Vai al contenuto

Sono matto di Paris Hilton....


Messaggi raccomandati

Non so agli inizi mi risultava antipatica ma come tutte le cose che all'inizio non mi piacciono dopo spesso inizio ad esserne attratto (magari accadrà anche col comunismo) :lol:

 

ma per Paris Hilton ho una vera cotta, un colpo di fulmine, una vera batosta da mettere K.o.

 

dite pure ciò che volete ma trovo che Paris Hilton sia la donna più bella e affascinante del mondo, ha un carisma unico, emana erotismo da tutti i pori, ha classe, è fine, ha gusto in tutto ciò che fa.

 

_paris-hilton-003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

puoi farti pagare un trapianto casta tanto a lei che gli costa?? :-)

 

me farebbi trapiantà 2-3 mijoni di euro in banca da negoziare in borsa quello si :supersorriso:

 

grifone Posted Today, 03:01 PM

Si si eì proprio la regina del buon gusto...ma vaff....

 

che che voi parlà de classe te che sei abituato alle femmine di Lucignolo e la Bella Vita :lol:

 

tu un anno intensivo di ripetizioni in grammatica itagliana

 

e tu 10 anni de gabbio a regina coeli ahahah :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

scema per scema meglio lei

 

anzi...direi che me piace assai :lol:

 

Scusate.. ma se vi piacciono i pali della luce travestiti da donna.... allora di fronte ad una così che fate??????

 

La mitica... meravigliosa... Ewa Sonnet...... avrei postato ben altre foto.. ma temo che sia proibito postare foto di donne completamente nude..... se così non fosse chiedo ai moderatori di informarmi.... :rolleyes:

post-9870-1184783204.jpeg

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

scema per scema meglio lei

 

anzi...direi che me piace assai :lol:

 

Ecco appunto questo è ciò che mi interessa in una donna: che sia scema! :clap: quello che voi autri non avete capito. voi siete ancora a cercare la donna ideale? la donna intellettuale che vi fa due palle? certo per alcuni di voi che passano la vita nel forum a scannarsi su fasci e comunisti magari può andar bene :lol: ma a me no, io da saggio vado a caccia di donne 'sceme' donne che si fanno accartocciare da due muscoli e tante belle parole, donne che te la danno senza troppi problemi ma soprattutto donne che non ti fanno passare 1 anno a corteggiarle e quando te le porti a letto ti iniziano a sbaciucchiare iniziandoti a parlare di futuro, matrimonio e figli.

 

lo volete capire che le sceme sono le migliori donne del mondo? capitelo ora che siete giovani e non come tanti che lo hanno capito in ritardo quando sono padri di figli con una moglie buzzica che devono o sopportare con annesse suocere e parenti o dalla quale divorziano e sono costretti a smazzarsi per pagargli gli alimenti.

 

W le donne Sceme! :okboy:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

dite pure ciò che volete ma trovo che Paris Hilton sia la donna più bella e affascinante del mondo, ha un carisma unico, emana erotismo da tutti i pori, ha classe, è fine, ha gusto in tutto ciò che fa.

 

Castà come ti ha detto altre volte Zio Braz...le cazzate le devi sparare cercando di essere un po' credibile...questa è fatta solo per provocare...ma se devi provocare allora provoca in modo tale che nessuno (dico nessuno) possa restare indifferente.

 

Puoi fare di meglio :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

per una volta sono d'accordo con Castano.. e lo sarebbe stato anche il buon Carmelo Bene...anche se lui avrebbe espresso il tutto con più raffinatezza intellettuale..... comunque della Sonnet che vi pare?

 

la Sonnet chi? chi è? io stavo pensando a Serena Carretta, è così che se ciama quella tettona del grande fratello 5 che faceva pure Lucignolo? ecco quellallà ahahah :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

a farà, quella che hai postato a parte due tette enormi e nemmeno troppo belle nn vedo cosa abbia di speciale...almeno la hilton c'ha i soldi...

 

sì.. guardale nude le tette.. e poi dimmi se non sono troppo belle....se per voi quel parafulmini della Hilton è meglio di questa.....siete proprio messi male xxxxx.......

post-9870-1184799225.jpg

post-9870-1184799237.jpeg

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

sì.. guardale nude le tette.. e poi dimmi se non sono troppo belle....se per voi quel parafulmini della Hilton è meglio di questa.....siete proprio messi male xxxxx.......

nn ho detto che è meglio la hilton, ma che una con quel seno secondo me non è bella ma è attizzosa...giusto na notte de porcate puoi farci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate.. ma se vi piacciono i pali della luce travestiti da donna.... allora di fronte ad una così che fate??????

 

La mitica... meravigliosa... Ewa Sonnet...... avrei postato ben altre foto.. ma temo che sia proibito postare foto di donne completamente nude..... se così non fosse chiedo ai moderatori di informarmi.... :rolleyes:

 

per cortesiaaaaaa, ce metto sù 'na stalla coqquella lì :lol: :lol: , Martina stella è una lolita splendida, ma stamo a scherzà????me la voi paragonà co quella mucca lì??????

 

 

p.s.

 

a c-85..... ma nunlovedi che quella che hai messo te cià pure 'e smagliature su 'e zinne?

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

dai, non dimmi che sta qua è bellla :fischietto:

ewa039vq9.jpg

 

p.s. ho dovuto coprire il seno... :supersorriso: non si sa mai che mi bannano :fischietto:

 

MA CHI E' STO MOSTRO???????????????????? MA CHI E' QUEST'ANIMALE CHE HA MESSO QUESTA FOTO? VOGLIO I NOMI E I MANDANTI :lol: :lol: c'ha pure le smagliature sul seno...me sto a senì male, devo arzà er clima

 

nb: queste so donne vere (victoria silvestedt)

 

19.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che non ho detto che la Sonnet sia una bellezza di gran classe... dico solo che io preferisco una "vacca" del genere ad un corpo asettico senza zinne e col cxxx piatto, come quello della Hilton... quanto alle smagliature sulle zinne... io trovo che la rendano più umana.... e poi si vede che è tutta roba naturale... e non mi dispiacciono personalmente.... inoltre il viso della Sonnet non esprime certamente classe e intelligenza... ma è comunque il viso di una gran porca... molto meglio di quello da ebete figlia di papà della Hilton...

se poi vogliamo parlare di donne belle con fascino da vendere.. allora io citerei Francesca Neri, Asia Argento, Audrey Tautou, la Cucinotta....

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...