Vai al contenuto

Aggiornamenti secondo ordine congiunto

Messaggi raccomandati

Il pacco (per non dire valigia...) con gli ordini e i calchi è arrivato in Cina e la factory sta controllando tutti i moduli per chiedere eventuali chiarimenti.

Nei prossimi giorni, se necessario, contatterò gli utenti di cui la factory chiederà maggiori dettagli per il relativo ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Nuovo aggiornamento:

Vi informo che tra circa una settimana (verso il 20 di agosto) cominceranno ad arrivare le prime protesi del secondo ordine congiunto.

Le prime ad essere inviate saranno le protesi dei rush order (tranne quella di niki2002 per la quale la factory ha bisogno più tempo). Dopo qualche settimana arriveranno poi le altre, prima quelle di chi ha partecipato al primo ordine congiunto e poi le altre.

A differenza del precedente ordine congiunto, dove ancora aspettiamo il pagamento del saldo di (seppur pochi) utenti che sembrano essersi dileguati, le protesi questa volta verranno inviate SOLO DOPO CHE SARA' STATO VERSATO IL SALDO, che per necessità verrà quindi calcolato forfettariamente (altrimenti bisognerebbe attendere l'arrivo dell'ultimo pacco che potrebbe arrivare anche a fine Settembre o primi di Ottobre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento:

Vi informo che tra circa una settimana (verso il 20 di agosto) cominceranno ad arrivare le prime protesi del secondo ordine congiunto.

Le prime ad essere inviate saranno le protesi dei rush order (tranne quella di niki2002 per la quale la factory ha bisogno più tempo). Dopo qualche settimana arriveranno poi le altre, prima quelle di chi ha partecipato al primo ordine congiunto e poi le altre.

A differenza del precedente ordine congiunto, dove ancora aspettiamo il pagamento del saldo di (seppur pochi) utenti che sembrano essersi dileguati, le protesi questa volta verranno inviate SOLO DOPO CHE SARA' STATO VERSATO IL SALDO, che per necessità verrà quindi calcolato forfettariamente (altrimenti bisognerebbe attendere l'arrivo dell'ultimo pacco che potrebbe arrivare anche a fine Settembre o primi di Ottobre).

Scusami per evitare ogni inconveniente nn meglio se ogni utente che partecipa all'ordine congiunto dia il proprio numero di cell ....cosi se si dileguano sicuro che li rintracci!!!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento:

Le prime ad essere inviate saranno le protesi dei rush order (tranne quella di niki2002 per la quale la factory ha bisogno più tempo).

Miiiiiiiiiiiiiii....ma come sono fortunato!!! :cry: :cry:

In ogni caso GRAZIE Mago Medù :mago: :kiss:

:hair: :hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami per evitare ogni inconveniente nn meglio se ogni utente che partecipa all'ordine congiunto dia il proprio numero di cell ....cosi se si dileguano sicuro che li rintracci!!!!?

Certo che abbiamo il loro numero di cellulare. Solo che qualcuno deve somme talmente basse (2,95 euro ad esempio) che la telefonata ci costerebbe quasi quanto loro ci devono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiii....ma come sono fortunato!!! :cry: :cry:

In ogni caso GRAZIE Mago Medù :mago: :kiss:

Anche il rush order di niki2002 è stato spedito in data odierna.

Tutti i rush order quindi sono stati completati dalla factory e stanno arrivando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il rush order di niki2002 è stato spedito in data odierna.

Tutti i rush order quindi sono stati completati dalla factory e stanno arrivando.

:D :D :D :D

:ok1 :ok1 :ok1

:clap: :clap: :clap:

:fiorellino: :fiorellino:

...bellissima notizia :mago: Medù

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco con i rush order è già arrivato... e pure in anticipo rispetto alla data prevista.

Coloro che hanno richiesto il rush order sono pregati di provvedere al saldo che è stato comunicato loro con msg privato.

La protesi verrà inviata solo dopo aver ricevuto gli estremi del pagamento. E ciò, per coerenza ed uniformità, verrà fatto sia per gli utenti "ritardatari" nei pagamenti sia per coloro che sono stati sempre precisi e puntuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, vedere questa velocità :supersorriso: !!! Altro che sei mesi come ero abituato io (l'ultimo addirittura 9 :wacko: :blink: !!)

Allora, tra un mesetto e mezzo o due, ho buone speranze di ricevere anche il mio Rush Order appena fatto ?

A proposito, con tutti questi ordini (congiunto 1, congiunto 2, varie prove e vari rush order), sono andato in confusione....ma il mio, è stato fatto alla factory a, o alla b ?

Medusa, vedo che sei tra i pochi (insieme a me :cry: ) che continua a scrivere sul forum, in questo periodo.....ma sei ai lavori forzati ? E le vacanze ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco con i rush order è già arrivato... e pure in anticipo rispetto alla data prevista.

Coloro che hanno richiesto il rush order sono pregati di provvedere al saldo che è stato comunicato loro con msg privato.

La protesi verrà inviata solo dopo aver ricevuto gli estremi del pagamento. E ciò, per coerenza ed uniformità, verrà fatto sia per gli utenti "ritardatari" nei pagamenti sia per coloro che sono stati sempre precisi e puntuali.

:fiorellino: ottima idea... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, vedere questa velocità :supersorriso: !!! Altro che sei mesi come ero abituato io (l'ultimo addirittura 9 :wacko: :blink: !!)

Allora, tra un mesetto e mezzo o due, ho buone speranze di ricevere anche il mio Rush Order appena fatto ?

A proposito, con tutti questi ordini (congiunto 1, congiunto 2, varie prove e vari rush order), sono andato in confusione....ma il mio, è stato fatto alla factory a, o alla b ?

Medusa, vedo che sei tra i pochi (insieme a me :cry: ) che continua a scrivere sul forum, in questo periodo.....ma sei ai lavori forzati ? E le vacanze ?

Le vacanze per me saranno in occasione della convention.... spero !

Il tuo è un rush ordine dalla factory "b", quella principale.

I tempi in genere sono di 2 mesi da quando spediamo il pacco in factory. Per adesso la fabbrica avrà poco lavoro (molti rivenditori sono in ferie) e il secondo O.C. probabilmente verrà finito prima del previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti xxxxx!!!! sono tornato ieri dalle vacanze....senza internet mi siete mancati tutti! vi ricordavo ogni volta che ero al mare, con i miei bei capelli al sole, dopo averli cosparsi di narciso! tutti volevano sapere che crema solare usassi che avesse quello straordinario profumo!! ahahahahaha

e che dire di priade che mi ha permesso di nuotare una giornata intera sott'acqua nello splendido mare delle isole tremiti senza darmi grossi problemi!

ora sono di nuovo alla mia base, a fare brutto per buttar giù una tesi, sperando di laurearmi ad ottobre con la nuova protesi OF THE SECOND O.C. :P

un salutone a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti xxxxx!!!! sono tornato ieri dalle vacanze....senza internet mi siete mancati tutti! vi ricordavo ogni volta che ero al mare, con i miei bei capelli al sole, dopo averli cosparsi di narciso! tutti volevano sapere che crema solare usassi che avesse quello straordinario profumo!! ahahahahaha

e che dire di priade che mi ha permesso di nuotare una giornata intera sott'acqua nello splendido mare delle isole tremiti senza darmi grossi problemi!

ora sono di nuovo alla mia base, a fare brutto per buttar giù una tesi, sperando di laurearmi ad ottobre con la nuova protesi OF THE SECOND O.C. :P

un salutone a tutti

......e pensi di cavartela così, con due righe :angry: ??

Vogliamo un bel report detagliato :D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

un salutone a tutti

ciao akille bentornato :fiorellino: !!immagino che la tua tesi di laurea sarà su...Salusmaster...protesi..reinfoltimenti non chirurgici....hahaha:D :fischietto: !! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi ritornare da queste parti ? :wub:

:fiorellino: Idea...Medù...che ne dici se si fa lì da te la convention.... ??? :fischietto: :innocente: dai...sii buono qui al nord l'estate è quasi finita...oggi pioviggina e i reumi si fan sentire. :cry: .. apriamo un sondaggio per vedere se siamo tutti d'accordo...? tu hai solo da guadagnarci..pensa ti risparmi pure il viaggio!!! :P :D B)

Link al commento
Condividi su altri siti