luc@2 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Che protesi hai luca2 che ci metti così poco? Tutta pellicola?... o lace con pellicola intorno... con front in lace mi sa che almeni mezz'oretta ci vuole... sai io non è che son pratico per ora ho ancora il xxxxx.. ha una lace con bordo lati e dietro pellicola. Il motivo del "poco tempo" son i prodotti giusti! :rolleyes: Petalorosso nella pellicola e Priade nel lace...Entrambi non necessitano affatto di remover.....Petalorosso, lo togli e sta tutto ok...Priade, na' passatina allo specchio e non rimane nenneno un micron di colla nel lace! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2007 ha una lace con bordo lati e dietro pellicola.Il motivo del "poco tempo" son i prodotti giusti! :rolleyes: Petalorosso nella pellicola e Priade nel lace...Entrambi non necessitano affatto di remover.....Petalorosso, lo togli e sta tutto ok...Priade, na' passatina allo specchio e non rimane nenneno un micron di colla nel lace! :60: Anch'io ho ordinato pellicola + lace... quindi pure io potrei metterci 15 minuti!! MITICO!! Non vedo l'ora che arrivino le tope per far pratica e diventare il protesizzato più veloce del west :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Anch'io ho ordinato pellicola + lace... quindi pure io potrei metterci 15 minuti!! MITICO!! Non vedo l'ora che arrivino le tope per far pratica e diventare il protesizzato più veloce del west :clap: Dani, vedo che alla fine ti sei convinto che il xxxxx non è la soluzione migliore che esiste :supersorriso: Inizialmente stavi rischiando di essere linciato in quell'altro forum.... :fischietto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 (modificato) Scusate.....ma dipende anche dalla praticita' che si ha!Io a far manutenzione (una volta la settimana), non ci metto piu' di 15 minuti. A rasarmi (bene) credo, se non ci vorra' lo stesso tempo, forse un po' di meno.........MA LO DEVO FARE 3 VOLTE LA SETTIMANA, NON 1!!!!!!!!!!! E poi raga....Chi ha scelto i capelli e' che si vergogna e non si piace senza! Mi dispiace per i rasati.....A me non piacciono....Forse io con la protesi faro' pena a loro ......Ma mentre io mi sento me stesso con i capelli, realizzato e insamabile ......A loro certamente qualcosa manca! 4 minuti per 3 volte alla settimana=12 minuti.E una volta fatto non devo preoccuparmi ASSOLUTAMENTE di niente!Posso stare con la testa sott'acqua tutto il giorno,fare un giro in moto di 3 giorni,campeggiare in posti sperduti a 3000 metri....Ovviamente sono cose che piacciono fare a me..Potreste farle anche voi ma alla sera,ho capito che la colla tiene,ma un controllino per vedere se è tutto a posto vi viene da farlo,no?Ecco io non ho quel limite,tutto lì!lLa rasatura non impone NESSUN LIMITE è questo che intendevo dire,non volermene luc@ ma è così.Poi se vogliamo parlare del fattore estetico ti ripeto è lampante che uno sta meglio con i capelli,anche se alcuni mantengono comunque un bell'aspetto senza..Ma non è il caso di continuare a discuterne qui.. Bye Modificato 11 Agosto 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Ma non è il caso di continuare a discuterne qui.. Appunto.... rischi di essere ripetitivo :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 11 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2007 Io vengo da oltre 8 anni di xxxxx e, sinceramente, tutti questi limiti non li ho avuti... ho continuato a giocare a calcetto una volta a settimana, ad andare in palestra 2 volte a settimana, qualche partitella a tennis e footing a volontà (come vedi faccio molto sport), con relative docce.... non mi sono mai privato nè di un bagno al mare, nè tantomeno in piscina e sono sempre andato in vacanza tranquillo.... Ah, dimenticavo, ho anche un bel Kawasaki 750 ( e quindi uso il casco), con il quale mi diverto moltissimo !! Manutenzione velocissima ( con il tape che quì nel forum chiamano Petalorosso ) in 20 minuti, una volta ogni 10 giorni in estate, e ogni 15 in inverno e mai nessun accenno di "scollaggio", o paura di perderlo !! Ho avuto soltanto un pò di problemi all'inizio, quando mi preoccupavo di essere "sgamato", ma poi, con il tempo, sono spariti anche quelli. Adesso aspetto la New gen e mi auguro che vada ancora meglio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 (modificato) Appunto.... rischi di essere ripetitivo :fischietto: Non capisco questa tua puntualizzata visto che il mio era solo un post in riposta a [email protected] pensa te... Modificato 13 Agosto 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 (modificato) Io vengo da oltre 8 anni di xxxxx e, sinceramente, tutti questi limiti non li ho avuti...ho continuato a giocare a calcetto una volta a settimana, ad andare in palestra 2 volte a settimana, qualche partitella a tennis e footing a volontà (come vedi faccio molto sport), con relative docce.... non mi sono mai privato nè di un bagno al mare, nè tantomeno in piscina e sono sempre andato in vacanza tranquillo.... Ah, dimenticavo, ho anche un bel Kawasaki 750 ( e quindi uso il casco), con il quale mi diverto moltissimo !! Manutenzione velocissima ( con il tape che quì nel forum chiamano Petalorosso ) in 20 minuti, una volta ogni 10 giorni in estate, e ogni 15 in inverno e mai nessun accenno di "scollaggio", o paura di perderlo !! Ho avuto soltanto un pò di problemi all'inizio, quando mi preoccupavo di essere "sgamato", ma poi, con il tempo, sono spariti anche quelli. Adesso aspetto la New gen e mi auguro che vada ancora meglio !!! Infatti ho detto che sono tutte cose che potete fare anche voi..Ma si parlava sulla praticità della rasata o della protesi..Ed ammetterai che con la rasata si impiega meno tempo a curare l'aspetto..Il senso era questo..Mi dispiace che Qualcuno si sia offeso.. :fischietto: Bye Modificato 13 Agosto 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 se stavo bene rasato non ci pensavo due volte a farmi la boccia purtroppo non è così e x me l'unica soluzione è stata la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 (modificato) se stavo bene rasato non ci pensavo due volte a farmi la bocciapurtroppo non è così e x me l'unica soluzione è stata la protesi Almeno uno che lo ammette :okboy: Modificato 13 Agosto 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Almeno uno che lo ammette :okboy: Beh, mi pare ovvio che il punto sia questo : Piacersi !! C'è chi si piace rasato e chi, come me, non ci si può proprio vedere (anche percè ho la crapa a spigolo :blink: )...quindi, alla fine, non è una guerra rasati contro protesizzati, ma soltanto trovare un equilibrio per stare bene con se stessi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Beh, mi pare ovvio che il punto sia questo : Piacersi !!C'è chi si piace rasato e chi, come me, non ci si può proprio vedere (anche percè ho la crapa a spigolo :blink: )...quindi, alla fine, non è una guerra rasati contro protesizzati, ma soltanto trovare un equilibrio per stare bene con se stessi !! Infatti non è affatto una guerra,ci mancherebbe!!Ma io intendevo almeno uno che ammette che la rasatura è più pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Infatti non è affatto una guerra,ci mancherebbe!!Ma io intendevo almeno uno che ammette che la rasatura è più pratica. lo ammetto io che la rasatura è più pratica... ma adesso dimmi tu una cosa.....secondo te è meglio rasarsi e non piacersi solo per il fatto della praticità o portare una protesi fatta bene ed essere più sicuri e sereni con il vincolo della manutenzione? poi per come la vedo io non si può avre tutto nella vita....se i capelli si perdono,adesso tramite protesi può ugualmente usufruire della tua immagina di sempre però sei vincolato dalle manutenzioni...poi non capisco cosa c'è di strano che uno porta una protesi....se ti sfoltisci le sopracciglie perchè sono folte,nessuno dice niente,se ti depili il corpo erchè hai troppi peli supelflui nessuno ti dice niente,per qualsiasi cosa estetica che fai per migliorarti nessuno ti dice niente....SE PORTI UNA PROTESI DI CAPELLI....te ne dicono di tutti i colori,sei ridicolo,sei un debole,non riusciva a vedersi allo specchio....uno sfxxxto in pratica...ma mi spieghi cosa c'è di strano che uno porta una protesi?secondo me meglio di andare in giro rasati c'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Che volete che vi dica...Io sono rasato a 3 mm...Ho anche un pattern abbastanza antiestetico.. eppure vedo che le femminucce mi guardano lo stesso... :60: hellas tu sei più sfxxxto i noi.....ci soffri,non ti piaci,eppure non fai uso di protesi per il solo fatto di non essere vincolato?e non mi dire che non è così perchè stai qua insieme a noi... io ho amici che si rasano,mi hanno fatto solo un paio di domande,poi niente più,non sanno che esistono le protesi,non sanno che c'è un forum,non sanno niente e non se ne fottono niente di niente,vivono rasati,si piacciono così e sono contento per loro....ma tu sicuramente non fai parte di questa categoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Anch'io con i capelli sono meglio...eppure ti ripeto mi guardano lo stesso.. povero te....stai veramente inguaiato mentalmente hellas....mi dispiace per te credimi,la caduta dei capelli ti sta facendo decadere anche a te giorno dopo giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Scusate.....ma dipende anche dalla praticita' che si ha!Io a far manutenzione (una volta la settimana), non ci metto piu' di 15 minuti. A rasarmi (bene) credo, se non ci vorra' lo stesso tempo, forse un po' di meno.........MA LO DEVO FARE 3 VOLTE LA SETTIMANA, NON 1!!!!!!!!!!! E poi raga....Chi ha scelto i capelli e' che si vergogna e non si piace senza! Mi dispiace per i rasati.....A me non piacciono....Forse io con la protesi faro' pena a loro ......Ma mentre io mi sento me stesso con i capelli, realizzato e insamabile ......A loro certamente qualcosa manca! [email protected] che fai?...mi deludi?non hai ancora capito che hellas è depresso per i capelli?si rasa ma non si piace ed accetta,ma è ancora più sfxxxto di noiiiiiiiiiii....perchè mentre noi un rimedio con la protesi l'abbiamo trovato lui nemmeno con la protesi non è contento....e si stà flesciando il cervello....povero ragazzo...poveroooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 hellas tu sei più sfxxxto i noi.....ci soffri,non ti piaci,eppure non fai uso di protesi per il solo fatto di non essere vincolato?e non mi dire che non è così perchè stai qua insieme a noi...io ho amici che si rasano,mi hanno fatto solo un paio di domande,poi niente più,non sanno che esistono le protesi,non sanno che c'è un forum,non sanno niente e non se ne fottono niente di niente,vivono rasati,si piacciono così e sono contento per loro....ma tu sicuramente non fai parte di questa categoria... Senti non mi pare di avere offeso nessuno,sfxxxto ci sarai tu,c.o.g.l.i.o.n.e.,che ti offendi perchè dico che la rasata è più pratica,ma stiamo scherzando?Ma datti una calmata,va,i collanti ti fanno male,fidati.Ho detto che è chiaro che starei meglio con i capelli,ed ho sofferto per questo,ma poi ho scoperto che ho mantenuto comunque un buon aspetto anche da rasato..Quanto allo stare qua con voi,non mi pare di intervenire spesso,ma solo quando si scrivono stronzate tipo:la protesi è accettata dalla società,la protesi è più pratica della rasata ecc.. Perciò leggi bene prima di intervenire a vanvera e soprattutto non offendere..Vatti a rinfrescare la pelata,va.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 [email protected] che fai?...mi deludi?non hai ancora capito che hellas è depresso per i capelli?si rasa ma non si piace ed accetta,ma è ancora più sfxxxto di noiiiiiiiiiii....perchè mentre noi un rimedio con la protesi l'abbiamo trovato lui nemmeno con la protesi non è contento....e si stà flesciando il cervello....povero ragazzo...poveroooooooooooo Forse quello che si sta flesciando sei tu,ti stai creando un film mentale,dovuto chiaramente ad assorbimento di collanti!Ripeto,vai a rinfrescarti la pelata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Infatti non è affatto una guerra,ci mancherebbe!!Ma io intendevo almeno uno che ammette che la rasatura è più pratica. Lo vedi che il tono della discussione era pacifico?Il mio intento non era affatto provocare,spiegami il senso delle tue uscite.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Anch'io ho ordinato pellicola + lace... quindi pure io potrei metterci 15 minuti!! MITICO!! Non vedo l'ora che arrivino le tope per far pratica e diventare il protesizzato più veloce del west :clap: Dani il portatore più veloce del west vorrei essere io....metterò il cronometro alla prima manutenzione che farò...poi posterò il mio tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Lo vedi che il tono della discussione era pacifico?Il mio intento non era affatto provocare,spiegami il senso delle tue uscite.. hellas io con i pelati non ci parlo.....più....specialmente con quelli depressi come te...perchè so che ne soffrono e mi sento in colpa di avere tutti quei capelli in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 (modificato) hellas io con i pelati non ci parlo.....più....specialmente con quelli depressi come te...perchè so che ne soffrono e mi sento in colpa di avere tutti quei capelli in testa Ma spiegami,cos'hai?Sei così aggressivo,mi sa che il vero depresso sei tu,fidati!Tutto questo rabbia verso qualcuno che può star bene lo stesso senza capelli ti deve fare un male cane,eh?Ti rode proprio dentro,mi spiace 'sta cosa..Hai bisogno di un aiuto,fidati! Modificato 13 Agosto 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Forse quello che si sta flesciando sei tu,ti stai creando un film mentale,dovuto chiaramente ad assorbimento di collanti!Ripeto,vai a rinfrescarti la pelata! infatti io sono qua in quando portatore di protesi e sto qua in mezzo a tanta gente come me...poi con i collanti come dici tu ho risolto....tu crepa con la crapa... TE LO RIPETO TU SEI UN MALATO SENZA P.A.L.L.E...ALTRIMENTI SARESTI UN RASATO CHE NON GIREREBBE QUI DENTRO...ALMENO ABBI LA BONTA' DI SOFFRIRE IN SILENZIO E DI NON VENIRE A ROMPERE LE P.A.L.L.E QUI DENTRO....E POI SE QUA C'E' UN C.O.G.L.I.O.N.E UELLO SEI TU....IO QUA SONO A CASA MIA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 (modificato) infatti io sono qua in quando portatore di protesi e sto qua in mezzo a tanta gente come me...poi con i collanti come dici tu ho risolto....tu crepa con la crapa... TE LO RIPETO TU SEI UN MALATO SENZA P.A.L.L.E...ALTRIMENTI SARESTI UN RASATO CHE NON GIREREBBE QUI DENTRO...ALMENO ABBI LA BONTA' DI SOFFRIRE IN SILENZIO E DI NON VENIRE A ROMPERE LE P.A.L.L.E QUI DENTRO....E POI SE QUA C'E' UN C.O.G.L.I.O.N.E UELLO SEI TU....IO QUA SONO A CASA MIA... Non urlare,stai calmo!Di rasati che girano nel forum c'è pieno,perchè comunque cercano consigli o magari novità scientifiche.Io ho considerato la vostra soluzione,poi l'ho scartata per vari motivi e perchè comunque sto bene esteticamente rasato.Non mi pare di avere rotto le palle e tantomeno offeso nessuno (al contrario tuo).Infine se c'è uno che soffre quello sei tu a giudicare dal nervoso che hai intorno!RILASSATI e finiscila di offendere,secondo me stai male,moolto male!Ti sei rinfrescato o no? Modificato 13 Agosto 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 13 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2007 Ma spiegami,cos'hai?Sei così aggressivo,mi sa che il vero depresso sei tu,fidati!Tutto questo rabbia verso qualcuno che può star bene lo stesso senza capelli ti deve fare un male cane,eh?Ti rode proprio dentro,mi spiace 'sta cosa..Hai bisogno di un aiuto,fidati! MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII VORRESTI STARE BENE...MA NON LO SEI...I VERI RASATI SONO ALTRI....NON GIRANO QUA DENTRO,NON STANNO PER STRADA A FISSARTI LA CHIOMA,NON SANNO CHE ESISTE IL FORUM NON SANNO NIENTE DELLE PROTESI... TI RIPETO TUUUUUUUUUUUUUU NONNNNNNNNNNNNNNNNN FAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DI QUESTA CATEGORIAAAAAAAAAAAAAAAA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati