faranio Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 w Landru !!! Landru santo subito !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 w Landru !!! Landru santo subito !!!! poi cm puoi pretendere che le donne nn ti prendano per pazzo se poi scrivi "landru - killer di donne - santo subito"...boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) quell'uomo è stato un martire... io gli avrei dato una medaglia al valor civile.......... comunque ho letto recentemente una curiosa "difesa" di Landru scritta da Alberto Savinio.. in cui definisce il personaggio come un "petrarchista integrale"... Savinio sostiene che in realtà Landrù amava così tanto le donne.. che aveva in qualche modo bisogno di "fagocitarle".... ah.. ho trovato il testo sul web: Processo a Landru di ALBERTO SAVINIO Alberto Savinio, "Dieci processi", p. 82, Sellerio Nella teratologia dei nostri tempi, Landru si è assicurato un incontestabile primato. Così ha voluto la Corte di Assise del dipartimento della Senna; così ha voluto l'opinione pubblica del mondo intero. In mezzo a tanta unanimità, noi alla "mostruosità" di Landru non ci crediamo affatto. Il caso Landru non è un semplice caso di antropofagia. L'uomo civile dice di avere soppresso l'antropofagia, dice di avere soppresso la schiavitù. Ma l'uomo civile è un contemplatore di miraggi. D'altra parte, perché condannare una forma di alimentazione, che tante ragioni serie intervengono a giustificare? Nel caso psicologicamente più ricco, l'uomo mangia il proprio simile per assimilare le virtù del defunto. In Polinesia e nella regione dell'Amazzone, la comunione si compie in modo razionale e completo. A Roma essa comunione si riduce a espressione oratoria: "Ti mangerò il core!". Ma l'intenzione, il fine psicologico sono salvi. Circa un vent'anni fa, un norcino di non sappiamo più quale paese del Lazio, si mangiò una coppia di carabinieri sotto forma di salsicce. Ambiva quel norcino ad assimilare le provate virtù della Benemerita? Non possiamo asseverare. Abbiamo ricordato il fatto solo per dare, in barba agli idealisti, un esempio di antropofagia. Talvolta però, l'uomo mangia l'uomo per semplice curiosità: è un atto dilettantesco, è un caso di snobismo, di stendhalismo antropofagico. Non ci soffermeremo sull'antropofagia per fame: si giustifica da sé. Quanto a Landru, egli non si sarebbe mai sognato di mangiarsi un paio di carabinieri; e nemmeno un paio di brigadieri; e nemmeno un paio di generali. No. Landru non è un gastronomo della carne umana. L'uomo egli non lo mangiava in quanto entità umana e commestibile. Il maschio, anzi, Landru, non lo mangiava affatto (Che bellissimo esemplare di maschilità!). Landru mangiava la donna. Non basta: mangiava la donna amata. Il caso Landru è un caso passionale. I casi di landruismo sono rari. Ma anche il genio è raro; e così pure l'amore perfetto. Un esempio di landruismo naturale, sebbene rovesciato, lo troviamo invece tra gli scorpioni languedocensi. Dopo avere copulato col maschio, lo scorpione languedocense femmina se lo divora amorosamente, a cominciare dalla testa. E' da notare che tra gli scorpioni languedocensi, o scorpioni bianchi, la femmina è più grande e più robusta del suo compagno. Natura stessa nella sua eccelsa saggezza ha provveduto così, perché all'atto amoroso potesse seguire con piena efficienza di mezzi l'atto alimentare. Tra la specie umana si verifica il contrario. Che cosa dedurre da questa comparazione? Il più che si possa imputare a Landru, il più che si possa imputare a questo petrarchista integrale, a questo adoratore assoluto della donna, a questo cavalleresco vendicatore di Don Giovanni (questi conquistava la donna per poi buttarla via come un limone spremuto; Landru, il fedelissimo Landru, la conquistava per integrarsela), il più che gli si possa imputare è che le metafore lui le interpretava troppo alla lettera. Deficienza veramente inesplicabile in un oratore così fiorito, in quell'impeccabile stilista. Quando Landru diceva all'eletta: "Tu sei mia", il significato della metafora lo applicava nelle sue conseguenze estreme: le sole che contino. E la donna amata egli se la faceva veramente sua, cioè a dire carne della sua carne. Che tra i giurati che condannarono Landru alla pena di morte si celasse una giuria di grammatici facinorosi? che sia stato il processo Landru il processo dello stile? Il dubbio ci lascia perplessi. Comunque sia, qual menestrello mai, qual trovatore, quale Corte d'Amore seppero rendere omaggio così bello a Eva e alle sue figlie? Il ventre di Landru, diciamo noi che le donne nonché astenerci dal cibarcene lasciamo che esse medesime amabilmente ci divorino, è l'altare più fulgido che sia stato consacrato giammai al culto dell'eterno femminino. A meno che (come l'ipotesi fu avanzata a suo tempo) il caso Landru, ginofagia processo e condanna, non fosse se non un ripiego escogitato dal ministero degli interni, per distrarre l'opinione pubblica dai fatti più gravi che occupavano la Francia. Ma dallo scetticismo del man in the street noi rifuggiamo per principio. Modificato 13 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Se voi mi dite che tutto quello che mi è successo è normale (e ho citato solo pochi episodi).... devo dedurne che in genere siete soliti farvi trattare in questo modo dalle donne............ meno male che ci sei tu a tenere alto l'onore maschile :okboy: Io personalmente ero intervenuto perche’, nonstante tutte le tue intemperanze, mi eri simpatico e mi era persino sembrato che fosse possibile alleviare un poco quelle reazioni verbalemente violente che costellano TUTTI i post in cui intervieni. Mi sbagliavo, e sinceramente (sono sicuro che nei sarai profondamente ferito ;-)) ora me ne sbatto. Hai 26 anni ma mi sembrava di parlare ad un 17enne in preda ad una violente crisi d’identita’ adolescenziale. In questo post leggo di almeno 3 tipe “mandate a cxxx furiosamente” per episodi sostanzialmente banali. Tu non fai mai nulla di sbagliato? Sempre impeccabile? Prenditela in cxxx dalle donne, dalla scuola guida, dalla Francia, forse te lo meriti. Niente da aggiungere, mi riprometto di evitare di commentare ogni successivo post dal momento che sei impermeabile a qualunque tipo di opinione diversa dalla tua (peraltro TUTTE le opinione di questa discussione) e continui spudoratamente a insultare. Pecore? Vai pure a troie, niente di male, diventa un problema quando queste hanno l’esclusiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 se ti poni così difficile che qualcuna te la dia 2 volte di seguito Faranio. siamo stronze, non stupide. in genere si evitano le persone che non sanno accettare rifiuti e pretendono. non funziona così nei rapporti sentimentali sai, la gente può anche cambiare idea alle quinta, terza, millesima volta che ti vede. può anche decidere di aver fatto una stronzata a mettersi in contatto con qualcuno via web. se non accetti la possibilità di esser rifiutato sei messo male, mandi affancxxx le donne ma alla fine noi non ci andremo e tu roderai e basta. poi hai sempre la possibilità di cambiare genere o star da solo. e figuriamoci se banno un ragazzo incazzato per un 2 di picche che si sfoga :rolleyes: l'improtante è che prima o poi tu torni in te e affronti la possibilità che via web e fuori di esso , le cose non vadano come vorresti senza che per questo la controparte sia cattiva :rolleyes: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 FORSE NON HAI CAPITO CHE STO PARLANDO DI EPISODI CHE RIGUARDANO ANCHE RAGAZZe CHE CONOSCEVO DA ANNI... MI E' SUCCESSO ANCHE CON LA MIA MIGLIORE AMICA STORICA CHE CONOSCEVO DA 12 ANNI!!!!!E NON C'ERA UN RAPPORTO SENTIMENTALE MA DI AMICIZIA STRETTA!!!!!!! SINTESI: SIAMO SOLI IO E LEI SEDUTI AL TAVOLO DI UN LOCALE... A UN CERTO PUNTO SI AVVICINA UN RAGNO BAVOSO E INCOMINCIA A FARE LO STRONZO CON LEI.. NULLA DI MALE.. VISTO CHE LEI E' UNA MIA AMICA.. TRA L'ALTRO CONOSCENDO LEI SO CHE IL TIPO NON LE PIACE... MA SO ANCHE CHE A LEI PIACE GIOCARE A FARE UN PO' LA STRO.ZA CON I MASCHIETTI... ALL'INIZIO LA SITUAZIONE DIVERTE ANCHE ME PROPRIO PER QUESTO... POI LA COSA INIZIA A NON PIACERMI.. .PERCHE' I DUE INCOMINCIANO A PARLARE ESCLUDENDOMI DALLA CONVERSAZIONE.... IO SMETTO DI PARLARE APPOSTA... E LA GUARDO DOMANDANDOLE CON LO SGUARDO.. (OH.. MA CHE CAZ..ZO FAI?)... MI ALZO E QUELLA MANCO SI ACCORGE CHE ME NE ERO ANDATO.. MI FACCIO IN GIRO... LI RIVEDO LI'... SE FOSSIMO STATI INSIEME AD ALTRE PERSONE NON AVREI AVUTO NESSUN PROBLEMA.. MA IN QUEL MOMENTO IO ERO SOLO CON LEI.. NON SAPEVO CHE FARE... E' PASSATA UN'ORA E LA RABBIA MI MONTAVA SEMPRE DI PIU'... AD UN CERTO PUNTO RIPASSO DAVANTI AL TAVOLO.. LEI SI ALZA SORRIDENDO VENENEDOMI INCONTRO.... SAPEVO GIA' COSA VOLEVA DIRMI.. CHE IL TIPO CI AVEVA PROVATO E LEI LO AVEVA PRESO PER IL C. ULO... MA A ME ORMAI LA RABBIA ERA GIA' MONTATA... PER LA SUA VANITA' MI AVEVA LASCIATO SOLO PER UN'ORA... FACENDOMI FARE TRA L'ALTRO LA FIGURA DEL BECCO CON QUEL PERFETTO SCONOSCIUTO (UN IDIOTA TRA L'ALTRO.. PURE BRUTTARELLO..).. ALLORA L'HO MANDATA AL DIAVOLO FURIOSAMENTE... VI GIURO CHE LA STAVO PER MENARE.... DA ALLORA NON L'HO PIU' VISTA.. COSì E' FINITA UN'AMICIZIA DURATA 12 ANNI. Difatti, cm puoi leggere, io mi riferivo sl a quell'episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) se ti poni così difficile che qualcuna te la dia 2 volte di seguito Faranio. siamo stronze, non stupide. in genere si evitano le persone che non sanno accettare rifiuti e pretendono. non funziona così nei rapporti sentimentali sai, la gente può anche cambiare idea alle quinta, terza, millesima volta che ti vede. può anche decidere di aver fatto una stronzata a mettersi in contatto con qualcuno via web. se non accetti la possibilità di esser rifiutato sei messo male, mandi affancxxx le donne ma alla fine noi non ci andremo e tu roderai e basta.poi hai sempre la possibilità di cambiare genere o star da solo. e figuriamoci se banno un ragazzo incazzato per un 2 di picche che si sfoga :rolleyes: l'improtante è che prima o poi tu torni in te e affronti la possibilità che via web e fuori di esso , le cose non vadano come vorresti senza che per questo la controparte sia cattiva :rolleyes: un bacio Juno.. apprezzo il tuo intervento... ma ribadisco.. qui non è in discussione il fatto di accettare un rifiuto... in nessuno degli episodi citati (a parte quello della lettera) c'è stato un rifiuto........ un rifiuto lo accetto... quello che non accetto è il tentativo esplicito di umiliarmi attraverso dei comportamenti studiatamente altalenanti......... che è cosa ben diversa...se un uomo ha questi atteggiamenti con uan donna è un vigliacco, un bastardo, un pezzo di mer.da che si diverte a fare soffrire le perosne... se lo fa una donna è considerato normale.... è ovvio poi che io qui stia estremizzando un po' la cosa (vedi Landru)..... ed è anche ovvio che qualche esperienza positiva l'abbia avuta (con la mia amica in 12 anni ne abbiamo passati di bei momenti insieme...)... io ponevo attraverso i miei esempi un problema di carattere generale: LA VOLUBILITA' FEMMINILE. Io non riesco più a tollerarla... tutto qui. Volete condannarmi per questo? Dire che sono un immaturo? Che sono uno sfi.gato? Accomodatevi... il problema resta.. e secondo me è serio. Modificato 13 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Sfxxxto!Immaturo!..................scherzo. Ma cmq nn penso che le donne siano li a studiare comportamenti altalenanti x un uomo (cn cui nn hanno nemmeno una relazione sentimentale), x divertimento o per fargli del male gratuitamente. A meno appunto che abbiano una relazione sentimentale e vogliano arrivare a qualcosa, o che vogliano far pagare qualcosa a qsta persona. In qst caso mi pare un discorso un po egocentristico (in male naturalmente).....se così fosse tutte qste donne penserebbero sempre a te per architettare tutti sti mali, quindi, o hai fatto qualcosa d grave o ispiri cattiveria.... Chi è che avrebbe voglia d mettersi li ad architettare tutto ste cose contro una persona?C possono essere dei casi d gente fusa che fa ste cose, ma nn possono capitare tutti a te. Modificato 13 Luglio 2007 da 1111 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Sfxxxto!Immaturo!..................scherzo.Ma cmq nn penso che le donne siano li a studiare comportamenti altalenanti x un uomo (cn cui nn hanno nemmeno una relazione sentimentale), x divertimento o per fargli del male gratuitamente. A meno appunto che abbiano una relazione sentimentale e vogliano arrivare a qualcosa, o che vogliano far pagare qualcosa a qsta persona. In qst caso mi pare un discorso un po egocentristico (in male naturalmente).....se così fosse tutte qste donne penserebbero sempre a te per architettare tutti sti mali, quindi, o hai fatto qualcosa d grave o ispiri cattiveria.... Io credo che molte donne provino piacere nel sentirsi corteggiate anche da uomini che non le attraggono... per pura civetteria o per pura e semplice crudeltà... l'esempio della mia amica è un caso tipico... non così infrequente.... in certi casi ci può essere colo superficialità.... adesso ci risiamo.!!!!!!!!!!!!!!!......proprio adesso ho ricevuto un messaggio....... una donna sulla quarantina...... dice di volermi bene... che la attraggo, che mi pensa spesso, che "l'ho presa troppo", ma non vuole vedermi perchè ha paura di soffrire (visto che tra un po' parto).... è la prima volta che mi chiama.... ma stavolta non ci casco....................!!!!!!!!!!!!!! Mi sa che manco rispondo... per una volta lo stronz.o lo faccio io!!!!!!!! Ah... aggiungo che meno di 24 ore fa mi ha detto che non mi avrebbe mai dato il suo numero di telefono per le ragioni di cui sopra.... e oggi mi manda un messaggio col numero visibile.... cos'è questa se non VOLUBILITA' SNERVANTE??? Modificato 13 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Ma un messaggio dove?conosciuta dove?Presa x cosa? Logico che alle donn epiace essere corteggiate ecc ecc...piace anche agli uomini....statisticamente a loro d piu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Ma un messaggio dove?conosciuta dove?Presa x cosa? Logico che alle donn epiace essere corteggiate ecc ecc...piace anche agli uomini....statisticamente a loro d piu... conosciuta sempre in chat.. frequentata con messenger.... il messaggio sul cellulare (quando le ho lasciato il mio numero mi ha detto che non se lo sarebbe segnato...).... dice che "l'ho presa di testa" (cito testualmente)... qualche giorno fa mi ha fatto capire che avremmo potuto vederci di sera tardi, una volta che io avessi preso la patente (non abitiamo nella stessa città.. ma non siamo molto distanti)... oggi invece.. prima mi ha detto di non volermi incontrare perchè non vuole soffrire.. a adesso mi ha mandato un messaggio mieloso..... e poi sarei io l'immaturo.. il complessato... etc...!!??? :huh: Modificato 13 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 conosciuta sempre in chat.. frequentata con messenger.... il messaggio sul cellulare.... dice che "l'ho presa di testa" (cito testualmente)... qualche giorno fa mi ha fatto capire che avremmo potuto vederci di sera tardi, una volta che io avessi preso la patente (non abitiamo nella stessa città.. ma non siamo molto distanti)... oggi invece.. prima mi ha detto di non volermi incontrare perchè non vuole soffrire.. a adesso mi ha mandato un messaggio mieloso..... e poi sarei io l'immaturo.. il complessato... etc...!!??? :huh: Nn si possono paragonare quei rapporti a quelli veri....ma forse nemmeno lontanamente.D qst ne sn convinto. Quindi qui si trova la risposta. Finche nn la vivi d persona una donna/uomo (e nemmeno una serata basta) i sentimenti secondo me valgono quello che valgono. Qst conoscenze e frequentazioni rimangono quello che sn, virtuali, cioè differenti da quelle reali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) Nn si possono paragonare quei rapporti a quelli veri....ma forse nemmeno lontanamente.D qst ne sn convinto.Quindi qui si trova la risposta. Finche nn la vivi d persona una donna/uomo (e nemmeno una serata basta) i sentimenti secondo me valgono quello che valgono. Qst conoscenze e frequentazioni rimangono quello che sn, virtuali, cioè differenti da quelle reali. concordo in parte.. quando ci si scambia il numero di telefono o l'indirizzo di casa...si conosce nome e cognome della persona... si è intrattenuto un rapporto virtuale da tempo... la cosa diventa un po' più seria..... insomma... io non concordo con la teoria secondo la quale internet sarebbe una sorta di zona franca dove nulla può esere preso sul serio..... e chiunque si può comportare come vuole... senza farsi scrupoli su niente........... quello che stiamo usando qui noi non è altro che un mezzo di comunicazione come un altro.... dietro ogni nostro nick c'è una persona... un vissuto... restiamo quindi responsabili di ciò che scriviamo e di ciò che facciamo.... Modificato 13 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 concordo in parte.. quando ci si scambia il numero di telefono o l'indirizzo di casa...si conosce nome e cognome della persona... si è intrattenuto un rapporto virtuale da tempo... la cosa diventa un po' più seria..... insomma... io non concordo con la teoria secondo la quale internet sarebbe una sorta di zona franca dove nulla può esere preso sul serio..... e chiunque si può comportare come vuole... senza farsi scrupoli su niente........... quello che stiamo usando qui noi non è altro che un mezzo di comunicazione come un altro.... dietro ogni nostro nick c'è una persona... un vissuto... restiamo quindi responsabili di ciò che scriviamo e di ciò che facciamo.... Ok, quello si, ma c si deve apsettare d tutto. Xche alla fine nn hai mai avuto lo stesso un rapporto "vero". C'è chi lo prende seriamente, chi meno e chi per neinte....va a persone. E qui è tutto facile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) va bene.. ma ammettiamo che io fissassi un appuntamento con questa... mi facessi 30 km di auto o di treno.. .e poi mi beccassi un bidone... avrei o no il diritto di incazz.armi? Da come parlate voi sembrerebe che io questo diritto non possa averlo.. perchè un bidone rientra nella normalità delle cose.... mah......... Modificato 13 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Certo, ma siccome nn è successo... Hanno fermato tutto prima.Legittimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Aldilà del fatto che i bidoni nn sn un contratto o clausola delle sole conoscenze telematiche...quindi,bidoni,umiliazioni e comportamenti incoerenti fan parte della vita...e fin qui nn si discute!!! Credo dalle tue parle,per lo meno in proporzione alla tua incaxxatura che tu abbia decisamente bisogno di attenzioni femminilie o di essere comunque ripagato degli sforzi che fai per star loro dietro... facendo un pò il subdolo potrei dirte che di per se,il fatto stesso che nelle storie da te citate,vi sia dapprima una conoscenza via msn,SMS,o mail,porrebbe già di per se metà della soluzione al tuo "problema"... Hai tutto il diritto ad incaxxarti se qualcuno si comporta male con te,ma devi avere la capacità di razionalizzare quanto sia lecito prendersela così in tali situazioni...a me sembra che per prima,ciò che appare è poca stima in te se accusi così tanto il colpo...e poi se tu conosci una via chat,quante possibilità credi ci siano in un qualcosa di serio e contniuativo?Se ti viene dato il numero di una ragazza X che ti viene appunto descritta come ninfomane,tutto ciò che dirai e farai con lei in realtà avrà un solo fine (voglio ke mi fotti fino all'osso)ma che tu sapientemente o meno,nasconderai con tante belle parole....e poi ci può stare che lei dall'altra parte sapendo che tu o immaginando che tu,stia dicendo una marea di caxxate (perchè la vuoi fottere e basta) pensi di te qualsiasi cosa e decida poi di comportarsi in qst od in altri modi... On line poi,a mio avviso,specie in certi contesti,si indossano delle maschere...io on line posso essere tutto e niente,perchè la mia abilità nello scrivere o meno,nn può raccontarti neanche un pizzico del mio io...in certi contesti ovviamente...posso essere giorno e notte e tu nn lo sapresti!!! Per quel che poi si può dire di tali rapporti (on line),beh s'invertono i processi...nella vita vera,io vedo qualcuna,al bar,in università,in discoteca ecc ecc...riscontro in lei,una piacevolezza agli occhi,chimica e solo poi cerco un avvicinamento fisico e mentale e se lei corrisponderà al tutto,sarà fatta o quasi... ma on line,dapprima io cerco una vicinanza mentale,che però deve ancora essere sposata da qualla piacevolezza a pelle,agli occhi...e quindi...accade anche quello che hai raccontato tu... io nn so quanti anni tu possa avere caro Faranio,ma la vita è fuori dagli schermi di un pc,e per un umiliazione se solo cerchi ci sn mille soddisfazioni,che ti devi guadagnare duramente a volte,ma che pagano molto...se ogni uomo dovesse versare una lacrima per ogni donna che "gliel'ha fatta annusare" e poi è andata con l'amico o gli ha riso in faccia,credo ke Juno vedrebbe il mare da Torino... LLR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 Bello fottere fino all'osso...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 poi nel primo pomeriggio mi fa uno squillo al cell.. io non rispondo e le dico che l'avrei richiamata nel pomeriggio.... Ah ma come hai fatto con la telepatia ? :) ALTRO EPISODIO? UNA RAGAZZA DI 30ANNI.. ARCHITETTO.. CI FREQUENTIAMO PER UN PO'.. POI MI RIFILA 3 BIDONI CONSECUTIVI.. E AL TERZO SAPETE CHE FA!!??? HA UNA CRISI ISTERICA E MI MANDA A FARE IN CU.LO SENZA MOTIVO!!!! AL CHE OVVIAMENTE L'HO MANDATA MALAMENTE A QUEL PAESE!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 farà, lascia perdere ste conoscenze in chat... internet è un grande aiuto...ma in mani sbzgliate è pericoloso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 farà, lascia perdere ste conoscenze in chat...internet è un grande aiuto...ma in mani sbzgliate è pericoloso! si davvero un mio amico e' andato da Parma a Alessandria per una tipa conosciuta in chat basandosi su una foto,risultato:la tipa era quella della foto ma con 15 kg in +.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 13 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 (modificato) farà, lascia perdere ste conoscenze in chat...internet è un grande aiuto...ma in mani sbzgliate è pericoloso! xxxxx, la metà degli esempi che ho fatto riguardano ragazze non conosciute in chat... quindi non vi fossilizzate su questo aspetto. E poi voglio chiarire una cosa: io non ho mai cercato relazioni in chat!! Semplicemente a volte succede che si chatti spesso con messenger.. magari per dei mesi... e ci si lascia il numero di telefono... e poi magari capita anche di vedersi... non ci vedo nulla di strano o di anormale.... la faccenda della "ninfomane", come ho spiegato, è nata per caso... una ragazza mi ha mollato quel numero... tutto qui...... il tema del topic non sono io... ma la volubilità femminile.... a quanto pare secondo voi questa volubilità non sarebbe un carattere peculiare delle donne.. oppure lo considerate un carattere sopportabilissimo... per me non è così......... ........ io non mi lamento del fatto che alcune di queste ragazze me l'abbiano fatta annusare e poi siano andate via, giacchè anche nell'annusare c'è del gusto... io lamento comportamenti del tutto scorretti... irrazionali....spesso idioti... come rifilare per tre volte un bidone ad un appuntamento senza avvisare e poi incazzarsi pure... come darmi l'indirizzo invitandomi a scriverti,e sentirmi poi dire che non devo permettermi di scriverti più perchè il ragazzo ti controlla la posta... come lasciarmi un'ora da solo (e questa era la mia amica storica.. e che un quarto d'ora prima ci aveva larvatamente provato con il sottoscritto... con delle provocazioni gratuite) per stronzeggiare con un tipo qualunque............ come mandarmi una tua foto per poi negarti al telefono un'ora dopo... se a voi sembrano comportamenti accettabili e normali questi!!!... Modificato 13 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 13 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2007 secondo me bisogna fare in modo di non permetter loro di comportarsi in un certo modo. alla fine, anche se tutte\i diranno che non è così, le donne son quasi tutte uguali: ti mostri insicuro? avranno il controllo ti mostri schizzato? (verp farà? :D ) ti prenderanno per pazzo e nn vorranno aver nientre a che fare con te ti mostri bastardo?all'inizio piacerà...dopo si<stuferanno ti mostri dolci?idem come sopra... etc etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 attenzione a non confondere volubilità a necessità di certezze. a volte le donne fanno le incostanti per vedere quanto ci tieni. che poi a molte piaccia piacere è vero, fin troppo. e spesso questo causa non solo delusioni negli uomini ma rivalità che arrivano anche all'odio con altre donne (farò di tutto per farti vedere che piaccio più di te....), piacere piace pressochè a tutti, ma purtroppo alcune non conosco il punto di limite per cui poi l'altro inizia a sperarci, facendo subentrare la delusione, comportamento scorretto, questo si, a volte però portato avanti senza una vera coscienza del farlo, senza cattiveria insomma. solo un pò tanta superficialità e zero empatia. ed a volte costruito tutto dall'uomo che nella speranza che ci sia una speranza enfatizza e travisa...per poi prendersela se così non è un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Ahahah stavo pensando se provassi a conoscere tipe in chat alla faccia che farebbero poi conoscendomi di persona ahahah, ci pensate? mi propongo come qui nel forum alto, figo, danaroso, dopo all'incontro ahahahah ce devo provà :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati