tecnici, i pro e i contro di tutte le alternative, aiutandomi con le preziose informazioni reperibili qui sul forum. Grazie :-) Ueeeee testina... Ma che Minnesota del caiser... el siur Massimo l'è de de Milan... Te ciapi suuu el numero del telefonin nel sito e ti ciami... te capì adessss?? Che fico so pure il milanese... Lo dicevo io che dovevo studiare lingue :supersorriso: Se vuoi la prossima volta in sardddddddddddo... Ps. Nella versione italiana del sito dovresti trovare anche varie info molto interessanti per capire come fare il primo ordine. CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sardo Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 MI-TI-CI !!! grazie per le informazioni! Vado subito a spulciare tutto! P.S.: attendo con ansia qualche frase in sardo... ma al massimo mi aspetto le classiche parolacce, che però rendono sempre!! jejejeje Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 MI-TI-CI !!! grazie per le informazioni! Vado subito a spulciare tutto! P.S.: attendo con ansia qualche frase in sardo... ma al massimo mi aspetto le classiche parolacce, che però rendono sempre!! jejejeje Allorrrrra Sarrdddddo Salutttami quel patagarrrrrrrrro di compare turrrridddddddu edddigli che quandddo torrrno dal contttinenttte arrrostttiamo un capprettto e ppure un beccco cosi gli sstrapppiamo la barbettta e ci facciammmo una bellla protttesi comme siddice... news genne ok?? Sardo perfetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sardo Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 ahahahaaha :-) PERFETTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 31 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2007 ahahahaaha :-) PERFETTO! Vabbè, mi ci metto anch'io ! Ti consiglio una protesi "Babudojo" traspirante. ah,ah, ah ! :lol: Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Ueeeee testina... Ma che Minnesota del caiser... el siur Massimo l'è de de Milan... Te ciapi suuu el numero del telefonin nel sito e ti ciami... te capì adessss?? Che fico so pure il milanese... Lo dicevo io che dovevo studiare lingue :supersorriso: Se vuoi la prossima volta in sardddddddddddo... Ps. Nella versione italiana del sito dovresti trovare anche varie info molto interessanti per capire come fare il primo ordine. CIAO! ATTENZIONE !! Che sia chiaro a tutti, i prezzi indicati nella pagina TopLace Italia, sono da considerarsi iva esclusa !!!!! Quindi sappiate, che ai prezzi indicati devono essere aggiunte le spese di spedizione e l'iva. -_- Chiaro ??? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati